Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Dai per favore ...è un grandissimo (o lo sarà)...ma non si può dire che non abbia per lo meno atteggiamenti da gasato quando le cose in campo gli vanno bene :ph34r: Poi i cavalli di razza di Raiola si sa chi sono...e c'è una certa linea di continuità :asd:

 

Ma dimenticavo...è della Juve quindi seguendo il parallelo tanto utilizzato Mourinho montato - Conte grintoso ci sta che non vediate atteggiamenti smargiassi :mrgreen:

dimmi quando ha lanciato dalla finestra dei petardi contro dei ragazzini?dimmi quando è stato quasi malmenato da conte?dimmi quando ha lanciato per terra in malomodo la maglia della juve?dimmi quante volte è stato lasciato in tribuna a causa delle sue notti brave?dimmi quando casa sua è andata a fuoco a causa dei soliti petardi?.....

 

Dimmi dove hai visto che non esultava..che ieri sera dopo i goal è stato fermo qualche secondo e poi è andato verso la panchina,con i compagni che lo abracciavano e indicando i tifosi...

eccolo

 

è della juve..ma non è quello il problema...la questione che non è dell'inter, quindi è solo montato...

 

Ah certo, l'Italia è piena di rosiconi.

Non di gente che, se si critica un aspetto, seppur marginale, di qualcosa che hanno/per cui parteggiano, deve necessariamente difenderlo a testa bassa.

Pogba è forte? Sì.

L'esultanza sul primo goal è arrogante? Sì.

L'arroganza dell'esultanza del primo goal influisce sul giudizio delle qualità del giocatore? No.

Se non capite questo allora non ha senso che siate iscritti ad un forum. :teach:

E con questo si torna al discorso che ho fatto un po' di tempo fa del "È impossibile discutere con uno juventino se non sei un juventino" per cui ero stato tanto criticato (da juventini :rolleyes:) :ok:

dimmi perche è arrogante?

 

è impossibile discutere con uno juventino puo' essere, ma magari è impossibile perche sei interista..puo darsi pure questo

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi quando ha lanciato dalla finestra dei petardi contro dei ragazzini?dimmi quando è stato quasi malmenato da conte?dimmi quando ha lanciato per terra in malomodo la maglia della juve?dimmi quante volte è stato lasciato in tribuna a causa delle sue notti brave?dimmi quando casa sua è andata a fuoco a causa dei soliti petardi?.....

 

Dimmi dove hai visto che non esultava..che ieri sera dopo i goal è stato fermo qualche secondo e poi è andato verso la panchina,con i compagni che lo abracciavano e indicando i tifosi...

eccolo

 

è della juve..ma non è quello il problema...la questione che non è dell'inter, quindi è solo montato...

 

 

dimmi perche è arrogante?

 

è impossibile discutere con uno juventino puo' essere, ma magari è impossibile perche sei interista..puo darsi pure questo

Ma tranquillo è sempre così, prima o poi quando si è senza argomentazioni arriva sempre il 'non si può discutere" o "va bene avete ragione voi" :ok:

Parlando di calcio gran bel goal di pazzini per il due a zero, sombrero e tiro al volo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tranquillo è sempre così, prima o poi quando si è senza argomentazioni arriva sempre il 'non si può discutere" o "va bene avete ragione voi" :ok:

Parlando di calcio gran bel goal di pazzini per il due a zero, sombrero e tiro al volo :bow:

2a1..autogoal di quel fenomeno di mexes...

 

incomincio a credere che il genoa...in b ci vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile discutere con uno juventino puo' essere, ma magari è impossibile perche sei interista..puo darsi pure questo

Quindi è perchè sono interista che non leggete i miei messaggi? Perchè se scrivi

 

è della juve..ma non è quello il problema...la questione che non è dell'inter, quindi è solo montato...

allora non hai letto nulla dei messaggi che ho scritto. Non che non sia libero di farlo, per carità, ma se non vuoi leggerli almeno evita di criticarli :ok:

 

dimmi perche è arrogante?

