Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma stai scherzando o cosa?

Quest'anno gli unici eventi a favore oltre Catania sono stati il goal di Vidal in fuorigioco (ininfluente ai fini della classifica, data la sconfitta) e il rigore contro il Parma (ininfluente perchè fallito).

E ti ricordo che l'anno scorso, venne fischiato un fuorigioco inesistente a Matri che aveva segnato. Ma nessuno lo ricorda..

Che c'entra il fatto di averlo fallito o di aver perso la partita?

Se sparo a uno ma lo manco in galera ci vado lo stesso :asd:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la differenza sta nel fatto della continuità di questi eventi truffaldini.

Voi avete fatto una striscia di vittorie consecutive con l'arbitro titolare (basti pensare allo scempio di Catania) e pretendete che il singolo episodio a sfavore vi pulisca la fedina penale.

 

Io vorrei tornare all'anno scorso e fare in modo che il gol fantasma sia a ruoli invertiti per farvi capire come si sta a vedere certe cose.

Fidati che a ruoli invertiti ora mi staresti dicendo tu le cose che ora ti sto dicendo io.

 

 

No, perchè dovrei rimangiarmeli.

Se ogni nostro furto voi svaligiate una banca è normale che i commenti negativi siano in prevalenza contro di voi.

Ancora una volta dimostri la tua coerenza :ok: Hai ragione giochiamo con l'arbitro però subiamo episodi a sfavore.... :crazy:

Ps il goal di cambiasso era goal?il fuorigioco di thiago Motta sul goal c'era ? Il rigore su Boateng contro l'Inter c'era? Il rigore su pato contro l'Atalanta c'era? Dell'anno scorso se ne è parlato ampiamente, è inutile tornar i sempre, oltretutto dopo che i favori l'anno scorso hanno sfavorito la Juventus,ps anche se vincevate la partita la Juventus vinceva lo stesso lo scudetto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra il fatto di averlo fallito o di aver perso la partita?

Se sparo a uno ma lo manco in galera ci vado lo stesso :asd:

Scusami se tu mi dici testuali parole "Voi avete fatto una striscia di vittorie consecutive con l'arbitro titolare" io ti faccio notare semplicemente che sbagli, motivando le mie argomentazioni. Mi sembra semplice.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta dimostri la tua coerenza :ok: Hai ragione giochiamo con l'arbitro però subiamo episodi a sfavore.... :crazy:

Ps il goal di cambiasso era goal?il fuorigioco di thiago Motta sul goal c'era ? Il rigore su Boateng contro l'Inter c'era? Il rigore su pato contro l'Atalanta c'era? Dell'anno scorso se ne è parlato ampiamente, è inutile tornar i sempre, oltretutto dopo che i favori l'anno scorso hanno sfavorito la Juventus,ps anche se vincevate la partita la Juventus vinceva lo stesso lo scudetto :ok:

 

si?

 

 

in base a cosa? illuminaci...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta dimostri la tua coerenza :ok: Hai ragione giochiamo con l'arbitro però subiamo episodi a sfavore.... :crazy:

Ps il goal di cambiasso era goal?il fuorigioco di thiago Motta sul goal c'era ? Il rigore su Boateng contro l'Inter c'era? Il rigore su pato contro l'Atalanta c'era? Dell'anno scorso se ne è parlato ampiamente, è inutile tornar i sempre, oltretutto dopo che i favori l'anno scorso hanno sfavorito la Juventus,ps anche se vincevate la partita la Juventus vinceva lo stesso lo scudetto :ok:

Ah si? L'hai visto nella sfera di cristallo?

 

Scusami se tu mi dici testuali parole "Voi avete fatto una striscia di vittorie consecutive con l'arbitro titolare" io ti faccio notare semplicemente che sbagli, motivando le mie argomentazioni. Mi sembra semplice.

Certo, è legittimo ma io parlo di episodi slegati dall'effettivo risultato finale, quello non c'entra.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

si?

