Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

..ma guarda un po' ora scoprono tutti che Pinuccio non sa marcare.

Ero l'unico che ha sempre sostenuto sta cosa e mi si diceva che era uno dei migliori difensori del globo. Bah

 

 

Derby vinto. Mi aspettano molto di più dal Milan, per il resto direi che si sta marciando benee

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..ma guarda un po' ora scoprono tutti che Pinuccio non sa marcare.

Ero l'unico che ha sempre sostenuto sta cosa e mi si diceva che era uno dei migliori difensori del globo. Bah

 

 

Derby vinto. Mi aspettano molto di più dal Milan, per il resto direi che si sta marciando benee

Perché tu sei di parte, spari a zero su tutto ciò che riguarda la juve per cui non sei credibile per nessuno.

 

Ne hanno appena parlato un istante fa, il 50% e passa dei gol subiti dalla juve sono per cappelle di bonucci dove proprio NON salta.. Io non me ne perdo mai una della juve e fino a quando andò al Milan non faceva cappelle così clamorose e una dietro l altra.. Da quando è tornato su questo aspetto non sembra manco più lui, fa assolutamente vomitare in marcatura. Sembra totalmente rincoglionito!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è del rosicamento oggi ma c'è pure molto rammarico perchè una squadra che gioca per il pari è giusto che perda sempre.

 

L'Inter meritava e mi è difficile dirlo ma è così... A parte che l'Inter ha fatto 7 goal negli ultimi 15 minuti, però vuol dire che certe situazioni te le vai anche a creare e cercare.

 

Sull'ultimo goal, tra Donnaruma e Romagnoli, non so chi l'ha combinata peggio, un po come Bonucci e la Juve con il Genoa sabato, no comment :acc:

 

Però dai, ammettetelo che (si meritavate) ma un po di culo lo avete anche voi, Messi che si spacca guarda caso per le vostre 2 partite :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tu sei di parte, spari a zero su tutto ciò che riguarda la juve per cui non sei credibile per nessuno.

 

Ne hanno appena parlato un istante fa, il 50% e passa dei gol subiti dalla juve sono per cappelle di bonucci dove proprio NON salta.. Io non me ne perdo mai una della juve e fino a quando andò al Milan non faceva cappelle così clamorose e una dietro l altra.. Da quando è tornato su questo aspetto non sembra manco più lui, fa assolutamente vomitare in marcatura. Sembra totalmente rincoglionito!

CHE VUOL DIRE DI PARTE? Che tifo Inter? E che vuol dire scusa?

Se un giocatore è un brocco è un brocco.

Mi pare che ci sono giocatori della juve di cui ho sempre parlato bene perchè secondo me sono dei buoni giocatori se non di più.

 

Che poi la Juve sia per me un qualcosa che mi da fastidio è vero (in cui l'aspetto tecnico non viene nemmeno toccato), ma non è che mi si annebbia il cervello perchè credo che sappia valutare abbastanza bene un giocatore.

Ci sono stati brocchi anche nell'inter nel recente passato, ora meno per fortuna, e non mi sembra che mi sembra che non l'abbia scritto. Anzi.

 

Pinuccio non è un brocco totale ma come difensore puro vale poco. Ho sempre sostenuto che è un difensore posizionale e per come interpreta lui il ruolo lo può fare meglio DeRossi, che ha giocato centrale, e lo faceva meglio Cambiasso quando giocava centrale. Se sei un centrocapista con spiccate doti di posizione e capacità di lettura il difensore centrale lo puoi fare benissimo. Quei 2 centrocampisti, difatti lo hanno fatto e anche con buoni risultati.

Un buon difensore però è un'altra cosa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'Inter meritava e mi è difficile dirlo ma è così... A parte che l'Inter ha fatto 7 goal negli ultimi 15 minuti, però vuol dire che certe situazioni te le vai anche a creare e cercare.

