Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Un'arbitro parecchio modesto in effetti, ditemi voi come si fa poi ad annullare il goal di kessiè ? Bo

E infatti l'ho scritto, leggi i messaggi seguenti ma ciò non toglie che se mi espelli Bonucci più rigore nel primo tempo le cose sarebbero state diverse anche per una questione di condizione non ottimale dei milanisti che con questo caldo e tutte quel tempo giocato in 10 .....

 

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti l'ho scritto, leggi i messaggi seguenti ma ciò non toglie che se mi espelli Bonucci più rigore nel primo tempo le cose sarebbero state diverse anche per una questione di condizione non ottimale dei milanisti che con questo caldo e tutte quel tempo giocato in 10 .....

 

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Dico solo che ci sono stati molti episodi dubbi e non tutti a nostro favore anzi.

Anche la trattenuta in area su Montolivo poteva essere rigore, perché il giocatore stava davanti e si vede chiaramente la maglietta tirata.

Comunque importante vittoria anche se sofferta e debutto nel secondo tempo sia per Kalinic e soprattutto per Biglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio, il gol della spal.

SPAL - Udinese, gol della SPAL difficilissimo da analizzare, annullato inizialmente per fuorigioco, ci sono voluti 3 minuti, TRE, per valutarlo correttamente, per trovare i fotogrammi giusti che mostravano il retropassaggio del difensore e convalidare quindi il gol.

Tre minuti.

Arbitro e var si sono presi correttamente il loro tempo, con una relativa calma, con un'attenta analisi.

 

Immaginate una situazione simile in un ipotetico Napoli Juve con un gol di hamsik e tutto fermo per 3 minuti...

Quale arbitro lo farebbe? Quale assistente?

 

Spero che questi casi facciano scuola e che venga considerato normale una cosa simile, mi auguro più tranquillità come in uno SPAL Udinese che la fretta vista con Inter e Juve.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è così che va usato.

 

e si, per me è il contrario!

 

per me spariranno gli arbitri che avranno le palle di NON tutelarsi con la moviola.

 

e cmq come detto ormai giornalmente... meglio 3 minuti persi e una decisione giusta che 40 secondi e una cazzata (napoli-Verona e juve-genoa)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

IL VAR.

Prima vi entra in testa e meglio campiamo tutti.

 

Per la seconda volta di fila abbiamo dimostrato sul campo che anche se i rigori ve li danno, vinciamo. Sempre. Comunque. :asd:

Una piccola riflessione sulle parole di Buffon. Chi pensa che abbia parlato a sfavore del VAR non ci ha capito NULLA.

E ha detto una cosa sacrosanta, rivolgendosi a tutti gli antijuventini del mondo: l'anno scorso ci hanno dato 3 rigori a favore, ma utilizzando il VAR in questo modo ce ne daranno 55 quest'anno. Quindi, quando dice che il VAR va utilizzato meglio (non ha MAI detto che è da abolire), va contro i propri interessi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è bella ma guarda te le Milanesi che tanto si vuole mandare avanti "se no il campionato non è bello".....eh,eh

 

http://www.calciomercato.com/news/moviola-classifica-dei-favori-arbitrali-22919

 

 

 

Scherzo dai

Siamo solo alla seconda giornata e già cominciate con queste inutili e discutibili classifiche sui favori arbitrali.

Comunque la gazzetta dice che come per Bonucci, poteva starci anche il rigore su Montolivo.

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/27-08-2017/moviola-mazzoleni-salvato-due-volte-var-spal-gol-rigore-replay-220142265800.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo solo alla seconda giornata e già cominciate con queste inutili e discutibili classifiche sui favori arbitrali.

Comunque la gazzetta dice che come per Bonucci, poteva starci anche il rigore su Montolivo.

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/27-08-2017/moviola-mazzoleni-salvato-due-volte-var-spal-gol-rigore-replay-220142265800.shtml

A beh se lo dice la gazzetta tipico giornale sardo che vende il doppio se vanno bene le milanesi allora ci credo

 

Ma guarda che scherzo, ho già scritto che il risultato non è dovuto solo all'arbitro ma non venire a dirmi che non sarebbe stato diverso senza Bonucci e giocando in 10 per tutto quel tempo, e comunque che i mass media spingano per un ritorno delle milanesi è un dato di fatto, vista la quantità di tifosi che si ritrovano

 

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

IL VAR.

Prima vi entra in testa e meglio campiamo tutti.

 

Per la seconda volta di fila abbiamo dimostrato sul campo che anche se i rigori ve li danno, vinciamo. Sempre. Comunque. :asd:

Una piccola riflessione sulle parole di Buffon. Chi pensa che abbia parlato a sfavore del VAR non ci ha capito NULLA.

