Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non avrebbe senso non essendo convocato. Per logica quando giocherà la prossima può tranquillamente fare 11 goal in 11 gare per kui consecutive. Poi magari il record funziona diversamente ma per logica non dovrebbe essere cosi

Infatti... boo alla fine penso che sia cosi per il semplice fatto che i siti che riportano la non convocazione di Ronaldo non azzenano nessuna parola riguardo al possibile record... se la non convocazione toglieva a Ronaldo la possibilita di fare il record di sicuro ne avrebbero parlato

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma partita buona dove dio buzzurro.. :lol: In 10 vs11 contro la penultima in classifica abbiamo fatto 2 tiri (uno su punizione) jn 75 minuti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 hanno iniziato a giochicchiare quando ha segnato cuadrado!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto non ho detto partita buona ma parlavo dal punto di vista dell intensità. Almeno leggi bene :)

Seconda cosa al solito tuo ti perdi qualcosa, abbiamo preso un palo una traversa due occasioni sbagliate davanti alla porta entrambe di dybala e non conto manco altre occasioni che abbiamo avuto nel finale con un altra traversa e due tre contro uno non sfruttati. Poi mi fa piacere che adesso tutto ad un tratto tu sia diventato un sommelier del gioco dopo essere stato muto tutto l anno scorso in cui partite come questa erano le partite che giocavamo alla grande :asd:

Non si puo dire che oggi abbiamo fatto male. Ovviamente c era un brescia messo male e pure in 10 ma questo in ogni caso non vuole dire che abbiamo fatto male.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi retta, tu di calcio ne capisci come malgiolio ne capisce di figa.

Non si puo dire che oggi abbiamo fatto male. Ovviamente c era un brescia messo male e pure in 10 ma questo in ogni caso non vuole dire che abbiamo fatto male.

No no ma ci mancherebbe.. Contro il brescia penultimo in classifica senza 5 titolari e in 10 ci sta giocare così così hahahaha

Poi mi fa piacere che adesso tutto ad un tratto tu sia diventato un sommelier del gioco dopo essere stato muto tutto l anno scorso in cui partite come questa erano le partite che giocavamo alla grande :asd:

.

Sono diventato sommelier di sta minchia. Punto primo se sto muto è perché non sono incazzato come una iena e soprattutto l anno scorso non facevamo cagare come quest anno. Punto secondo, anno scorso 3 sconfitte in campionato, quest anno 3 sconfitte a metà febbraio. + SCHIANTATI in finale di supercoppa. E tutto questo nell anno di svolta del presunto bel gioco e dove invece facciamo 10 volte più cagare dell anno scorso dove l unico che ci sta tenendo a galla è ronaldo coi suoi gol. Cambia disco! Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi retta, tu di calcio ne capisci come malgiolio ne capisce di figa.

 

No no ma ci mancherebbe.. Contro il brescia penultimo in classifica senza 5 titolari e in 10 ci sta giocare così così hahahaha

Sono diventato sommelier di sta minchia. Punto primo se sto muto è perché non sono incazzato come una iena e soprattutto l anno scorso non facevamo cagare come quest anno. Punto secondo, anno scorso 3 sconfitte in campionato, quest anno 3 sconfitte a metà febbraio. + SCHIANTATI in finale di supercoppa. E tutto questo nell anno di svolta del presunto bel gioco e dove invece facciamo 10 volte più cagare dell anno scorso dove l unico che ci sta tenendo a galla è ronaldo coi suoi gol. Cambia disco!

Come ronaldo ci sta tenendo a galla ma non giocava meglio con allegri? E non dimentichiamoci di dybala da vendere eh.

Parlando seriamente ti ho contato le occasioni da goal ma come sempre hai i paraocchi ti conviene usare dei buoni occhiali. L anno scorso il campionato non era competitivo come lo é quest anno. Ce una grande competizione quest anno, e non parlo solo di inter e lazio, ma basta guardare anche zona champions e europa league. Pure le cosiddette piccole stanno facendo risultati su risultati. Perciò non venirmi a confrontare due campionati completamente diversi. Si l anno scorso abbiamo vinto la supercoppa, che l anno prima avevamo perso, ma siamo stati presi a pallonate dall atalanta uscendo con tre goal a zero in coppa itali, cosi per rinfrescarti la memoria. Fino ad ora siamo primi in campionato, primi nel girone in champions e ci stiamo giocando la finale in coppa. A te che piacevano tanto i risultati dovrebbe andare di lusso no come mai queste lamentele? Tutto un tratto non conta piu il risultato? Con queste continue guerre che fai su sarri forse non capisci che a me di sarri non frega na mazza, io vorrei vedere la juve giocare in un certo modo, non voglio vedere il barcellona di guardiola ma manco la juve che difende in 11 contro il frosinone. Quindi se sarri é in grado di farlo bene, sennò puo andare al gabbione a livorno insieme ad allegri.