 

Sull'ultimo goal, tra Donnaruma e Romagnoli, non so chi l'ha combinata peggio, un po come Bonucci e la Juve con il Genoa sabato, no comment :acc:

 

Però dai, ammettetelo che (si meritavate) ma un po di culo lo avete anche voi, Messi che si spacca guarda caso per le vostre 2 partite :squile:

 

 

Romagnoli non è riuscito a contrastare il cross, l'orrore è stato commesso dal trio Musacchio, Abate (guarda a caso appena entrato in campo) e Donnarumma che ritengo il più colpevole di tutti.

Romagnoli è stato il migliore del Milan (voto 6.5 gazzetta) e non vedo l'ora di vederlo a fianco di Caldara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se consideriamo anche la panchina probabilmente hai ragione, però l'11 titolare non è inferiore per nulla.

 

vedi Gil...anche qui ero ben poco d'accordo ed i fatti mi hanno dato ragione ieri sera...

 

..ma guarda un po' ora scoprono tutti che Pinuccio non sa marcare.

Ero l'unico che ha sempre sostenuto sta cosa e mi si diceva che era uno dei migliori difensori del globo. Bah

 

 

Derby vinto. Mi aspettano molto di più dal Milan, per il resto direi che si sta marciando benee

 

eh no caro mio, non sei l'unico, anche io sono ormai anni che sostengo la stessa tesi... :squile: :squile:

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

vista sabato la Juve, pareggio giustissimo che ci fa tornare con i piedi ben piantati per terra...

io comunque oltre al calo mentale nel secondo tempo ho visto anche un grosso calo fisico...gente come Cancelo che nel primo tempo faceva fuoco e fiamme nel secondo è completamente scomparsa, unico a salvarsi manco a dirlo il solito CR7... :bow: :bow:

 

visto ieri sera il derby...

gran bella partita dell'Inter, che sta facendo molti passi in avanti...quadrati in campo buone idee in fase offensiva e consapevolezze che crescono di domenica in domenica (di pari passo con la fortuna, passatemelo)...

Milan mai veramente in partita, incapace di rendersi pericoloso e a tratti in balia dell'avversario...differenza tra le due squadre ad oggi abissale, per quanto ha detto ieri sera il campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me ne perdo mai una della juve e fino a quando andò al Milan non faceva cappelle così clamorose e una dietro l altra.. Da quando è tornato su questo aspetto non sembra manco più lui, fa assolutamente vomitare in marcatura. Sembra totalmente rincoglionito!

io ho sentito già da prima diversi pareri negativi su di lui, anche diversi juventini che notavano come molti dei pochi gol subiti dalla juve fossero colpa sua. e anche quest'anno è così, i gol che prende c'è di mezzo l'errore suo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedi Gil...anche qui ero ben poco d'accordo ed i fatti mi hanno dato ragione ieri sera...

 

 

eh no caro mio, non sei l'unico, anche io sono ormai anni che sostengo la stessa tesi... :squile: :squile:

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

vista sabato la Juve, pareggio giustissimo che ci fa tornare con i piedi ben piantati per terra...

io comunque oltre al calo mentale nel secondo tempo ho visto anche un grosso calo fisico...gente come Cancelo che nel primo tempo faceva fuoco e fiamme nel secondo è completamente scomparsa, unico a salvarsi manco a dirlo il solito CR7... :bow: :bow:

 

visto ieri sera il derby...

gran bella partita dell'Inter, che sta facendo molti passi in avanti...quadrati in campo buone idee in fase offensiva e consapevolezze che crescono di domenica in domenica (di pari passo con la fortuna, passatemelo)...

Milan mai veramente in partita, incapace di rendersi pericoloso e a tratti in balia dell'avversario...differenza tra le due squadre ad oggi abissale, per quanto ha detto ieri sera il campo...

 

Abissale non credo proprio, l'inter l'ho già scritto prima ha meritato di vincere se non altro perchè ci ha provato con più voglia, pur non facendo nulla d'impressionante a mio parere, si è una squadra quadrata adesso, molto fisica e con buone idee davanti ma vedo Napoli e Juve ancora di un'altro livello e il terzo posto attuale è quello che rispecchia il suo reale valore.

