Andrea92 Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Eh, che gli vuoi dire...E ha sbagliato pure 3 rigori, mostruosoIo venderei Icardi e prenderei lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Comunque ne vogliamo parlare di Belotti?parliamone.l'anno scorso già sottolineavo le sue doti realizzative e qualche tuo collega mi diceva che "belotti è osceno". quando facevo notare che nel 2016 (fine stagione 2015-16) era quello che segnava di più dopo Higuain mi si faceva notare che Pogba aveva segnato 2 gol in 2 partite... oggi è semplciemente dove si sapeva che sarebbe arrivato. lo si vedeva che cresceva partita dopo partita. Ma io non gli sto dando nessuna colpa, semplicemente penso che se davvero, e questo penso lo si capirà dal mercato, si vuole puntare a vincere qualcosa (sarebbe anche ora, a partire dalla Coppa Italia), Pioli non credo sia la scelta giusta. Tutto qua...Bisogna vedere dove si arriva quest'anno, per iniziare a capire cosa si può puntare nel mercato.però, guardando la stagione, per come andava ora è un enorme passo avanti. certo, aver perso le partite contro le big non è positivo, ma riuscire a battere chi ci si aspetta di battere è già un miglioramento per quello che si vedeva. vuole dire che la mentalità di squadra inizia ad esserci, iniziano ad avere consapevolezza dei loro mezzi. poi ci si deve lavorare ancora, per andare ancora più su. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Comunque ne vogliamo parlare di Belotti? ma invece di Posavec nè vogliamo parlare... :asd:per cairtà Belotti non si discute, il valore del giocatore è sotto gli occhi di tutti, ma ieri 2/3 gol li ha fatti il portiere del Palermo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Comunque ne vogliamo parlare di Belotti?E' forte, e' grintoso e ha senso del gol, per me pero' gli sta dicendo tutto bene, questa e' la stagione della vita secondo me, gli ultimi 5 gol li ha fatti a mezzo metro dalla porta e con la complicita' avversaria, solo per dire.E' un Immobile piu' fisicato (chiariamo che io sono laziale e sto amando Immobile), certe cifre sparate dal presidente torinese sono follia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 E' forte, e' grintoso e ha senso del gol, per me pero' gli sta dicendo tutto bene, questa e' la stagione della vita secondo me, gli ultimi 5 gol li ha fatti a mezzo metro dalla porta e con la complicita' avversaria, solo per dire.E' un Immobile piu' fisicato (chiariamo che io sono laziale e sto amando Immobile), certe cifre sparate dal presidente torinese sono follia.devi anche metterle dentro ed essere pronto a stare sempre li, si chiama opportunismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 parliamone.l'anno scorso già sottolineavo le sue doti realizzative e qualche tuo collega mi diceva che "belotti è osceno". quando facevo notare che nel 2016 (fine stagione 2015-16) era quello che segnava di più dopo Higuain mi si faceva notare che Pogba aveva segnato 2 gol in 2 partite... oggi è semplciemente dove si sapeva che sarebbe arrivato. lo si vedeva che cresceva partita dopo partita. Uh, ero io credo. E lo ribadisco, non vale più di un Immobile o un Zaza imho. Ne parliamo quando riuscirà a tenere queste medie per 2-3 stagioni ok? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 devi anche metterle dentro ed essere pronto a stare sempre li, si chiama opportunismoOvvio, Inzaghi insegna.Pero' per me non ha tutte queste grandissime qualita', credo che il tutto (come a volte e' accaduto a certi attaccanti) e' piu' frutto di contingenze favorevoli, poi chissa' magari ha ragione il suo presidente.Tocca vedere se nelle stagioni successive si confermera', io dico di no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Se Belotti dovesse passare ad una big e mantenere queste medie ne parleremo, altrimenti vale quanto decine di giocatori che hanno segnato a valanga giocando in squadre medie per poi perdersi per strada. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 comunque è un immobile con la cifosi. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Spero per lui che possa fare un pò meglio di Immobile Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) Ma io non gli sto dando nessuna colpa, semplicemente penso che se davvero, e questo penso lo si capirà dal mercato, si vuole puntare a vincere qualcosa (sarebbe anche ora, a partire dalla Coppa Italia), Pioli non credo sia la scelta giusta. Tutto qua... Ha dimostrato di saper fare l'allenatore.Ha preso una squadra allo sbando da anni, non da 2 mesi, da anni....e gli ha dato delle certezze, continuità di risultati, alcnuni giocatori si sono trasformati, altri sono migliorati. Con Simeone io non sarei sicuro di fare tanto meglio soprattutto sul piano del gioco, tanto