Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Non sapevo fossi un influencer :asd:

 

Il problema dell'inter è gran parte di natura psicologica, non tecnica o tattica.

C'è un qualcosa nella testa di quei giocatori che al minimo problema, al minimo intoppo, non sanno reagire e si accartocciano su se stessi. Cosa che potrei capire da un ragazzo di 15 anni alle prime esperienze e alle prime delusioni ma non da un calciatore professionista che dovrebbe essere abituato a vivere periodi di difficoltà.

L'incapacità recondita dell'Inter è difficile anche da capire perchè non credo che TUTTI gli allenatori di turno siano stati incapaci di prendere le redini del gruppo. Non può essere così.

Lo stesso Spalletti ha dichiarata che durante gli allenamenti l'impegno c'è e i risultati si vedono. E' in partita che nascono le difficoltà e l'incapacità di reagire.

A mio modo di vedere servirà solo tirare fuori le palle e andare in campo convinti di mangire l'erba. Con la garra.

 

Poi non è che si giudica un arco di campionato, perchè comunque si è quarti non ottavi e nulla è stato perso. In piena lieaa con gli obbiettivi.

E si, l'inter sta comunque tornando, checchesenedica.

I punti persi sono stati un po' troppi nelle ultime giornate, è un peccato, questo è indubbio, ma nulla è compromesso fino adesso e nel calcio basta un poco per cambiare marcia.

Basta una partita fatta bene, un paio di vittorie per prendere fiducia e ricominciare dove si era rimasti.

 

Si è parlato anche di acquisti sbagliati.

Premesso che è quasi impossibile azzeccare tutti gli acquisti che si fanno ma bisognerebbe anche valutare e riconoscere le difficoltà che un giocatore potrebbe aver incontrato in un determinato contesto.

Kondogbia mi sembra stia facendo molto bene a Valencia. Mariolino mi pare che sia stato migliore in campo al suo esordio.

Non erano pippe o giocatori sopravvalutati, magari.

Aspettiamo prima di decidere.

 

Non tutti sono pippe come Bonucci quando per anni ci vedono il miglior difensore al mondo? A scrivere sta cosa ancora mi viene da ridere.

 

Saluti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia presa da Tuttomercatoweb.com

 

"Icardi in crisi: geloso di WandaNara...
L'Inter non riesce più a vincere in campionato e MauroIcardi pare abbia attraversato un periodo di difficoltà con sua moglie. Il motivo? La gelosia! A fare chiarezza sulla situazione è Zaira Nara, la cognata del bomber nerazzurro: "La verità è che Mauro è molto geloso. Wanda è una bomba, come puoi non esserlo? Qual è la ragione per cui si smette di seguire il proprio partner? Forse perché non vuoi vedere più certe foto... Inoltre lei è andata in Argentina la settimana scorsa, credo che questo possa aver influito".

 

La mia risposta è stata:

 

"Sei tu scemo (Icardi) a stare a dietro a una così... Hanno ragione quelli che dicono che ti tiene per le palle!"

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

a 3 minuti l'uno dall'altro. :)

 

Comunque:

 

Scansuolo

 

Presa da FB :)

Hahaha eccoloooo, giusto durante la partita ho scritto sul gruppo wazzap di MX che amavo queste gare solo per poter entrare sul varie e leggere i gomblotti tuoi :lol:

 

Però... Inverno, non hai dato tutto te stesso eh, puoi fare di meglio :( stai male? :(

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ma che complotti, la Juve e' troppo forte e le avversarie (Milan e Inter su tutte, le uniche che possano competere sul lungo termine, sono decadute ormai da un decennio o giu' di li') fanno perlopiu' "pena".

La realta' e' questa, a parte la variabile Napoli (bellissima squadra, ma guardate in CL l'abisso che la separa dai big team) il ns campionato non e' in fondo diverso dalla pallosissima Bundes (dominio secolare del Bayer=campionato privo di qualsiasi interesse) o dalla Ligue1 dove il Parigi fa quel che vuole.

Uno dei miei migliori amici e' un inglese tifosissimo dell'Everton che, fino diciamo al 2006, sapeva TUTTO del ns campionato, la seguiva con passione e assiduamente, come penso milioni di altri europei.

Da anni ormai non guarda piu' neanche la carrellata di gol domenicali da quanto e' priva di interesse la ns serie A.

Mica ne faccio una colpa alla Juve eh, loro fanno quello che devono.

E' una crisi di sistema che e'diventata normalita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ma che complotti, la Juve e' troppo forte e le avversarie (Milan e Inter su tutte, le uniche che possano competere sul lungo termine, sono decadute ormai da un decennio o giu' di li') fanno perlopiu' "pena".