Lo ho già detto prima, basta guardare come esulta. Che esultanza è fare brutto alla telecamera? Che esultanza è fissarla così? È un'esultanza da "evviva me, son felice" o un'esultanza da "guarda quanto sono figo e guarda quanto sono bravo"? Credo che tu sappia la risposta :)

 

 

 

 

Ma poi cacchio, è una discussione sul nulla. Io dico che mi sembra un giocatore molto forte e molto promettente ma che, concordando con altri, ha degli atteggiamenti da gasato, e allora

"È forte ma ha degli atteggiamenti da montato" --> "ha degli atteggiamenti da montato"

"ha degli atteggiamenti da montato" --> "è solo un montato"

"è solo un montato" --> "dici che è montato per svalutarlo"

"dici che è montato per svalutarlo" --> "stai rosicando perchè l'ha scoperto la juve e non l'Inter (scoperto di che poi, ha la stessa responsabilità che avrei io vincendo il superenalotto)"

 

Vi sembra un percorso logico normale passare da "È forte ma ha degli atteggiamenti da montato" a "stai rosicando perchè l'ha scoperto la juve e non l'Inter"? Sembra il giochino che c'era qualche tempo fa sulla settimana enigmistica, "passa da EUCALIPTO a GIROVAGARE cambiando una lettera alla volta" :polliceverso:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è perchè sono interista che non leggete i miei messaggi? Perchè se scrivi

 

 

allora non hai letto nulla dei messaggi che ho scritto. Non che non sia libero di farlo, per carità, ma se non vuoi leggerli almeno evita di criticarli :ok:

 

 

Lo ho già detto prima, basta guardare come esulta. Che esultanza è fare brutto alla telecamera? Che esultanza è fissarla così? È un'esultanza da "evviva me, son felice" o un'esultanza da "guarda quanto sono figo e guarda quanto sono bravo"? Credo che tu sappia la risposta :)

 

 

 

 

Ma poi cacchio, è una discussione sul nulla. Io dico che mi sembra un giocatore molto forte e molto promettente ma che, concordando con altri, ha degli atteggiamenti da gasato, e allora

"È forte ma ha degli atteggiamenti da montato" --> "ha degli atteggiamenti da montato"

"ha degli atteggiamenti da montato" --> "è solo un montato"

"è solo un montato" --> "dici che è montato per svalutarlo"

"dici che è montato per svalutarlo" --> "stai rosicando perchè l'ha scoperto la juve e non l'Inter (scoperto di che poi, ha la stessa responsabilità che avrei io vincendo il superenalotto)"

 

Vi sembra un percorso logico normale passare da "È forte ma ha degli atteggiamenti da montato" a "stai rosicando perchè l'ha scoperto la juve e non l'Inter"? Sembra il giochino che c'era qualche tempo fa sulla settimana enigmistica, "passa da EUCALIPTO a GIROVAGARE cambiando una lettera alla volta" :polliceverso:

 

ma se leggi la prima parte del post noterai che quello quotato non sei tu..bensi un altro utente..di conseguenza era una risposta non a un tuo post bensi quello di un'altra persona :ok:

 

poi oh per me fermarsi con l'quell'espressione è molto diversa dal prendersi su con faccia incazzata e andare a centrocampo come nulla fosse, punti di vista..

 

poi ,a parte che io..non ho detto che state rosicando o altro...ripeto io...ma mi vien da sorridere sentire dire che è montato per un esultanza, tutto li.

 

Ti prego non mettermi in mezzo il balotelli(che tra l'altro come giocatore mi piace)perche i casi son ben differenti, e proprio per quello che non capisco perche dargli del montato , e anche dell'arrogante, perche in campo non ha mai avuto problemi con avversari e tifosi, e idem fuori dal campo.

 

In poche parole cio' che voglio dire, che un'esultanza non puo' far definire un giocatore come montato, ma bensi una serie di cose.

 

No beh, io continuo a leggere.."È impossibile discutere con uno juventino se non sei un juventino" ..di conseguenza ti dico che puo' essere rivolta anche a un interista qualsiasi..visto che ogni volta salta fuori mi sorge questo dubbio...nel senso che voi non riuscite a discutere con noi, ma è anche l'opposto dando un'occhiata a i vari post.

 

Poi per me potete dare del montato a chi vi pare eh, non è un problema, soprattutto se questo viene da una doppietta come quella di ieri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è solo un ragazzino che vuole giocare a fare il balotelli. Niente di male, ci sta.

Personalità è quella di Bolt, che si permette di fare il pagliaccio perchè sa di essere il più forte. Certi comportamenti vanno meglio se sei qualcuno secondo me, non se sei l'ultimo arrivato. Lì fai un pò ridere onestamente. Poi stica eh, io penso che un calciatore debba giocare bene, poi può fare quello che gli pare.

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è solo un ragazzino che vuole giocare a fare il balotelli. Niente di male, ci sta.