Il Milan è stato brutto dall'inizio alla fine, poco coraggio, poca voglia di andarla a vincere ma sono convinto che avrebbe potuto fare tutt'altra prestazione, i cambi poi non mi sono piaciuti per nulla. Quando ho visto che stava per entrare Cutrone ho pensato che bello finalmente giochiamo con le due punte e proviamo a portare a casa i 3 punti, tanto 1 o 0 sarebbe cambiato poco alivello di classifica ...... e niente Cutrone che va a fare l'esterno e Higuain sempre isolato davanti, una tristezza di mentalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abissale non credo proprio, l'inter l'ho già scritto prima ha meritato di vincere se non altro perchè ci ha provato con più voglia, pur non facendo nulla d'impressionante a mio parere, si è una squadra quadrata adesso, molto fisica e con buone idee davanti ma vedo Napoli e Juve ancora di un'altro livello e il terzo posto attuale è quello che rispecchia il suo reale valore.

Il Milan è stato brutto dall'inizio alla fine, poco coraggio, poca voglia di andarla a vincere ma sono convinto che avrebbe potuto fare tutt'altra prestazione, i cambi poi non mi sono piaciuti per nulla. Quando ho visto che stava per entrare Cutrone ho pensato che bello finalmente giochiamo con le due punte e proviamo a portare a casa i 3 punti, tanto 1 o 0 sarebbe cambiato poco alivello di classifica ...... e niente Cutrone che va a fare l'esterno e Higuain sempre isolato davanti, una tristezza di mentalità.

Derby stranoioso, il Milan e' stato davvero poca cosa. Ordinato in fase difensiva (Romagnoli mi piace molto, e non perché e' laziale) per quasi tutto il match, ma nullo in avanti.

Per me il turco e Suso sono giocatori speculari che "non possono" giocare insieme: lenti, tecnici, tendenti sistematicamente a convergere, poco inclini ad aggredire l'area. Risultato: Higuain isolatissimo.

Inter bene a mio parere, ottimi Vecino e Brozovic.

Chissa', puo' insidiare il Napoli?

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per me il Milan non è poca cosa, è ancora in una fase di ricerca d'identità e di crescita di squadra. Certo è che lo avevo visto ben più brillante qualche partita fa e faccio notare un'analisi post-partita di Bergomi, che forse è azzeccata: il Milan gioca bene e con piglio contro squadre che sa essere inferiori mentre contro squadre che l'allenatore reputa insidiose e difficili preferisce impostare una partita passiva e puntare sulle ripartenze. Ieri ha fatto la stessa partita tattica che aveva fatto contro il Napoli.

 

Ora questo non so se sia sempre una cosa giusta specialmente e si è in una fase di ricerca di compattezza ed equilibri di squadra, perchè dai alla squadra un messaggio negativo e di inferiorità rispetto all'avversario.

Non mi piace proprio questo tipo di atteggiamento.


 

vedi Gil...anche qui ero ben poco d'accordo ed i fatti mi hanno dato ragione ieri sera...

 

 

eh no caro mio, non sei l'unico, anche io sono ormai anni che sostengo la stessa tesi... :squile: :squile:

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

si, è vero. Te ne do atto.

Quelli che reputavano Bonucci un super difensore erano altri. Mi chiedo cosa valutino di un giocatore e come, soprattutto. Boh...mistero

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Derby stranoioso, il Milan e' stato davvero poca cosa. Ordinato in fase difensiva (Romagnoli mi piace molto, e non perché e' laziale) per quasi tutto il match, ma nullo in avanti.

Per me il turco e Suso sono giocatori speculari che "non possono" giocare insieme: lenti, tecnici, tendenti sistematicamente a convergere, poco inclini ad aggredire l'area. Risultato: Higuain isolatissimo.

Inter bene a mio parere, ottimi Vecino e Brozovic.

Chissa', puo' insidiare il Napoli?

 

 

Beh, per me il Milan non è poca cosa, è ancora in una fase di ricerca d'identità e di crescita di squadra. Certo è che lo avevo visto ben più brillante qualche partita fa e faccio notare un'analisi post-partita di Bergomi, che forse è azzeccata: il Milan gioca bene e con piglio contro squadre che sa essere inferiori mentre contro squadre che l'allenatore reputa insidiose e difficili preferisce impostare una partita passiva e puntare sulle ripartenze. Ieri ha fatto la stessa partita tattica che aveva fatto contro il Napoli.