 

 

in base a cosa? illuminaci...

 

Ah si? L'hai visto nella sfera di cristallo?

 

 

Certo, è legittimo ma io parlo di episodi slegati dall'effettivo risultato finale, quello non c'entra.

 

La classifica dice Juventus 84, Milan 80. Al mio paese aggiungendo due punti al Milan diventa 80+ 2=82 che è minore di 83, sempre che non ci fosse un disegno dietro. E conto solo un episodio, perché contando gli altri lo vincevamo a gennaio lo scudetto :ph34r:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, è legittimo ma io parlo di episodi slegati dall'effettivo risultato finale, quello non c'entra.

Eh allora dovresti esprimerti meglio in primis, perchè da come hai scritto tu la Juve ha fatto tutte quelle vittorie di fila grazie agli arbitri. Che poi l'anno scorso credo che il Milan sia stata se non la squadra più favorita dagli arbitri, sarà stata una delle prime 3. Quindi.. Gli errori capitano a tutti, contro tutti.

Solo che se a favore della Juve, sono più gravi.

L'ha detto anche Collovati che se quel rigore fosse stato dato a parti invertite sarebbe successo il finimondo e nello studio è calato il gelo. Forse forse stai a vedere che ha ragione.. ma non sarà mica juventino anche lui?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica dice Juventus 84, Milan 80. Al mio paese aggiungendo due punti al Milan diventa 80+ 2=82 che è minore di 84, sempre che non ci fosse un disegno dietro. E conto solo un episodio, perché contando gli altri lo vincevamo a gennaio lo scudetto :ph34r:

Peccato solo che dopo quella giornata la classifica fosse questa:

 

Milan 51

Juventus 50

Udinese 42

Lazio 42

Roma 38

Napoli 37

Inter 36

Palermo 34

Chievo 33

Catania 33

Atalanta 31

Cagliari 31

Genoa 31

Parma 29

Fiorentina 28

Bologna 28

Siena 26

Lecce 24

Novara 17

Cesena 16

 

Non so al tuo, ma al mio paese in testa ci sarebbe stato il Milan staccato di 4 punti.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato solo che dopo quella giornata la classifica fosse questa:

 

Milan 51

Juventus 50

Udinese 42

Lazio 42

Roma 38

Napoli 37

Inter 36

Palermo 34

Chievo 33

Catania 33

Atalanta 31

Cagliari 31

Genoa 31

Parma 29

Fiorentina 28

Bologna 28

Siena 26

Lecce 24

Novara 17

Cesena 16

 

Non so al tuo, ma al mio paese in testa ci sarebbe stato il Milan staccato di 4 punti.

A quindi finiva li il campionato? O è colpa di quello se il Milan ha perso con la fiorentina e ha pareggiato con il Bologna? Ma dai abbiate la decenza di ammettere quando sbagliate :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande buffon...!!! ha appena detto: "se bisogna pensare ad un 1 a 0 deciso da un errore arbitrale sbagliamo in partenza, abbiamo avuto un ora per rimediare e non lo abbiamo fatto, abbiamo giocato male e il milan ha meritato la vittoria"... e gigi ha fatto da eco alle parole di marotta di pochi minuti prima...! così facendo lo studio di rai sport ha fatto partire un grande applauso di sportività alla juventus...! abbiamo dato una lezione di stile stasera e se tutti dopo un torto facessero così si vivrebbe il calcio in maniera diversa.. peccato che non è da tutti...! detto questo, incassiamo la sconfitta di stasera e usiamola come stimolo per le successive, visto che come abbiamo visto, se la concentrazione (più psicologica che fisica) non è carica si rischia sempre...! dai juve...!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quindi finiva li il campionato? O è colpa di quello se il Milan ha perso con la fiorentina e ha pareggiato con il Bologna? Ma dai abbiate la decenza di ammettere quando sbagliate :whew:

