Bender 1993 Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 (modificato) Bernardeschi 6 partite da titolare, 4 gol + 3 assistCosta 10 partite da titolare, 2 gol + 3 assist Meglio Berna titolare e Costa nel secondo tempoCosta é di un altro pianeta e si vede. Berna ancora ha tanto da imparare spesso e volentieri perde un sacco di tempo con la palla tra i piedi e rallenta l azione cè da dirlo. Puo aver fatto piu goal ma a livello di prestazioni siamo proprio su un altro pianeta, basta pensare alla partita contro il napoli di Costa. Se fosse per me vista la mancanza di dybala avrebbero dovuto giocare entrambi comunque ma al solito allegri è fissato con mandzukic che deve giocare sempre e comunque (e male). In ogni caso io sapevo che erano 5 gli assist di Costa in campionato, senza parlare pure del fatto che ci ha fatto passare il turno in coppa italia segnando contro il toro Modificato 10 Febbraio 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Vincere al Franchi con goal di Berna è decisamente tanta roba. E lasciatemelo dire: Buffon a 40 anni è ancora tra i portieri più forti al mondo, per distacco. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Comunque da quello che ho letto se il tocco di Alex Sandro fosse stato volontario sarebbe stato offside... ma comunque alla fine secondo me era fallo su di lui quindi al mio punto di vista, fuori gioco o meno, il gioco era da fermare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Comunque da quello che ho letto se il tocco di Alex Sandro fosse stato volontario sarebbe stato offside... ma comunque alla fine secondo me era fallo su di lui quindi al mio punto di vista, fuori gioco o meno, il gioco era da fermare Errore.Vincere al Franchi con goal di Berna è decisamente tanta roba. E lasciatemelo dire: Buffon a 40 anni è ancora tra i portieri più forti al mondo, per distacco. Beh ma avrà fatto una parata ieri...Importante, importantissima. Decisiva.Ma l'errore dell'attaccante è altrettanto grosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 (modificato) Ops mi corrego. Se il tocco di Sandro fosse stato volontario, non sarebbe stato offside. Per Buffon non mi ricordo ma anche nel palo mi sembra che l'avesse deviata...ma non ne sono sicuro Modificato 10 Febbraio 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 (modificato) @andrea... leggi leggi. dai.. almeno qualche "giornalista" che ha capito il regolamento c'è Modificato 10 Febbraio 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Io leggo, ma di pareri su internet ce ne sono tanti...Prendo atto, ma la sapevo diversamente. Io sapevo che il tocco volontario (non sto dicendo che sia volontario quello di Sandro, anche se facendone due il dubbio viene), quindi una giocata, rimetteva tutto in ballo al di la della posizione di partenza. Ho cercato il regolamento ma non mi sembra proprio chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 (modificato) Io leggo, ma di pareri su internet ce ne sono tanti...Prendo atto, ma la sapevo diversamente. Io sapevo che il tocco volontario (non sto dicendo che sia volontario quello di Sandro, anche se facendone due il dubbio viene), quindi una giocata, rimetteva tutto in ballo al di la della posizione di partenza. Ho cercato il regolamento ma non mi sembra proprio chiaro ho fatto l'arbitro per anni quindi su questo punto nn ho mai avuto dubbi. dubbio che invece hanno avuto tanti e per quello ti ho sempre detto che tutti quelli che mettono il focus sul tocco di sandro nn hanno capito una mazza. l' immagine del fuorigioco (quella ufficiale diffusa dalla lega come "decisiva" per la decisione VAR) che tutti i siti riportano è infatti un fermo immagine al momento del tocco di Simeone..mica sul tocco di sandro.http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/02/fiorentina-640x397.png come dicevo ieri il tocco di Simeone (che poi dopo la carambola porta la palla a benassi) segna l inizio di una nuova azione ed è lì che la VAR è intervenuta x sanzionare il fuorigioco. il tocco di sandro nn è mai stato analizzato dal VAR in quanto ininfluente. sempre come detto ieri... se Simeone avesse semplicemente pressato/spinto Sandro portandolo a quel tocco allora si che si poteva/doveva analizzare la volontarietà del suo tocco. Modificato 10 Febbraio 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Quindi per