Bender 1993 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 La Lazio ci ha recuperato punti giocando bene. No giocando cosi cosi...Ora pero è a tre sconfitte di fila e ne abbiamo approfittato nonostante il nostro momento no. Ma sarà una bella lotta fino alla fine, che probabilmente si deciderà all ultima giornataIntendevo sotto il piano dei risultati il gioco della lazio non lo metto certo in discussione e Inzaghi mi piace tanto come allenatore. Poi se hai a centrocampo un certo Milinkovic Savic beh tutto é piu facile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Vittimismo level over 9k.http://www.funize.com/giornali/Corriere_dello_Sporthttp://www.gazzetta.it/primapagina/?data=20180212http://www.funize.com/giornali/tuttosport mi trovi la prima pagina che mi sono perso?a parte i regionalismi e la prevalenza delle squadre di casa, io vedo su tutti, molto Icardi (da solo, in crisi, a napoli), molti faccioni di spalletti (il caso, le prove scacciacrisi...), ma di Felipe...come ho sempre detto in questi casi, è ovvio che le notizie ci sono e non vengono oscurate, è la rilevanza che hanno ad essere ambigua, le parole usate, i termini. niente, solo vittimismo.poi scrivono per sbaglio che il sassuolo si scansa e "UUUUUUUUU giornlisti napoletani infami! scansatemi questo". Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 (modificato) Beh del resto insinuare che una squadra fa vincere di proposito l altra è della stessa gravità di insinuare che icardi non si tromba piu Wanda Modificato 12 Febbraio 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 (modificato) Va bene. Quindi su quale prima pagina era la vita sessuale di felipe anderson? E l’andamento social di Hamsik? Io vorrei capire cosa mi contestate? Se volete dirmi che non è vero che i giornali scrivono più cazzate sull’inter rispetto a quante ne scrivono sugli altri, se mi volete dire che non è vero che si mettono in prima pagina delle non-notizie, se mi volete dire che non è vero che su 3 squadre a parimerito pare che sia solo una ad avere qualche problema, siete pregati di dimostrarmelo, non di andare a dirmi “eh ma quello è peggio”.Io non la farei tanto lunga, solo che tutte le volte mi parlate di allucinazioni senza mai riuscire a dirmi dove si è dato ampio spazio alla crisi romana e ai giocatori in rivolta e al mister che le prova tutte...Eh ma quello che scrivono sulla Juve è peggio. Eh ma l’Inter è vero che non vince, non certo per colpa dei giornalisti. E quindi? Eh ma Spalletti fa sempre così... Modificato 12 Febbraio 2018 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Mi sa che ieri a sky al posto di elogiare il fatto che Icardi fosse a bordocampo a incitare i suoi compagni uno ad uno, abbiano criticato la sua giacca.Solo perche valeva penso più di quanto valga sky Però se lo fanno gli altri è un grande gesto da capitano :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Io contesto il fatto che pare che è l inter vittima dei giornalisti. Quando sulla juve viene detto che buffon avrebbe detto che gli avversari si scansano. Quando si narrano storie sul fratello procuratore di dybala, di dybala gia venduto al barcellona, poi al real poi al psg come prima è stato per Pogba, poi dybala in crisi higuain in crisi, quando scrivono Agnelli parlava cn i mafiosi e ce ne sono parecchhie altre, questo è il mondo del giornalismo italiano, vendere copie e per farlo poco importa l etica. Per cui se parlare di Icardi e dybala fa vendere si parla di Icardi.Su felipe anderson non ci saranno forse titoli sui giornali, ma ne ho sentito parlare sui siti di quegli stessi giornali, sui tg sportivi e persino nei tg normali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Gombloddi, gombloddi giornalisdigi ovungue 😍😍😍 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 non è che magari qualche merito lo abbiamo avuto noi? ovvio, lo davo per implicito a dir la verità, il Napoli nel secondo tempo ha sicuramente fatto un'ottima partita...ma la Lazio c'ha messo molto del suo... Io contesto il fatto che pare che è l inter vittima dei giornalisti. Quando sulla juve viene detto che buffon avrebbe detto che gli avversari si scansano. Quando si narrano storie sul fratello procuratore di dybala, di dybala gia venduto al barcellona, poi al real poi al psg come prima è stato per Pogba, poi dybala in crisi higuain in crisi, quando scrivono Agnelli parlava cn i mafiosi e ce ne sono parecchhie altre, questo è il mondo del giornalismo italiano, vendere copie e per farlo poco importa l etica. Per cui se parlare di Icardi e dybala fa vendere si parla di Icardi.Su felipe anderson non ci saranno forse titoli sui giornali, ma ne ho sentito parlare sui siti di quegli stessi giornali, sui tg sportivi e persino nei tg normali. è notizia di qualche giorno fa che Dybala non ha rinnovato il suo contratto d'affitto nella casa di Torino dove risiede attualmente...mettiti il cuore in pace Bender, quello è già venduto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 è notizia di qualche giorno fa che Dybala non ha rinnovato il suo contratto d'affitto nella casa di Torino dove risiede attualmente...mettiti il cuore in pace Bender, quello è già venduto... Impossibile, i giornalisti non scrivono della Giuve! