Kaktus Jack Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Prevedibile che il Napoli potesse perdere punti a firenze (De Sanctis continua a confermarmi di essere uno dei portieri più sopravvalutati del secolo) , di questa giornata finora rimane sorprendente il pareggio della Lazio, per il resto niente di nuovo sotto il sole... Temo stasera per l'Inter, potrebbe succedere di tutto all'Olimpico, però mentre la Roma recupera Osvaldo e Totti l'Inter è costretta ad avere solo Palacio davanti Basta vedere l'esultanza del primo goal.. fissare la telecamera con sguardo di sfida a.. chi? Chi gli ha detto nulla? Secondo me è un po' montato: ha 19 anni e sarebbe già titolare in moltissime squadre (e non solo squadre da media classifica, anche squadroni dei campionati più importanti)! Però voglio dire, se IO a 19 anni facessi un goal del genere altro che "sguardo di sfida"! 29 giri di campo urlando e non mi ferma nessuno Scuderia Raiola...se non sei pagliaccio non ci entri Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 29 giri?a sto punto 30. 30 giri SUL campo? Ma lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Beeeeeene, ripresi i 2 punti di vantaggio persi a Parma. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 30 giri SUL campo? Ma lol quello intendevo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 "Il mio primo gol pazzesco già solo a pensarlo. Sono felice per la doppietta ma adesso non devo pensarci, dobbiamo continuare a lavorare e a fare punti". Intervistato da Sky, lo juventino Paul Pogba non nasconde la propria gioia per essere stato il match-winner della sfida contro l'Udinese. "Se tornerò in panchina? Non mi preoccupa, giocherà chi sarà più in forma e chi lo meriterà - dice ancora -: deciderà l'allenatore, nel migliore dei modi come ha sempre fatto". Cosa pensa Pogba dei paragoni che si fanno con Rijkaard o Vieira? "Non so, sono solo Paul e voglio migliorare, non voglio più fermarmi. Ferguson? Dovreste chiedere a lui perchè mi ha lasciato andare, io non ne so nulla. Su Conte posso solo dire che mi vuole più cattivo".A me non pare tutto questo montato che dite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) "Il mio primo gol pazzesco già solo a pensarlo. Sono felice per la doppietta ma adesso non devo pensarci, dobbiamo continuare a lavorare e a fare punti". Intervistato da Sky, lo juventino Paul Pogba non nasconde la propria gioia per essere stato il match-winner della sfida contro l'Udinese. "Se tornerò in panchina? Non mi preoccupa, giocherà chi sarà più in forma e chi lo meriterà - dice ancora -: deciderà l'allenatore, nel migliore dei modi come ha sempre fatto". Cosa pensa Pogba dei paragoni che si fanno con Rijkaard o Vieira? "Non so, sono solo Paul e voglio migliorare, non voglio più fermarmi. Ferguson? Dovreste chiedere a lui perchè mi ha lasciato andare, io non ne so nulla. Su Conte posso solo dire che mi vuole più cattivo".A me non pare tutto questo montato che dite Dai per favore ...è un grandissimo (o lo sarà)...ma non si può dire che non abbia per lo meno atteggiamenti da gasato quando le cose in campo gli vanno bene Poi i cavalli di razza di Raiola si sa chi sono...e c'è una certa linea di continuità Ma dimenticavo...è della Juve quindi seguendo il parallelo tanto utilizzato Mourinho montato - Conte grintoso ci sta che non vediate atteggiamenti smargiassi Modificato 20 Gennaio 2013 da Kaktus Jack 2 Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) Dai per favore ...è un grandissimo (o lo sarà)...ma non si può dire che non abbia per lo meno atteggiamenti da gasato quando le cose in campo gli vanno bene Poi i cavalli di razza di Raiola si sa chi sono...e c'è una certa linea di continuità Ma dimenticavo...è della Juve quindi seguendo il parallelo tanto utilizzato Mourinho montato - Conte grintoso ci sta che non vediate atteggiamenti smargiassi Ma perché uno esulta in quel modo è montato? Boh forse sono io che non ci arrivo, un ragazzo di 19 anni che gioca, non fa dichiarazioni strane, non manda a quel paese nessuno, non ha comportamenti irrispettosi verso nessuno è un montato? Se pogba è un montato allora Balotelli che è ? Un terrorista . Per quanto riguarda Conte non mi pare che abbia fatto gesti delle manette o incolpato l'unicef di un complotto internazionale Modificato 20 Gennaio 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 sto trovando tristi ste considerazioni verso Pogba.A cosa servono?pensate di piu' al calcio giocato dai. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Sinceramente per quanto mi riguarda Pogba è un fenomeno e basta, poco da dire.Può diventare davvero un grandissimo se non si perde. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Io proprio non capisco che ha fatto questo ragazzo per essere definito un montato o un pagliaccio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) Sinceramente per quanto mi riguarda Pogba è un fenomeno e basta, poco da dire.Può diventare davvero un grandissimo se non si perde. esatto.quando inizio a leggere cose come "bravo si...però' mi sa che e'una testa calda come balotelli..nn si esulta cosi...raiola li sceglie tutti matti...e' pettinato com un ananas...ora tornerà a fare la panchina e si brucii" capisco che si sta rosicando parecchio.perché sii cerca a tutti i costi di screditare un aspetto del giocatore anche quando non serve? tu falco sei uno dei pochi non juventini ad averlo elogiato senza aggiungere chiacchiere inutili. l'italia e' questa,piena di rosiconi. Modificato 20 Gennaio 2013 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) Ah certo, l'Italia è piena di rosiconi. Non di gente che, se si critica un aspetto, seppur marginale, di qualcosa che hanno/per cui parteggiano, deve necessariamente difenderlo a testa bassa.Pogba è forte? Sì.L'esultanza sul primo goal è arrogante? Sì.L'arroganza dell'esultanza del primo goal influisce sul giudizio delle qualità del giocatore? No.Se non capite questo allora non ha senso che siate iscritti ad un forum. E con questo si torna al discorso che ho fatto un po' di tempo fa del "È impossibile discutere con uno juventino se non sei un juventino" per cui ero stato tanto criticato (da juventini ) Modificato 20 Gennaio 2013 da xX Sly Marbo Xx 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Dai per favore ...è un grandissimo (o lo sarà)...ma non si può dire che non abbia per lo meno atteggiamenti da gasato quando le cose in campo gli vanno bene Poi i cavalli di razza di Raiola si sa chi sono...e c'è una certa linea di continuità Ma dimenticavo...è della Juve quindi seguendo il parallelo tanto utilizzato Mourinho montato - Conte grintoso ci sta che non vediate atteggiamenti smargiassi dimmi quando ha lanciato dalla finestra dei petardi contro dei ragazzini?dimmi quando è stato quasi malmenato da conte?dimmi quando ha lanciato per terra in malomodo la maglia della juve?dimmi quante volte è stato lasciato in tribuna a causa delle sue notti brave?dimmi quando casa sua è andata a fuoco a causa dei soliti petardi?..... Dimmi dove hai visto che non esultava..che ieri sera dopo i goal è stato fermo qualche secondo e poi è andato verso la panchina,con i compagni che lo abracciavano e indicando i tifosi...eccolo è della juve..ma non è quello il problema...la questione che non è dell'inter, quindi è solo montato... Ah certo, l'Italia è piena di rosiconi. Non di gente che, se si critica un aspetto, seppur marginale, di qualcosa che hanno/per cui parteggiano, deve necessariamente difenderlo a testa bassa.Pogba è forte? Sì.L'esultanza sul primo goal è arrogante? Sì.L'arroganza dell'esultanza del primo goal influisce sul giudizio delle qualità del giocatore? No.Se non capite questo allora non ha senso che siate iscritti ad un forum. E con questo si torna al discorso che ho fatto un po' di tempo fa del "È impossibile discutere con uno juventino se non sei un juventino" per cui ero stato tanto criticato (da juventini ) dimmi perche è arrogante? è impossibile discutere con uno juventino puo' essere, ma magari è impossibile perche sei interista..puo darsi pure questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 dimmi quando ha lanciato dalla finestra dei petardi contro dei ragazzini?dimmi quando è stato quasi malmenato da conte?dimmi quando ha lanciato per terra in malomodo la maglia della juve?dimmi quante volte è stato lasciato in tribuna a causa delle sue notti brave?dimmi quando casa sua è andata a fuoco a causa dei soliti petardi?..... Dimmi dove hai visto che non esultava..che ieri sera dopo i goal è stato fermo qualche secondo e poi è andato verso la panchina,con i compagni che lo abracciavano e indicando i tifosi...eccolo è della juve..ma non è quello il problema...la questione che non è dell'inter, quindi è solo montato... dimmi perche è arrogante? è impossibile discutere con uno juventino puo' essere, ma magari è impossibile perche sei interista..puo darsi pure questoMa tranquillo è sempre così, prima o poi quando si è senza argomentazioni arriva sempre il 'non si può discutere" o "va bene avete ragione voi" Parlando di calcio gran bel goal di pazzini per il due a zero, sombrero e tiro al volo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 roccino,un consiglio?lascia perdere. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Ma tranquillo è sempre così, prima o poi quando si è senza argomentazioni arriva sempre il 'non si può discutere" o "va bene avete ragione voi" Parlando di calcio gran bel goal di pazzini per il due a zero, sombrero e tiro al volo 2a1..autogoal di quel fenomeno di mexes... incomincio a credere che il genoa...in b ci vada... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) è impossibile discutere con uno juventino puo' essere, ma magari è impossibile perche sei interista..puo darsi pure questoQuindi è perchè sono interista che non leggete i miei messaggi? Perchè se scrivi è della juve..ma non è quello il problema...la questione che non è dell'inter, quindi è solo montato...allora non hai letto nulla dei messaggi che ho scritto. Non che non sia libero di farlo, per carità, ma se non vuoi leggerli almeno evita di criticarli dimmi perche è arrogante?Lo ho già detto prima, basta guardare come esulta. Che esultanza è fare brutto alla telecamera? Che esultanza è fissarla così? È un'esultanza da "evviva me, son felice" o un'esultanza da "guarda quanto sono figo e guarda quanto sono bravo"? Credo che tu sappia la risposta Ma poi cacchio, è una discussione sul nulla. Io dico che mi sembra un giocatore molto forte e molto promettente ma che, concordando con altri, ha degli atteggiamenti da gasato, e allora "È forte ma ha degli atteggiamenti da montato" --> "ha degli atteggiamenti da montato""ha degli atteggiamenti da montato" --> "è solo un montato""è solo un montato" --> "dici che è montato per svalutarlo""dici che è montato per svalutarlo" --> "stai rosicando perchè l'ha scoperto la juve e non l'Inter (scoperto di che poi, ha la stessa responsabilità che avrei io vincendo il superenalotto)" Vi sembra un percorso logico normale passare da "È forte ma ha degli atteggiamenti da montato" a "stai rosicando perchè l'ha scoperto la juve e non l'Inter"? Sembra il giochino che c'era qualche tempo fa sulla settimana enigmistica, "passa da EUCALIPTO a GIROVAGARE cambiando una lettera alla volta" Modificato 20 Gennaio 2013 da xX Sly Marbo Xx 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 sly,tu confondi l'arroganza con l'avere personalità.la cosa,te lo dico,e' grave. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Quindi è perchè sono interista che non leggete i miei messaggi? Perchè se scrivi allora non hai letto nulla dei messaggi che ho scritto. Non che non sia libero di farlo, per carità, ma se non vuoi leggerli almeno evita di criticarli Lo ho già detto prima, basta guardare come esulta. Che esultanza è fare brutto alla telecamera? Che esultanza è fissarla così? È un'esultanza da "evviva me, son felice" o un'esultanza da "guarda quanto sono figo e guarda quanto sono bravo"? Credo che tu sappia la risposta Ma poi cacchio, è una discussione sul nulla. Io dico che mi sembra un giocatore molto forte e molto promettente ma che, concordando con altri, ha degli atteggiamenti da gasato, e allora "È forte ma ha degli atteggiamenti da montato" --> "ha degli atteggiamenti da montato""ha degli atteggiamenti da montato" --> "è solo un montato""è solo un montato" --> "dici che è montato per svalutarlo""dici che è montato per svalutarlo" --> "stai rosicando perchè l'ha scoperto la juve e non l'Inter (scoperto di che poi, ha la stessa responsabilità che avrei io vincendo il superenalotto)" Vi sembra un percorso logico normale passare da "È forte ma ha degli atteggiamenti da montato" a "stai rosicando perchè l'ha scoperto la juve e non l'Inter"? Sembra il giochino che c'era qualche tempo fa sulla settimana enigmistica, "passa da EUCALIPTO a GIROVAGARE cambiando una lettera alla volta" ma se leggi la prima parte del post noterai che quello quotato non sei tu..bensi un altro utente..di conseguenza era una risposta non a un tuo post bensi quello di un'altra persona poi oh per me fermarsi con l'quell'espressione è molto diversa dal prendersi su con faccia incazzata e andare a centrocampo come nulla fosse, punti di vista.. poi ,a parte che io..non ho detto che state rosicando o altro...ripeto io...ma mi vien da sorridere sentire dire che è montato per un esultanza, tutto li. Ti prego non mettermi in mezzo il balotelli(che tra l'altro come giocatore mi piace)perche i casi son ben differenti, e proprio per quello che non capisco perche dargli del montato , e anche dell'arrogante, perche in campo non ha mai avuto problemi con avversari e tifosi, e idem fuori dal campo. In poche parole cio' che voglio dire, che un'esultanza non puo' far definire un giocatore come montato, ma bensi una serie di cose. No beh, io continuo a leggere.."