Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

hanno ri-cambiato le regole per diminuire il n. di interventi e quindi di interruzioni ed è assurdo se poi si tramutano in errori.

nn vedo come lo scorso campionato possa essere stato un test se poi cambi le regole a quello successivo.

e cmq oggi ricky l'arbitro ha sbagliato TUTTO quello che poteva sbagliare.

Koulibaly ha fatto 5 falli da giallo + una gomitata , manco ammonito.

Uno della fiorentina per poco nn ammazza uno del Napoli.. nulla.

Callejon davanti all arbitro tira la palla addosso al cholito mentre è a terra... e nulla.

ha perso l eredini della gara dopo 5 minuti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

hanno ri-cambiato le regole per diminuire il n. di interventi e quindi di interruzioni ed è assurdo se poi si tramutano in errori.

nn vedo come lo scorso campionato possa essere stato un test se poi cambi le regole a quello successivo.

e cmq oggi ricky l'arbitro ha sbagliato TUTTO quello che poteva sbagliare.

Koulibaly ha fatto 5 falli da giallo + una gomitata , manco ammonito.

Uno della fiorentina per poco nn ammazza uno del Napoli.. nulla.

Callejon davanti all arbitro tira la palla addosso al cholito mentre è a terra... e nulla.

ha perso l eredini della gara dopo 5 minuti.

Ma a parte la gestione dei cartellini, mancava un rigore su Mertens allucinante dopo 6-7 min di partita, è contro ogni logica non andare almeno a vederlo, io anche per quello col Milan che non ci diedero rimasi sconvolto, era troppo facile vederlo e invece..niente, boh, che **** di schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte la gestione dei cartellini, mancava un rigore su Mertens allucinante dopo 6-7 min di partita, è contro ogni logica non andare almeno a vederlo, io anche per quello col Milan che non ci diedero rimasi sconvolto, era troppo facile vederlo e invece..niente, boh, che **** di schifo

lo dicevo l anno scorso con quelle altre regole... lo dirò ancora quest anno...è ridicolo quando nn vanno a vedere.

però però però... mentre l anno scorso l arbitro che nn andava a vedere era solo un coglioncello che si credeva troppo figo per farsi aiutare quest anno è uno che applica le regole.

preparatevi ragazzi.. quest anno il var interverrà pochissime volte

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il nuovo protocollo dice che quando interviene il VAR l'arbitro ha l'obbligo di visionare i replay, per poi prendere una decisione. Se non lo fa sbaglia e va contro il protocollo.

Sta d fatto che lo scorso anno, tutto sommato, é stato positivo per il VAR. É vero che c'è stata un po' di confusione iniziale ma alla fine del campionato i risultati sono stati sorprendenti. Ora mi pare che si sia ritornati al periodo prevar.

Chissà che **** saltato in mente ai vertici federali non lo so. Per dare più responsabilità all'arbitro? Per dare centralità al suo giudizio? Ma se hanno sempre fatto danni mediamente!!! Boh

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro che minkia di senso ha mettere il VAR e poi limitarne così tanto l utilizzo e soprattutto soprattutto soprattutto continuare a subodirnarne l utilizzo alla volontà dell arbitro.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro che minkia di senso ha mettere il VAR e poi limitarne così tanto l utilizzo e soprattutto soprattutto soprattutto continuare a subodirnarne l utilizzo alla volontà dell arbitro.

Non ha senso, perché alla fine deciderà solo l'arbitro e la bar dovrebbe intervenire in pochissimi casi.

Questo articolo spiega abbastanza bene : https://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2018-2019/come-cambia-la-var-nella-serie-a-2018-2019-una-grande-conquista-ma-anche-qualche-incognita_sto6864308/story.shtml

Per una volta non c'entrano i vertici federali italiani, le limitazioni all'uso del VAR arrivano direttamente dall'IFAB

Ancora peggio.

Davvero non mi spiego le scelta se non quello di rendere protagonista l'arbitro, che aveva forse perso credibilità. Eppure non mi sembra che lo scorso anno sia andato male e persino Rizzoli lo ha sottolineato, come ora cerca di spiegare il concetto che si sta cercando di migliorare. Come? Tornando come prima? Ad intuito credo ci sia sotto qualcosa che non è di dominio pubblico. Diversamente non si spiega un tale salto del gambero

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa per me é una cosa che non esiste. Un giocatore con una tecnica e velocità come lui non si può ridurre a semplice riserva pronta a sfiancare gli avversari nel secondo tempo. Il psg gioca con Mbappè dall inizio non lo mette a partita in corso. Lo stesso dicasi per Sanè nel city.

Costa quando ha giocato da titolare l anno scorso è stato ugualmente devastante. Se continuamo a tenerlo come panchinaro di lusso penso che non ci vorrà molto che si secchi e chieda la cessione e ne avrebbe pieno diritto visto che nonostante è sempre tra i migliori viene puntualmente relegato in panchina

Comunque avete notato lo scatto di Ronaldo dalla difesa sul secondo goal? Non male per un vecchio :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto Dybala anche. Non ha strafatto però ha recuperato un sacco di palloni

Douglas Costa da squalifica

a me per niente invece...

primo tempo un corpo estraneo alla squadra, totalemtne avulso dalla manovra tocca 3 palloni e nè parde 4...

secondo tempo un pò meglio, come tutti, più dentro al gioco...ma da uno che ha quei mezzi tecnici mi aspetto ben altro...

Beh é sempre devastante, solo allegri sembra non capirlo.

In ogni caso merita le tre giornate di qualifiche e di certo sarà anche multato

3 giornate sono pochissime imho...

non faccio riferimento ad episodi passti o casi simili e non vado nemmeno a cercarli, ma la punizone deve essere ESEMPLARE...

mi auguro almeno che ci siano 5/6 giornate e che la Juve ovviamente non faccia ricorso...

cose di questo genere in un campo da calcio non si dovrebbero vedere...

Questa per me é una cosa che non esiste. Un giocatore con una tecnica e velocità come lui non si può ridurre a semplice riserva pronta a sfiancare gli avversari nel secondo tempo. Il psg gioca con Mbappè dall inizio non lo mette a partita in corso. Lo stesso dicasi per Sanè nel city.

Costa quando ha giocato da titolare l anno scorso è stato ugualmente devastante. Se continuamo a tenerlo come panchinaro di lusso penso che non ci vorrà molto che si secchi e chieda la cessione e ne avrebbe pieno diritto visto che nonostante è sempre tra i migliori viene puntualmente relegato in panchina

il fatto è che comunque hai molta scelta li davanti...chiaro anche a me piacerebbe vederlo di più titolare, ma se i risultati sono semrpe quando entra in campo, ben venga che Allegri lo utilizzi a partita iniziata...

il problema comuqnue è smepre il solito, se gioca Douglas sta a sedere Dybala, ormai credo sia chiaro che quando gioca Ronaldo Allegri vuole sempre in campo anche Marione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...