Invernomuto Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Agnelli propone Moratti come presidente FIGC... allora è vero, "non è mica il primo dei pirla".oppure lo sta fregando in qualche modo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Ma andrà all'inter Marotta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 sicuro... è tutto un piano coi soliti infiltrati, stile Lippi, ma stavolta si punta alla dirigenza. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 (modificato) Partendo dal presupposto che non so onestamente cosa ti ha fatto la Juve sul personale, se qualche giocatore della Juve ti ha picchiato da piccolo (non volevo fare esempi più spinti) ma, tu non stai bene ragazzo mio. E, prima di dire ancora una volta, da dove sono saltato fuori visto che il forum è tuo. Perchè non citi la fonte da dove prendi le notizie? Primo perchè la stessa tua frase è presa da un sito che si chiama: FCINTER1908. Vi basta come sito? Se volete ve lo linko QUI Ora, calcolando che è comunque tutto da verificare ed accertare a livello legale e non sui siti vari tipo: TuttoInter, AMala, Napoli, Juvenews, etc... Ma qui c'è di mezzo Marotta, ora che viene da voi che succederà? Non lo volete più? Inoltre, non scomodare le persone che non ci sono più, non è rispettoso. Esiste una legge che fa il suo corso, tu stai tranquillo a casa a vederti la tua Inter e trovati un hobby o uno sport... Pensi sempre troppo alla Juve ragazzo mio.basta che googoli e trovi tutte le info del caso.Siete voi che fate notizia e siete sempre invischiati qualche modo con qualcosa di oscuro. Che vuoi da me? E chi lo vuole Marotta? Io? Bisogna vedere se apriranno delle indagini sul caso e bisognerà vedere come ne uscirà. Certo è che il suo nome è bello che sputannato. I fatti risalgono dal 2013 ed oltre, non prima. Eravate voi che facevate delle ipotesi sul perchè Marotta ha lasciato la Juve. Questo potrebbe essere un serio motivo.Per il resto se ci saranno delle indagini si vedrà, se sarà condannato si vedrà se risponderà la Juve si vedrà.Quelli che fanno malaffare siete voi e "noi" ci dobbiamo preoccupare? Di cosa? Di non far sentire troppo le nostre risate semmai. Non ne faccio mistero sul perchè la Juve non la posso vedere, mi sono più volte espresso. Non c'entrano scudetti o CL, serie B o seria A, Moggi e non Moggi, che non ha fatto altro che rappresentare ciò che in fondo siete sempre stati. Non lo dico io ma la storia legata agli Agnelli, alla Fiat e di conseguenza alla Juve, con il buon Cesare Romiti che faceva da controllore. Modificato 3 Ottobre 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 E' già stata fatta un'inchiesta e conseguente processo (credo ancora in corso) sulla questione ultras - 'ndrangheta - dirigenti Juve, non è niente di nuovo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 (modificato) Haha vabé cold boo caso mai esci un po di casa e respira aria fresca Modificato 3 Ottobre 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Haha vabé cold boo casi mai esci un po di casa e respira aria frescaBastasse l'aria fresca per curare l'interismo Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Poveretto Cold. Quanta tristezza mi fa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 (modificato) AHHH è PER QUELLA ROBA LA ALLORA?!?!? Peccato, ero quasi felice di abbonarmi a DAZN e vedermi la B.No tranquillo che sono sereno, non mi faccio venire il sangue amaro. :ok: ....voglio dire....non è che se a Toto Riina gli tolgono 1 condanna diventa santo.... Modificato 3 Ottobre 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 (modificato) Eravate voi che facevate delle ipotesi sul perchè Marotta ha lasciato la Juve. Questo potrebbe essere un serio motivo.Per il resto se ci saranno delle indagini si vedrà, se sarà condannato si vedrà se risponderà la Juve si vedrà.Quelli che fanno malaffare siete voi e "noi" ci dobbiamo preoccupare? Di cosa? Di non far sentire troppo le nostre risate semmai. Non ne faccio mistero sul perchè la Juve non la posso vedere, mi sono più volte espresso. Non c'entrano scudetti o CL, serie B o seria A, Moggi e non Moggi, che non ha fatto altro che rappresentare ciò che in fondo siete sempre stati. Non lo dico io ma la storia legata agli Agnelli, alla Fiat e di conseguenza alla Juve, con il buon Cesare Romiti che faceva da controllore. Mi sembri quasi il classico tifoso che istiga l'odio, anche io calcisticamente parlando