Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Bisogna conoscere i bonus, inanzitutto.

Non credo siano legati ne ai gol, ne alle presenze (di solito legato al riscatto) ma piuttosto ad un ingresso in CL.

Fino adesso non si è verificato.

Tra 45 e 37 ballano 8 mln eh.

 

I bonus non è che si devono pagare per forza, ma solo qalora si verificassero le condizioni.

 

Io non le conosco, tu nemmeno, credo.

 

 

Si bè non sono 45 sicuramente come non sono 30 nemmeno di striscio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, giusto. Però Joao Mario fenomeno da 170M, che lui gioca in Premier la domenica. Mica a Empoli.

 

Va che è una perculata.

 

Se quel pippone del vostro ex-francese, per quel poco che faceva in campo, valeva tutti quei soldi questa estate, non passava giorno che non vi bagnavate le mutande per una ruleta, per un stop o per un sombrero, che era super-foorte, imprescindibile, ecc....

 

Mariolino come minimo, ma come minimo, vale il triplo visto che è volte più incisivo, corre il triplo, ed è davvero un gran bel giocatore.

 

Ora che si sarà svegliato, senza cresta, varrà 10mln in più.

 

...e a parte gli scherzi sul valore presunto si sta dimostrando un gran bel giocatore.

E se ricordi bene anche di Sandro avevo detto bene, solo che non mi sembra un granchè. Non mi sembra un top del ruolo.

Non è un Maicon, per intenderci, e nemmeno un Andreas Brehme, che non sai nemmeno chi sia tu.

E' un buon giocatore.

 

Ma poi è inutile parlare di giocatori gobbi con voi, che per voi lich era un fenomeno, barzagli e bonucci pure, paolino pure e tevez pure. Pure il palo di pamplona.

 

ps. il fato che vedi, uno che gioca con l'intensità di mariolino non credo abbia delle difficoltà a giocare ovunque, in qualsiasi campionato.

Uno che gioca con la lentezza di paolino può giocare o in serie a o in serie b, perchè nell'attuale bundes, in premier o nella liga farebbe una fatica della maduinna.

Lo dissi che avrebbe trovato non poche difficoltà in Uk. Lui, che spesso passeggiava in campo, abituato a fare il miniimo, lui inserito in un campionato dove si corre a 100 all'ora.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco.

Se son 31+bonus sono 31.

I bonus non è che li devi pagare per forza.

 

I bonus di kovacic mi risulta non siano stati pagati, per esempio.

 

Non capisco.

Se son 31+bonus sono 31.

I bonus non è che li devi pagare per forza.

 

I bonus di kovacic mi risulta non siano stati pagati, per esempio.

 

Di 6 di bonus almeno 3/4 milioni sono legati alle presenze, quindi facilmente raggiungibili. Poi dipende se dobbiamo tenere conto anche delle commissioni in questo conteggio. Diciamo che è ipotizzabile una cifra complessiva oltre i 35.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entrano i siti napoletani con Sarri visto che qua si stava parlando di lui...bah

vabe dopo so io che rispondo come dici te... Cioé almeno vai in contro al argomento principale cioé che sono le lamentele di Sarri o di qualunche allenatore lo faccia... Ti sei fissato sui napoletani come se fosse stati il mio punto di argumento...
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe dopo so io che rispondo come dici te... Cioé almeno vai in contro al argomento principale cioé che sono le lamentele di Sarri o di qualunche allenatore lo faccia... Ti sei fissato sui napoletani come se fosse stati il mio punto di argumento...

Ma è una supercazzola?

Cioe non questo messaggio, la discussione che stai portando avanti.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

sottovoce dico che mario ha qualcosa in più di Pogba,l'unica cosa che gli manca è un procuratore e giornali che parlano di te a fanno arrivare il prezzo a 100 mln,ma se continua cosi non ne avrà bisogno

 

Per quel poco che ho visto di mariolino penso proprio che siamo agli opposti.

Scusa ma non c'è proprio paragone.

 

Va bene che parlare di continuità dopo una manciata di partite (se ci metti dentro anche quelle con la nazionale allora si può parlare già di rendimento) mi sembra un po' eccessivo, ma se mi fai paragoni tecnici, tattici, di leadership, di atletismo, di presenza, di duttilità, di posizione.....allora.......

 

Non esiste nemmeno un conftonto per quanto mi riguarda.

