Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

L'anno scorso Telles per un'amichevole estiva era il nuovo Roberto Carlos. Ora non si sa neanche dove sia.

Ecco, a me piaceva Telles.

Senza dubbio avrebbe dato di più rispetto agli esterni che abbiamo ora. Tecnicamente è superiore a tutti gli esterni della rosa.

Non esagermiamo comunuque. E' un buon esterno.

Ambrogio e Santino fanno il compitino.

perdonami ma non ho fatto paragoni :read: non ho parlato di tecnica ,posizione in campo ,atletismo tutto ciò l hai fatto te,quindi facendo un paragone..il mio era un commento un pelo ironico dicendo "chissà" se anche di lui si parlerà come del francese,probabilmente mi son solo espresso male

Ahhhh sorry. :squile:

Lungi da me criticare il portoghese ma per qualche buona partita sembra che l'inter abbia in mano Iniesta

Ma nooooo.

Mariolino sembra molto bravo.

E' il classico giocatore che fa tutto bene in campo.

Non è estroso, non ha fantasia per quel che ho visto, ma ha tutte le qualità che servono per essere incisivo in quasi tutti i ruoli di centrocampo perchè ha parecchie caratteristiche piuttosto spiccate.

Assomiglia a Stankovic per la duttilità ma con piedi molto più gentili.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso Telles per un'amichevole estiva era il nuovo Roberto Carlos. Ora non si sa neanche dove sia.

È al Porto :asd:

Conta che per me con FdB sarebbe cresciuto parecchio.

Ma a noi piace complicarci la vita, e allora via un terzino giovane (per carita, con dei difetti ma che almeno un cross sapeva farlo) per 8 mln, dentro Erkin, poi fuori Erkin e dentro Santon.

Alla grande.

Ora il Porto lo venderà a 200mln :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeh ma Fury sai com'è :asd:....questa estate si stava strappando i capelli il nostro amico interista per il fatto che volevano spendere 30 e passa milioni per "quelli li!!"...adesso invece che partite imbrocca 2 partite fatte bene "aaaaah!...che campiun!"...io questa estate me ne sono stato zitto per non beccarmi dell'ignorante ma, io sapevo che un centrocampista come lui in questa Inter avrebbe fatto bene...uno dei pochi lati buoni di quel Portogallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

(per "il nostro amico interista" non mi riferisco a te, ma a Invernomuto :asd: )

:blink: ma che t'ho fatto?

quel paragone con il Beer-Sheva proprio non lo hai digerito eh.

:asd: OH! ripigliati! io non ho mai commentato joao mario, non mi ricordo di aver seriamente criticato nessuna spesa, non so di cosa tu stia parlando!! e non mi sto nemmeno esaltando adesso per due partite (che non ho nemmeno visto!!)

però il chievo è da testa della classifica in israele.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Storari mi stava facendo venire un nervoso guarda... mica si scansava lo stronz0, parava tutto

povero...veniva da una settimana di ****....qua a Cagliari gli sconvolts hanno pensato bene di aizzare la folla contro di lui...chiedendo di togliergli la fascia perché troppo legato alla Juve...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che la Juventus è decisamente la squadra più attrezzata e che, salvo infortuni, difficilmente perderà lo scudetto... Trovo comunque assurdo che anni di preparazione e gestione societaria assolutamente maniacale possano venire in qualche modo vanificati dall'armata brancaleone interista, imbastita dall'oggi al domani.

Certo, questo rientra nelle logiche del calcio e del resto la Juventus non potrà vincere lo scudetto per sempre.

D'altro, fa un certo effetto... Ma quel che conta è possedere un equilibrio societario che garantisca di giocarsela costantemente, senza cicli dettati da improvvise fiammate di denaro sperperato.

Ed in questo la Juventus maestra... L'Inter, da quel punto di vista, sta provando ad imitarla.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

povero...veniva da una settimana di ****....qua a Cagliari gli sconvolts hanno pensato bene di aizzare la folla contro di lui...chiedendo di togliergli la fascia perché troppo legato alla Juve...

Veramente sarebbe perché nel 2008 avrebbe chiesto più soldi e al rifiuto di Cellino se ne andato. Comunque lui ha negato che sia vero...non per cattiveria ma la maggior parte delle parate che ha fatto si sono tramutate comunque in gol. Certamente non abbiamo perso per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...