Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Ridicoli.

Allegri continua con il turnover di stocazz.

Mandzuckic da 5 partite minimo sempre il peggiore ma sempre titolare fisso, ci teniamo Costa in panca e lo fa entrare guardacaso quando abbiamo preso il secondo. Khedira sul goal non lo commento neanche. Ma dove cazz dobbiamo andare smettiamola di prenderci in giro, questa squadra è piu scarsa di quella dello scorso anno. E l allenatore va cambiato non se ne puo piu dei suoi esperimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ale anche oggi una partita che dovevamo aver vinto 5-0 labbiamo persa 3-0...roba da matti ragazzi, Higuain che per 4/5 volte il primo tempo gira a botta sicura tutti deviati, Cuadrado che dal limite dellarea piccola colpisce Viviano che si era letteralmente scansato...Samp che non supera la metà campo e con 1 rimpallo la sblocca e con il tiro della domenica raddoppia...

cioè ma davvero, uguale alla partirà con la Lazio, loro non fanno niente, ma niente di niente per 50/60 minuti poi con qualche sculata la vincono...

questanno non so che cosa abbiamo fatto di male alla sfiga, ma non ce nè va davvero dritta una nemmeno x sbaglio...bah

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con sta storia della sfortuna. Puo regere una volta ma non sempre. Non è sfortuna se subiamo goal ogni partita.

Se allegri mette aempre una formazione del cazz0 e poi fa i cambi a partita chiusa non è sfortuna.

Quando giochi sempre in 10 perche hai mandzuckic sulla fascia che non sa fare un passaggio, non scarta l uomo, non segna manco a sparargli, non pressa manco piu e l allenatore ridicolo che lo mette sempre titolare fisso anche quando è infortunato.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che pareggi Andre, già un pareggio sarebbe un furto con scasso x quello che si è visto oggi in campo...ti dico se hai possibilità guardala, avremmo dovuto vincere 4/5-0...ma facile proprio

Scaaaarsi

Comunque non ho bisogno di guardarla, non è la prima partita in cui una squadra domina e poi perde.

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

È una critica alla vostra difesa o un complimento alla Samp?

è una critica alla squadra e a quel pirla di allegri.

il complimento alla samp è dovuto per tutto il resto... sta statistica viene da prima di sta gara.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti Trafalgar...io non capisco proprio chi critica Allegri, la formazione di oggi era giusta ed il primo tempo lo testimonia, loro per 45 minuti non hanno praticamente passato la metà campo...

poi dicono che ogni tiro che prendiamo arriva un gol...il primo, 465 rimpalli ed il pallone finisce sulla testa di un cristo di colore (Zapata) che pesa 20 kg in più ed è altrettanto alto di chi si trovava in zona a marcarlo (Litch)...il secondo Torreira calcia una bomba in uno spigolo della porta, con noi che 7 secondi prima avremmo dovuto segnare lennesimo gol...il terzo cera un fallo grosso come una casa, ma la partita era già bel che finita a quel punto...

però la colpa è di Allegri, che sbaglia le formazioni, che non fa giocare tizio al posto di caio, ecc ecc...

a volte mi chiedo davvero che caxxo di partite trasmettano le tv a casa di qualcuno...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti Trafalgar...io non capisco proprio chi critica Allegri, la formazione di oggi era giusta ed il primo tempo lo testimonia, loro per 45 minuti non hanno praticamente passato la metà campo...

poi dicono che ogni tiro che prendiamo arriva un gol...il primo, 465 rimpalli ed il pallone finisce sulla testa di un cristo di colore (Zapata) che pesa 20 kg in più ed è altrettanto alto di chi si trovava in zona a marcarlo (Litch)...il secondo Torreira calcia una bomba in uno spigolo della porta, con noi che 7 secondi prima avremmo dovuto segnare lennesimo gol...il terzo cera un fallo grosso come una casa, ma la partita era già bel che finita a quel punto...

però la colpa è di Allegri, che sbaglia le formazioni, che non fa giocare tizio al posto di caio, ecc ecc...

a volte mi chiedo davvero che caxxo di partite trasmettano le tv a casa di qualcuno...bah

No infatti la formazione è giusta si è visto il risultato finale. Io ancora mi chiedo perche mandzuckic continua ad essere esente dal turnover e perche si tiene un giocatore nettamente meglio di lui in panca. La sfiga senz altro incide ma cavolo non vi accorgete che subbiamo un goal a partita? É sempre sfortuna? Si sarà sfortuna come é sfortuna non andare ai mondiali. Io quest anno la formazione titolare l avrò vista cinque volte, sempre esperimenti turn over e altre cose strane
Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti la formazione è giusta si è visto il risultato finale. Io ancora mi chiedo perche mandzuckic continua ad essere esente dal turnover e perche si tiene un giocatore nettamente meglio di lui in panca. La sfiga senz altro incide ma cavolo non vi accorgete che subbiamo un goal a partita? É sempre sfortuna? Si sarà sfortuna come é sfortuna non andare ai mondiali. Io quest anno la formazione titolare l avrò vista cinque volte, sempre esperimenti turn over e altre cose strane

ma non è che il primo tempo xche ha giocato Mandzukic non abbiamo creato niente...cioè far giocare a Costa x Marione ci poteva anche stare, ma non hai perso la partita per quello...