No ma di certo non si può dire che la Juve avrebbe vinto il campionato con certezza!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco tutte queste grandi discussioni che state facendo, dopotutto ogni anno la Juve, il Milan, l'Inter, la Roma e in minor misura la Lazio sgranocchiano qualche punticino in più in campionato grazie agli errori (?) degli arbitri. :teach:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco tutte queste grandi discussioni che state facendo, dopotutto ogni anno la Juve, il Milan, l'Inter, la Roma e in minor misura la Lazio sgranocchiano qualche punticino in più in campionato grazie agli errori (?) degli arbitri. :teach:

Il problema di fondo è la disparità di trattamento che si verifica quando vi è un errore arbitrale.

Voglio vedere se domani la gazzetta e il corriere grideranno allo scandalo in prima pagina.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque alla fine state dicendo le stesse cose di Moratti...

 

C'e' un palese disegno mediatico contro di voi , complotti giornalistici :asd: Forse non ve ne rendete conto ma e' cosi' :mrgreen:

 

dai che tanto come con l'inter questa sconfitta vi ricarichera' le pile e ne vincete 4 di fila, oltretutto domani a Parma l'inter mica vince...figuriamoci...

 

grande buffon...!!! ha appena detto: "se bisogna pensare ad un 1 a 0 deciso da un errore arbitrale sbagliamo in partenza, abbiamo avuto un ora per rimediare e non lo abbiamo fatto, abbiamo giocato male e il milan ha meritato la vittoria"... e gigi ha fatto da eco alle parole di marotta di pochi minuti prima...! così facendo lo studio di rai sport ha fatto partire un grande applauso di sportività alla juventus...! abbiamo dato una lezione di stile stasera e se tutti dopo un torto facessero così si vivrebbe il calcio in maniera diversa.. peccato che non è da tutti...! detto questo, incassiamo la sconfitta di stasera e usiamola come stimolo per le successive, visto che come abbiamo visto, se la concentrazione (più psicologica che fisica) non è carica si rischia sempre...! dai juve...!!!

 

Uro, brava Juve in questo caso...ma le sceneggiate a Catania per far annullare il goal parlano di altro...lo stile bisogna averlo sempre e tutti, non solo i vari signori come Buffon...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

c è solo una cosa che mi chiedo su questo episodio arbitrale... ma se capitava a favore della juve...? :ph34r: :lol: :lol: :lol:

Allora stavate giocando contro l'altra squadra di Milano.

 

grande buffon...!!! ha appena detto: "se bisogna pensare ad un 1 a 0 deciso da un errore arbitrale sbagliamo in partenza, abbiamo avuto un ora per rimediare e non lo abbiamo fatto, abbiamo giocato male e il milan ha meritato la vittoria"... e gigi ha fatto da eco alle parole di marotta di pochi minuti prima...! così facendo lo studio di rai sport ha fatto partire un grande applauso di sportività alla juventus...! abbiamo dato una lezione di stile stasera e se tutti dopo un torto facessero così si vivrebbe il calcio in maniera diversa.. peccato che non è da tutti...! detto questo, incassiamo la sconfitta di stasera e usiamola come stimolo per le successive, visto che come abbiamo visto, se la concentrazione (più psicologica che fisica) non è carica si rischia sempre...! dai juve...!!!

 

Capace anch'io così, voglio sentirlo quando gliene capitano tipo 4 di fila se rifà le stesse dichiarazioni :squile: :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uro, brava Juve in questo caso...ma le sceneggiate a Catania per far annullare il goal parlano di altro...lo stile bisogna averlo sempre e tutti, non solo i vari signori come Buffon...