Personalità è quella di Bolt, che si permette di fare il pagliaccio perchè sa di essere il più forte. Certi comportamenti vanno meglio se sei qualcuno secondo me, non se sei l'ultimo arrivato. Lì fai un pò ridere onestamente. Poi stica eh, io penso che un calciatore debba giocare bene, poi può fare quello che gli pare.

beh ha appena fatto un goal da 35 metri sotto all'incrocio ai 101 km/h...io il pagliaccio lo farei :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sei autorizzato a fare il pagliaccio dopo che lo fai per la terza partita consecutiva, mettiamola così :asd:

se ne fa tre di fila cosi mi faccio reggio torino a piedi :mrgreen: a me basta che giochi bene...e finora lo sta facendo...

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7fndsor-9vQ

 

palazzi pensaci tu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è solo un ragazzino che vuole giocare a fare il balotelli. Niente di male, ci sta.

Personalità è quella di Bolt, che si permette di fare il pagliaccio perchè sa di essere il più forte. Certi comportamenti vanno meglio se sei qualcuno secondo me, non se sei l'ultimo arrivato. Lì fai un pò ridere onestamente. Poi stica eh, io penso che un calciatore debba giocare bene, poi può fare quello che gli pare.

il giorno in cui getterà la maglia per terra e manderà a cagare tifoserie compagni ed avversari allora potra' essere etichettato come arrogante,strafottente maleducato ed irrispettoso verso lo sport del calcio.

 

ma se fa' un eurogoal del genere e sfoggia quelle espressioni io mi limito a dire "il ragazzino ha carattere ed e' sicuro di se,potra' fare molta strada"

in fondo non ha fatto nulla di male,state montando un caso che non esiste.a casa mia questo e' fantasticare.

 

anzi,pogba in campo si comporta sempre correttamente e con umiltà.

anch'io,se permettete,dopo un gol da 30 metri assumerei un atteggiamento sopra le righe,basta non mancare nessuno di rispetto.

 

pogba a quanto pare ha infastidito molti.Io dico che va bene cosi.

  • Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno in cui getterà la maglia per terra e manderà a cagare tifoserie compagni ed avversari allora potra' essere etichettato come arrogante,strafottente maleducato ed irrispettoso verso lo sport del calcio.

 

ma se fa' un eurogoal del genere e sfoggia quelle espressioni io mi limito a dire "il ragazzino ha carattere ed e' sicuro di se,potra' fare molta strada"

in fondo non ha fatto nulla di male,state montando un caso che non esiste.a casa mia questo e' fantasticare.

 

anzi,pogba in campo si comporta sempre correttamente e con umiltà.

anch'io,se permettete,dopo un gol da 30 metri assumerei un atteggiamento sopra le righe,basta non mancare nessuno di rispetto.

 

pogba a quanto pare ha infastidito molti.Io dico che va bene cosi.

 

 

Ahahah ma non mi ha infastidito per niente. E non ho detto che è come Balotelli ma che imita certi atteggiamenti. Non vuol dire che è isterico come lui... ogni volta che si dice qualcosa ci fate subito un film :lol:

 

 

Che poi fare la faccia cattiva non vuol dire per forza essere sicuri di se, anzi... se uno è sicuro di se non gliene sbatte una fava di fare il duro secondo me, segna e basta. Vedi la differenza tra Messi e Ibra. Uno gioca e basta e segna sempre, l'altro fa la primadonna e poi si caga i pantaloncini appena sente l'inno della Champions.

 

 

E comunque se bastasse così poco per delineare la personalità di qualcuno la laurea in psicologia manco esisterebbe no?

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ma non mi ha infastidito per niente. E non ho detto che è come Balotelli ma che imita certi atteggiamenti. Non vuol dire che è isterico come lui... ogni volta che si dice qualcosa ci fate subito un film :lol:

 

 

Che poi fare la faccia cattiva non vuol dire per forza essere sicuri di se, anzi... se uno è sicuro di se non gliene sbatte una fava di fare il duro secondo me, segna e basta. Vedi la differenza tra Messi e Ibra. Uno gioca e basta e segna sempre, l'altro fa la primadonna e poi si caga i pantaloncini appena sente l'inno della Champions.

 

 

E comunque se bastasse così poco per delineare la personalità di qualcuno la laurea in psicologia manco esisterebbe no?

ma de ch stiamo a parla ' granbrakko?i film li sto facendo io ora?

e' da ieri che sento frignare gli altri tifosi perché non hanno digerito la sua esultanza.

 

un giocatore che ha personalità lo si vede dopo due partite.Pogba ha dimotrato di avere una padronanza del campo di un 30enne e quando segna la sua forte personalità viene fuori ancor di più.Ieri e' stato cosi.

del resto..delle risatine..moralismi..frecciatine..non me ne frega proprio nulla :ok: nulla

 

una cosa e' certa:se e' iniziata una discussione su pogba la colpa non e' certo nostra.

