Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Si dicono tante cose sai .... come che un'altra finale di Champions non potevate perderla e che eravate i favoriti ....

e invece....

se non sbaglio dicevi anche che avevate il reparto difensivo meglio assortito della serie A...

mi ricordo anche che si tessevano le lodi di Musacchio per una partita di metà luglio con il Bayern...

devo andare avanti???... :asd: :asd:

Sembra che fosse perché Immobile a partita quasi finita ha provato a segnare da centrocampo e a Bonucci non è piaciuto. O almeno così hanno detto in un video su YouTube di mediaset premium. Se è veramente per questo Bonucci è più ridicolo di quanto pensassi. Ma non credo sia per quello, troppo assurdo

è molto più ridicolo di quanto si pensi fidati.... :ok: :ok:

ma è anche altrettanto scarso

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Forte il Milan comunque... :lol: :lol: :lol:

Buona che avevano #BonucciLeader, chissà sennò come finiva :mrgreen: :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci credo che sia il difensore più sopravvalutato al mondo.

Pazienza David Luiz, che si sa che è brocco, non so nemmeno se sia o meno un giocatore di calcio......

Almeno il brasiliano se ne sta zitto, prende una mina quando vince una partita, è un cazzone insomma. Capacità calcistiche e modo di fare coincidono.

Ma Pinuccio dio santo.....crede davvero di essere un mix tra Backenbauer e Cannavaro. :polliceverso: :polliceverso:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio mi fate ridere, cioè ci va di **** una partita (la prima sconfitta stagionale), non si salva nessuno giocano tutti da 4 in pagella, .... causa di Bonucci, Bonucci che fa le sceneggiate,Bonucci più soppravalutato del mondo ecc ....

Quanto caxxo vi rode che è venuto da noi nemmeno il signore lo sa ! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt.

Il mio parere negativo su Bonucci risale ad anni e anni fa, e ho spiegato più di una volta il perchè.

In maniera sintetica: non è un vero difensore nel senso stretto del termine. Un giocatore che non sa difendere in certe circostanza non è un difensore. Lo ha sempre salvato l'organizzazione delle Juve in questi anni ma singolarmente non vale nulla.

Non è che uno deve difendere da solo contro una squadra intera, intendiamoci, non intendo questo.

E' un difensore posizionale, punto. E' la stessa cosa che fa De Rossi quando gioca centrale o quando ci giocava il Cuchu. Entrambi non sanno difendere ma ci giocano o ci giocavano, e non male, in quel ruolo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio mi fate ridere, cioè ci va di **** una partita (la prima sconfitta stagionale), non si salva nessuno giocano tutti da 4 in pagella, .... causa di Bonucci, Bonucci che fa le sceneggiate,Bonucci più soppravalutato del mondo ecc ....

Quanto caxxo vi rode che è venuto da noi nemmeno il signore lo sa ! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Personalmente continuo a pensare che sia un buonissimo difensore se non fosse per quel carattere. Se veramente si è adirato con Immobile per i motivi sopracitati sarebbe da prendere a schiaffi ma continua a sembrarmi strano che sia per quello visto l'importanza che gli ha dato il giocatore della Lazio(ho visto che Immobile continuava a cercarlo per spiegarsi anche dopo la discussione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente continuo a pensare che sia un buonissimo difensore se non fosse per quel carattere. Se veramente si è adirato con Immobile per i motivi sopracitati sarebbe da prendere a schiaffi ma continua a sembrarmi strano che sia per quello visto l'importanza che gli ha dato il giocatore della Lazio(ho visto che Immobile continuava a cercarlo per spiegarsi anche dopo la discussione)

Ma tanto ormai si è capito .... "Bonucci" sarà l'argomento principale per tutto il campionato qua dentro !

Bonucci is the new Pogbà :asd:

Siete tornati!!! Siete passati alle cose 4mali :lol: :lol: :lol:

Ormai è tutto perso, siamo già concentrati alla stagione 2018/2019 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non passo da un po'. Sono venuto solo per controllare se Gil è ancora convinto di vincere tutto quest'anno. Poi vado via, promesso.

1. non sono mai stato convinto di vincere tutto.

2. quelli che vincono tutto ogni anno siete voi .... ma solo in italia purtroppo.

3. se devi entrare per scrivere queste caxate puoi anche tornare dov'eri prima. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah guarda personalmente parlando il giorno in cui hanno annunciato la sua ufficialità al Milan è stato uno tra i giorni più belli della mia vita...

tu non hai nemmeno idea di quante volte allo stadio ho rischiato il linciaggio perchè ero l'unico in Curva Scirea che lo "beccava" quando faceva le sue caxxate...

e comunque anche il mio giudizio sul giocatore risale a molto prima della sua cessione...so che prima dello scorso luglio non avevi motivo di frequentare il forum, ma vedrai che se cerchi indietro trovi molti miei post in cui nè parlo tutt'altro che bene...

Alt.

Il mio parere negativo su Bonucci risale ad anni e anni fa, e ho spiegato più di una volta il perchè.

In maniera sintetica: non è un vero difensore nel senso stretto del termine. Un giocatore che non sa difendere in certe circostanza non è un difensore. Lo ha sempre salvato l'organizzazione delle Juve in questi anni ma singolarmente non vale nulla.

Non è che uno deve difendere da solo contro una squadra intera, intendiamoci, non intendo questo.

E' un difensore posizionale, punto. E' la stessa cosa che fa De Rossi quando gioca centrale o quando ci giocava il Cuchu. Entrambi non sanno difendere ma ci giocano o ci giocavano, e non male, in quel ruolo.

non credevo di arrivare mai a tanto Cold...ma sono d'accodo con te su tutta la linea...

il tuo pensiero rispetta in pieno il mio...ma per filo e per segno... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. non sono mai stato convinto di vincere tutto.

2. quelli che vincono tutto ogni anno siete voi .... ma solo in italia purtroppo.

3. se devi entrare per scrivere queste caxate puoi anche tornare dov'eri prima. :squile:

Mi tocca darti ragione :asd:

:asd:

Bastardi! :asd:

Gil, Battlefield 1 stasera?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Periodo intenso di impegni, il poco tempo che mi rimane la sera sono su destiny.

I giocatori di destiny 2 sono juventini!! Ebbravo gil, lo sapevo che sotto sotto sei un bravo ragazzo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

È stato ammonito dopo?

no l'arbitro glielo ha ricordato quando sono rientrati negli spogliatoi di non fare quel gesto, anche se mancavano un espulsione e mezza non date al Bologna, quindi l'arbitro poteva solo starsi zitto x fare bella figura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...