Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

vabbè ma l arbitro che ammonisce higuain per simulazione? hahahahahahhahahaha

Posto che il tocco c'era...e riprendo la discussione perche ho visto un video di Dybala sempre di ieri su twitter :asd:

Ma non ti sembra che stiano un po esagerando con i tuffi?

Cioe ok, lo tocca e lo ribadisco, ma se fai un salto in quel modo che cosa ti aspetti?

Cioe nel video che ho visto Dybala viene tirato per il braccio e fa un carpiato che Tania Cagnotto levati proprio...

Come la giudicate voi tifosi questa storia? E' una cosa che notiamo noi tifosi delle altre squadre o notate anche voi queste tendenza a esasperare i contatti?

Giuro è una domanda innocente, non voglio creare discussioni e polemiche.

Vorrei sapere come la pensate su questo argomento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che il tocco c'era...e riprendo la discussione perche ho visto un video di Dybala sempre di ieri su twitter :asd:

Ma non ti sembra che stiano un po esagerando con i tuffi?

Cioe ok, lo tocca e lo ribadisco, ma se fai un salto in quel modo che cosa ti aspetti?

dai, onestamente è una tendenza di un po' tutti i giocatori.

solo che quando lo fa uno qualsiasi è un esagerato, se lo fa uno juventino è un arbitro infame che non vede questi falli che potevano costare caro al giocatore, è un sistema che li vuole vedere danneggiati.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

No no tranquillo, di te mi ricordavo che fossi fuori quindi non ce l'avevo con te....ce l'avevo in generale chi mi ha risposto senza comprendere la domanda

Quindi si, ce l ho con te per la risposta ma non per l italiano :asd:

Peraltro ne avevamo gia parlato

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma non era riferito a te haha ma a l'utente che mi aveva citato... comunque io scherzavo..

Secondo me pure quando sono toccati in molti casi i giocatori si buttano lo stesso e ai miei occhi rimane una simulazione...anche se meno grave di quando cascano quando sono colpiti da un colpo di vento

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

vista la Juve domenica...che dire, il primo tempo già sarebbe dovuto finire 8/9-1 invece abbiamo rischiato di farci sfuggire tre punti facili facili in casa...

bene che abbiamo mantenuto la calma e non ci siamo fatti prendere dalla foga, riuscendo a ribaltare il risultato...

come da anni accade qualche sbavatura nel finale, ma niente di preoccupante o di nuovo sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, per tenere vivo il campionato, sarebbe l'ideale che il Napoli esca dalla Champions, non può sostenere con la rosa che ha 3 competizioni contemporaneamente.

La mia sensazione è che la Juve alla lunga, abbia ancora qualcosa in più rispetto a Napoli, Inter e Roma....spero di sbagliarmi comunque, non perchè sono antijuventino, ma perchè un 7° scudetto da parte dei bianco neri, significherebbe una diminuzione dell'interesse nei paesi stranieri, nei confronti del nostro campionato.Sopratutto Cina e America, li arriveranno i quattrini quelli grossi e (spero di sbagliarmi), ma tra qualche anno la champions o il derby di milano li vedremo alle 4.00 del mattino ora italiana.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Secondo me, per tenere vivo il campionato, sarebbe l'ideale che il Napoli esca dalla Champions, non può sostenere con la rosa che ha 3 competizioni contemporaneamente.

La mia sensazione è che la Juve alla lunga, abbia ancora qualcosa in più rispetto a Napoli, Inter e Roma....spero di sbagliarmi comunque, non perchè sono antijuventino, ma perchè un 7° scudetto da parte dei bianco neri, significherebbe una diminuzione dell'interesse nei paesi stranieri, nei confronti del nostro campionato.Sopratutto Cina e America, li arriveranno i quattrini quelli grossi e (spero di sbagliarmi), ma tra qualche anno la champions o il derby di milano li vedremo alle 4.00 del mattino ora italiana.

spero di uscire anche io al più presto dalla champions e possibilmente eviterei anche l'europa league, non abbiamo la rosa per 2 competizioni così stancanti, al contrario spero che juve e roma vadano più avanti possibile così la prima ci lascia qualcosa x il campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...