Bender 1993 Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 (modificato) Indifendibile per chi!? Che sei adesso come Otelma che ciò che pensa crede sia legge!? Io ho espresso le mie opinioni, e ho espresso le mie perplessità nel cambio di allenatore perché gli allenatori che vorrei al posto di allegri sono difficili da prendere. Luis enrique cosa che è un decennio che il barcellona gioca in quel modo.. Cos è che ha inculcato nei giocatori quello?? Poi ancora con sto di francesco?? Ancora??? Citi che ha quasi eliminato il liverpool, ma le hai viste le 2 gare dove hanno fatto 30 gol con difese INESISTENTI? Parevano 2 partite di tennis più che di calcio! Tu vorresti veramente una juve così? Io mi sparerei se vedessi una roba del genere! Senza contare che è stato eliminato dal porto ed è stato esonerato a metà campionato con la roma ALLO SBANDO! E poi spiegami un altra cosa, alla juve se i giocatori fanno cagare è sempre colpa di allegri, o li fa giocare fuori ruolo, o non gli da un senso di gioco, o non gli da motivazioni, sempre la scusa pronta.. Ben com è che quest anno alla roma dzeko sta facendo schifo? Non gli dava la giusta motivazione!? O in questo caso è colpa del giocatore?? Di Francesco potrebbe fare bene alla juve? Può essere, ma io a pelle preferirei un allenatore navigato per allenare una squadra con ronaldo che cerca disperatamente di vincere sta coppa di minchia! Ha detto idiozie in conferenza? Si può essere ma è palese che ormai ha i nervi a fior di pelle per tifosi come te che non fanno altro che dargli addosso, tanto che mesi fa si è dovuto cancellare dai social. Tu vivresti bene in questa situazione? Lavoreresti sereno??? "Continuare con lui è solamente dannoso", ecco questa è l unica frase che hai detto che mi trovi d accordo ma l ho detto già ieri.. Continuare con questo clima è dannoso solo per la Juve, i tifosi come te che schizzano male ogni 3x2 con allegri, quest ultimo nervosissimo che inizia a straparlare! Dove **** vogliamo andare in queste condizioni!Indifendibile per chi? Allora vedi che lo difendi a prescindere ? Cioè uno che ha sempre detto che contano solo i risultati e giocavamo male perche alla fine vincevamo i trofei, questanno si è fatto dare tre pere in coppa italia e si è fatto eliminare ai quarti in champions con sorteggio favorevole e ritorno in casa. Fin quando mi portava a casa due trofei su tre ci posso stare ma in caso contrario non regge piu. Non ce opinione su questo, é un fallimento bello e buono e se dici il contrario per me non capisci molto di calcio. L esempio che ti ho fatto del barcellona è proprio quello. Non ha avuto grandi allenatori in questi anni eppure ha vinto con la filosofia di gioco. Lo stesso guardiola non era nessuno quando è arrivato. Un conto è che um singolo giocatore abbia una stagione storta un conto è che la nostra squadra non si regge in piedi per due partite di fila e che abbiamo 900 infortuni. Ma le guardate le partite o tifate solo? Non pensi che ci sia qualcosa di sbagliato ad attaccare con matuidi puntualmente??? Non cito altre mille cose che potrei dire sono gia nel topic champions a cui non hai dato una risposta ovviamente. Certo abbiamo Ronaldo dobbiamo vincere la coppa e se rimane allegri abbiamo più possibilità vero? Non mi risulta che di champions ne abbiamo vinte con lui. Anzi sono due anni che andiamo sempre peggio. Se ha i nervi a fior di pelle e non regge le critiche meglio che cambia mestiere l allenatore non fa per lui. Pare che tutto il mondo è improvvisamente cambiato in questi giorni, ci si stupisce che un opinionista faccia l opinionista anche senza aver vinto scudetti e che l allenatore sia soggetto a critiche, ma va? Novità il calcio è cosi DA SEMPRE. Io vivrei bene? Con 7 milioni allanno eccome se vivrei bene ma cosa stai dicendo, dopo il discorso che destabilizzo l ambiente ne stai dicendo di cose assurde Modificato 29 Aprile 2019 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2019 (modificato) Ma se lo dico da quando