E sé proprio vogliamo dirla tutta se confrontiamo il primo anno di Sarri con quello di allegri o conte ha fatto piu punti lui. Il gioco non decolla? Verissimo. Siamo regrediti rispetto all inizio? Verissimo.

Oggi abbiamo giocato male? No, manco benissimo, ma tutto sto schifo di cui parli non l ho visto. Due traverse, un palo, e tre occasioni pulite davanti al portiere. Guardale meglio le partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si si, 2 campionati diversissimi guarda :lol: quest anno guarda caso ci sono attenuanti su attenuanti, sfumature su sfumature da usare per giustificare lo schifo che si vede ogni domenica.

 

Mi lamento perché l anno scorso non abbiamo mai giocato in maniera così merdosa.. Non facevamo calcio spettacolo, come non lo facciamo quest anno, ma almeno eravamo una squadra con un minimo di compattezza. Queat anno di compatto abbiamo solo le bestemmie che tira il sottoscritto ad ogni gara che facciamo e anche oggi infatti allo stadio sono volati fischi dalla tifoseria!

 

Ma ti capisco, devi dare alito alla sostituzione dell allenatore che tanto decantavi durante tutto l anno scorso. Ma poi è facile dire "e se sarri non avrà risultati se ne andrà".. Si intanto dai lo scudetto all inter.. A conte.. Ti fai peculare in vita per sta cosa ma va bene così, questo è esattamente quello che ti meriti e meritano i tifosi come te che hanno voluto cambiare allenatore a tutti i costi anche se non c erano allenatori degni della Juve liberi. Tieniti sarri che dopo averle prese anche dal Napoli dice "se proprio dovevo perdere, sono contento di aver perso contro questi ragazzi meravigliosi" dio stra ****!

 

Si pali traverse.. Un palo all 80esimo da 25/30 metri e una traversa al novantesimo a porta semivuota dopo 75 minuti giocati di **** con 2 tiri in porta in 10 vs 11 contro la penultima in classifica senza 5 titolari. :lol: ma mettiteli te gli occhiali.. Ma pure belli grossi a fondo di bottiglia per carità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si si, 2 campionati diversissimi guarda :lol: quest anno guarda caso ci sono attenuanti su attenuanti, sfumature su sfumature da usare per giustificare lo schifo che si vede ogni domenica.

 

Mi lamento perché l anno scorso non abbiamo mai giocato in maniera così merdosa.. Non facevamo calcio spettacolo, come non lo facciamo quest anno, ma almeno eravamo una squadra con un minimo di compattezza. Queat anno di compatto abbiamo solo le bestemmie che tira il sottoscritto ad ogni gara che facciamo e anche oggi infatti allo stadio sono volati fischi dalla tifoseria!

 

Ma ti capisco, devi dare alito alla sostituzione dell allenatore che tanto decantavi durante tutto l anno scorso. Ma poi è facile dire "e se sarri non avrà risultati se ne andrà".. Si intanto dai lo scudetto all inter.. A conte.. Ti fai peculare in vita per sta cosa ma va bene così, questo è esattamente quello che ti meriti e meritano i tifosi come te che hanno voluto cambiare allenatore a tutti i costi anche se non c erano allenatori degni della Juve liberi. Tieniti sarri che dopo averle prese anche dal Napoli dice "se proprio dovevo perdere, sono contento di aver perso contro questi ragazzi meravigliosi" dio stra ****!

 

Si pali traverse.. Un palo all 80esimo da 25/30 metri e una traversa al novantesimo a porta semivuota dopo 75 minuti giocati di **** con 2 tiri in porta in 10 vs 11 contro la penultima in classifica senza 5 titolari. :lol: ma mettiteli te gli occhiali.. Ma pure belli grossi a fondo di bottiglia per carità.

Prima di sbloccare la partita dybala ha avuto un rigore in movimento. Dopo l uno a zero abbiamo preso una traversa con rugani di testa. Prima di raddoppiare abbiamo avuto un occasione con higuain curioso come queste cose siano scomparse.

