Coldfire Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) L'anno scorso Telles per un'amichevole estiva era il nuovo Roberto Carlos. Ora non si sa neanche dove sia. Ecco, a me piaceva Telles.Senza dubbio avrebbe dato di più rispetto agli esterni che abbiamo ora. Tecnicamente è superiore a tutti gli esterni della rosa. Non esagermiamo comunuque. E' un buon esterno. Ambrogio e Santino fanno il compitino.perdonami ma non ho fatto paragoni non ho parlato di tecnica ,posizione in campo ,atletismo tutto ciò l hai fatto te,quindi facendo un paragone..il mio era un commento un pelo ironico dicendo "chissà" se anche di lui si parlerà come del francese,probabilmente mi son solo espresso male Ahhhh sorry. Lungi da me criticare il portoghese ma per qualche buona partita sembra che l'inter abbia in mano Iniesta Ma nooooo.Mariolino sembra molto bravo.E' il classico giocatore che fa tutto bene in campo.Non è estroso, non ha fantasia per quel che ho visto, ma ha tutte le qualità che servono per essere incisivo in quasi tutti i ruoli di centrocampo perchè ha parecchie caratteristiche piuttosto spiccate. Assomiglia a Stankovic per la duttilità ma con piedi molto più gentili. Modificato 22 Settembre 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 L'anno scorso Telles per un'amichevole estiva era il nuovo Roberto Carlos. Ora non si sa neanche dove sia. È al Porto Conta che per me con FdB sarebbe cresciuto parecchio. Ma a noi piace complicarci la vita, e allora via un terzino giovane (per carita, con dei difetti ma che almeno un cross sapeva farlo) per 8 mln, dentro Erkin, poi fuori Erkin e dentro Santon. Alla grande. Ora il Porto lo venderà a 200mln Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 L'anno scorso Telles per un'amichevole estiva era il nuovo Roberto Carlos. Ora non si sa neanche dove sia. eeeeeh ma Fury sai com'è ....questa estate si stava strappando i capelli il nostro amico interista per il fatto che volevano spendere 30 e passa milioni per "quelli li!!"...adesso invece che partite imbrocca 2 partite fatte bene "aaaaah!...che campiun!"...io questa estate me ne sono stato zitto per non beccarmi dell'ignorante ma, io sapevo che un centrocampista come lui in questa Inter avrebbe fatto bene...uno dei pochi lati buoni di quel Portogallo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Seguivi lo Sporting? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Seguivi lo Sporting? ho visto tutte le partite dell'Europeo: "uno dei pochi lati buoni di quel Portogallo"... (per "il nostro amico interista" non mi riferisco a te, ma a Invernomuto ) Modificato 22 Settembre 2016 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Ma quelle le abbiamo viste tutti AngelDevil metti il video di Gabigol che hanno mostrato alla presentazione.Non devi postare solo robe juventine. Modificato 22 Settembre 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) parliamo di cose serie http://imgur.com/a/4q2Kf Modificato 22 Settembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Modificato 22 Settembre 2016 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Ma quelle le abbiamo viste tutti AngelDevil metti il video di Gabigol che hanno mostrato alla presentazione.Non devi postare solo robe juventine.ahah presentazione in pompa magna per Gabi comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Hype per vedere sto minineymar giocare. Sarà più incisivo del nostro minimessi in serie a? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 (per "il nostro amico interista" non mi riferisco a te, ma a Invernomuto ) ma che t'ho fatto?quel paragone con il Beer-Sheva proprio non lo hai digerito eh. OH! ripigliati! io non ho mai commentato joao mario, non mi ricordo di aver seriamente criticato nessuna spesa, non so di cosa tu stia parlando!! e non mi sto nemmeno esaltando adesso per due partite (che non ho nemmeno visto!!) però il chievo è da testa della classifica in israele. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ti odiano tutti Inverno Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 sì, come è giusto che sia.l'importante è sempre che la cosa sia reciproca Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ti odiano tutti InvernoTutti gli interisti sono odiati. Mica solo lui. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ma Inverno e Cold sono juventini latenti Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ma Inverno e Cold sono juventini latentiE comunisti.#FozzaINDA Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ma Inverno e Cold sono juventini latentino, io quest'anno è risaputo che tifo cagliari. anche se contro la juve non sono scesi in campo... ... AHAHAHAHAHAHAHAHAH Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Storari mi stava facendo venire un nervoso guarda... mica si scansava lo stronz0, parava tutto Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Storari mi stava facendo venire un nervoso guarda... mica si scansava lo stronz0, parava tuttopovero...veniva da una settimana di ****....qua a Cagliari gli sconvolts hanno pensato bene di aizzare la folla contro di lui...chiedendo di togliergli la fascia perché troppo legato alla Juve... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 se non era per lui finiva 6-0 eh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 no, io quest'anno è risaputo che tifo cagliari. anche se contro la juve non sono scesi in campo... ... AHAHAHAHAHAHAHAHAH Domani si scanserà il Palermo? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Posto che la Juventus è decisamente la squadra più attrezzata e che, salvo infortuni, difficilmente perderà lo scudetto... Trovo comunque assurdo che anni di preparazione e gestione societaria assolutamente maniacale possano venire in qualche modo vanificati dall'armata brancaleone interista, imbastita dall'oggi al domani. Certo, questo rientra nelle logiche del calcio e del resto la Juventus non potrà vincere lo scudetto per sempre.D'altro, fa un certo effetto... Ma quel che conta è possedere un equilibrio societario che garantisca di giocarsela costantemente, senza cicli dettati da improvvise fiammate di denaro sperperato.Ed in questo la Juventus maestra... L'Inter, da quel punto di vista, sta provando ad imitarla. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 povero...veniva da una settimana di ****....qua a Cagliari gli sconvolts hanno pensato bene di aizzare la folla contro di lui...chiedendo di togliergli la fascia perché troppo legato alla Juve...Veramente sarebbe perché nel 2008 avrebbe chiesto più soldi e al rifiuto di Cellino se ne andato. Comunque lui ha negato che sia vero...non per cattiveria ma la maggior parte delle parate che ha fatto si sono tramutate comunque in gol. Certamente non abbiamo perso per quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Domani si scanserà il Palermo?EOH!quella è già scritta... Zampa si è venduto pure la mamma. la vuole perdere così esonera un altro allenatore, ha un'attività di riciclaggio allenatori che fa spavento. e la DIGOS? muti? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 EOH!quella è già scritta... Zampa si è venduto pure la mamma. la vuole perdere così esonera un altro allenatore, ha un'attività di riciclaggio allenatori che fa spavento. e la DIGOS? muti?E andiamo! Così si passeggia e non ci stanchiamo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.