siamo usciti dalla champions che allegri quest anno HA FALLITO, cavolo dici! Ma non grido all esonero tanto alla leggera per i motivi che ho elencato e son stufo di ripetermi! Si 3 pere in coppa italia di cui 2 su 3 con errori macroscopici di cancelo e de sciglio che manco negli amatori si vedono! Pure sugli infortuni ti attacchi adesso? Ma togliti quelle fette di salame dagli occhi, quanti anni sono che allegri è alla juve? E quante volte siamo stati bistrattati dagli infortuni come quest anno!? Cos è quest anno si sono pure magicamente dimenticati come si fa una preparazione? Ma va va, ormai critichi senza pensare a quello che dici e poi hai pure il coraggio di dare a me del non obiettivo! Topic champions cosa? A cosa non ti ho risposto sentiamo??? Poi 2 anni sempre peggio? Perché l anno scorso abbiamo fatto schifo uscendo ai quarti contro il real quando al 90esimo avevamo ribaltato un 3a0 al bernabeu? Allora guardiola cosa dovrebbe ammazzarsi coi risultati che ha sistematicamente col city del gran gioco/filosofia!? Si caro, le critiche non hanno MAI portato a niente se non a destabilizzare l ambiente e la persona attaccata e si, questo è così DA SEMPRE nel mondo del calcio! Ma questo mondo è così, i tifosi devono fare sempre quelli che ne sanno più di allenatore e società, come quelli della juve che a suo tempo fecero saltare l affare stankovic perché "era il nemico". Lo schifo proprio Modificato 30 Aprile 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 (modificato) Che la Juve abbia avuto quasi sempre difficoltà e poche idee è oggettivo, non è un'opinione. Ma non è solo quest'anno, è da quando c'è Allegri.C'è chi lo vede e chi no, o magari chi lo vede ma non vuole ammetterlo. Tu lo capisci che un allenatore che ha quel pensiero, emerso nell'intervista dello scorso anno, ha qualcosa che non va? Può anche essere una tua idea di calcio, è anche giusto che uno ce l'abbia, ma dove porta? E non è che quello che dico io è legge, ma ho un modo di esprimermi, e di conseguenza anche di scrivere, un po' autoritario e sostengo le mie tesi con ffermezza, visto che scaturiscono da regionamenti freddi.Parto dal presupposto che tutto si può migliorare e in qualsiasi ambito.La Juve se vuole migliorare deve lasciare perdere quell'allenatore. Serve qualcos'altro. Servono idee di gioco. "se voglio alzo le ali"....machecazz..!!!!Per forza che Spalletti si metteva a ridere....ci credo!!!Ma pure Del Neri nel suo pur esiguo palmares Indifendibile per chi? Allora vedi che lo difendi a prescindere ? Cioè uno che ha sempre detto che contano solo i risultati e giocavamo male perche alla fine vincevamo i trofei, questanno si è fatto dare tre pere in coppa italia e si è fatto eliminare ai quarti in champions con sorteggio favorevole e ritorno in casa. Fin quando mi portava a casa due trofei su tre ci posso stare ma in caso contrario non regge piu. Non ce opinione su questo, é un fallimento bello e buono e se dici il contrario per me non capisci molto di calcio.L esempio che ti ho fatto del barcellona è proprio quello. Non ha avuto grandi allenatori in questi anni eppure ha vinto con la filosofia di gioco. Lo stesso guardiola non era nessuno quando è arrivato. Un conto è che um singolo giocatore abbia una stagione storta un conto è che la nostra squadra non si regge in piedi per due partite di fila e che abbiamo 900 infortuni. Ma le guardate le partite o tifate solo? Non pensi che ci sia qualcosa di sbagliato ad attaccare con matuidi puntualmente??? Non cito altre mille cose che potrei dire sono gia nel topic champions a cui non hai dato una risposta ovviamente. Certo abbiamo Ronaldo dobbiamo vincere la coppa e se rimane allegri abbiamo più possibilità vero? Non mi risulta che di champions ne abbiamo vinte con lui. Anzi sono due anni che andiamo sempre peggio. Se ha i nervi a fior di pelle e non regge le critiche meglio che cambia mestiere l allenatore non fa per lui. Pare che tutto il mondo è improvvisamente cambiato in questi giorni, ci si