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 è notizia di qualche giorno fa che Dybala non ha rinnovato il suo contratto d'affitto nella casa di Torino dove risiede attualmente...mettiti il cuore in pace Bender, quello è già venduto... Beh buono no, tanto non sta giocando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Beh buono no, tanto non sta giocando guarda, il suo talento credo sia indiscutibile, ma a conti fatti la sua "perdita" la Juve ed Allegri imho la stanno già assimilando, tant'è che quest'anno i risultati migliori li abbiamo ottenuti quando abbiamo rimesso 3 uomini a centrocampo invece di 2 come giocavamo lo scorso anno...voglio capire/vedere come svilupperemo la fase offensiva con soli 3 giocatori in attacco piuttosto che 4 (quando gioca lui) stasera contro il Tottenham, che sicuramene è un test ben più provante di qualsiasi squadra ci sia in Serie A (con tutto il rispetto per tutte)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Visto che ci siamo, proporre un scambio dybala - Eriksen + soldi no eh? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Dai credete a Chi sul fatto della casa di dybala? Mi ricorda il fatto di Aguero e Van Persie che avevano preso casa a torino LOL. Non penso che Dybala sarà ceduto almeno per l anno prossimo Beh buono no, tanto non sta giocando É infortunato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 (modificato) É infortunato Si, ora @inverno: Lo spogliatoio dell'Inter sfiducia Icardi: molti vorrebbero Miranda capitano Modificato 13 Febbraio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 @inverno: Lo spogliatoio dell'Inter sfiducia Icardi: molti vorrebbero Miranda capitanoio rivoglio Nagatuono Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Dai credete a Chi sul fatto della casa di dybala? Mi ricorda il fatto di Aguero e Van Persie che avevano preso casa a torino LOL.Non penso che Dybala sarà ceduto almeno per l anno prossimoÉ infortunato con Pogbà di questi tempi era uscita la stessa notizia...poi abbiamo visto tutti come è andata a finire... io, al di la dell'affitto, dubito fortemente che se Dybala fa un buon finale di stagione lo rivedremo con la nostra maglia il prossimo anno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 posto x ridere ovviamente...ma il televideo si è buggato come Fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Occhio che all inter piace nkoulou Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Febbraio 2018 Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) Calciomercato.com#Spalletti, l'allenatore che spacca tutto: dopo la Roma, ora tocca all'Inter"In una società normale Spalletti non si sarebbe mai permesso certe considerazioni e, se lo avesse fatto, oggi rischierebbe il posto. L’Inter, però, non lo è. E allora avanti così, in attesa che Luciano finisca la sua opera di disgregazione nerazzurra." Tutt'appostSe ne inventano una al giorno Madonna mia Distrutti, veramente senza animaBoh Modificato 17 Febbraio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Febbraio 2018 Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 andre credo che il postpartita di spalletti sia peggio della prestazione in campo dei calciatori Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Febbraio 2018 Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 (modificato) ProbabileNon ha capito che i "giocatori" hanno mollatoIn questo momento è come se stesse cercando di svegliare un muro Cioe praticamente abbiamo gli stessi punti dell anno scorso, davvero impensabile per come avevamo cominciato Boh ragazzi mi ero illuso fosse la stagione buona con Spalletti, evidentemente mi sbagliavo PERO, sarebbe bello che per una volta ad andarsene fossero altri invece che l allenatoreTanti giocatori in primis, e assieme a loro i dirigenti che li hanno portati Modificato 18 Febbraio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Febbraio 2018 Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 lo dico da tempo immemore... la juve dei 6 scudetti è figlia della rivoluzione post calciopoli e serie B. a volte una rivoluzione in termine di uomini è necessaria ma vanno messi in conto gli anni persi, i 7°posti ecc ecc. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Febbraio 2018 Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 (modificato) lo dico da tempo immemore... la juve dei 6 scudetti è figlia della rivoluzione post calciopoli e serie B. a volte una rivoluzione in termine di uomini è necessaria ma vanno messi in conto gli anni persi, i 7°posti ecc ecc.Ma noi non l abbiamo mai cominciata. Parliamo sempre di anno zero etcetc e poi vedi la dirigenza assente che pensa a fare piu interviste degli allenatori in tv, un vice presidente boh e un presidente ancora piu boh. Io spero che un allenatore preparato come Spalletti a Giugno abbia la volonta di fare piazza pulita, e che venga assecondato e non cacciato. C è gente ormai intrisa di mentalità perdente che va assolutamente eliminata, gente umorale e non professionisti.Abbiamo