hai visto i gol di loro Bender, dai suvvia di che stiamo parlando, se avessimo vinto 4/5-0 nessuno avrebbe detto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che il primo tempo xche ha giocato Mandzukic non abbiamo creato niente...cioè far giocare a Costa x Marione ci poteva anche stare, ma non hai perso la partita per quello...

hai visto i gol di loro Bender, dai suvvia di che stiamo parlando, se avessimo vinto 4/5-0 nessuno avrebbe detto niente...

Ma per te avete sbagliato qualcosa?

Come giustifichi i 3 gol? Solo sfiga e rimpalli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sfortuna ok cavolo abbiamo preso tre goal dalla samp! Ogni partita prendiamo goal da chiunque, é sempre sfortuna? Eccome se cambiava appena sono entrati Costa e dybala abbiamo fatto due goal. E succede ogni volta cosi quindi non si capisce perche deve giocare sempre mandzukic pur facendo letteralmente schifo.
Link al commento
Condividi su altri siti

dove eri a settembre?

dove eri a metà settembre, dopo italia-spagna e dopo barcellona-juventus?

dove eri quando esponevo una semplice analisi dove dicevo come fosse evidente che "il blocco difensivo" che era colonna portante della juventus e della nazionale si era incrinato e che doveva essere aggiustato al più presto?

forse avevo sbagliato a parlare di singoli o ti altro, ma il concetto era chiaro e semplice: "una difesa che fino ad aprile era impenetrabile è diventata di colpo molto traballante"

non mi ricordo se eri tra quelli che mi dicevano che ero pesante e anti-juventino, ma di certo non eri tra quelli che dissero che era un'analisi purtroppo corretta. quest'ultimo gruppo era composto da me e forse i soliti intertristi...

"cosa te ne frega a te", mi dicevano. "sei ossessionato"...

fine del discorso: la svezia ci ha spedito a casa, Chiellini dice che qualcosa non va, Allegri ripete che devono impegnarsi di più, Tacchinardi dice che qualcosa nel blocco difensivo si è incrinato e tu adesso ti accorgi che prendete un gol a partita? è da agosto che prendente un gol a partita se non di più... e ti ricordo che è normale, perchè ad inizio stagione la juve fa sempre un po' fatica ad entrare in condizione. la porta inviolata contro chievo e olympiakos sono la dimostrazione che tutto va benone e che se critichi vuol dire che non capisci niente.

cosa me ne frega a me? ora più niente, ben tre gol di fortuna segnati tutti al primo tiro in porta lo trovo quantomeno curioso. secondo qualcuno la juve concede una capacità realizzativa del 100% ed è sfortuna...

va bene, io sono antijuventino, ma tu? come ti permetti di criticare?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per te avete sbagliato qualcosa?

Come giustifichi i 3 gol? Solo sfiga e rimpalli?

forse qualcosa di meglio si poteva fare sul 2-0...dove ci siamo ritrovati troppo lunghi e abbiamo concesso troppo spazio a Torreira per tirare...il primo ti dico è nato da un batti e ribatti con un rinvio svirgolato, il terzo cera un fallo grosso come una casa e mezza squadra stava protestando, ok sbagliato da parte nostra ma la var dove caxxo stava?

Ma sfortuna ok cavolo abbiamo preso tre goal dalla samp! Ogni partita prendiamo goal da chiunque, é sempre sfortuna? Eccome se cambiava appena sono entrati Costa e dybala abbiamo fatto due goal. E succede ogni volta cosi quindi non si capisce perche deve giocare sempre mandzukic pur facendo letteralmente schifo.

ma cavolo Bender la partita di due settimane fa con il Benevento te la ricordi...una punizione per loro e 6.000.000 di occasioni per noi, primo tempo 0-1...

di sicuro in difesa non siamo ermetici come gli scorsi anni, ma ogni caxxo di domenica al primo tiro in porta che fanno gli altri prendiamo gol...

secondo me a conti fatti questanno senza sfiga avremmo tranquillamente 7/8 punti in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

dove eri a settembre?

dove eri a metà settembre, dopo italia-spagna e dopo barcellona-juventus?

dove eri quando esponevo una semplice analisi dove dicevo come fosse evidente che "il blocco difensivo" che era colonna portante della juventus e della nazionale si era incrinato e che doveva essere aggiustato al più presto?

forse avevo sbagliato a parlare di singoli o ti altro, ma il concetto era chiaro e semplice: "una difesa che fino ad aprile era impenetrabile è diventata di colpo molto traballante"

non mi ricordo se eri tra quelli che mi dicevano che ero pesante e anti-juventino, ma di certo non eri tra quelli che dissero che era un'analisi purtroppo corretta. quest'ultimo gruppo era composto da me e forse i soliti intertristi...