 

Ora questo non so se sia sempre una cosa giusta specialmente e si è in una fase di ricerca di compattezza ed equilibri di squadra, perchè dai alla squadra un messaggio negativo e di inferiorità rispetto all'avversario.

Non mi piace proprio questo tipo di atteggiamento.

 

si, è vero. Te ne do atto.

Quelli che reputavano Bonucci un super difensore erano altri. Mi chiedo cosa valutino di un giocatore e come, soprattutto. Boh...mistero

 

Straquoto tutti e due.

Cavolo vuoi giocare di ripartenze oppure ti ritrovi costretto a farlo, allora utilizzi i giocatori giusti !

Avevamo sia Laxalt che Castillejo per poter dare un pò di velocità sulle fasce e invece niente, cambi Calhanoglu e metti dentro Cutrone in un ruolo non suo a 15 dal termine.

Non so ma Gattuso continua a non convincermi, lo facevo più coraggioso invece da la sensazione di voler fare anche lui il compitino non prendendosi mai rischi.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Abissale non credo proprio, l'inter l'ho già scritto prima ha meritato di vincere se non altro perchè ci ha provato con più voglia, pur non facendo nulla d'impressionante a mio parere, si è una squadra quadrata adesso, molto fisica e con buone idee davanti ma vedo Napoli e Juve ancora di un'altro livello e il terzo posto attuale è quello che rispecchia il suo reale valore.

Il Milan è stato brutto dall'inizio alla fine, poco coraggio, poca voglia di andarla a vincere ma sono convinto che avrebbe potuto fare tutt'altra prestazione, i cambi poi non mi sono piaciuti per nulla. Quando ho visto che stava per entrare Cutrone ho pensato che bello finalmente giochiamo con le due punte e proviamo a portare a casa i 3 punti, tanto 1 o 0 sarebbe cambiato poco alivello di classifica ...... e niente Cutrone che va a fare l'esterno e Higuain sempre isolato davanti, una tristezza di mentalità.

 

invece secondo me è proprio abissale, se approcci una partita così importante in quel modo e non dimostri la maturità/forza di cambiare marcia la differenza è abissale...

io più che poco coraggio ho visto una squadra che ha messo in campo grinta, personalità e forza...l'altra praticamente niente...

 

in soldoni, non credo che il Milan abbia giocato in quel modo prettamente per demeriti suoi, come sostieni da 4/5 post...

l'Inter vi ha proprio sovrastato in tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

invece secondo me è proprio abissale, se approcci una partita così importante in quel modo e non dimostri la maturità/forza di cambiare marcia la differenza è abissale...

io più che poco coraggio ho visto una squadra che ha messo in campo grinta, personalità e forza...l'altra praticamente niente...

 

in soldoni, non credo che il Milan abbia giocato in quel modo prettamente per demeriti suoi, come sostieni da 4/5 post...

l'Inter vi ha proprio sovrastato in tutto...

 

Quando una squadra gioca così male è sempre molto difficile capire quanto per demerito suo o per merito degli avversari, sicuramente però l'Inter al momento ha qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Alla fine il risultato poteva essere diverso, soprattutto nel secondo tempo. Non è stato così, soprattutto grazie quei due signori, mister Bonucci e mister Chiellini che potrebbero anche fare un corso a Harvard su come giocare da difensore centrali, sono due difensori fantastici, alieni"

 

Mourinho

 

Ora sfido gli interisti a dire che non capisce niente di calcio il loro Dio. :asd:
Bonucci non sa difendere... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la dimostrato nel milan come sapeva difendere, nella Juve, in quel contesto in cui tutta la formazione gira in un determinato modo fa anche la sua parte, ma non stiamo parlando di un genio nel suo ruolo, sicuramente buon giocatore, ma non un prof come dice lo scemONE

Bonucci non sa difendere... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in programma al Magna Pars di Milano la conferenza stampa al termine dell'assemblea dei soci dell'Inter. FcInternews vi propone la diretta testuale.