stupisce che un opinionista faccia l opinionista anche senza aver vinto scudetti e che l allenatore sia soggetto a critiche, ma va? Novità il calcio è cosi DA SEMPRE. Io vivrei bene? Con 7 milioni allanno eccome se vivrei bene ma cosa stai dicendo, dopo il discorso che destabilizzo l ambiente ne stai dicendo di cose assurde Uno spiraglio di luce c'è!!!!!! :lol: Modificato 30 Aprile 2019 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Allora guardiola cosa dovrebbe ammazzarsi coi risultati che ha sistematicamente col city del gran gioco/filosofia!?non è che non riceva critiche eh.ne riceve, e anche pesanti, da quando ha lasciato il barcellona è sempre andato in club molto forti a livello nazionale ma che poi fanno fatica a livello europeo, anche lui continua a vincere campionati come acciughina, ma poi si ferma lì... grandi partite, grandi risultati e poi si blocca contro gli avversari più improbabili. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Ma il city non ha una filosofia a monte, ha un allenatore con le proprie idee, e tra averle e non averle e nemmeno contemplarle ce ne vuole.Non è che chi gioca in un certo modo di sicuro vincerà la coppa, perchè esistono sempre gli avversari che potrebbero anche essere più bravi. Il problema del City probabilmente è altrove. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Ma se lo dico da quando siamo usciti dalla champions che allegri quest anno HA FALLITO, cavolo dici! Ma non grido all esonero tanto alla leggera per i motivi che ho elencato e son stufo di ripetermi! Si 3 pere in coppa italia di cui 2 su 3 con errori macroscopici di cancelo e de sciglio che manco negli amatori si vedono! Pure sugli infortuni ti attacchi adesso? Ma togliti quelle fette di salame dagli occhi, quanti anni sono che allegri è alla juve? E quante volte siamo stati bistrattati dagli infortuni come quest anno!? Cos è quest anno si sono pure magicamente dimenticati come si fa una preparazione? Ma va va, ormai critichi senza pensare a quello che dici e poi hai pure il coraggio di dare a me del non obiettivo! Topic champions cosa? A cosa non ti ho risposto sentiamo??? Poi 2 anni sempre peggio? Perché l anno scorso abbiamo fatto schifo uscendo ai quarti contro il real quando al 90esimo avevamo ribaltato un 3a0 al bernabeu? Allora guardiola cosa dovrebbe ammazzarsi coi risultati che ha sistematicamente col city del gran gioco/filosofia!? Si caro, le critiche non hanno MAI portato a niente se non a destabilizzare l ambiente e la persona attaccata e si, questo è così DA SEMPRE nel mondo del calcio! Ma questo mondo è così, i tifosi devono fare sempre quelli che ne sanno più di allenatore e società, come quelli della juve che a suo tempo fecero saltare l affare stankovic perché "era il nemico". Lo schifo proprioEd ecco li le solite scuse, errore di quello errore di quell altro. A parte che de sciglio centrale di difesa non l ho messo io, ma tralasciando gli errori ti sei accorto che in quella partita con l atalanta non abbiamo fatto mezzo tiro in porta si?Ah io ho le fette di salame? A parte che ogni anno siamo tempestati dagli infortuni ma questanno ancora peggio. Ogni anno sono andato dicendo su questo forum che racconta la favoletta del corriamo da marzo e poi puntualmente siamo fisicamente a terra e camminiamo, ci sei arrivato tu tardi mi sa. La preparazione atletica a chi compete a me o allallenatore? Parliamo di risultati in champions? L anno scorso siamo usciti con il real in modo sfortunato sicuramente ma ne abbiamo presi 3 in casa. Quest anno soliti errori di atteggiamento e siamo usciti ancora. Chr certezza ti da in piu allegri per vincere la champions non lo so io. Guardiola avrà anche toppato in champions in questi anni ma resta uno che l ha vinta piu volte e comunque almeno si vedrebbe giocare a calcio a torino con lo squadrone che abbiamo. Se uno non la vince mai e gioca pure cosi male da farti cascare le palle è peggio. Ma che si destabilizza, allora è destabilizzato da quando è arrivato