 

siamo in italia,un paese di rosiconi fracichi.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma de ch stiamo a parla ' granbrakko?i film li sto facendo io ora?

e' da ieri che sento frignare gli altri tifosi perché non hanno digerito la sua esultanza.

 

un giocatore che ha personalità lo si vede dopo due partite.Pogba ha dimotrato di avere una padronanza del campo di un 30enne e quando segna la sua forte personalità viene fuori ancor di più.Ieri e' stato cosi.

del resto..delle risatine..moralismi..frecciatine..non me ne frega proprio nulla :ok: nulla

 

una cosa e' certa:se e' iniziata una discussione su pogba la colpa non e' certo nostra.

 

siamo in italia,un paese di rosiconi fracichi.

 

Rispetto al mio commento si, te li stai facendo tu! Io ho solo detto che secondo me è un ragazzo che fa le esultanze dei "grandi" e che secondo me è un pò presto per assumere quell'atteggiamento.

 

La tua risposta è stata che sto montando un caso e che sto rosicando. Cioè hai fatto tutto da solo o__________o

 

Quota gli interisti almeno per dire ste cose...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di Pogba vi ricordo che si parla di un '93.

Avete presente i ragazzini di oggi vero? Come si atteggiano?

Volete che non lo faccia un calciatore?

La maturità viene dopo, per ora bisogna giudicare le sue prestazioni in campo, e ad oggi non si può dire nulla, anzi.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di Pogba vi ricordo che si parla di un '93.

Avete presente i ragazzini di oggi vero? Come si atteggiano?

Volete che non lo faccia un calciatore?

La maturità viene dopo, per ora bisogna giudicare le sue prestazioni in campo, e ad oggi non si può dire nulla, anzi.

 

Ma infatti ho detto che a me QUELL'ESULTANZA (fatta a 19 anni) sa di ragazzo montato. Non che questo diventerà pirla come Balotelli o altro, commentavo l'esultanza di ieri che essendo tipica di ragazzi che si atteggiano, è sbruffona per definizione :D

 

Quota gli interisti almeno per dire ste cose...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e' da ieri che sento frignare gli altri tifosi perché non hanno digerito la sua esultanza.

 

Ma non ho "non digerito" proprio nulla, ho solo detto che, secondo me (come Granbrakko è riuscito ad esprimere con un'evidente migliore scelta di parole), quell'esultanza lì può farla Cristiano Ronaldo (che, per inciso, se la fa diventa sbruffone :mrgreen:), non Pogba che, per ora, non è nessuno. E "può fare" non nel senso che "se si azzarda a farla allora apriti cielo" ma nel senso che l'ho trovata insensata!

E rettifico (visto che pare sia stato un fraintendimento comune): Pogba è, secondo me, un po' montato. Balotelli è pirla (e un po' tanto montato):D

Son due cose ben diverse! Un conto è credere di avere più importanza di quella che si ha al momento ed esultare di conseguenza, un conto è reagire a qualsiasi minima provocazione, lanciare petardi o sparare a salve in piazza. Il primo è un atteggiamento un po' sbruffone, il secondo è da menteccatti. Un mentecatto bravissimo a giocare a calcio, per carità, ma immaturissimo!

Pogba mi sembra invece un ragazzino corretto, forte (e probabilmente molto forte in futuro) e che se la tira un po', tutto quì :ok: :D

 

P.s.

@Roccino: avevo risposto a te perchè se dici ad un'altro utente "non è dell'inter quindi è solo montato" do per scontato che lo intenda sempre e non solo quando parli con lui :D

E che discutere con un'interista possa essere difficile non lo metto in dubbio, ma è sempre colpa del vostro esser così permalosi :lol: :teach:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho "non digerito" proprio nulla, ho solo detto che, secondo me (come Granbrakko è riuscito ad esprimere con un'evidente migliore scelta di parole), quell'esultanza lì può farla Cristiano Ronaldo (che, per inciso, se la fa diventa sbruffone :mrgreen:), non Pogba che, per ora, non è nessuno. E "può fare" non nel senso che "se si azzarda a farla allora apriti cielo" ma nel senso che l'ho trovata insensata!

E rettifico (visto che pare sia stato un fraintendimento comune): Pogba è, secondo me, un po' montato. Balotelli è pirla (e un po' tanto montato):D

Son due cose ben diverse! Un conto è credere di avere più importanza di quella che si ha al momento ed esultare di conseguenza, un conto è reagire a qualsiasi minima provocazione, lanciare petardi o sparare a salve in piazza. Il primo è un atteggiamento un po' sbruffone, il secondo è da menteccatti. Un mentecatto bravissimo a giocare a calcio, per carità, ma immaturissimo!