E ha detto una cosa sacrosanta, rivolgendosi a tutti gli antijuventini del mondo: l'anno scorso ci hanno dato 3 rigori a favore, ma utilizzando il VAR in questo modo ce ne daranno 55 quest'anno. Quindi, quando dice che il VAR va utilizzato meglio (non ha MAI detto che è da abolire), va contro i propri interessi.

Come tutti i vecchi anche lui farà molta fatica ad abituarsi ai cambiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A beh se lo dice la gazzetta tipico giornale sardo che vende il doppio se vanno bene le milanesi allora ci credo

 

Ma guarda che scherzo, ho già scritto che il risultato non è dovuto solo all'arbitro ma non venire a dirmi che non sarebbe stato diverso senza Bonucci e giocando in 10 per tutto quel tempo, e comunque che i mass media spingano per un ritorno delle milanesi è un dato di fatto, vista la quantità di tifosi che si ritrovano

 

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Tutti sono concordi che quello di Bonucci poteva essere rigore con giallo, il rosso ve lo state inventando voi.

Anche il corriere fa la stessa analisi della gazzetta:

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2017/08/28-29890950/moviola_male_pairetto_senza_laiuto_della_tecnologia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti sono concordi che quello di Bonucci poteva essere rigore con giallo, il rosso ve lo state inventando voi.

Anche il corriere fa la stessa analisi della gazzetta:

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2017/08/28-29890950/moviola_male_pairetto_senza_laiuto_della_tecnologia/

Voi??? Va bene che sono vecchio ma darmi del voi mi sembra esagerato e comunque è il regolamento che lo dice, non cambiamo le carte in tavola, chiara occasione da gol e intervento da dietro. Se segui il calcio non arrampicarti negli specchi se no diventi come quei juventini che parlano di immagini sgranate sul mani di Dybala. E comunque ti ripeto che il Milan non ha rubato visto che il gol di Kessie era regolarissimo ma le cose sarebbero potute essere diverse con quella espulsione.....arbitro da mandare a dirigere il trafico

 

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche fate parlare ancora tohir? Ogni frase dice qualche cagata sulla storia dell inter :asd:

 

E non credo che possiamo tappargli la bocca :asd:

Pero condivido, ogni volta che parla fa cadere le palle.

Speriamo di salutarlo al piu presto

IL VAR.

Prima vi entra in testa e meglio campiamo tutti.

 

Per la seconda volta di fila abbiamo dimostrato sul campo che anche se i rigori ve li danno, vinciamo. Sempre. Comunque. :asd:

Una piccola riflessione sulle parole di Buffon. Chi pensa che abbia parlato a sfavore del VAR non ci ha capito NULLA.

E ha detto una cosa sacrosanta, rivolgendosi a tutti gli antijuventini del mondo: l'anno scorso ci hanno dato 3 rigori a favore, ma utilizzando il VAR in questo modo ce ne daranno 55 quest'anno. Quindi, quando dice che il VAR va utilizzato meglio (non ha MAI detto che è da abolire), va contro i propri interessi.

 

Perchè hai trascritto l'intervista di Buffon?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi??? Va bene che sono vecchio ma darmi del voi mi sembra esagerato e comunque è il regolamento che lo dice, non cambiamo le carte in tavola, chiara occasione da gol e intervento da dietro. Se segui il calcio non arrampicarti negli specchi se no diventi come quei juventini che parlano di immagini sgranate sul mani di Dybala. E comunque ti ripeto che il Milan non ha rubato visto che il gol di Kessie era regolarissimo ma le cose sarebbero potute essere diverse con quella espulsione.....arbitro da mandare a dirigere il trafico

 

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

 

Si ma non era una chiara occasione da goal, per questo se valutavi la trattenuta da rigore andava dato il giallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se dai rigore ti ritrovi solo con il portiere credo sia una chiara occasione da goal, altrimenti quali lo sono?? Successa una cosa simile alla prima giornata, rigore più espulsione, comunque si fa giusto per parlare, secondo me si stava meglio quando si stava peggio, :asd:

 

 

 

Si ma non era una chiara occasione da goal, per questo se valutavi la trattenuta da rigore andava dato il giallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E non credo che possiamo tappargli la bocca :asd:

Pero condivido, ogni volta che parla fa cadere le palle.

Speriamo di salutarlo al piu presto

 

 

Perchè hai trascritto l'intervista di Buffon?

Non era una chiara occasione da gol????? Va bene dai dopo questo, ma qual'è il problema ad ammettere la cosa? Boh chi ti capisce facciamo così: il gol di Kessie non andava dato e ci avete rubato la partita......non è vero ma a questo punto che ti devo dire

 

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...