alla juve tra insulti e sputi? Ripeto vorrei essere io destabilizzato prendendo sette milioni all anno. É una novità che gli allenatori ricevono critiche? No é il calcio. Se uno allena deve accettare il fatto che puo essere criticato senno cambi mestiere. E il nostro alletore ha dimostrato piu volte di non accetare le critiche. E uno che si comporta cosi non crescerà e non si migliorerà mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Ma quali sono queste squadre che ad alto livello hanno una filosofia? A parte le note Ajax e Barcellona (Ajax tra l'altro tornato a questi livelli dopo eoni) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 (modificato) Nessuna, questo è il punto, se si parla di club.A livello di nazionale Germania e Belgio come precursori, poi la Francia.In Germania i ragazzi studiano calcio applicata alla tecnica. Risultati: ci sono giocatori di 20 anni che sono già pronti a fare la differenza in campo internazionale.La Spagna ha semplicemente goduto della cantera del Barca per i suoi ultimi successi. L'ajax è da oltre mezzo secolo che ha questa filosofia, dall'epoca di Cruyff e del calcio totale. Prima della speculazione finanziaria la società aveva un ruolo importante nel calcio europeo e di trofei ne ha anche vinti.Dopo è stato molto più difficile perchè è una società che non è economicamente ricca (fattura 1/4 della Juve) e i suoi gioielli li vende e fa acquisti mirati ma senza spendere cifre astronomiche. Anzi. Il Barcellona è l'unica società di rilievo in cui governa la filosofia calcistica: difatti sono passati allenatori, presidenti e giocatori e ha sempre vinto.Ma oltre ai risultati l'avere una filosofia significa avere dei vantaggi enormi sotto tutti i punti di vista: economici, tattici, stabilità societaria e sportiva. Modificato 30 Aprile 2019 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 La nuova prima maglia dell'Inter è già in vendita negli store Nike in Australia, la novità sono le strisce nerazzurre diagonali nella banda centrale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 senza quella patacca centrale sarebbe stata perfetta. senza quegli inutili badge di coppe e scudetti Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Proprio non mi piace con quelle bande oblique... tra l'altro da alcune foto "dal vivo" in Australia sembra pure peggio Capisco che per marketing si debba cambiare ogni anno, ma lo sanno pure i bambini che mettere delle bande storte in mezzo a quelle dritte fa un brutto effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Era 1000 volte meglio quella di quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Maggio 2019 Condividi Inviato 1 Maggio 2019 senza quella patacca centrale sarebbe stata perfetta. senza quegli inutili badge di coppe e scudetti non ti lamentare Inverno, a noi è andata molto peggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2019 (modificato) Ed ecco li le solite scuse, errore di quello errore di quell altro. A parte che de sciglio centrale di difesa non l ho messo io, ma tralasciando gli errori ti sei accorto che in quella partita con l atalanta non abbiamo fatto mezzo tiro in porta si? Ah io ho le fette di salame? A parte che ogni anno siamo tempestati dagli infortuni ma questanno ancora peggio. Ogni anno sono andato dicendo su questo forum che racconta la favoletta del corriamo da marzo e poi puntualmente siamo fisicamente a terra e camminiamo, ci sei arrivato tu tardi mi sa. La preparazione atletica a chi compete a me o allallenatore? Parliamo di risultati in champions? L anno scorso siamo usciti con il real in modo sfortunato sicuramente ma ne abbiamo presi 3 in casa. Quest anno soliti errori di atteggiamento e siamo usciti ancora. Chr certezza ti da in piu allegri per vincere la champions non lo so io. Guardiola avrà anche toppato in champions in questi anni ma resta uno che l ha vinta piu volte e comunque almeno si vedrebbe giocare a calcio a torino con lo squadrone che abbiamo. Se uno non la vince mai e gioca