Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

quando qualcuno di voi osa dire che la propria squadra non è tutelata dai media.....pensateci 10000 volte su prima di dirlo

 

http://resource.calcionapoli24.it/thumbs/allegati/large/1511190674_233.jpg

 

oh c'è il Napoli primo in classifica, mica possiamo parlare del primato ottenuto fin'ora con un gioco spumeggiante e divertente?? noooo, meglio parlare di camorra, di episodi criminali, Napoli inferno e cesso del mondo, fa più comodo e fa più ascolti......e io poi dovrei dispiacermi x questa nazione che non va ai mondiali? ma andate tutti a cagare (non voi, ma sta gente di **** che parla in tv di cose del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esatto tu con la Lazio vai 2-0 a metà del primo tempo, con la concreta possibilità di aver già bel che chiuso la partita, poi vediamo se Luis Alberto e Immobile fanno i fenomeni (tra l'altro per 5 minuti scarsi di orologio)...

sulla partita di ieri sinceramente non so come fai a non notare la nostra sfortuna, Cuadrado innanzi tutto non aveva 3 uomini liberi in area da servire, bensì sia Khedira che Mandzukic erano entrambi in ritardo negli inserimenti, ergo ha fatto benissimo a tirare...poi va bè Viviano si gira per non prendere la pallonata e la para con una natica, ma evidentemente è normale e giusto che sia così...

il gol di Zapata anche non è che Bernardeschi rinvia di proposito sulla testa di un sacramento di colore che batte sullo stacco Litch, anche quello è frutto della casualità...

poi anche tutti i tiri di Higuain sono stati deviati, permettendo al pallone di non finire mai in rete in un modo o nell'altro li ho visti solo io?...

 

altre situazioni dove abbiamo sbagliato anche noi dei gol ci sono, tipo Marione che liscia in spaccata o appoggia malamente un pallone che Khedira avrebbe spinto in rete anche con lo scroto, oppure nel secondo gol di Torreira dove siamo rientrati malissimo e abbiamo concesso troppo spazio...però è innegabile che quast'anno ad ogni minimo errore/distrazione/casualità che sia veniamo pesantemente puniti...

 

ieri sera per esempio guardavo l'Inter, prima (e forse anche unica) occasione per l'Atalanta, imbucata centrale con Hateboer solo davanti ad Handa, che para...ecco fosse successo a noi di sicuro avremmo preso gol, dopo la partita si complica, ti innervosci perchè sei sotto contro una squadra che sai e percepisci essere ben più scarsa della tua, sei ansioso di rimontare, ecc ecc...

 

a volta mi sembra di rivivere l'inzio stagione post finale di Berlino...1-1 con il Frosinone partita dove avremmo fare 600 gol, primo ed unico angolo per loro al 93^ gol del pareggio, 1-1 contro il Chievo unico tiro in porta dei veronesi e gol di Hetemaj, 1-0 contro il Sassuolo punizione da manuale di Politano (mi pare)...

l'unica differenza che li giocavamo anche molto male, ieri invece la Juve ha fatto un'ottima partita, abbaimo tenuto sempre noi in mano il pallino dle gioco fino al 2-0, non avevamo rischiato praticamente nulla prima dell'episodio fortuito del gol dell'1-0, ecc ecc

a conti fatti ti ripeto ci andava molto stretto anche il pareggio a noi per quello che si è visto in campo...così come nella partita contro la Lazio e lo stesso dicasi per quella con il Benevento (almeno quella l'abbiamo girata)...

 

 

oh sia chirao ci tengo a precisarlo ancora una volta, se abbiamo perso punti e partite di sicuro i primi demeriti sono dei giocatori e del mister, ma negare che in queste prime 11 giornate la sorte ci abbia messo molto del suo, imho significa negare l'evidenza dei fatti...

Non ho capito una cosa...

Il primo gol loro, su ERRORE di Bernardeschi, è fortunato?

Perche Bernardeschi la cappellata la fa.

 

Sul 2ndo la fortuna dove sta?

Nel beccare l angolino?