Ah si il campionato quest anno é lo stesso dell anno scorso come competitività? Poi dici agli altri che non capiscono di calcio :rotfl:

Non ce tanto da sindacare su questo é un dato di fatto che il campionato é più difficile quest anno. L anno scorso abbiamo vinto contro il temibile napoli di ancelotti wow :asd:

Se tu sei una vedova di allegri é un problema tuo. Mi fa piacere che tu sai che con lui in panchina quest anno avevamo 20 punti sull inter. Che poi anche tu parlavi di fine ciclo e di sostituzione dell allenatore solo che ogni tanto te lo ricordi e ogni tanto te lo dimentichi in base a se ti serve o meno nella discussione deciditi :asd:

L allenatore era da cambiare ed evidentemente non lo pensavo solo io. Dirigenza e presidente lo pensavano anche, basta guardare i risultati tanti cari ad allegri non solo il gioco. Molti giocatori idem. Tu forse non ricordi perche evidentemente dimentichi cio che ti fa comodo, a Ronaldo che sbraccia e urla verso allegri per far salire la squadra. O fa il gesto del cagon, cosa che gli aveva detto anche tevez. L anno scorso siamo usciti fuori in coppa italia con tre pere e fuori dalla champions con l ajax. Faremo peggio quest anno? Io questo ancora non lo so Non ho la palla di vetro come te purtroppo. Io ti ripeto che di sarri non mi frega, io l anno scorso mesi prima di sarri dicevo che avrei voluto vedere una juve diversa, che pressasse alto e che non giocasse da provinciale pure con l ultima in classifica. Io ho un idea di calcio, tu ne fai una questione di allenatore e ho detto che per vincere in europa si gioca in un certo modo. Basta guardare chi la vince la champions, altro che equilibrio di sto cazz. A livello di risultati siamo in linea con gli obbiettivi fin ora a livello di gioco non ci siamo. A te dovrebbe piacere questa situazione no?

Ultima cosa prenditi un calmante che mi sembri abbastanza agitato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era esattamente il discorso che facevo qualche post fa.

 

Trovo molto assurde questo tipo di critiche da parte di alcuni juventini, senza tener conto che quest'anno avete un campionato molto più combattuto; un nuovo allenatore che sta mantenendo la prima posizione quasi da inizio stagione; una squadra non attrezzata come in passato. In particolar modo a centrocampo; diversi infortuni importanti.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Era esattamente il discorso che facevo qualche post fa.

 

Trovo molto assurde questo tipo di critiche da parte di alcuni juventini, senza tener conto che quest'anno avete un campionato molto più combattuto; un nuovo allenatore che sta mantenendo la prima posizione quasi da inizio stagione; una squadra non attrezzata come in passato. In particolar modo a centrocampo; diversi infortuni importanti.

Shh non dire queste cose sei ossessionato da allegri come me per questo dici queste cose :asd:

Campionato piu competitivo tutte scuse :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di sbloccare la partita dybala ha avuto un rigore in movimento. Dopo l uno a zero abbiamo preso una traversa con rugani di testa. Prima di raddoppiare abbiamo avuto un occasione con higuain curioso come queste cose siano scomparse.

Ah si il campionato quest anno é lo stesso dell anno scorso come competitività? Poi dici agli altri che non capiscono di calcio :rotfl:

Non ce tanto da sindacare su questo é un dato di fatto che il campionato é più difficile quest anno. L anno scorso abbiamo vinto contro il temibile napoli di ancelotti wow :asd:

Se tu sei una vedova di allegri é un problema tuo. Mi fa piacere che tu sai che con lui in panchina quest anno avevamo 20 punti sull inter. Che poi anche tu parlavi di fine ciclo e di sostituzione dell allenatore solo che ogni tanto te lo ricordi e ogni tanto te lo dimentichi in base a se ti serve o meno nella discussione deciditi :asd:

L allenatore era da cambiare ed evidentemente non lo pensavo solo io. Dirigenza e presidente lo pensavano anche, basta guardare i risultati tanti cari ad allegri non solo il gioco. Molti giocatori idem. Tu forse non ricordi perche evidentemente dimentichi cio che ti fa comodo, a Ronaldo che sbraccia e urla verso allegri per far salire la squadra. O fa il gesto del cagon, cosa che gli aveva detto anche tevez. L anno scorso siamo usciti fuori in coppa italia con tre pere e fuori dalla champions con l ajax. Faremo peggio quest anno? Io questo ancora non lo so Non ho la palla di vetro come te purtroppo. Io ti ripeto che di sarri non mi frega, io l anno scorso mesi prima di sarri dicevo che avrei voluto vedere una juve diversa, che pressasse alto e che non giocasse da provinciale pure con l ultima in classifica. Io ho un idea di calcio, tu ne fai una questione di allenatore e ho detto che per vincere in europa si gioca in un certo modo. Basta guardare chi la vince la champions, altro che equilibrio di sto cazz. A livello di risultati siamo in linea con gli obbiettivi fin ora a livello di gioco non ci siamo. A te dovrebbe piacere questa situazione no?

