Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

l'Inter in cl quest'anno non ci arriva mi sa

Per lo spettacolo indegno che proponete ogni domenica lo meritereste si. Ma ci arriverete per culo come l anno scorso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sono gli juventini? A festeggiare?

probabilmente molti qui dentro sono ancora ubriachi da venerdì pomeriggio...

io da un lato sono contento che la società abbia trovato il coraggio di cambiare, ma da un altro sono molto preoccupato alcuni nomi che circolano sul nostro possibile allenatore sono da brividi...

detto questo mi auguro che la società faccia una scelta ponderata, di un allenatore che abbia da subito l'esperienza ed il carisma per provare a vincere la CL il prossimo anno...

di quelli attualmente a spasso, l'unico che ci potrebbe far fare uno step in avanti dal punto di vista della mentalità è sicuramente Mourinho, ma visti i recente e non trascorsi dubito verrebbe mai ad allenare la Juve...

io credo che aspetteranno di vedere cosa e come si evolverà la situazione di Klopp e Pocchettino post-finale di CL...

A partire da quest'anno la Lega Serie A riconosce i migliori giocatori della stagione con il campionato ormai in chiusura. Trionfa su tutti Cristiano Ronaldo, premiato come mvp: Nicolò Zaniolo è invece il miglior giovane.

Questo il comunicato ufficiale della Lega Serie A sui nuovissimi premi:

"Lega Serie A ha istituito, a partire da quest’anno, i riconoscimenti per i migliori giocatori della stagione, che saranno premiati con un trofeo consegnato sul terreno di gioco prima della loro ultima partita casalinga. Le classifiche per ogni categoria sono state stilate secondo una ponderazione elaborata da Ernst & Young sulla base delle rilevazioni statistiche di STATS e OPTA, con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. La classifica considera le gare sin qui disputate di Serie A TIM, quelle di TIM Cup e la Supercoppa Italiana. I vincitori nella prossima stagione avranno il diritto di apporre sulla propria maglia una patch celebrativa del riconoscimento di migliore per ogni categoria".

I premiati e la partita di consegna del trofeo:

MIGLIOR PORTIERE: Samir Handanovic (Inter-Empoli)

MIGLIOR DIFENSORE: Kalidou Koulibaly (Napoli-Inter)

MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Sergej Milinkovic-Savic (Lazio-Bologna)

MIGLIOR ATTACCANTE: Fabio Quagliarella (Sampdoria-Juventus)

MIGLIOR GIOVANE: Nicolò Zaniolo (Roma-Parma)

MVP - MIGLIORE IN ASSOLUTO: Cristiano Ronaldo (Juventus-Atalanta).

ma sono seri?...Milinkovic, davvero?... :ph34r: :ph34r:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Parola al capitano. Giorgio Chiellini ha concesso una lunga intervista esclusiva a 'Tuttosport', in cui il difensore della Juventus analizza la stagione che sta per concludersi ma si proietta anche verso il futuro.

A partire dal nome del nuovo allenatore, nome che anche Chiellini ancora non conosce.

"Non avete idea di quanti messaggi ricevo ogni giorno sullallenatore della Juve... E il bello è che mi danno la notizia, mi sparano il nome e me lo danno per certo, con dettagli improbabili. Però poi chiedono conferma a me. Sono serenissimo, non ne so più di voi. Però sono convinto che sarà un grande allenatore. Sarà un nome da Juventus e la Juventus continuerà a vincere".

Chiellini quindi ringrazia Allegri e sottolinea il grande lavoro svolto dal tecnico livornese.

"Basta al momento giusto? Penso di sì. Ha fatto qualcosa probabilmente di irripetibile. Ecco perché non mi sorprenderei di rivederlo alla Juve tra qualche anno. Lamore che Max ha per la Juve e viceversa è talmente grande che un domani si potranno ritrovare tranquillamente".

Un fattore in questa stagione della Juventus è stato sicuramente l'arrivo di Cristiano Ronaldo.

"Lui è una divinità, un'entità superiore. E' stato importantissimo per riempire il vuoto che Gigi ci ha lasciato. Cristiano è stato un esempio per tutti, con la sua dedizione al lavoro. Si è integrato perfettamente nella città, va al ristorante, è curioso. La mamma l'ho incrociata spesso in centro: la saluto, non parliamo la stessa lingua, ma per educazione un saluto e un bacio ci stanno, sempre".

Il rimpianto invece si chiama ancora una volta Champions League e la doppia sfida contro l'Ajax.

"Io non cero, però è chiaro che non puoi regalare tanti giocatori e questanno abbiamo avuto poco a disposizione giocatori fondamentali come Khedira e Douglas Costa. Sono convinto che con Ronaldo in condizioni ottimali, non come ad Amsterdam dove pure Douglas colpì un palo ma da zoppo, saremmo passati noi. Mi piacerebbe rigiocare cento volte landata e il ritorno".

Poi il capitano della Juventus dice la sua anche sull'ormai probabile arrivo di Conte all'Inter.

"Mi dispiacerebbe vederlo lì, ma fa parte della vita. Capisco che si tratta di professionisti, però vederlo in nerazzurro mi farebbe strano. Non è una critica, lo sanno tutti che con Antonio ho un rapporto speciale. Che dire, spero che gli vada tutto bene ma che allInter non vinca nulla. È la verità, tanto che quando allenava il Chelseaho tifato per lui. AllInter no, non posso farlo, davvero...".