La realta' e' questa, a parte la variabile Napoli (bellissima squadra, ma guardate in CL l'abisso che la separa dai big team) il ns campionato non e' in fondo diverso dalla pallosissima Bundes (dominio secolare del Bayer=campionato privo di qualsiasi interesse) o dalla Ligue1 dove il Parigi fa quel che vuole.

Uno dei miei migliori amici e' un inglese tifosissimo dell'Everton che, fino diciamo al 2006, sapeva TUTTO del ns campionato, la seguiva con passione e assiduamente, come penso milioni di altri europei.

Da anni ormai non guarda piu' neanche la carrellata di gol domenicali da quanto e' priva di interesse la ns serie A.

Mica ne faccio una colpa alla Juve eh, loro fanno quello che devono.

E' una crisi di sistema che e'diventata normalita'.

Intanto in Spagna, Germania, Francia e Inghilterra i campionati sono già chiusi, l'unico ancora aperto è la Serie A

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sempre fare il guastafeste! :asd:

 

Comunque si Uro, non sto benissimo e ho diverse preoccupazioni. Non ultima quella dei diritti tv.

 

Eh ti stavano prendendo troppo sul serio i ragazzi :asd:

Comunque sui diritti tv non ci sto capendo un cazz manco io, chi sono sti spagnoli?

Da dove vengono?

Dove trasmettono?

Io ho fatto sky da poco, dite che devo buttare tutto? :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Non sapevo fossi un influencer :asd:

 

Il problema dell'inter è gran parte di natura psicologica, non tecnica o tattica.

C'è un qualcosa nella testa di quei giocatori che al minimo problema, al minimo intoppo, non sanno reagire e si accartocciano su se stessi. Cosa che potrei capire da un ragazzo di 15 anni alle prime esperienze e alle prime delusioni ma non da un calciatore professionista che dovrebbe essere abituato a vivere periodi di difficoltà.

L'incapacità recondita dell'Inter è difficile anche da capire perchè non credo che TUTTI gli allenatori di turno siano stati incapaci di prendere le redini del gruppo. Non può essere così.

Lo stesso Spalletti ha dichiarata che durante gli allenamenti l'impegno c'è e i risultati si vedono. E' in partita che nascono le difficoltà e l'incapacità di reagire.

A mio modo di vedere servirà solo tirare fuori le palle e andare in campo convinti di mangire l'erba. Con la garra.

 

Poi non è che si giudica un arco di campionato, perchè comunque si è quarti non ottavi e nulla è stato perso. In piena lieaa con gli obbiettivi.

E si, l'inter sta comunque tornando, checchesenedica.

I punti persi sono stati un po' troppi nelle ultime giornate, è un peccato, questo è indubbio, ma nulla è compromesso fino adesso e nel calcio basta un poco per cambiare marcia.

Basta una partita fatta bene, un paio di vittorie per prendere fiducia e ricominciare dove si era rimasti.

 

Si è parlato anche di acquisti sbagliati.

Premesso che è quasi impossibile azzeccare tutti gli acquisti che si fanno ma bisognerebbe anche valutare e riconoscere le difficoltà che un giocatore potrebbe aver incontrato in un determinato contesto.

Kondogbia mi sembra stia facendo molto bene a Valencia. Mariolino mi pare che sia stato migliore in campo al suo esordio.

Non erano pippe o giocatori sopravvalutati, magari.

Aspettiamo prima di decidere.

 

Non tutti sono pippe come Bonucci quando per anni ci vedono il miglior difensore al mondo? A scrivere sta cosa ancora mi viene da ridere.

 

Saluti.

Ma che discorsi sono, Kondogbià e Mario sono stati strapagati per il loro reale valore così come l'altro fenomeno brasiliano. Davvero non capisco questa ostinazione nel volere a tutti costi giustificare le scelte della dirigenza, manco fossero tuoi parenti !

Sono delle pippe colossali e hanno toppato clamorosamente nel campionato italiano punto.

Così come ha toppato Mirabelli nello spendere 70 e passa milioni per Kalinic e Andrè Silva e non vederli nemmeno nei primi venti della classifica marcatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dove trasmettono?

