Gianniplay Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Forse c'è anche la gomitata nel conto.nn possono tenerne conto perché considerato "episodio già visto" dall arbitro semplicemente c'è salvini e quindi, dopo la grazia a Koulibaly, un nero andava punito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 nn possono tenerne conto perché considerato "episodio già visto" dall arbitro semplicemente c'è salvini e quindi, dopo la grazia a Koulibaly, un nero andava punitoMa dopo Pjanic col Parma e con l'anno scorso avete ancora il coraggio di parlare di disparità? Ma non vi vergognate a un certo punto? Boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Ma dopo Pjanic col Parma e con l'anno scorso avete ancora il coraggio di parlare di disparità? Ma non vi vergognate a un certo punto? Bohcalimero, ancora tu? ... duro di comprendonio eri e duro rimani...non hai imparato nulla dalla lezione dello scorso campionato eh? meglio stare zitto e lasciar credere a tutti di esser stolto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio na sto forum l'unico che si lamenta di disparità sei sempre e solo tu eh... (nonostante non ne abbiate alcun diritto! anzihttps://www.calciomercato.com/news/moviola-classifica-dei-favori-arbitrali-26705) ci aspetta l'ennessima solfa anche quest anno? a noi napoletani cantano questo a noi napoletani fanno questoa noi rubbanoa noi la camorraa noi ci dicono munnezza/Vesuvio ecc ecc e bla bla bla a me nn me ne fotte un **** se:gagliardini nn ha preso manco il giallo.koulibaly non ha preso 4 gialli e 1 rosso.manca un rosso/giallo a pinco o a pallino. IO se riesco.. commento live l'errore, se lo reputo tale, e all'indomani l ho già dimenticato. mi citi pjanic pensando che io sappia di cosa tu stia parlando ma manco so a quale fallo/azione ti stia riferendo qua dentro IO mi LAMENTO SEMPRE del var (e della sua applicazione ad minchiam) e di Allegri (e della sua mancanza di testicoli). FINE. quindi se ancora non l avessi capito ti faccio il disegnino: IO rispondo ad ogni TUO post come penso che un napoletano rancoroso/calimeroso/auriodelaurenteroso/sarroso risponderebbe. i miei riferimenti continui a Koulibaly.. sono IRONICI,IRONICI. oggi ti parlo di Koulibaly graziato domani ti "sfotteró" per qualche altra cosa.. tanto me ne darai motivo, tu o la tua squadra o il tuo presidente o qualche giornalista capo-popolo sui social. lo dico da anni, senza di voi il campionato non avrebbe quasi senso..ogni gg ve ne inventate una. grazie Modificato 20 Settembre 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 (modificato) calimero, ancora tu? ... duro di comprendonio eri e duro rimani...non hai imparato nulla dalla lezione dello scorso campionato eh? meglio stare zitto e lasciar credere a tutti di esser stolto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio na sto forum l'unico che si lamenta di disparità sei sempre e solo tu eh... (nonostante non ne abbiate alcun diritto! anzihttps://www.calciomercato.com/news/moviola-classifica-dei-favori-arbitrali-26705) ci aspetta l'ennessima solfa anche quest anno? a noi napoletani cantano questo a noi napoletani fanno questoa noi rubbanoa noi la camorraa noi ci dicono munnezza/Vesuvio ecc ecc e bla bla bla a me nn me ne fotte un **** se:gagliardini nn ha preso manco il giallo.koulibaly non ha preso 4 gialli e 1 rosso.manca un rosso/giallo a pinco o a pallino. IO se riesco.. commento live l'errore, se lo reputo tale, e all'indomani l ho già dimenticato. mi citi pjanic pensando che io sappia di cosa tu stia parlando ma manco so a quale fallo/azione ti stia riferendo qua dentro IO mi LAMENTO SEMPRE del var (e della sua applicazione ad minchiam) e di Allegri (e della sua mancanza di testicoli). FINE. quindi se ancora non l avessi capito ti faccio il disegnino: IO rispondo ad ogni TUO post come penso che un napoletano rancoroso/calimeroso/auriodelaurenteroso/sarroso risponderebbe. i miei riferimenti continui a Koulibaly.. sono IRONICI,IRONICI. oggi ti parlo di Koulibaly graziato domani ti "sfotteró" per qualche altra cosa.. tanto me ne darai motivo, tu o la tua squadra o il tuo presidente o qualche giornalista capo-popolo sui social. lo dico da anni, senza di voi il campionato non avrebbe quasi senso..ogni gg ve ne inventate una. graziePrego Ps Ti è passato per la testa che magari il mio lamento era perche sono 3 pagine che vi state lamentando dell'espulsione di Ronaldo manco fosse il torto del secolo, poi quando succede una cosa come l'esempio da me riportato (Pjanic) ve ne uscite con quelle cose "eh ma capita" o altre cazzate varie Modificato 21 Settembre 2018 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Prego Ps Ti è passato per la testa che magari il mio lamento era perche sono 3 pagine che vi state lamentando dell'espulsione di Ronaldo manco fosse il torto del secolo, poi quando succede una cosa come l'esempio da me riportato (Pjanic) ve ne uscite con quelle cose "eh ma capita" o altre cazzate varie@_@ -Il papa domenica parlerà dell'espulsione di Ronaldo durante l'omelia. -Al CERN hanno aperto un nuovo esperimento per stabilire che minkia ha visto il badante di porta.