Infine Chiellini ammette che la sua carriera da calciatore è ormai agli sgoccioli ma esclude un futuro da allenatore.

"Qualche pensiero lo fai, è naturale. Ad agosto compirò 35 anni, mi resta da giocare un anno o due, quasi impossibile che siano tre. Mi piacerebbe intraprendere un percorso più dirigenziale che di campo.Se penso al futuro, la vita di un allenatore non penso sia nemmeno simile alla mia".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver vinto lo scudetto contro il milan, una partita più imbarazzante dell'altra.

I verdetti della Serie A

Scudetto: Juventus

Champions League: Juventus, Napoli, Atalanta e Inter

Europa League: Milan, Roma e Lazio

Retrocesse: Chievo, Frosinone e Empoli

Capocannoniere: Quagliarella

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per l Empoli, non meritava la B.. Ieri sera pareva il real che prendeva a pallonate il malmo di turno a san siro. Ma si sapeva che i prescritti sono dei rotti in chiul.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per l Empoli, non meritava la B.. Ieri sera pareva il real che prendeva a pallonate il malmo di turno a san siro. Ma si sapeva che i prescritti sono dei rotti in chiul.

bè oddio nel primo tempo se no fosse per 2/3 miracoli del portiere dell'Empoli staremo parlando di tutt'altro...

l'Inter ha meritato di vincere suvvia, anche se alla fine ha rischiato e non poco...

detto questo c'era gente al bar dove ho visto la partita che alzava al cielo sgabelli ed esultava come se avesse vinto la CL... :asd: :asd:

ormai non riesco più nemmeno a tifargli contro, mi fanno troppa tenerezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè oddio nel primo tempo se no fosse per 2/3 miracoli del portiere dell'Empoli staremo parlando di tutt'altro...

l'Inter ha meritato di vincere suvvia, anche se alla fine ha rischiato e non poco...

detto questo c'era gente al bar dove ho visto la partita che alzava al cielo sgabelli ed esultava come se avesse vinto la CL... :asd: :asd:

Quando non trombi per 10 anni poi festeggi con gli amici se sei riuscito a portarti a letto una ragazza baffuta con le fattezze di un leone marino.

Ecco, loro stanno messi così...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo meritassero, nella ripresa i toscani hanno macinato palle gol, mi e' dispiaciuto molto per loro.

Non meritavano assolutamente di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché nel secondo tempo handanovic cosa ha fatto?? L empoli creava un occasione nitida ogni volta che arrivava nella 3/4 prescritta e handanovic è il migliore in campo su tutte le testate! Non fare otelma 2 dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo meritassero, nella ripresa i toscani hanno macinato palle gol, mi e' dispiaciuto molto per loro.

Non meritavano assolutamente di perdere.

Perché nel secondo tempo handanovic cosa ha fatto?? L empoli creava un occasione nitida ogni volta che arrivava nella 3/4 prescritta e handanovic è il migliore in campo su tutte le testate! Non fare otelma 2 dai su.

si ho capito ma se tu il primo tempo lo chiudi, come l'Inter avrebbe meritato 3-0, il secondo tempo non sarebbe minimamente stato quello...

solo la cronologicità degli episodi volevo sottolineare...

che l'Inter, nonostante la vittoria, abbia fatto una partita per larghi tratti pessima è sotto gli occhi di tutti...

detto questo la pantomima che hanno inscenato Genoa e Fiorentina è qualcosa di demoralizzante per tutto il movimento calcistico italiano...

invece di giocarsela, hanno impostato tutta la partita sul perdere tempo ed aspettare notizie da Milano...che vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'Inter ci ha messo il suo tutto nel primo tempo, peccato che le idee proposte siano sempre quelle: pilotano sulla dx che rientra sul mancino e la mette in mezzo (il più delle volte sbagliano), e Asamoah o peresic sulla sx che la mettono in mezzo.

Peccato che con le difese schierate e posizionate non serve a nulla.

Poi ha segnato e per colpa di un singolo, D'Alberto, si é rischiato 2 volte di prendere gol.

L'importante é essere andati in cl, poi se arriverà Conte credo sarà un'altra cosa.

Una scossa ci vuole per una squadra appiattita strategicamente.

Non serve una rivoluzione di giocatori, anche se credo che diversi andranno via, ma idee di gioco precise.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con Neymar stessa cosa

Verdetto rinviato per il Milan che prima di conoscere il suo futuro in Europa dovrà attendere ancora. L'UEFA infatti ha sospeso il secondo procedimento per la violazione del Fair Play Finanziario negli anni 2016, 2017 e 2018.

La decisione del CFCB (UEFA Club Financial Control Body) è stata presa in attesa che il CAS (TAS di Losanna) si pronunci sul ricorso presentato dal Milan contro la sentenza relativa al primo procedimento.

In quel caso l'UEFA contestava al Milan il mancato rispetto del Fair Play Finanziario negli anni 2015, 2016 e 2017, violazione per cui aveva condannato la società a pagare una multa, oltre ad obbligare i rossoneri a presentarsi con una rosa di soli 21 elementi nelle coppe europee sia nel 2019/20 che nel 2020/21.

Inoltre, in caso di mancato pareggio di bilancio entro il 2021, il Milan sarebbe stato escluso dalle coppe. Una sentenza durissima contro cui la società rossonera aveva appunto presentato ricorso lo scorso dicembre.

Ecco perché adesso l'UEFA ha deciso di sospendere il giudizio sul secondo procedimento. Il tutto, come detto, in attesa di conoscere il verdetto del CAS.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...