È impossibile discutere con uno juventino se non sei un juventino" ..di conseguenza ti dico che puo' essere rivolta anche a un interista qualsiasi..visto che ogni volta salta fuori mi sorge questo dubbio...nel senso che voi non riuscite a discutere con noi, ma è anche l'opposto dando un'occhiata a i vari post. Poi per me potete dare del montato a chi vi pare eh, non è un problema, soprattutto se questo viene da una doppietta come quella di ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) secondo me è solo un ragazzino che vuole giocare a fare il balotelli. Niente di male, ci sta. Personalità è quella di Bolt, che si permette di fare il pagliaccio perchè sa di essere il più forte. Certi comportamenti vanno meglio se sei qualcuno secondo me, non se sei l'ultimo arrivato. Lì fai un pò ridere onestamente. Poi stica eh, io penso che un calciatore debba giocare bene, poi può fare quello che gli pare. Modificato 20 Gennaio 2013 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 secondo me è solo un ragazzino che vuole giocare a fare il balotelli. Niente di male, ci sta. Personalità è quella di Bolt, che si permette di fare il pagliaccio perchè sa di essere il più forte. Certi comportamenti vanno meglio se sei qualcuno secondo me, non se sei l'ultimo arrivato. Lì fai un pò ridere onestamente. Poi stica eh, io penso che un calciatore debba giocare bene, poi può fare quello che gli pare.beh ha appena fatto un goal da 35 metri sotto all'incrocio ai 101 km/h...io il pagliaccio lo farei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 beh ha appena fatto un goal da 35 metri sotto all'incrocio ai 101 km/h...io il pagliaccio lo farei Per me sei autorizzato a fare il pagliaccio dopo che lo fai per la terza partita consecutiva, mettiamola così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Per me sei autorizzato a fare il pagliaccio dopo che lo fai per la terza partita consecutiva, mettiamola così se ne fa tre di fila cosi mi faccio reggio torino a piedi a me basta che giochi bene...e finora lo sta facendo... http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7fndsor-9vQ palazzi pensaci tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 secondo me è solo un ragazzino che vuole giocare a fare il balotelli. Niente di male, ci sta. Personalità è quella di Bolt, che si permette di fare il pagliaccio perchè sa di essere il più forte. Certi comportamenti vanno meglio se sei qualcuno secondo me, non se sei l'ultimo arrivato. Lì fai un pò ridere onestamente. Poi stica eh, io penso che un calciatore debba giocare bene, poi può fare quello che gli pare.il giorno in cui getterà la maglia per terra e manderà a cagare tifoserie compagni ed avversari allora potra' essere etichettato come arrogante,strafottente maleducato ed irrispettoso verso lo sport del calcio. ma se fa' un eurogoal del genere e sfoggia quelle espressioni io mi limito a dire "il ragazzino ha carattere ed e' sicuro di se,potra' fare molta strada"in fondo non ha fatto nulla di male,state montando un caso che non esiste.a casa mia questo e' fantasticare. anzi,pogba in campo si comporta sempre correttamente e con umiltà.anch'io,se permettete,dopo un gol da 30 metri assumerei un atteggiamento sopra le righe,basta non mancare nessuno di rispetto. pogba a quanto pare ha infastidito molti.Io dico che va bene cosi. 2 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) il giorno in cui getterà la maglia per terra e manderà a cagare tifoserie compagni ed avversari allora potra' essere etichettato come arrogante,strafottente maleducato ed irrispettoso verso lo sport del calcio. ma se fa' un eurogoal del genere e sfoggia quelle espressioni io mi limito a dire "il ragazzino ha carattere ed e' sicuro di se,potra' fare molta strada"in fondo non ha fatto nulla di male,state montando un caso che non esiste.a casa mia questo e' fantasticare. anzi,pogba in campo si comporta sempre correttamente e con umiltà.anch'io,se permettete,dopo un gol da 30 metri assumerei un atteggiamento sopra le righe,basta non mancare nessuno di rispetto. pogba a quanto pare ha infastidito molti.Io dico che va bene cosi. Ahahah ma non mi ha infastidito per niente. E non ho detto che è come Balotelli ma che imita certi atteggiamenti. Non vuol dire che è isterico come lui... ogni volta che si dice qualcosa ci fate subito un film Che poi fare la faccia cattiva non vuol dire per forza essere sicuri di se, anzi... se uno è sicuro di se non gliene sbatte una fava di fare il duro secondo me, segna e basta. Vedi la differenza tra Messi e Ibra. Uno gioca e basta e segna sempre, l'altro fa la primadonna e poi si caga i pantaloncini appena sente l'inno della Champions. E comunque se bastasse così poco per delineare la personalità di qualcuno la laurea in psicologia manco esisterebbe no? Modificato 20 Gennaio 2013 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.