Io ho fatto sky da poco, dite che devo buttare tutto? :asd:

hanno preso i diritti come intermediari, vuol dire che ora loro li rivenderanno a chi vuole trasmettere in italia, sky e mediaset quindi dovranno fare l'offerta a loro e non alla lega. oltre ai due soliti network si aprono le strade per altre emittenti, comprese quelle online, amazon in testa, se davvero vuole entrare nel settore.

e io non ho più alcuna certezza del mio futuro :( :( :(

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky i diritti li comprerà di sicuro, Premium non lo so ma penso di sì. Era ora che qualcuno mettesse un po' di pepe al cul0 a Sky e Mediaset, se iniziano ad avere la concorrenza dei colossi di internet magari la smettono di obbligare a sottoscrivere 4 pacchetti diversi obbligatori solo per vedere le partite

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta un servizio online decente che trasmetta le partite, sarebbe anche ora. Ricordo di aver provato NowTV o come si chiama per vedere la Juve in CL un paio di anni fa, era una roba terribile. Ad esempio invece con l'NBA League Pass vedi tutte le partite, in diretta o quando vuoi tu, in HD, senza pubblicità e senza mezzo problema di connessione. Sono circa 1500 partite trasmesse all'anno. Poi 24/7 c'è compresa NBA TV che trasmette analisi, talk show, partite storiche ecc...

La notizia è solo negativa.. L'ipotesi più probabile per me è che questi subappaltino I diritti a sky che quindi aumenterà l'abbonamento..

No perché avranno più concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta un servizio online decente che trasmetta le partite, sarebbe anche ora. Ricordo di aver provato NowTV o come si chiama per vedere la Juve in CL un paio di anni fa, era una roba terribile. Ad esempio invece con l'NBA League Pass vedi tutte le partite, in diretta o quando vuoi tu, in HD, senza pubblicità e senza mezzo problema di connessione. Sono circa 1500 partite trasmesse all'anno. Poi 24/7 c'è compresa NBA TV che trasmette analisi, talk show, partite storiche ecc...

 

No perché avranno più concorrenza

Ma non è una vera concorrenza.. A meno che questa emittente nn si metta a trasmettere su reti proprie.. Ma ne dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

Mediapro ha già detto che venderà anche ai servizi di streaming, solo questo basta per mettere Sky e Mediaset spalle al muro

Vedremo, le dichiarazioni mi sanno tanto di gioco tra le parti, anche perché l'abbonato calcistico medio di sky è un cliente un po' diverso da quello che andrebbe a fruire il calcio in streaming imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto in Spagna, Germania, Francia e Inghilterra i campionati sono già chiusi, l'unico ancora aperto è la Serie A

Quello che stavo per scrivere

A me basta un servizio online decente che trasmetta le partite, sarebbe anche ora. Ricordo di aver provato NowTV o come si chiama per vedere la Juve in CL un paio di anni fa, era una roba terribile. Ad esempio invece con l'NBA League Pass vedi tutte le partite, in diretta o quando vuoi tu, in HD, senza pubblicità e senza mezzo problema di connessione. Sono circa 1500 partite trasmesse all'anno. Poi 24/7 c'è compresa NBA TV che trasmette analisi, talk show, partite storiche ecc...

 

No perché avranno più concorrenza

Io uso DAZN cé la serie A, la liga, ligue1 e altri... ma non hanno la CL...almeno nn credo

 

Mi sono abbonato per la NFL sopratutto ma posso guardarmi anche la Juve. Ci sono anche i replay se manchi la partita

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorsi sono, Kondogbià e Mario sono stati strapagati per il loro reale valore così come l'altro fenomeno brasiliano. Davvero non capisco questa ostinazione nel volere a tutti costi giustificare le scelte della dirigenza, manco fossero tuoi parenti !

Sono delle pippe colossali e hanno toppato clamorosamente nel campionato italiano punto.

Così come ha toppato Mirabelli nello spendere 70 e passa milioni per Kalinic e Andrè Silva e non vederli nemmeno nei primi venti della classifica marcator

 

Quindi Coutinho, Seedorf, Pirlo, Henry, Viera e compagni bella improvvisamente sono stati cancellati dalla memoria.

Mi sono venuti in mente questi di primo acchito, ma ce ne sono molti altri prima etichetatti come bidoni e per poi trovare la propria dimensione.

Dzeko quanti di voi lo davano come bidone? Uno dei 9 più forti in circolazione. Uno che lo scorso anno ha segnato 39 gol.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia è solo negativa.. L'ipotesi più probabile per me è che questi subappaltino I diritti a sky che quindi aumenterà l'abbonamento..

Non è una probabilità, è la certezza.

Hanno comprato i diritti da intermediari con l’intento di rivenderli. Questa è l’unica cosa certa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Protagonista dell'evento "Amici dei Bambini" a Milano, Antonio Candreva ha parlato dal palco. L'esterno analizza il momento dell'Inter, le sue dichiarazioni raccolte dall'inviato di Calciomercato.com Pasquale Guarro: "Contraccolpo psicologico dopo aver perso la testa? Abbiamo avuto mesi di difficoltà ed è sotto gli occhi di tutti. Forse abbiamo perso autostima dopo la partita contro l’Udinese in cui meritavamo di vincere, per fortuna quelle dietro stanno andando piano"

 

BAH

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...