pure cosi male da farti cascare le palle è peggio. Ma che si destabilizza, allora è destabilizzato da quando è arrivato alla juve tra insulti e sputi? Ripeto vorrei essere io destabilizzato prendendo sette milioni all anno. É una novità che gli allenatori ricevono critiche? No é il calcio. Se uno allena deve accettare il fatto che puo essere criticato senno cambi mestiere. E il nostro alletore ha dimostrato piu volte di non accetare le critiche. E uno che si comporta cosi non crescerà e non si migliorerà maiSi perché se metti ub terzino centrale magicamente non sa più fare un retropassaggio raso terra al portiere.. Come quell altro pirla di cancelo che ha provato a driblare nella sua 3/4 e si è driblato da solo.. Ogni anno tempestati da infortuni? Ma non credo proprio! Poi visto che allegri non sa fare le preparazioni trovami un anno da 20 anni a sta parte in cui siano entrati bene in condizione da marzo Dio con sto guardiola... Cos è un allenatore per essere bravo deve aver vinto la champions? Come se per vincere la champions poi bastassero solo buone idee e buoni giocatori.... Ma inutile menarla, in questi ultimi anni guardiola al city ha fatto molto peggio di allegri alla juve e ricordo che al city spendono milioni su milioni ad ogni sezione di mercato quindi guardiola avrebbe tutto ciò che occorre ad un allenatore per vincere, PUNTO! Ma si infatti pensandoci bene hai ragione.. E bravo allegri che ha iniziato a sfanculare. Modificato 1 Maggio 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 1 Maggio 2019 Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Si perché se metti ub terzino centrale magicamente non sa più fare un retropassaggio raso terra al portiere.. Come quell altro pirla di cancelo che ha provato a driblare nella sua 3/4 e si è driblato da solo.. Ogni anno tempestati da infortuni? Ma non credo proprio! Poi visto che allegri non sa fare le preparazioni trovami un anno da 20 anni a sta parte in cui siano entrati bene in condizione da marzo Dio con sto guardiola... Cos è un allenatore per essere bravo deve aver vinto la champions? Come se per vincere la champions poi bastassero solo buone idee e buoni giocatori.... Ma inutile menarla, in questi ultimi anni guardiola al city ha fatto molto peggio di allegri alla juve e ricordo che al city spendono milioni su milioni ad ogni sezione di mercato quindi guardiola avrebbe tutto ciò che occorre ad un allenatore per vincere, PUNTO! Ma si infatti pensandoci bene hai ragione.. E bravo allegri che ha iniziato a sfanculare.non è che ha sbagliato solo quelPassaggio de sciglio, è stato disastroso e li ce l ha messo lui, è il suo pupillo del resto. E continui a parlare di errori quando in quella partita non abbiamo fatto UN TIRO IN PORTA. Ah no ogni anno non siamo tempestati da infortuni? Mi sa che in questi anni ti sei perso qualcosa Questo è un articolo dell anno scorso: Linfortunio di Giorgio Chiellini è lultimo di una lunga serie che ha colpito i calciatori della Juventus in questa stagione. Il ko del difensore azzurro a Ferrara è il 40esimo acciacco subito da un calciatore bianconero in questa stagione a fronte di una media europea di 38 infortuni per squadra a stagione. Insomma, a due mesi dalla fine del campionato la Juve ha già superato la media europea e anche il paragone con il 2016/17 è impietoso. Lo scorso campionato, infatti, i bianconeri subirono 32 infortuni in totale. In questo momento Chiellini, Bernardeschi e Cuadrado sono gli unici calciatori ai box ma se per il difensore azzurro continua a esserci cauto ottimismo in vista di Milan e Real, i tempi di recupero di Bernardeschi e Cuadrado sono ancora tutti da valutare. La condizione? Parlando solo di anni recenti, con aconte avevamo tutt altra preparazione. Se tu mi fai la preparazione in un certo modo e mi dici che a marzo corriamo e poi facciamo piu schifo di prima, anche un idiota si accorgerebbe che ce qualcosa che non va. A parte che io su guardiola ti ho fatto un esempio, sei tu che stai parlando