per citare un allenatore spesso accostato all'inter. C'è ancora un gap con le 3 davanti ma è normale sia così, certe convinzioni, una certa tranquillità del gioco e una certa consapevolezza la acquisisci on i risultati. Conte? Non è interista, non capirebbe l'inter. Sarebbe un totale fallimento. Di allenatori bravi la Milano nerazzurra ne ha mangiati parecchi, non è un caso.All'interista un allenatore come Conte sta sulle balle a prescindere, difficilmente lo s(u)opporterebbe. Modificato 6 Marzo 2017 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Vabeh ao spero sia come dite voi, ne sarei solo contento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) Spero per lui che possa fare un pò meglio di ImmobileVabbe', guarda che Ciro e' forte, non parliamo certo di un attaccante scarso, quest'anno ha gia' un consistente bottino (16) senza contare che ha gia' fatto il capocannoniere in B e in A. Modificato 6 Marzo 2017 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) L'unico allenatore in circolazione con DNA interista, eccetto Mou, è un certo Jürgen Klopp. Modificato 6 Marzo 2017 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Punti di vista.. per me l unico vero allenatore con DNA intertriste è mazzarri.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Vabbe', guarda che Ciro e' forte, non parliamo certo di un attaccante scarso, quest'anno ha gia' un consistente bottino (16) senza contare che ha gia' fatto il capocannoniere in B e in A.vuole dire che appena ha avuto però l'opportunità di mettersi in luce a livello internazionale ha fatto flop. Immobile ha avuto una carriera molto altalenante da stagione a stagione, fino ad oggi. Complici molti fattori, diverse situazioni, però di fatto non è mai stato continuo nel suo rendimento.Belotti, è più giovane di 3 anni e ha avuto molto meno spazio, e fino ad ora è stato un crescendo. Le doti le ha, bisogna vedere la fortuna cosa gli riserva. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Se Belotti non ha avuto spazio magari non se lo meritava, no?Poi voglio dire, se uno non e' Suarez, Lewa e company non e' degno della minima considerazione? Ci sono pure le punte forti che non sono campioni o fuoriclasse, pare che parlando di Ciro si intenda 'sprovveduto' o 'mezza pippa', non e' cosi' raga, io ho visto tutte le sue partite e mi ha stupito.Ripeto che a mio modesto parere la differenza tra i due italiani e' sottile e niente affatto marcata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Ed ecco il nuovo Presidente del Palermo! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Quello è Paul Baccaglini, lo conosco Davvero è il nuovo presidente? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Non so come mai è uscito il nome di Conte Ma quello sta tanto bene al Chelsea che cavolo ci verebbe a fare all'inter o in qualunque altra squadra in Italia... dopo il chelsea secondo me allenera una squadra tipo il real madrid Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) Quello è Paul Baccaglini, lo conosco Davvero è il nuovo presidente?pare di sì.e la pagina di wikipedia pare sia già saltata per aria. Modificato 6 Marzo 2017 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Vabé vediamo se ne capisce di calcio, ma leggendo un articolo su di lui a livello finanziario non mi sembra tanto pirla... zamparini melbene o mel male ha portato il Palermo in A e in Europa, ma era giusto anche che si togliesse dai **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) devi anche metterle dentro ed essere pronto a stare sempre li, si chiama opportunismo verissimo, Inzaghi ci ha vinto 2 Coppe dei campioni conq uella dote, senza contare le caterve di gol che è riuscito a fare..avendo delle caratteristiche tecniche che rasentano la 3^ categoria... Vabbe', guarda che Ciro e' forte, non parliamo certo di un attaccante scarso, quest'anno ha gia' un consistente bottino (16) senza contare che ha gia' fatto il capocannoniere in B e in A. Immobile ha fallito in tutte le realtà importanti in cui è andato (Siviglia e Dortmund)...è forte per giocare nel nostro misero campionato, dove Bonucci, il più forte giocatore della scorsa stagione, viene ridicolizzato da un Duvan Zapata qualsiasi (per fare un esempio)... per il bene della nostra Nazionale mi auguro che Belotti diventi un attaccante di ben altra pasta/spessore rispetto ad Immobile, altrimenti stiamo freschi... :rolleyes: Modificato 6 Marzo 2017 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) Certo madonna che palle... ma perché i migliori al mondo non fanno errori? Quindi penso che pure bonucci possa farne... quanta essagerazione... vedrete che il vistro carissimo Rugani ne farà anche lui... Modificato 6 Marzo 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.