Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Nedved, a margine della presentazione dei gironi di Champions, ha evidenziato come Sarri stia meglio, ma non abbastanza:

"Era giusto che queste prime due partite di Serie A restasse fuori per ristabilirsi, con la polmonite non si scherza".

Dopo il Napoli la Serie A andrà in pausa, Sarri tornerà per il terzo match:

"Credo che lo rivedremo in panchina subito dopo la sosta per le nazionali"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Entra Danilo al posto di De Sciglio e 5 secondi dopo fa goal 😅😅... vabé che De Sciglio stava comunque giocando bene

Comunque Uro puoi dire quello che vuoi, ma con Allegri questi contropiedi non li vedevi manco se giocavano 11 contro il portiere...finalmente hanno smesso di camminare quando partono in contro piede

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se higuain è quello di stasera e di parma allora me lo terrei stretto.

Comunque kedira sbaglierà tanti gol, ma io lo adoro come centrocampista.. È SEMPRE il più pericoloso!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il nostro classico problema dei goal presi su palle da fermo abbiamo fatto un partitone per questo mi sarebbe dispiaciuto di piu. Abbiamo dominato per 70 minuti, khedira solo davanti al portiere ha sbagliato, poi due traverse. Finalmente si vede una partita di calcio. Alla fine per quello che abbiamo fatto il karma ci ha ripagato :asd:

Koulibaly vale 200 milioni cit delamentiis

Link al commento
Condividi su altri siti

I napoletani che parlano degli Arbitri... cioé dopo Napoli Fiorentina come cavolo fai a parlare dell'arbitro

Ma per quale motivo???? Non ce stato niente di episodi:/

Ci sono stati solo diversi falli non fischiati con giallo annesso al napoli e in piu non ho capito il giallo a douglas costa.

Comunque che giocatore Douglas Costa....e pensare che per qualcuno era uno da mettere a partita in corsa perche dpacca la partita. Oltretutto tra parma e ora ha fatto un sacco di chiusure in difesa alla faccia del fatto che non da equilibrio

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...