di lui ad ogni post Era semplicemente un esempio per farti capire che lui non era nessuno quando è arrivato al barcellona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2019 (modificato) non è che ha sbagliato solo quelPassaggio de sciglio, è stato disastroso e li ce l ha messo lui, è il suo pupillo del resto. E continui a parlare di errori quando in quella partita non abbiamo fatto UN TIRO IN PORTA. Ah no ogni anno non siamo tempestati da infortuni? Mi sa che in questi anni ti sei perso qualcosa Questo è un articolo dell anno scorso: Linfortunio di Giorgio Chiellini è lultimo di una lunga serie che ha colpito i calciatori della Juventus in questa stagione. Il ko del difensore azzurro a Ferrara è il 40esimo acciacco subito da un calciatore bianconero in questa stagione a fronte di una media europea di 38 infortuni per squadra a stagione. Insomma, a due mesi dalla fine del campionato la Juve ha già superato la media europea e anche il paragone con il 2016/17 è impietoso. Lo scorso campionato, infatti, i bianconeri subirono 32 infortuni in totale. In questo momento Chiellini, Bernardeschi e Cuadrado sono gli unici calciatori ai box ma se per il difensore azzurro continua a esserci cauto ottimismo in vista di Milan e Real, i tempi di recupero di Bernardeschi e Cuadrado sono ancora tutti da valutare. La condizione? Parlando solo di anni recenti, con aconte avevamo tutt altra preparazione. Se tu mi fai la preparazione in un certo modo e mi dici che a marzo corriamo e poi facciamo piu schifo di prima, anche un idiota si accorgerebbe che ce qualcosa che non va. A parte che io su guardiola ti ho fatto un esempio, sei tu che stai parlando di lui ad ogni post Era semplicemente un esempio per farti capire che lui non era nessuno quando è arrivato al barcellona.Si perché gli altri (tipo cancelo) nel loro ruolo avevano fatto bene in quella gara.. Ah ma ovviamente Il ragionamento è il seguente: de sciglio fa schifo = colpa di allegri che lo mette fuori ruolo. Anche gli altri 10 nei loro ruoli fanno schifo = colpa di allegri che non gli da un gioco/motivazioni. Giusto? Gli infortuni come quelli di questi anni sono normali, ma non ci siamo mai trovati in emergenza come quest anno dove in panchina avevamo kean e basta! Le annate insulse ci sono, cos è colpa della preparazione se quest anno costa si rompeva ad ogni gara/allenamento?? Ah con conte arrivavamo a marzo al top? Cavolo ho visto quando uscivamo con galatasaray ecc Ah io cito guardiola? Bene allora, dopo l ultimo messaggio spero non venga più nominato visto che i dati parlano chiaro! Eh ma la champions l ha vinta, eh ma la champions l ha vinta, allora prendiamoci di matteo in panca tanto l ha vinta anche lui. Modificato 1 Maggio 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Maggio 2019 Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Forse stanno pensando ad altre alternative oltre il calcio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Maggio 2019 Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Si perché gli altri (tipo cancelo) nel loro ruolo avevano fatto bene in quella gara.. Ah ma ovviamente Il ragionamento è il seguente: de sciglio fa schifo = colpa di allegri che lo mette fuori ruolo. Anche gli altri 10 nei loro ruoli fanno schifo = colpa di allegri che non gli da un gioco/motivazioni. Giusto? Gli infortuni come quelli di questi anni sono normali, ma non ci siamo mai trovati in emergenza come quest anno dove in panchina avevamo kean e basta! Le annate insulse ci sono, cos è colpa della preparazione se quest anno costa si rompeva ad ogni gara/allenamento?? Ah con conte arrivavamo a marzo al top? Cavolo ho visto quando uscivamo con galatasaray ecc Ah io cito guardiola? Bene allora, dopo l ultimo messaggio spero non venga più nominato visto che i dati parlano chiaro! Eh ma la champions l ha vinta, eh ma la champions l ha vinta, allora prendiamoci di matteo in panca tanto l ha vinta anche lui.Un conto é vincerla piu volte con un idea di calcio, un altro