 

Uno sa fare il ruolo di interno, e anche male permettimi di dirlo, ma ogni tanto si accende: giusto quei 10 minuti.

L'altro sa fare interno di un centrocampo a 3, cc di un centrocampo a 2, esterno alto e incursore centrale o trequartista.

Anche se non avesse giocato così bene in queste 3 partite la sua duttilità a centrocampo non ha proprio eguali in conftonto a quell'altro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

vabe dopo so io che rispondo come dici te... Cioé almeno vai in contro al argomento principale cioé che sono le lamentele di Sarri o di qualunche allenatore lo faccia... Ti sei fissato sui napoletani come se fosse stati il mio punto di argumento...

Vabbe hai ragione, fa nulla 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quel poco che ho visto di mariolino penso proprio che siamo agli opposti.

Scusa ma non c'è proprio paragone.

 

Va bene che parlare di continuità dopo una manciata di partite (se ci metti dentro anche quelle con la nazionale allora si può parlare già di rendimento) mi sembra un po' eccessivo, ma se mi fai paragoni tecnici, tattici, di leadership, di atletismo, di presenza, di duttilità, di posizione.....allora.......

 

Non esiste nemmeno un conftonto per quanto mi riguarda.

 

Uno sa fare il ruolo di interno, e anche male permettimi di dirlo, ma ogni tanto si accende: giusto quei 10 minuti.

L'altro sa fare interno di un centrocampo a 3, cc di un centrocampo a 2, esterno alto e incursore centrale o trequartista.

Anche se non avesse giocato così bene in queste 3 partite la sua duttilità a centrocampo non ha proprio eguali in conftonto a quell'altro.

perdonami ma non ho fatto paragoni :read: non ho parlato di tecnica ,posizione in campo ,atletismo tutto ciò l hai fatto te,quindi facendo un paragone..il mio era un commento un pelo ironico dicendo "chissà" se anche di lui si parlerà come del francese,probabilmente mi son solo espresso male

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso Telles per un'amichevole estiva era il nuovo Roberto Carlos. Ora non si sa neanche dove sia.

Ecco, a me piaceva Telles.

Senza dubbio avrebbe dato di più rispetto agli esterni che abbiamo ora. Tecnicamente è superiore a tutti gli esterni della rosa.

 

Non esagermiamo comunuque. E' un buon esterno.

 

Ambrogio e Santino fanno il compitino.

perdonami ma non ho fatto paragoni :read: non ho parlato di tecnica ,posizione in campo ,atletismo tutto ciò l hai fatto te,quindi facendo un paragone..il mio era un commento un pelo ironico dicendo "chissà" se anche di lui si parlerà come del francese,probabilmente mi son solo espresso male

 

Ahhhh sorry. :squile:

Lungi da me criticare il portoghese ma per qualche buona partita sembra che l'inter abbia in mano Iniesta

 

Ma nooooo.

Mariolino sembra molto bravo.

E' il classico giocatore che fa tutto bene in campo.

Non è estroso, non ha fantasia per quel che ho visto, ma ha tutte le qualità che servono per essere incisivo in quasi tutti i ruoli di centrocampo perchè ha parecchie caratteristiche piuttosto spiccate.

 

Assomiglia a Stankovic per la duttilità ma con piedi molto più gentili.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso Telles per un'amichevole estiva era il nuovo Roberto Carlos. Ora non si sa neanche dove sia.

È al Porto :asd:

Conta che per me con FdB sarebbe cresciuto parecchio.

Ma a noi piace complicarci la vita, e allora via un terzino giovane (per carita, con dei difetti ma che almeno un cross sapeva farlo) per 8 mln, dentro Erkin, poi fuori Erkin e dentro Santon.

Alla grande.

Ora il Porto lo venderà a 200mln :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso Telles per un'amichevole estiva era il nuovo Roberto Carlos. Ora non si sa neanche dove sia.

 

eeeeeh ma Fury sai com'è :asd:....questa estate si stava strappando i capelli il nostro amico interista per il fatto che volevano spendere 30 e passa milioni per "quelli li!!"...adesso invece che partite imbrocca 2 partite fatte bene "aaaaah!...che campiun!"...io questa estate me ne sono stato zitto per non beccarmi dell'ignorante ma, io sapevo che un centrocampista come lui in questa Inter avrebbe fatto bene...uno dei pochi lati buoni di quel Portogallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...