Ultima cosa prenditi un calmante che mi sembri abbastanza agitato :rotfl:

Ok ok dai per te dunque oggi abbiamo fatto ciò che si doveva. I fischi allo stadio allora a cui dybala ha dovuto platealmente chiedere di smetterla erano di pochi pirla che volevano fare i furbetti.. Non devo aggiungere altro che tanto non ne veniamo fuori, spero per te che giochino sempre così.

 

Ancora con sto allegri? Te l ho ripetuto quarantasettemilavolte come la pensavo su allegri ma vedo che continui sempre e comunque a rompermi il **** con sta storia e a questo punto te lo ripeto per l ultima volta: ti ripeto, che anche io ho reputato l uscita con l Ajax un FALLIMENTO e che il ciclo di allegri era concluso, ma allo stesso tempo quando si fa un cambio allenatore bisogna valutare bene come muoversi, chi è disponibile, cosa si vuole dalla nuova juve ecc. Siamo arrivati all esonero con i sostituti che erano uno tra sarri, inzaghi, mihajlovic e gasperini e per me NESSUNO di questi era un allenatore da juve. E se dovevo scegliere se accontentarmi con chi passa il convento o tenermi allegri un ulteriore anno io avrei tenuto allegri per poi riprovare a prendere guardiola l estate successiva (come già adesso si mormora per l uscita dalle coppe del city). Mi rifiuto di credere che sarri fosse una prima scelta della società, ma manco dopo morto crederó mai a una roba del genere! Per te invece la priorità era esonerare allegri, poi chi arrivava arrivava.

E questa è veramente l ultima volta che te lo ripeto, o ti entra in testa o non mi nominare più allegri!

 

Mi agito se davanti a me trovo qualcuno che a mio modo di pensare capisce poco di calcio, non ci posso fare nulla.

Shh non dire queste cose sei ossessionato da allegri come me per questo dici queste cose :asd:

Campionato piu competitivo tutte scuse :asd:

Inutile che perculi perché tu lo sei veramente ossessionato da allegri.

Era esattamente il discorso che facevo qualche post fa.

 

Trovo molto assurde questo tipo di critiche da parte di alcuni juventini, senza tener conto che quest'anno avete un campionato molto più combattuto; un nuovo allenatore che sta mantenendo la prima posizione quasi da inizio stagione; una squadra non attrezzata come in passato. In particolar modo a centrocampo; diversi infortuni importanti.

Son 3 anni ormai che abbiamo quel centrocampo scrauso, non da queat anno. Con l unica differenza che khedira (il migliore che abbiamo) non era sempre rotto come quest anno e che giocavamo in maniera più compatta coprendo di più la difesa. Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok dai per te dunque oggi abbiamo fatto ciò che si doveva. I fischi allo stadio allora a cui dybala ha dovuto platealmente chiedere di smetterla erano di pochi pirla che volevano fare i furbetti.. Non devo aggiungere altro che tanto non ne veniamo fuori, spero per te che giochino sempre così.

 

Ancora con sto allegri? Te l ho ripetuto quarantasettemilavolte come la pensavo su allegri ma vedo che continui sempre e comunque a rompermi il **** con sta storia e a questo punto te lo ripeto per l ultima volta: ti ripeto, che anche io ho reputato l uscita con l Ajax un FALLIMENTO e che il ciclo di allegri era concluso, ma allo stesso tempo quando si fa un cambio allenatore bisogna valutare bene come muoversi, chi è disponibile, cosa si vuole dalla nuova juve ecc. Siamo arrivati all esonero con i sostituti che erano uno tra sarri, inzaghi, mihajlovic e gasperini e per me NESSUNO di questi era un allenatore da juve. E se dovevo scegliere se accontentarmi con chi passa il convento o tenermi allegri un ulteriore anno io avrei tenuto allegri per poi riprovare a prendere guardiola l estate successiva (come già adesso si mormora per l uscita dalle coppe del city). Mi rifiuto di credere che sarri fosse una prima scelta della società, ma manco dopo morto crederó mai a una roba del genere! Per te invece la priorità era esonerare allegri, poi chi arrivava arrivava.

E questa è veramente l ultima volta che te lo ripeto, o ti entra in testa o non mi nominare più allegri!

 

Mi agito se davanti a me trovo qualcuno che a mio modo di pensare capisce poco di calcio, non ci posso fare nulla.