dire, se Benassi fosse partito in posizione regolare, ma mentre la palla viene deviata da Sandro lui si sposta in posizione di fuorigioco, sarebbe stato regolare. Ok chiaro, capito. La sapevo male evidentemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Quindi per dire, se Benassi fosse partito in posizione regolare, ma mentre la palla viene deviata da Sandro lui si sposta in posizione di fuorigioco, sarebbe stato regolare. Ok chiaro, capito. La sapevo male evidentemente esatto. a quel punto la famosa "azione 2" nn ha alcuna irregolarità sanzionabile e l azione 3 idem in quando è uno della juve a toccare il pallone._______________________mamma mia il napoli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Febbraio 2018 Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 In quei 10 minuti si erano scassati un po le balle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2018 Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 (modificato) comera la storia quelli che giocano contro la Juve si scansano?!?!?!il secondo tempo della Lazio di ieri sembrava il gemello di quello di Cardiff...qualcuno magari ha preso a ceffoni i compagni negli spogliatoi anche al San Paolo... :asd: Modificato 11 Febbraio 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Febbraio 2018 Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 Ovviamente nessuno si é scansato ste cazzate non esistono. Però é incomprensibile perche la lazio in vantaggio difendeva con la difesa cosi alta mentre il napoli provava solo verticalizzazioni e infatti hanno preso il pareggio cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Febbraio 2018 Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 (modificato) https://twitter.com/sechesi/status/962437697691439104Impressionante. Ma a noi i rigori possono darli pure, vero?Ricapitolando, uso della tecnologia a San Siro: - fallo su Eder, abbastanza dubbio. Niente- tocco di mano a 20 cm di D'Ambrosio. Controlliamo- fallo a fare male su Lisandro Lopez, distanza arbitro-fallo: 10 cm. Controlliamo BahComunque ci prendiamo i 3 punti, ma il problema mentale c è. E si vede perche Rafinha e Karamoh sono quelli piu spensierati e giocano meglio.Spalletti sui cambi è na roba assurda, ha messo Lisandro Lopez che è na roba veramente veramente brutta che a confronto Ranocchia pare Sergio RamosHa tolto Karamoh e lasciato in campo Perisic senza una spalla per mezz ora, bohMi sembra parecchio confuso pure lui Modificato 11 Febbraio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Ovviamente nessuno si é scansato ste cazzate non esistono. Però é incomprensibile perche la lazio in vantaggio difendeva con la difesa cosi alta mentre il napoli provava solo verticalizzazioni e infatti hanno preso il pareggio cosi è ovvio che nessuno si è scansato, ci mancherebbe altro...ma la Lazio del secondo tempo è stata qualcosa di imbarazzante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 è ovvio che nessuno si è scansato, ci mancherebbe altro...ma la Lazio del secondo tempo è stata qualcosa di imbarazzante non è che magari qualche merito lo abbiamo avuto noi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 non è che magari qualche merito lo abbiamo avuto noi?Ovvio che avete tutti i meriti ma non capisco perche non valga mai per la juve sto discorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Ovvio che avete tutti i meriti ma non capisco perche non valga mai per la juve sto discorso Un bel "immagino se fosse successo alla Juve" non ce lo metti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 BahComunque ci prendiamo i 3 punti, ma il problema mentale c è.questa crisi nera che ci avvolge ci ha fatto guadagnare una posizione in classifica."di quelle tre squadre che si giocano la terza posizione la Lazio è quella più solida, quella con meno problemi e che ha commesso meno passi falsi" (citazione a memoria, più o meno, di Galli) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 questa crisi nera che ci avvolge ci ha fatto guadagnare una posizione in classifica."di quelle tre squadre che si giocano la terza posizione la Lazio è quella più solida, quella con meno problemi e che ha commesso meno passi falsi" (citazione a memoria, più o meno, di Galli)Ma perche l inter sta facendo bene? Avete fatto 6 punti in 7 giornate tipo. La maggior parte contro squadre molto