-Salvini per 1 gg mercoledì ha deciso di lasciar perdere li negri per parlare di Ronaldo ..direi che ci sta discuterne in un 3d di calcio... che dici? è l'argomento di discussione un po' ovunque.. e lo sarà fino al 27. appena diranno il n. di giornate cesseremo di parlare di lui.. a meno che nn caghino fuori dandogli più di 3 giornate. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 mi pare di aver letto 1 giornata a Ronaldo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 (modificato) Prego Ps Ti è passato per la testa che magari il mio lamento era perche sono 3 pagine che vi state lamentando dell'espulsione di Ronaldo manco fosse il torto del secolo, poi quando succede una cosa come l'esempio da me riportato (Pjanic) ve ne uscite con quelle cose "eh ma capita" o altre cazzate varieQuando succedono favori arbitrali in favore della Juve vi lamentate voi per mesi e mesi e fate le vittime e dichiarate ufficialmente che il campionato è falsato e che avete vinto la coppa dell'onesta. Ricky quest'anno in 5 partite della Juve 2 l'arbitro ha sbagliato completamente predendo decisioni contro la Juve. La prima un rigore solare non dato e un goal annulato perche un difensore ha spinto ronaldo sul portiere e la seconda, contro il Valencia. Il Napoli queste 2 partite le avrebbe perse. Ecco perche non vincete, e non perche Pjanic non è stato espulso contro l'Inter (e sono il primo a dire che quello è stato un errore plateale) ma comunque, ti faccio una domanda, anche con gli errori a sfavore, quante sconfitte ha la Juve sulle 5 partite disputate? Continuate a vincere i campionati dell'onesta e a lamentarvi della regolarità del campionato come ogni anno. Modificato 21 Settembre 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Quando succedono favori arbitrali in favore della Juve vi lamentate voi per mesi e mesi e fate le vittime e dichiarate ufficialmente che il campionato è falsato e che avete vinto la coppa dell'onesta. Ricky quest'anno in 5 partite della Juve 2 l'arbitro ha sbagliato completamente predendo decisioni contro la Juve. La prima un rigore solare non dato e un goal annulato perche un difensore ha spinto ronaldo sul portiere e la seconda, contro il Valencia. Il Napoli queste 2 partite le avrebbe perse. Ecco perche non vincete, e non perche Pjanic non è stato espulso contro l'Inter (e sono il primo a dire che quello è stato un errore plateale) ma comunque, ti faccio una domanda, anche con gli errori a sfavore, quante sconfitte ha la Juve sulle 5 partite disputate? Continuate a vincere i campionati dell'onesta e a lamentarvi della regolarità del campionato come ogni anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Vergoniaaaa!1!1!1!1 finoallafine1!1!1!1! Io non ho scritto questo e non osare mai più paragonarmi ad un troglodita, qua si va sull'insulto personale. Datti una calmata Ricky. Ho solo fatto notare che DC è stato sospeso per 4 giornate e la Juve non ha fatto ricorso.Lavezzi per 3 giornate e il Napoli ha fatto ricorso. Siete voi che dite "la Juve ruba" e io ti faccio notare che puntualmente la Juve non solo non ruba, ma dalla giustizia sportiva viene punita più delle altre, a parità di infrazione. È un dato oggettivo, se poi sei così annebbiato da non riuscire a capirlo pazienza, continua a pensare che vi abbiamo rubato pure lo scorso campionato. Io continuo a godere e più fai e fate così e più godo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Io non ho scritto questo e non osare mai più paragonarmi ad un troglodita, qua si va sull'insulto personale. Datti una calmata Ricky. Ho solo fatto notare che DC è stato sospeso per 4 giornate e la Juve non ha fatto ricorso.Lavezzi per 3 giornate e il Napoli ha fatto ricorso. Siete voi che dite "la Juve ruba" e io ti faccio notare che puntualmente la Juve non solo non ruba, ma dalla giustizia sportiva viene punita più delle altre, a parità di infrazione. È un dato oggettivo, se poi sei così annebbiato da non riuscire a capirlo pazienza, continua a pensare che vi abbiamo rubato pure lo scorso campionato. Io continuo a godere e più fai e fate così e più godo!ma chi ti ha insultato,ma veramente fai? sono calmissimo poi, anche quando puntualmente mi chiamate calimero, godi con veramente poco comunque... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 ma chi ti ha insultato,ma veramente fai? sono calmissimo poi, anche quando puntualmente mi chiamate calimero, godi con veramente poco comunque...Per me sei un eroe, solo per il coraggio di venire a parlare da solo della tua squadra in questo covo di juventini. E comunque, visto il gesto in campionato di Douglas costa sarebbe stato bello dargli qualche giornata anche in Champions ma non da parte della lega ma della dirigenza juventina. Per far capire ai propri giocatori che non si ammettono questi gesti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 (modificato) Forte trauma distorsivo alla caviglia e distrazione agli adduttori per Douglas Costa Tempi di recupero da valutare ma non inferiori alle tre/quattro settimane per il brasiliano. Quindi anche senza squalifica era destinato a stare fuori Modificato 21 Settembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 per me le 4 giornate a Douglas Costa sono da ricercare non solo sullo sputo, ma anche sulle reazioni prima (la gomitata e la "semi" testata) per cui 4 giornate, per me, ci stanno tutte...sbagliato nel NON squalificare anche Di Francesco perchè se uno come Douglas Costa che è sempre stato comunque corretto, sbrocchi in quel modo qualcosa deve pur esser successa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Forte trauma distorsivo alla caviglia e distrazione agli adduttori per Douglas Costa Tempi di recupero da valutare ma non inferiori alle tre/quattro settimane per il brasiliano. Quindi anche senza squalifica era destinato a stare fuoriEcco...va beh comunque il stare fuori per infortunio è diverso dal messaggio che una dirigenza dovrebbe dare ai suoi tifosi, specialmente quelli giovani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Mah vabé mo non essageriamo... dare l'esempio...le altre squadre sarebbero andate in appelo la Juve acetta e va avanti...per me 4 giornate vanno bene...comunque sicuramente Di Francesco avrà detto qualcosa ma non scusa niente...però se è qualcosa del tipo Neg... di mer.... si meriterebbe 4 giornate pure lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 per me raga se le merita 4 giornate. sputare è veramente terribile, ignobile. meglio un pugno che uno sputo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 tranquilli, D.Costa infortunato per 3/4 settimane, problema risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 tranquilli, D.Costa infortunato per 3/4 settimane, problema risoltoNaturalmente dispiace per il suo infortunio ma ciò non toglie che 4 giornate oltre ad essere meritate son pure poche. Come ho sempre detto bisognerebbe fare come nella NBA se vieni espulso e salti partite la franchigia (squadra nella NBA) non ti paga per quelle partite. Bisogna dare un taglio forte a certi comportamenti antisportivi. Naturalmente non parlo solo di lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 il VAR colpisce ancora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Naturalmente dispiace per il suo infortunio ma ciò non toglie che 4 giornate oltre ad essere meritate son pure poche. Come ho sempre detto bisognerebbe fare come nella NBA se vieni espulso e salti partite la franchigia (squadra nella NBA) non ti paga per quelle partite. Bisogna dare un taglio forte a certi comportamenti antisportivi. Naturalmente non parlo solo di lui mi viene in mente un fallo di Ramos contro Salah....roba da radiare il madrileno a vita dal calcio giocato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 mi viene in mente un fallo di Ramos contro Salah....roba da radiare il madrileno a vita dal calcio giocato.Uno come Ramos certi atteggiamenti li ha sempre avuti e gli sono stati permessi, solo toccando il portafoglio uno come lui lo fai ragionare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 se gli tocchi i soldi succede il finimondo, Naturalmente dispiace per il suo infortunio ma ciò non toglie che 4 giornate oltre ad essere meritate son pure poche. Come ho sempre detto bisognerebbe fare come nella NBA se vieni espulso e salti partite la franchigia (squadra nella NBA) non ti paga per quelle partite. Bisogna dare un taglio forte a certi comportamenti antisportivi. Naturalmente non parlo solo di lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Che goal di Gervinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Ecco, non capisco cosa ci vuole ad usare sempre così il Var... Bha. Ottima chiamata, giustamente gol annullato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Ecco, non capisco cosa ci vuole ad usare sempre così il Var... Bha. Ottima chiamata, giustamente gol annullatoDopo che togli come minimo 4 punti ad una squadra si sveglia proprio contro quella squadra, è una buffonata gestita da qualche demente. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.