Pogba mi sembra invece un ragazzino corretto, forte (e probabilmente molto forte in futuro) e che se la tira un po', tutto quì :ok: :D

 

P.s.

@Roccino: avevo risposto a te perchè se dici ad un'altro utente "non è dell'inter quindi è solo montato" do per scontato che lo intenda sempre e non solo quando parli con lui :D

E che discutere con un'interista possa essere difficile non lo metto in dubbio, ma è sempre colpa del vostro esser così permalosi :lol: :teach:

beh siam tutti permalosi alla fine :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai,sono io l'uomo nero alla fine.

 

vado a vedermi un film va :lol:

 

 

Ma vedi che te la vaneggi per i fatti tuoi? Boh ogni volta la tua risposta è "stai rosicando". Non è che me ne freghi così tanto di Pogba, ne ho parlato solo perchè era l'argomento del momento. Questo atteggiamento da "soli contro tutti" che assumono alcuni juventini non lo capisco. Cioè non ho mica detto che è uno stronz0 o che la juve fa schifo. Avrei detto lo stesso anche se fosse stato Kone per esempio. Sembra quasi che abbiate la pretesa che tutti ce l'abbiano con voi come se vi facesse sentire migliori.

 

Mi ricordate un pò gli israeliani che urlano all'antisemita per qualunque critica ricevano. Voi urlate al rosicone

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi che te la vaneggi per i fatti tuoi? Boh ogni volta la tua risposta è "stai rosicando". Non è che me ne freghi così tanto di Pogba, ne ho parlato solo perchè era l'argomento del momento. Questo atteggiamento da "soli contro tutti" che assumono alcuni juventini non lo capisco. Cioè non ho mica detto che è uno stronz0 o che la juve fa schifo. Avrei detto lo stesso anche se fosse stato Kone per esempio. Sembra quasi che abbiate la pretesa che tutti ce l'abbiano con voi come se vi facesse sentire migliori.

 

Mi ricordate un pò gli israeliani che urlano all'antisemita per qualunque critica ricevano.

 

forse e' come dici tu.forse no.

fatto sta che sto teatrino parrocchiale inizia a diventare pesantuccio no?la mia l'ho detta,inutile ribadire lo stesso concetto tutta la sera.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che non capisco è perchè Sly ha capito perfettamente quello che intendevo e tu e Bender siete convinti che sia una qualche rosicata (perchè dovrei rosicare per un bel gol di Pogba, io che tifo Cagliari, è un mistero). Per quello dico che forse siete voi prevenuti.

 

Non che lo facciate apposta eh, lo so che siete buoni in fondo :asd:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

"POGBA bombardiere" è DELLA JUVE, mettetevi il cuore in pace R O S I C O N I :mrgreen: :mrgreen: e se segnassi anche io da più di 30 metri sotto l incrocio dei pali, anche io farei il figo per il campo...! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

sembrate quelli che screditano c, ronaldo perchè gonfia il petto nelle esultanze e leccano i piedi a messi perchè è il bravo ragazzo di turno (bravo ragazzo che tempo fa è stato beccato a fare un orgia in albergo con delle escort :lol:) come dicono bender, roccino, snake ecc ecc quando lo vedrò a fare atteggiamenti come cassano o balotelli cioè a fare i cretini senza cervello con tutto e tutti allora avrete ragione voi, ma fin che si limita a fare un esultanza dove si gasa per aver fatto un EUROGOL e stop allora siete COMPLETAMENTE fuori strada e parlate per dare aria alla bocca...!

 

P.S. riguardo il fatto che pogba abbia raiola come procuratore, si è un rischio, ma ricordiamo che anche Nedved ad esempio aveva raiola (cioè una bandiera della juve)... così, tanto per la cronaca...! :P

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io fino a quando non interviene uro (si scherza eh :mrgreen: ) a dire che rosichiamo non rosicherò, sappiatelo :mrgreen:

 

POGBA è DELLA JUVE, mettetevi il cuore in pace R O S I C O N I :mrgreen: :mrgreen: e se segnassi anche io da più di 30 metri sotto l incrocio dei pali, anche io farei il figo per il campo...! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

P.S. riguardo il fatto che pogba abbia raiola come procuratore, si è un rischio, ma ricordiamo che anche Nedved ad esempio aveva raiola (cioè una bandiera della juve)... così, tanto per la cronaca...! :P

 

incredibile, nello stesso istante :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...