modeste, colpa dei giornalisti infami di parte sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 (modificato) Ma perche l inter sta facendo bene? Avete fatto 6 punti in 7 giornate tipo. La maggior parte contro squadre molto modeste, colpa dei giornalisti infami di parte sicuramente Si, i punti sono pochi. Non tanto quelli con Roma, Lazio e Fiorentina con cui ci sta pareggiare (anche se con la Roma meritavamo di più. Con la Fiorentina meritavamo di meno ) Mancano quelli con l'Udinese (che avremmo meritato), quelli con Sassuolo, Spal e Crotone.Però, non mi pare che le nostre due dirette concorrenti stiano facendo meglio di noi. La Lazio segna tanto ma prende il triplo dei nostri gol, e ne ha perse più di noi. La Roma ha avuto anche lei il suo bel momentaccio, perdendo qualche partita di troppo.Noi abbiamo fatto sto filotto di pareggi che sicuramente non ci ha fatto bene, però intanto la squadra ha perso solo due volte...e in un campionato così equilibrato può anche fare la differenza.O no? edit. Cioè comunque stiamo facendo abbastanza pena eh rispetto all'inizio anche vero che cmq se ogni anno arriviamo a 30 punti dal secondo posto qualcosa vorrà dire Se le avessimo vinte tutte saremmo lì dietro di voi, ma questo discorso possono farlo uguale il Lazio e la Roma che hanno perso punti con squadracce Modificato 12 Febbraio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Ma perche l inter sta facendo bene? Avete fatto 6 punti in 7 giornate tipo. La maggior parte contro squadre molto modeste, colpa dei giornalisti infami di parte sicuramente continui a non capire cosa vuol dire "colpa dei giornalisti".ci sono 3 squadre in lotta per il terzo posto, quella che è in crisi è l'inter... che dopo ieri è terza.le altre, non si sa come, non si sa perchè, va tutto bene, ambiente sereno, giocatori felici, grande gruppo, grande gioco, grande cuore... e sono lì, con noi...l'inter è in crisi, giocatori nervosi, crisi di matrimonio, crisi di contratti, dirigenza assente, allenatore che rischia, risultati imbarazzanti... ma due parole sugli altri? io non nego che l'inter abbia qualche problema, nessuno lo nega, ma rimango un po' così visto che gli altri vanno benone, eppure... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 (modificato) Gli altri non stanno andando chissa cosa ma ad essmpio la lazio pur facendo cosi cosi vi ha recuperato abbastanza punti in questo vostro periodo di crisi e vi aveva superato e la lazio di certo non era partita con l aspirazione di andare in champions come voi. E comunque pure li ce il caso felipe anderson di cui se n é parlato eccome quindi non é vero che non si parla di queste cose per le altre squadre Modificato 12 Febbraio 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 continui a non capire cosa vuol dire "colpa dei giornalisti".ci sono 3 squadre in lotta per il terzo posto, quella che è in crisi è l'inter... che dopo ieri è terza.le altre, non si sa come, non si sa perchè, va tutto bene, ambiente sereno, giocatori felici, grande gruppo, grande gioco, grande cuore... e sono lì, con noi...l'inter è in crisi, giocatori nervosi, crisi di matrimonio, crisi di contratti, dirigenza assente, allenatore che rischia, risultati imbarazzanti... ma due parole sugli altri? io non nego che l'inter abbia qualche problema, nessuno lo nega, ma rimango un po' così visto che gli altri vanno benone, eppure... Della Lazio non hanno proprio scritto niente, no no...non hanno scritto niente di Felipe Anderson, delle mani addosso ad inzaghi, dello staff che è dovuto intervenire. Vittimismo level over 9k. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Gli altri non stanno andando chissa cosa ma ad essmpio la lazio pur facendo cosi cosi vi ha recuperato abbastanza punti in questo vostro periodo di crisi e vi aveva superato e la lazio di certo non era partita con l aspirazione di andare in champions come voi. E comunque pure li ce il caso felipe anderson di cui se n é parlato eccome quindi non é vero che non si parla di queste cose per le altre squadreLa Lazio ci ha recuperato punti giocando bene. No giocando cosi cosi...Ora pero è a tre sconfitte di fila e ne abbiamo approfittato nonostante il nostro momento no. Ma sarà una bella lotta fino alla fine, che probabilmente si deciderà all ultima giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.