"cosa te ne frega a te", mi dicevano. "sei ossessionato"...

fine del discorso: la svezia ci ha spedito a casa, Chiellini dice che qualcosa non va, Allegri ripete che devono impegnarsi di più, Tacchinardi dice che qualcosa nel blocco difensivo si è incrinato e tu adesso ti accorgi che prendete un gol a partita? è da agosto che prendente un gol a partita se non di più... e ti ricordo che è normale, perchè ad inizio stagione la juve fa sempre un po' fatica ad entrare in condizione. la porta inviolata contro chievo e olympiakos sono la dimostrazione che tutto va benone e che se critichi vuol dire che non capisci niente.

cosa me ne frega a me? ora più niente, ben tre gol di fortuna segnati tutti al primo tiro in porta lo trovo quantomeno curioso. secondo qualcuno la juve concede una capacità realizzativa del 100% ed è sfortuna...

va bene, io sono antijuventino, ma tu? come ti permetti di criticare?

Nono attenzione io ti ho risposto che non era la colpa di buffon se avevamo preso tutti quei goal. E spesso qui dentro mi sono lamentato della difesa di quest’anno e mi sono arrivate le stesse risposte che sono arrivate a te.

forse qualcosa di meglio si poteva fare sul 2-0...dove ci siamo ritrovati troppo lunghi e abbiamo concesso troppo spazio a Torreira per tirare...il primo ti dico è nato da un batti e ribatti con un rinvio svirgolato, il terzo cera un fallo grosso come una casa e mezza squadra stava protestando, ok sbagliato da parte nostra ma la var dove caxxo stava?

ma cavolo Bender la partita di due settimane fa con il Benevento te la ricordi...una punizione per loro e 6.000.000 di occasioni per noi, primo tempo 0-1...

di sicuro in difesa non siamo ermetici come gli scorsi anni, ma ogni caxxo di domenica al primo tiro in porta che fanno gli altri prendiamo gol...

secondo me a conti fatti questanno senza sfiga avremmo tranquillamente 7/8 punti in più...

Sfiga è la traversa di Higuain contro la lazio. Con il benevento la punizione gliel abbiamo regalata e il portiere ha piazzato male la barriera, questi sono errori tecnici. I goal con la lazio? Errori nostri. Contro la samp? Errore di asamoah che non spazza bernardeschi spazza verso dietro litchsteiner sovrastato. Secondo goal torreira bello libero di calciare, terzo goal con la palla in area khedira pensa a protestare. Questi sono errori non è sfiga. Penso che l 80% dei goal subiti quest’ann Sono stati frutto di errori nostri che sia individuali o di posizionamento. E la situazione sta peggiorando e questo é inquietante, se poi non ti capita la partita dove fai 5 goal la partita la perdi quando arrivi davanti alla porta e higuain khedira e mandzukic e cuadrado decidono di non segnare. Non è sfiga se cuadrado con tre giocatori soli in mezzo tira sul culo di viviano. Anche questi sono errori
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

la gazza

SAMPDORIA-JUVENTUS 3-2

Guida di Torre Annunziata

Var Giacomelli-Marrazzo

Tanti episodi, quasi percorso netto di Guida. Quasi perché il 3-0 Samp è viziato dalla spinta (a due mani) di Zapata su Khedira (che poi resta fermo a braccia alzate invece di contrastare Ferrari). L'arbitro non se ne accorge e il Var Giacomelli resta silente non ritenendolo errore chiaro. Su questo aspetto si può discutere, ma resta il fatto che Guida avrebbe dovuto annullare la rete. Sul resto: c'è il fuorigioco di Higuain, ok non dare gol; non può essere da rigore (scelta giusta di Guida) il tocco di mani di Strinic (cross di Cuadrado) arrivato dopo una carambola sul ginocchio, con il braccio tenuto abbastanza aderente al braccio e con movimento congruo; troppo leggeri per essere puniti con il penalty i contatti subiti da Mandzukic e Bernardeschi, mentre è evidente quello assegnato ai bianconeri per il calcione di Strinic a Douglas Costa (gli sposta il pallone). Manca un angolo alla Juve: tiro di Cuadrado e parata di Viviano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...