Andrea92 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 vabbè ma l arbitro che ammonisce higuain per simulazione? hahahahahahhahahaha Posto che il tocco c'era...e riprendo la discussione perche ho visto un video di Dybala sempre di ieri su twitter Ma non ti sembra che stiano un po esagerando con i tuffi? Cioe ok, lo tocca e lo ribadisco, ma se fai un salto in quel modo che cosa ti aspetti? Cioe nel video che ho visto Dybala viene tirato per il braccio e fa un carpiato che Tania Cagnotto levati proprio...Come la giudicate voi tifosi questa storia? E' una cosa che notiamo noi tifosi delle altre squadre o notate anche voi queste tendenza a esasperare i contatti?Giuro è una domanda innocente, non voglio creare discussioni e polemiche.Vorrei sapere come la pensate su questo argomento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Posto che il tocco c'era...e riprendo la discussione perche ho visto un video di Dybala sempre di ieri su twitter Ma non ti sembra che stiano un po esagerando con i tuffi? Cioe ok, lo tocca e lo ribadisco, ma se fai un salto in quel modo che cosa ti aspetti? dai, onestamente è una tendenza di un po' tutti i giocatori.solo che quando lo fa uno qualsiasi è un esagerato, se lo fa uno juventino è un arbitro infame che non vede questi falli che potevano costare caro al giocatore, è un sistema che li vuole vedere danneggiati. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2017 come eder qualche settimana fa, gnegnegne Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Raga attenti a quello che dite... i giocatori dell'inter è l'unica squadra di calcio al mondo dove i giocatori non simulano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor17 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Raga attenti a quello che dite... i giocatori dell'inter è l'unica squadra di calcio al mondo dove i giocatori non simulanoSpero conoscano almeno la grammatica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Per carità Io lo capisco, ma la comprensione della lingua italiana non è un optional.E meno male che ho più volte specificato che il tocco c'è stato... Davvero ragazzi cioè non capisco come facciate a non capire delle frasi elementari.Mi spiegate dove ho parlato di simulazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Ma parli a me? Per come scrivo?... se è per questo prima di giudicare ti dico che ho una terza elementare in Italia, prima di essermi transferito in Canada Modificato 6 Novembre 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) No no tranquillo, di te mi ricordavo che fossi fuori quindi non ce l'avevo con te....ce l'avevo in generale chi mi ha risposto senza comprendere la domandaQuindi si, ce l ho con te per la risposta ma non per l italiano Peraltro ne avevamo gia parlato Modificato 6 Novembre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Ok ma non era riferito a te haha ma a l'utente che mi aveva citato... comunque io scherzavo.. Secondo me pure quando sono toccati in molti casi i giocatori si buttano lo stesso e ai miei occhi rimane una simulazione...anche se meno grave di quando cascano quando sono colpiti da un colpo di vento Modificato 6 Novembre 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Devi quotare ragazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Si ma ti sei intromesso tra di noi 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Anche questo è vero Ma il mio era un generico, il tuo era "ce l hai con me" quindi poteva essere riferito a chiunque come eder qualche settimana fa, gnegnegne A te evito di rispondere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2017 A te evito di rispondere 😂😂😂😂😂😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 di te mi ricordavo che fossi fuoriah. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 vista la Juve domenica...che dire, il primo tempo già sarebbe dovuto finire 8/9-1 invece abbiamo rischiato di farci sfuggire tre punti facili facili in casa...bene che abbiamo mantenuto la calma e non ci siamo fatti prendere dalla foga, riuscendo a ribaltare il risultato... come da anni accade qualche sbavatura nel finale, ma niente di preoccupante o di nuovo sinceramente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Secondo me, per tenere vivo il campionato, sarebbe l'ideale che il Napoli esca dalla Champions, non può sostenere con la rosa che ha 3 competizioni contemporaneamente.La mia sensazione è che la Juve alla lunga, abbia ancora qualcosa in più rispetto a Napoli, Inter e Roma....spero di sbagliarmi comunque, non perchè sono antijuventino, ma perchè un 7° scudetto da parte dei bianco neri, significherebbe una diminuzione dell'interesse nei paesi stranieri, nei confronti del nostro campionato.Sopratutto Cina e America, li arriveranno i quattrini quelli grossi e (spero di sbagliarmi), ma tra qualche anno la champions o il derby di milano li vedremo alle 4.00 del mattino ora italiana. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Secondo me, per tenere vivo il campionato, sarebbe l'ideale che il Napoli esca dalla Champions, non può sostenere con la rosa che ha 3 competizioni contemporaneamente.La mia sensazione è che la Juve alla lunga, abbia ancora qualcosa in più rispetto a Napoli, Inter e Roma....spero di sbagliarmi comunque, non perchè sono antijuventino, ma perchè un 7° scudetto da parte dei bianco neri, significherebbe una diminuzione dell'interesse nei paesi stranieri, nei confronti del nostro campionato.Sopratutto Cina e America, li arriveranno i quattrini quelli grossi e (spero di sbagliarmi), ma tra qualche anno la champions o il derby di milano li vedremo alle 4.00 del mattino ora italiana.spero di uscire anche io al più presto dalla champions e possibilmente eviterei anche l'europa league, non abbiamo la rosa per 2 competizioni così stancanti, al contrario spero che juve e roma vadano più avanti possibile così la prima ci lascia qualcosa x il campionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Io invece spero andiate in Europa League, che c'è pure un turno in più. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 in europa League ci vanno matematicamente Io invece spero andiate in Europa League, che c'è pure un turno in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 in europa League ci vanno matematicamente Ottimo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Lichcoso là è sempre il piu corretto in campo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Lichcoso là è sempre il piu corretto in campo povero, è sfortunato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Doveva essere già sotto la doccia, ha fatto due falli da arancione e l'arbitro ha chiuso tutti e due gli occhi. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 ma prendete dalle labbra di Ambrosini? e cmq visto?... fosse stato fuori l avrebbe marcato Benatia a Zapata ah.. e contunua la scia negativa, 1 tiro.. 1gol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 (modificato) Io sto guardando la diretta, hanno mostrato il replay di un fallaccio su Praet: era da arancione, non ha nemmeno fischiato. Cmq guardate il portiere del Benevento ahahaha Modificato 19 Novembre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.