a culo come di matteo, in quel modo potrebbe vincerla pure allegri, tutti dietro e ripartenze Ti ho messo un articolo dell anno scorso che dicevano che non erano normali e mi dici che sono normali? Ok Che quest anno abiamo avuto ancora piu infortuni del solito l ho detto anche io, ma negare che ogni anno siamo tempestati dagli infortuni é follia. Galatasarai? Non ci abbiamo giocato a marzo con il galatasarai non so se ricordi eh Con conte avevamo tutt altra preparazione fisica non scherziamo, puo essere un deficiente cretino quello che vuoi ma anche questo è un dato ogettivo innegabile. Non sono annate, anche l anno scorso ha detto che a marzo correvano, eppure stavamo per perdere lo scudetto contro il napoli. Hai la memoria corta mi sa. Ah ok quindi quando si perde è sempre colpa dei giocatori? Tesi interessante, si vedono sempre infatti società che cambiano 11 giovatori non l allenatore. L allenatore non serve a niente allora, visto che i giocatori hanno le colpe, però se si vince, geniale allegri l ha risolta con i cambi, ha messo emre can centrale grandissimo. Ma per favore dai ti stai arrampicando sugli specchi alla grande. Non abbiamo fatto niente con l atalanta, come spessissimo è successo in questi anni in moltissime partite che abbiamo portato a casa. Tutti magicamente se ne accorgono ora ma per me non è stata una novità aver visto quella partita.Forse stanno pensando ad altre alternative oltre il calcio! E ce gente che lo vuole alla juve sto individuo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Maggio 2019 Condividi Inviato 2 Maggio 2019 (modificato) Juventus, Allegri e il futuro! "Bisogna vedersi per programmare e discutere delle cose positive e non di questa stagione, in modo da correggere per la prossima. Il presidente l'ho visto stamattina, lo vedo praticamente tutti i giorni: quando mi chiamerà ci incontreremo senza problemi. Sono cinque anni che scrivete di Allegri che va via e invece sono sempre qui: rispetto agli altri anni ora abbiamo un mese di tempo in più per pianificare con lucidità. Quello che penso lo dirò ad Agnelli, l'importante è che la squadra sia competitiva per vincere tutto. Se ho deciso di rimanere per il sesto anno vuol dire che le motivazioni ce le ho, se non fossi stato convinto a livello tecnico non sarei ripartito". Sembrava finalmente pronto a tornare a giocare con regolarità dopo un’annata a dir poco sfortunata, Mattia Caldara si è però infortunato gravemente al ginocchio durante l'ultimo allenamento con il Milan Mattia Caldara ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Domani l'operazione, rimarrà fuori tra i 5 e i 6 mesi. Forse ha fatto bene la juve a darlo via Modificato 2 Maggio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Maggio 2019 Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Santo Dio ma quanta sfortuna ha questo ragazzo? adesso che sembrava finalmente recuperato si infortuna gravemente al ginocchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2019 CUT Hai ragione concordo.Santo Dio ma quanta sfortuna ha questo ragazzo? adesso che sembrava finalmente recuperato si infortuna gravemente al ginocchio.È tristissimo da dire ma ci abbiamo guadagnato noi mi sa in quell orrido scambio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 5 Maggio 2019 Condividi Inviato 5 Maggio 2019 Arbitro ridicolo, vado a vedermi l'NBA va. Poi ruba la Juve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Maggio 2019 Condividi Inviato 6 Maggio 2019 hai capito la Bergamasca??? porco boia oh...quell'ostia di un Gasp. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Maggio 2019 Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Il nuovo logo della Serie A (sempre più orrendo) Ranieri annuncia l'addio alla Roma: "Dopo queste tre partite il mio lavoro sarà finito" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 10 Maggio 2019 Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Irom man sarà la mascot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.