sempre gli stessi difetti da anni e sul mercato non interveniamo mai per chiuderli, semmai ne aggiungiamo altri. Non si lavora cosi, pero purtroppo se sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi stiamo perseverando da anni con la stessa base di squadra, scarsa, su cui puoi aggiungere tutti i presunti buoni giocatori che vuoi, ma sai che prima o poi gli errori torneranno a farteli matematicamente. Abbiamo un portiere che alterna partite in cui fa i miracoli a partite come ieri dove dopo 20 minuti ha preso una traversa da centrocampo perche guardava le farfalle, e un gol in cui guarda la palla e TOGLIE la mano. Santon che ci ha fatto perdere partite su partite. Ranocchia che con tutto il bene, mentalmente è perso. Perisic abbiamo fatto l errore piu grosso al mondo di tenerlo st estate e non so quando mai piu potremo toglierci dalle palle un corridore con i piedi storti che pensa di essere Cristiano Ronaldo. Candreva aborto.Brozovic aborto. Eder aborto. Al momento questi li vorrei non vedere per un bel po di tempo in campo. E tanti altri li abbiamo ceduti st estate...Squadra piena di perdenti, prima cominciamo a capirlo meglio è. Dai ragazzi ma come si fa a dire "squadra difficilmente migliorabile" o "se il campionato finisse ora saremmo in CL"...io senza parole. E in tutto questo la colpa sarebbe di Spalletti? A me va bene una squadra giovane, fatta di scommesse, di quello che volete. Basta dirlo, non illudere i tifosi, che nonostante tutto sono incredibilmente sempre a sostenere una squadra che non si merita una tifoseria del genere.Perche sta tutto lí, nel non fare proclami che poi non puoi rispettare.Basterebbe vedere un minimo di voglia di lottare, di attaccamento alla maglia...Ieri al 2-0 vedevi gente che passeggiava...Personalmente è dall anno scorso che sto seriamente pensando di non seguirli piu, ma chi me la fa fare? Perche devo avvelenarmi ogni domenica per vedere gente indegna? Se vedessi la voglia questo discorso non lo farei, ma ragazzi è tosta, cosi è tosta. Modificato 18 Febbraio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 18 Febbraio 2018 Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Ma noi non l abbiamo mai cominciata. Parliamo sempre di anno zero etcetc e poi vedi la dirigenza assente che pensa a fare piu interviste degli allenatori in tv, un vice presidente boh e un presidente ancora piu boh. Io spero che un allenatore preparato come Spalletti a Giugno abbia la volonta di fare piazza pulita, e che venga assecondato e non cacciato. C è gente ormai intrisa di mentalità perdente che va assolutamente eliminata, gente umorale e non professionisti.Abbiamo sempre gli stessi difetti da anni e sul mercato non interveniamo mai per chiuderli, semmai ne aggiungiamo altri. Non si lavora cosi, pero purtroppo se sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi stiamo perseverando da anni con la stessa base di squadra, scarsa, su cui puoi aggiungere tutti i presunti buoni giocatori che vuoi, ma sai che prima o poi gli errori torneranno a farteli matematicamente. Abbiamo un portiere che alterna partite in cui fa i miracoli a partite come ieri dove dopo 20 minuti ha preso una traversa da centrocampo perche guardava le farfalle, e un gol in cui guarda la palla e TOGLIE la mano. Santon che ci ha fatto perdere partite su partite. Ranocchia che con tutto il bene, mentalmente è perso. Perisic abbiamo fatto l errore piu grosso al mondo di tenerlo st estate e non so quando mai piu potremo toglierci dalle palle un corridore con i piedi storti che pensa di essere Cristiano Ronaldo. Candreva aborto.Brozovic aborto. Eder aborto. Al momento questi li vorrei non vedere per un bel po di tempo in campo. E tanti altri li abbiamo ceduti st estate...Squadra piena di perdenti, prima cominciamo a capirlo meglio è. Dai ragazzi ma come si fa a dire "squadra difficilmente migliorabile" o "se il campionato finisse ora saremmo in CL"...io senza parole. E in tutto questo la colpa sarebbe di Spalletti? A me va bene una squadra giovane, fatta di scommesse, di quello che volete. Basta dirlo, non illudere i tifosi, che nonostante tutto sono incredibilmente sempre a sostenere una squadra che non si merita una tifoseria del genere.Perche sta tutto lí, nel non fare proclami che poi non puoi rispettare.Basterebbe vedere un minimo di voglia di lottare, di attaccamento alla maglia...Ieri al 2-0 vedevi gente che passeggiava...Personalmente è dall anno scorso che sto seriamente pensando di non seguirli piu, ma chi me la fa fare? Perche devo avvelenarmi ogni domenica per vedere gente indegna? Se vedessi la voglia questo discorso non lo farei, ma ragazzi è tosta, cosi è tosta.Mi dispiace Andrea ma nella vita come nello sport avvolte si cambia in poco tempo. Tra l'altro basterebbe smetterla di fare proclami e illudere i tifosi. E continuo a pensare che Spalletti sia un gran allenatore con una pessima gestione dei brutti periodi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Febbraio 2018 Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Si cambia se c è la volonta di cambiare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.