ancora..???? a catania ci son state proteste animate come si vedono (e si vedranno sempre) quasi ad ogni domenica, proteste che partirono quando gli juventini si accorsero che il guardalinee stava discutendo con gli assistenti x convalidare o meno l episodio.. e per giunta fu rocchi (da giudice di porta) a dire di aver visto una deviazione, famosa deviazione che fece andare in crisi il guardialinee..! per cui è un classico errore arbitrale dove le proteste non centrano un tubo...! e per giunta, stesso rocchi definito "pro juve" che stasera ha regalato la vittoria al milan...!!! ma vi leggete...?? juve che altera una partita con le proteste, juve ha un favore = colpa della juve, inter ha un torto = spero non sia colpa della juve...... e ora..??? toh che sfiga, un torto alla juve..?? ma dai sul serio..?? che sia colpa della juve che oggi ha cercato di sviare le "indagini antijuve" dicendo all arbitro di fischiargli un rigore inesistente contro...??? perchè scommetto che qualche malato mentale che pensa questo c è...!

 

oggi "forse" si potrà iniziare a pensare al fatto che gli arbitri sbagliano per chiunque e oggi la juve ha dato lezione di stile a tutti e specialmente a "mister: spero non ci sia un piano dietro" evitando di attaccarsi all errore grossolano dell arbitro ma ammettendo di aver meritato di perdere... punto...!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande buffon...!!! ha appena detto: "se bisogna pensare ad un 1 a 0 deciso da un errore arbitrale sbagliamo in partenza, abbiamo avuto un ora per rimediare e non lo abbiamo fatto, abbiamo giocato male e il milan ha meritato la vittoria"... e gigi ha fatto da eco alle parole di marotta di pochi minuti prima...! così facendo lo studio di rai sport ha fatto partire un grande applauso di sportività alla juventus...! abbiamo dato una lezione di stile stasera e se tutti dopo un torto facessero così si vivrebbe il calcio in maniera diversa.. peccato che non è da tutti...! detto questo, incassiamo la sconfitta di stasera e usiamola come stimolo per le successive, visto che come abbiamo visto, se la concentrazione (più psicologica che fisica) non è carica si rischia sempre...! dai juve...!!!

 

Proprio lui parla...non so se ti ricordi cosa ha detto dopo la famigerata partita dello scorso campionato. Se non ricordi ti posto il video; questo non è per fare polemica ma credo che non sia la persona adatta per fare queste affermazioni, se fossero state dette da Quagliarella gli avrei creduto in quanto lo stimo come persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

oggi "forse" si potrà iniziare a pensare al fatto che gli arbitri sbagliano per chiunque e oggi la juve ha dato lezione di stile a tutti e specialmente a "mister: spero non ci sia un piano dietro" evitando di attaccarsi all errore grossolano dell arbitro ma ammettendo di aver meritato di perdere... punto...!!!

 

...ma per favore!

Basta ricordare i piagnistei il primo anno di serie A dopo la retrocessione, quando ci furono un paio di episodi a sfavore tutta la juve si mise a gridare "ma noi abbiamo già pagato!!!!".

Come se ci fosse uno strano disegno dietro....... "è meglio non giugare!"

 

Se alla Juve fischieranno contro ancora 1 rigore inesistente e gli avversari di turno segneranno un gol in fuorigioco di 1m scommetto che Marotta incomincierà a tuonare ed Agnelli a fare conferenze stampa una dietro l'altra.

E' già successo tra l'altro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma per favore!

Basta ricordare i piagnistei il primo anno di serie A dopo la retrocessione, quando ci furono un paio di episodi a sfavore tutta la juve si mise a gridare "ma noi abbiamo già pagato!!!!".

Come se ci fosse uno strano disegno dietro....... "è meglio non giugare!"

 

Se alla Juve fisachieranno contro ancora 1 rigore inesistente e gli avversari di turno segneranno un gol in fuorigioco di 1m scommetto che Marotta incomincierà a tuonare ed Agnelli a fare conferenze stampa una dietro l'altra.

E' già successo tra l'altro.

Quoto, qui sembra che la Juve sia la povera vittima, ma per favore...

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...