Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Dopo tanti mesi di voci e rumors, ora è arrivata l'ufficialità: Erick Thohir dice addio all'Inter. Il club nerazzurro ha comunicato la cessione del 31,05 % delle quote del club da parte dell'ex presidente. A entrare in società è il fondo LionRock Capital.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Handanovic ❤

 

Il centro campo della lazio sta veramente dominando quello della Juve fino a ora.

 

Emre Can mamma mia che partita distatrosa che sta facendo. Vorrei aggiungere anche D. Costa...non ne azzecca una sta sera

 

Mamma mia... ecco Emre Can che fa pure autogoal... andava tolto gia dal primo tempo

 

Manco loro sanno come hanno vinto sta partita...Cancelo grandissimo per me rimane il vero colpo di mercato quest'anno.

 

Comunque rega il contro piede della Juve è ridicolo... secondo me in 5 soli senza portiere sono capaci di non fare goal.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

La Champions si avvicina, a breve tireremoe somme.. Onestamente non sono fiducioso

 

il calcio è uno sport di squadra...il solo Ronaldo (palesemente fuori forma in queste ultime settimane) non basta da solo a vincere trofei così importanti...

il centrocampo è palesemente il nostro tallone d'achille e i rinforzi presi in estate non sembrano in grado di colmare il gap con chi ancora in quel reparto ci sta davanti...

il prossimo anno con un paio di innesti importanti in quel reparto se nè potrà forse riparlare, ma anche quest'anno mi sono già messo l'anima in pace...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni stagione questo un copione che si ripete, in questo periodo giochiamo peggio del solito, sarà una questione di preparazione atletica, non saprei, ma succede sempre, quindi speriamo di predere punti anche giocando male, poi in coppa campioni si vedrà, speriamo di migliorare la condizione di qualcuno, di recuperare tutti i vari infortunati

Link al commento
Condividi su altri siti

È arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto questa mattina Leonardo Bonucci dopo l'infortunio alla caviglia destra che lo ha costretto alla sostituzione ieri, durante il primo tempo della sfida tra Lazio e Juventus. Come annunciato ufficialmente dal club bianconero, il difensore ha rimediato un "trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso".

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non eri quello che la juve era già all'altezza con morata e llorente?

 

no io ero quello della Juve all'altezza con Pirlo-Pogbà-Vidal e Marchisio...

avessimo oggi il centrocampo di qualche anno fa avremmo ben pochi rivali...

 

oggi abbiamo l'attacco e la difesa molto più forti di allora, ma il centrocampo non è minimamente paragonabile a quello del 2015...

 

e comunque resta il fatto che pur essendo stati presi a pallonate dal Barcellona per 45 minuti abbondanti, siamo arrivati ad un rigore (grosso come una casa) dal vincere il trofeo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

e comunque resta il fatto che pur essendo stati presi a pallonate dal Barcellona per 45 minuti abbondanti, siamo arrivati ad un rigore (grosso come una casa) dal vincere il trofeo...

un paio di volte sono stato in fila, al bar, dietro ad Eva Henger (e figlia), praticamente gliel'ho quasi buttato, questione di pochi centimetri... the chaaaaampiooooooon!!

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di volte sono stato in fila, al bar, dietro ad Eva Henger (e figlia), praticamente gliel'ho quasi buttato, questione di pochi centimetri... the chaaaaampiooooooon!!

 

viste le ultime performance del tuo squadrone credo tu sia l'ultimo sulla faccia della terra a poter prendere in giro la Juve, ma va bene così...

prima o poi verrà il giorno in cui potrò prendermi le mie rivincite... :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...