 

Prende la parola Alessandro Antonello: "Abbiamo appena concluso l'assemblea. I punti riguardavano l'approvazione del bilancio e la nomina dei nuovi organi societari in quanto sono venuti a scadere i termini del mandato. Abbiamo un trend di crescita generalizzato in termini di fatturato. Raggiungiamo ricavi da 347 milioni di euro, una riduzione delle perdite a 17.7 milioni di euro. Quanto ai risultati in altro ambito abbiamo raggiunto la qualificazione alla Champions League, traguardo molto ambito da parte del club. Siamo molto contenti di raggiungere uno dei punti fermi del piano strategico del club. Nel settore giovanile abbiamo vissuto l'ennesima stagione di successo. Altri sette titoli tra maschile e femminile. Ancora una volta dimostriamo di avere un vivaio all'avanguardia. Ci sono altri elementi che sono risultati a tutto tondo della società. L'affluenza allo stadio è fondamentale per noi. Nel 2017/2018 abbiamo raggiunto un milione e centomila persone complessive, il numero ha raggiunto le 32 unità con crescita a doppia cifra. Abbiamo ottenuto il record storico di incassi con Inter-Juventus. Tutti indicatori che ci dicono che il lavoro degli ultimi due anni sta dando i suoi frutti. Anche a livello social abbiamo un incremento importante. I followers crescono del 50% rispetto all'anno precedente. Investire sulla media house è stata una scelta corretta. Sappiamo che è uno strumento che ci permette di avvicinare i tifosi in tutto il mondo. "

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime tre potenze europee restano distanti, ma il balzo in avanti dell'Inter a livello economico appare evidente e la certezza è che, con Suning al comando, la società continuerà a crescere dopo aver intrapreso il percorso giusto come ormai acclarato. Lo sottolinea la Gazzetta dello Sport commentando i dati del bilancio nerazzurro.

 

Il gap con Real Madrid (751 milioni di fatturato), Barcellona (693) e Manchester United (666) è conseguenza anche di un sistema Italia che funziona poco, visto che la stessa Juventus - pure con un CR7 in più - fa fatica ad avvicinarsi. "I nerazzurri si sono messi sulla scia dei bianconeri e puntano anch’essi sull’espansione oltre confine, facilitati in questo dalla proprietà cinese, che ha già schiuso orizzonti impensabili fino a due anni fa - conferma la rosea -. La Juventus, leader italiana e stabilmente tra le top ten in Europa, si è attestata sopra 400 milioni, a quota 411. Poi, in Italia, c’è l’Inter: la scorsa stagione, senza le coppe, ha registrato 297 milioni di entrate".

 

La famiglia Zhang ha sempre spiegato che la solidità si costruisce passo passo, senza fretta, ma con le giuste direttive. L'Inter viaggia verso l'autofinanziamento, tappa fondamentale per divenire un club virtuoso, in grado di rigenerare ricchezze da par suo e senza l'aiuto esterno della proprietà. Proprio come desidera la Uefa. "Non preoccupa l’indebitamento del club: 487 milioni, al netto dei crediti, al 30 giugno 2018, ma quasi la metà sono nei confronti di Suning (pronta a convertirli in qualsiasi momento se dovessero richiederlo i parametri Figc-Uefa) e 292 sono relativi al bond con scadenza nel 2022 al tasso del 4,875%. Non a caso la gestione si sta riequilibrando: nel 2017-18 perdita di 18 milioni (-25 nel 2016-17, -60 nel 2015-16, -140 nel 2014-15) - spiega la Gazzetta -. Nonostante la stretta del governo di Pechino sugli investimenti esteri nello sport, Suning ha continuato a sostenere i nerazzurri e lo farà anche in futuro, come ha promesso Steven Zhang".

 

E i risultati sono un'evidenza. "L'intero comparto commerciale ha visto i ricavi esplodere a 139 milioni, più della Juventus (126) e del Milan (62). Non ci si può fermare. Anche attraverso la digitalizzazione, si punta a coltivare e far crescere", sottolinea la rosea. La missione ambiziosa di Suning è appena iniziata.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...