Inutile che perculi perché tu lo sei veramente ossessionato da allegri.

Son 3 anni ormai che abbiamo quel centrocampo scrauso, non da queat anno. Con l unica differenza che khedira (il migliore che abbiamo) non era sempre rotto come quest anno e che giocavamo in maniera più compatta coprendo di più la difesa.

I tifosi hanno fischiato pure l anno scorso se per questo solo che allora era dei decerebrati vero? :asd:

Ma che cazz se tu mi parli di allegri e mi fai i paragoni che vuoi che non ti rispondo su allegri? Ma ci sei o ci fai? :asd:

Il tuo ragionamento non ha senso. Perché se mi dici che é finito un ciclo poi non puoi tenerlo per ancora un anno é una scelta senza senso. E quindi la società ha preso quello che ha reputato il migliore che poteva. É finito un ciclo non tieni l allenatore punto alternative o no quello che dici è fantascienza. Nel momento in cui viene meno la fiducia nell allenatore e non gli rinnovi il contratto non gli puoi dire sai non ho alternative resta un altro anno. Ma secondo te come la affronta la squadra una situazione cosi? Ma ragioni prima di dire certe boiate? Non sei uno sprovveduto, se ci ragioni su capirai che quello che dici non era una cosa realizzabile. Perciò se vuoi sperare che perdiamo per dire che era meglio prima fai pure, io tifo juve e la tifavo pure l anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tifosi hanno fischiato pure l anno scorso se per questo solo che allora era dei decerebrati vero? :asd:

Ma che cazz se tu mi parli di allegri e mi fai i paragoni che vuoi che non ti rispondo su allegri? Ma ci sei o ci fai? :asd:

Il tuo ragionamento non ha senso. Perché se mi dici che é finito un ciclo poi non puoi tenerlo per ancora un anno é una scelta senza senso. E quindi la società ha preso quello che ha reputato il migliore che poteva. É finito un ciclo non tieni l allenatore punto alternative o no quello che dici è fantascienza. Nel momento in cui viene meno la fiducia nell allenatore e non gli rinnovi il contratto non gli puoi dire sai non ho alternative resta un altro anno. Ma secondo te come la affronta la squadra una situazione cosi? Ma ragioni prima di dire certe boiate? Non sei uno sprovveduto, se ci ragioni su capirai che quello che dici non era una cosa realizzabile. Perciò se vuoi sperare che perdiamo per dire che era meglio prima fai pure, io tifo juve e la tifavo pure l anno scorso.

Che differenza c è dal prendere un allenatore che non volevi per tapezzare piuttosto di tenere quello che hai un ulteriore anno? Partendo in ogni caso dal presupposto che il ciclo di allegri era finito causa fallimento con l ajax, se dovevo scegliere tra tenerlo o accontentarmi su chi passa il convento io mi tenevo allegri che almeno conosceva già la squadra e veniva comunque da vittorie. Mica dovevano andare dall allenatore a dirgli "resti ma solo perché non ce ne sono altri", semplicemente potevano andare avanti col contratto che scadeva appunto con questa stagione e in estate riprovavano a prendere guardiola. Ma il motivo principale che ha spinto agnelli a cambiare è stato il malumore dei tifosi con allegriOut ecc ecc (anche se vedendo le pagine della juve noto che in tantissimi si sono pentiti).

 

Guarda ci scommetto le palle che, a meno che non vinca la champions di culo, sarri ha già il destino segnato per quest estate.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c entra l allegriout. Agnelli non caccia un allenatore per i tifosi. Se gli importasse dei tifosi e del loro pensiero non avrebbe preso allegri all epoca, e meno male che non gli importa, visto che il presidente fino ad ora ne ha sbagliate veramente ma veramente poche se non nessuna. La differenza sta nel fatto che allegri voleva il rinnovo del contratto. E non farglielo voleva dire che andava a scadenza e doveva trovarsi un altra squadra. Penso che nella storia della juve cio non sia mai successo. Una squadra in quelle condizioni figurati che resa ha sapendo che tanto l allenatore va via. Nel momento in cui si reputa che un ciclo è finito si cambia e basta nel calcio è sempre stato cosi. Non lo so quali sono gli obbiettivi minimi, penso vincere scudetto e coppa italia e arrivare minimo alle semifinali, cosa non facile. Di certo se si liberasse guardiola non penso ci penserebbero due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari per Miralem Pjanic, uscito anzitempo ieri dal campo durante Juve-Brescia: per il giocatore è stato riscontrato un lieve affaticamento alladduttore destro.

 

Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...