TheFury87 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Posto che la Juventus è decisamente la squadra più attrezzata e che, salvo infortuni, difficilmente perderà lo scudetto... Trovo comunque assurdo che anni di preparazione e gestione societaria assolutamente maniacale possano venire in qualche modo vanificati dall'armata brancaleone interista, imbastita dall'oggi al domani.Certo, questo rientra nelle logiche del calcio e del resto la Juventus non potrà vincere lo scudetto per sempre.D'altro, fa un certo effetto... Ma quel che conta è possedere un equilibrio societario che garantisca di giocarsela costantemente, senza cicli dettati da improvvise fiammate di denaro sperperato.Ed in questo la Juventus maestra... L'Inter, da quel punto di vista, sta provando ad imitarla.Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkSe la Juve canna la stagione credo che venga il Napoli prima dell'Inter, e anche la Roma senza CL può fare un buon campionato. All'Inter deve proprio girare tutto bene perché non hanno molte alternative ai titolari. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Se la Juve canna la stagione credo che venga il Napoli prima dell'Inter, e anche la Roma senza CL può fare un buon campionato. All'Inter deve proprio girare tutto bene perché non hanno molte alternative ai titolari.Scusa la Roma ai titolari che alternative ha in panchina? Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) CaZo oggi senza Murillo e JMario. È gia finito tutto Modificato 25 Settembre 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 La difesa dell'Inter oggi... ranocchia...Bella vittoria del Bologna, FdB a rischio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 La difesa dell'Inter oggi... ranocchia...Bella vittoria del Bologna, FdB a rischio.Icardi gioca? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 CaZo oggi senza Murillo e JMario. È gia finito tutto Perché vogliamo andare a fare figuracce? Ma Andreolli non è tornato ancora? Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 pensate ad handa...va Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Ed è GOOOOOL!!!! Buco di Ranocchia.... una garanzia!!!! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Quando ho visto il tiro di destro mi so detto... Che goal si è mangiato... Dopo ho visto handanovic... L'inter deve cambiare portiere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Grande Mattia! Però Fozza Indaaaaaaa eh Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 pensate ad handa...vaEh, è da due anni che personalmente ci penso. Solo che poi fa due "miracoli" e tutti a dire grande portiere e menate varie. Cmq, a memoria è il terzo gol che prendiamo da palle perse a cc (due con Banega e una ora di Kondo). Molto male...tutti a seguire la palla, scandalosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) Ma quello è scarso vero.. Non sono manco tifoso dell'inter e tutte le volte che guarda il pallone senza manco provare qualcosa mi viene voglia di prenderlo a schiaffi... E non è come se sucedesse una volta ognii tanto Modificato 25 Settembre 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 qualche gg fa vi ho scritto "ne vedremo di passi falsi...." ecco..ieri la Juve se nn fosse stato per l'autogol poteva giocare 3 gg di fila e nn avrebbe mai segnato...e parliamo di Palermo,una squadra di B prestata alla A. sull' inter...ci pensa Icardi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 l'inter prende goal e tutti a criticare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 l'inter prende goal e tutti a criticare De boer nn ci arriva ad halloween. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 pesante la sostituzione di Kondo dopo soli 30 minuti....è stato bello joffrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Errore togliere Kondo, molto discutibile come scelta.Stava giocando male, ok, ma cosi non ha senso, hai bruciato un investimento per 25 minuti giocati male. Fai lo stesso con Ranocchia e allora mi sta bene, ma cosi no.Si vede che quando gioca lo fa senza tranquillita, se lo cacci cosi lo distruggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Che è successo a Kondogbia? Ho girato un attimo e l'ho visto andare direttamente negli spogliatoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Errore togliere Kondo, molto discutibile come scelta.Stava giocando male, ok, ma cosi non ha senso, hai bruciato un investimento per 25 minuti giocati male.Fai lo stesso con Ranocchia e allora mi sta bene, ma cosi no.Si vede che quando gioca lo fa senza tranquillita, se lo cacci cosi lo distruggi...coraggiosa come scelta,però sono d'accordo è un rischio,gia lui non è tranquillo,cosi rischi di distruggerlo moralmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Eh stavamo giocando tutti male per colpa sua, quindi è stato sostituito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Che gollazzo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 GOOOOOOL!!!! Ganculo Kondo. Ha fatto bene a tirarlo fuori. Me ne frego quanto è costato! Se gioca male deve stare fuori! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Che goal! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 GOOOOOOL!!!! Ganculo Kondo. Ha fatto bene a tirarlo fuori. Me ne frego quanto è costato! Se gioca male deve stare fuori!Vincete 3-1 e nessuno dei vostri si farà male Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 GOOOOOOL!!!! Ganculo Kondo. Ha fatto bene a tirarlo fuori. Me ne frego quanto è costato! Se gioca male deve stare fuori!Assolutamente, ma non puoi farlo a convenienza. Ranocchia osceno, Banega con Chievo e Palermo ha perso due palle e abbiamo preso due gol. A me sta bene, pero con tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.