non posso vedere l'Inter, Napoli, Milan, etc... Ma non per questo tiro fuori ogni volta discorsi legati alla giustizia, o cori razzisti, insulti personali o motorini giù dalle tribune. Ringraziando dio, ho anche altro nella vita a cui pensare che il calcio, Inter, Juve, e tutto il resto.o preferisci che scomodiamo anche Facchetti e Guido Rossi? Modificato 3 Ottobre 2018 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 L'unico modo che hanno per batterci è in tribunale, hanno imparato bene la lezione. Ma anche noi ormai.Poveri, piccoli, interisti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 (modificato) Mi sembri quasi il classico tifoso che istiga l'odio, anche io calcisticamente parlando non posso vedere l'Inter, Napoli, Milan, etc... Ma non per questo tiro fuori ogni volta discorsi legati alla giustizia, o cori razzisti, insulti personali o motorini giù dalle tribune. Ringraziando dio, ho anche altro nella vita a cui pensare che il calcio, Inter, Juve, e tutto il resto.o preferisci che scomodiamo anche Facchetti e Guido Rossi? Ma non è odio, è repulsione. Mi sta simpatico anche il Milan, pensa un po'. Modificato 3 Ottobre 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 sbagliato, si dice interTRISTI ormia da anni Poveri, piccoli, interisti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Poveretto Cold. Quanta tristezza mi fa. Ma no dai.. È tenero ☺️ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 avete letto di Milik rapinato? minchia oh..appena il Napoli ha qual cosa da festeggiare sti giornalisti sono subito pronti a trovare lo scoop per infamare la squadra, la città, un popolo. [fururCit] Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 avete letto di Milik rapinato?minchia oh..appena il Napoli ha qual cosa da festeggiare sti giornalisti sono subito pronti a trovare lo scoop per infamare la squadra, la città, un popolo.[fururCit]Beh Gianni, che i giornali e i media in generale non siano propriamente teneri con Napoli (a prescindere dall'ambito) è secondo me un fatto. A titolo esemplificativo guardare l'odierna fogna di articolo della fogna di giornalista Feltri sulla sua fogna di quotidiano (chiamato Libero). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Beh Gianni, che i giornali e i media in generale non siano propriamente teneri con Napoli (a prescindere dall'ambito) è secondo me un fatto. A titolo esemplificativo guardare l'odierna fogna di articolo della fogna di giornalista Feltri sulla sua fogna di quotidiano (chiamato Libero).a sto giro ero serio. hanno parlato 4 min. di Napoli-liverpool e 10 min. dello scippo con tanto di elenco di giocatori/mogli scippati/rapinati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Ah ok, capito male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 vero, sono una vergognaa sto giro ero serio.hanno parlato 4 min. di Napoli-liverpool e 10 min. dello scippocon tanto di elenco di giocatori/mogli scippati/rapinati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 dicono che la Nike non sia più così sicura di voler continuare a fare da sponsor a Ronaldo per l'accusa di stupro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 tutto fatto apposta, così passa in adidas e sono soldi per tutti a parte le battute, ma quelli che dicono "che caso, proprio adesso salta fuori", esattamente, a quale coincidenza fanno riferimento? cioè, proprio adesso che cosa? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 da quando se ne andato dal Real guarda caso gli succedono cose strane, coincidenze?? tutto fatto apposta, così passa in adidas e sono soldi per tutti a parte le battute, ma quelli che dicono "che caso, proprio adesso salta fuori", esattamente, a quale coincidenza fanno riferimento? cioè, proprio adesso che cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 da quando se ne andato dal Real guarda caso gli succedono cose strane, coincidenze?? tipo?cioè, a parte questa ritrovata accusa... cosa gli è successo di così strano? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 tipo?cioè, a parte questa ritrovata accusa... cosa gli è successo di così strano? nulla, ma se non trovano complotti ovunque non sono contenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 un espulsione inventata, i litigi con la Fifa, per fare un esempio tipo?cioè, a parte questa ritrovata accusa... cosa gli è successo di così strano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.