Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Juventus Football Club S.p.A. e adidas Italy S.p.A. (adidas) hanno modificato il contratto di partnership tecnica e ne hanno prolungato la scadenza fino al 30 giugno 2027. Lattuale accordo, in scadenza al 30 giugno 2021, riguardava sei stagioni sportive a partire dalla 2015/2016. Il nuovo accordo durerà otto anni a partire dalla stagione sportiva 2019/2020 fino alla stagione sportiva 2026/2027 inclusa. Durante tale periodo Adidas sarà il partner tecnico di tutte le squadre Juventus a fronte di un corrispettivo fisso complessivo minimo di 408 milioni. Tale importo non include le royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita ed i premi variabili legati ai risultati sportivi. In riconoscimento delleccellente performance della partnership a livello commerciale e di accresciuta visibilità del brand Juventus nel 2018, adidas ha riconosciuto un bonus addizionale di 15 milioni che verrà corrisposto prima del 31 dicembre 2018. Rimangono invariati gli altri termini e condizioni del contratto in essere fino allentrata in vigore del nuovo accordo nella stagione 2019/2020.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri devo riconoscere che ha giocato bene mandzcukic, e ha pressato e fatto il lavoro che faceva due anni fa ma che un po non faceva piu. Per il resto dei goal che ha fatto questanno penso che il buon 80% sono stati a porta vuota. Si é stato bravo a farsi trovare li ma qualsiasi altro attaccante al suo posto avrebbe segnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri devo riconoscere che ha giocato bene mandzcukic, e ha pressato e fatto il lavoro che faceva due anni fa ma che un po non faceva piu. Per il resto dei goal che ha fatto questanno penso che il buon 80% sono stati a porta vuota. Si é stato bravo a farsi trovare li ma qualsiasi altro attaccante al suo posto avrebbe segnato

È il solito discorso, saranno anche gol facili ma di attaccanti che difendono a tutto campo e che sono disposti a stare sull'esterno in attacco (tant'è che segna tantissimo saltando in testa ai terzini, perché parte defilato) io non ne vedo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

È il solito discorso, saranno anche gol facili ma di attaccanti che difendono a tutto campo e che sono disposti a stare sull'esterno in attacco (tant'è che segna tantissimo saltando in testa ai terzini, perché parte defilato) io non ne vedo in giro.

Il fatto è che questa famosa difesa a tutto campo l ha fatta solo nell ultima partita. Ormai campa di rendita per lo splendido lavoro fatto due anni fa. Nell ultima partita si che è tornato a dare una mano dietro e ha corso in avanti, ma prima invece no comment su questo proprio. Spesso parte defilato, perche allegri scambia mille volte durante la partita lui Ronaldo e dybala, inverte gli esterni, scambia appunto ronaldo in attacco poi sull esterno di sinistra, poi a destra e cosi via. Ma quasi tutti i goal di mandzuckic sono stati da dentro l area da posizione centrale, e mi va anche bene per una punta centrale, però che ogni volta bisogna farlo passare come quello che si sacrifica ecc, quando non è cosi non mi sembra corretto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che questa famosa difesa a tutto campo l ha fatta solo nell ultima partita. Ormai campa di rendita per lo splendido lavoro fatto due anni fa. Nell ultima partita si che è tornato a dare una mano dietro e ha corso in avanti, ma prima invece no comment su questo proprio. Spesso parte defilato, perche allegri scambia mille volte durante la partita lui Ronaldo e dybala, inverte gli esterni, scambia appunto ronaldo in attacco poi sull esterno di sinistra, poi a destra e cosi via. Ma quasi tutti i goal di mandzuckic sono stati da dentro l area da posizione centrale, e mi va anche bene per una punta centrale, però che ogni volta bisogna farlo passare come quello che si sacrifica ecc, quando non è cosi non mi sembra corretto

Per me è proprio il contrario, è sempre quello che si sacrifica di più e tantissimi dei suoi gol sono partendo dall'esterno e saltando sopra al terzino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...