Capisco...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono giustificazioni, non si possono prendere 3 goal dalla samp, ma il problema non è solo ieri, dietro balliamo come non mai, probabilmente l'equilibrio di gruppo se rotto, comunque nonstante tutto il primo tempo avevamo avuto diverse occasioni per segnare ma giustamente per fare un goal noi ci vuole tempo, il secondo tempo, dopo che gli altri segnano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter peggiore delle ultime partite (che erano state ottime), questa sera non siamo stati ne top ne flop, una partita normale contro un Cagliari molto voglioso che però ha trovato giocatori più forti, non a caso prendono il triplo dei loro.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

lo dicevo per la juve lo dico per il napoli...

 

quando hai culo, in tutte quelle piccole cose che potrebbero andare storte, lo scudetto è già vinto per metà.

Dove sarebbe il culo? A vincere una partita dove la squadra avversaria ha fatto 1 tiro in porta? Ma x favore, se questo è culo quello dell'Inter che cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sarebbe il culo? A vincere una partita dove la squadra avversaria ha fatto 1 tiro in porta? Ma x favore, se questo è culo quello dell'Inter che cos'è?

anche l inter ha culo.

 

e cmq la premessa doveva farti intuire che nn ero polemico!

 

ho sempre sostenuto che quando pareggi partite che devi perdere, vinci quelle che devi pareggiare o hai situazioni "favorevoli" (vedi scuffet che nn riesce a tenere quella palla)

 

 

per me meritate per il gioco e per tutto il resto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ah siamo pure quelli dei 2 crociati saltati in 2 mesi di un titolare e del vice Mertens....che culoni...

anche l inter ha culo.

 

e cmq la premessa doveva farti intuire che nn ero polemico!

 

ho sempre sostenuto che quando pareggi partite che devi perdere, vinci quelle che devi pareggiare o hai situazioni "favorevoli" (vedi scuffet che nn riesce a tenere quella palla)

 

 

per me meritate per il gioco e per tutto il resto

Scusa non volevo far polemica, ma sento parlare di culo e dentro di me scatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah siamo pure quelli dei 2 crociati saltati in 2 mesi di un titolare e del vice Mertens....che culoni...

 

Scusa non volevo far polemica, ma sento parlare di culo e dentro di me scatto

tranquillo.. parlavo solo di episodi :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sarebbe il culo? A vincere una partita dove la squadra avversaria ha fatto 1 tiro in porta? Ma x favore, se questo è culo quello dell'Inter che cos'è?

Ma non dire cavolate, con sta storia del culo avete rotto le palle, scusa tu oggi hai vinto con un rigore, ho contato 2 occasioni vere per parte e neanche chissà cosa. L'Inter viene da 3 partite dove ha giocato molto meglio di tutte le big che ha come avversario.

 

 

Di partite come quella di ieri sera, la super juve degli ultimi 6 anni ne ha fatte a centinaia ma se provavi a dire fortuna, qui dentro scoppiava o l'insulto o tutti a dire "Rosicate".

Quindi anche io dico rosicate juventini e fate come cavolo vi pare, se al primo mese di difficoltà subito tirare fuori il culo degli altri e il var a sfavore, allora fate schifo come tifosi.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dire cavolate, con sta storia del culo avete rotto le palle, scusa tu oggi hai vinto con un rigore, ho contato 2 occasioni vere per parte e neanche chissà cosa. L'Inter viene da 3 partite dove ha giocato molto meglio di tutte le big che ha come avversario.

 

 

Di partite come quella di ieri sera, la super juve degli ultimi 6 anni ne ha fatte a centinaia ma se provavi a dire fortuna, qui dentro scoppiava o l'insulto o tutti a dire "Rosicate".

Quindi anche io dico rosicate juventini e fate come cavolo vi pare, se al primo mese di difficoltà subito tirare fuori il culo degli altri e il var a sfavore, allora fate schifo come tifosi.

1-non sai leggere

2-il tuo concetto di "miglior calcio" è moooooooooolto discutibile

3-qua dentro gli juventini erano i primi a lamentarsi della "brutta Juve" nonostante i risultati positivi..

 

:asd:

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...