Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Allegri sulla squalifica di Conte: "La sua assenza è un motivo di rimpianto per il campionato. In questi giorni mi sono chiesto quale fosse il suo stato d'animo. Non oso immaginare. Mi sento di augurargli un "in bocca al lupo". Allegri non vuole dire niente su Cassano: "Non mi interessa parlare di lui". Non me lo aspettavo da allegri :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri sulla squalifica di Conte: "La sua assenza è un motivo di rimpianto per il campionato. In questi giorni mi sono chiesto quale fosse il suo stato d'animo. Non oso immaginare. Mi sento di augurargli un "in bocca al lupo". Allegri non vuole dire niente su Cassano: "Non mi interessa parlare di lui". Non me lo aspettavo da allegri :ok:

non è lui...è un clone o un sosia... :teach: :teach:

il vero Allegri non avrebbe mai detto cose del genere... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è lui...è un clone o un sosia... :teach: :teach:

il vero Allegri non avrebbe mai detto cose del genere... :mrgreen: :mrgreen:

avrebbe detto "se conte è stato squalificato è per colpa del gol annullato a muntari" :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

“Grazie per quanto fatto in sei anni, ho preparato una lettera per voi, cercherò di non piangere… Sette anni fa è arrivato a Milano un ragazzo semplice e sconosciuto al calcio europeo, però ha raggiunto i suoi obiettivi: diventare un portiere rispettato e vincente. Con tanto entusiasmo sono stato accolto ed è iniziata la mia avventura. La prima volta che ho indossato la maglia dell’Inter ho capito quanti tifosi appassionati aveva e che potevo realizzare i miei sogni. Ho lavorato duro e quando ho giocato la prima da titolare sono rimasto sorpreso ma contento della fiducia di mister Mancini. Da allora i sogni sono cominciati a diventare realtà, subito lo scudetto. A tavolino? Può darsi ma me lo tengo stretto, non siamo stati noi ad aver sbagliato… negli anni successivi non ci siamo più fermati: Supercoppe, Coppe italia, Scudetti, la squadra voleva sempre di più per se stessa e per il presidente. Giorno dopo giorno abbiamo iniziato a costruire una storia che rimarrà sempre nella mia memoria. Insieme ai miei compagni abbiamo fatto una cosa unica per tutti: la famosa tripletta. Dopo 45 anni l’Inter ha vinto la Champions, e quel ragazzo semplice e sconosciuto ha realizzato tutti i propri sogni, grazie a quella famiglia che si chiama Inter. Grazie al presidente, ai compagni e a tutti voi, al vostro affetto, vi porterò sempre nel mio cuore”

:piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che milan.. :ph34r: partita dominata dal bologna, milan in continua sofferenza e vittoria con rigore inesistente e cappella mostruosa del portiere...! questo milan se arriva in europa league è già tanto... :whew: l unica roba che mi fa piacere è la tripletta di pazzini che tanti screditano a priori (anche se, vabbè, di gol ne conto solo uno, l ultimo, gli altri già sapete)...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il Milan per me non ha meritato di vincere,magari un pareggio al massimo...

Il torino poi era scontato che vinceva specie dopo l'espulsione!

Cmq io ne voglio sparare una grossa,secondo me domani la Juventus perde contro l'udinese...

All'inizio non si capisce mai nulla!

Mica e' così scontato che vince la Juve eh... dopotutto i giocatori avranno voglia di riscattarsi dopo l'eliminazione dall'Europa League e il flop della prima di campionato, avranno una marcia in più

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A tratti buon Milan, sopratutto dopo l'inserimento di De Jong. Possesso palla quasi del 70%.

Rigore inesistente su Pazzini, ma ne manca sempre uno su di lui, commesso da Carvalho su calcio d'angolo. OK quello di Nocerino. Per il resto ha sbagliato tutto Tagliavento, TUTTO. Nel 2012, sei arbitri, e si devono vedere ancora arbitraggi del genere.. :asd:

Altre note positive: il giovane De Sciglio, che personalmente farei giocare a sinistra quando torna Abate, ed anche Acerbi molto bene.

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Un Milan buono per i primi 25', poi il crollo. Distanze tra il Centrocampo e la Difesa vergognose (Ambrosini cosa faceva ieri in campo??). Se analizziamo nei singoli, Acerbi, De Sciglio, Antonini e lo stesso Bonera sono in grado di portare avanti la squadra, ma ieri sera, visti nel complesso, sembravano una Difesa da Eccellenza. Impossibile offrire al Bologna 20 palle goal, che grazie a Dio non sono state sfruttate! Andare a giocare così contro il Getafe sarebbe un suicidio. Meritavamo la sconfitta, siamo riusciti a portare a casa una vittoria insperata che regala morale. Quest'anno non mi interessa il bel gioco (Berlusconi se ne facesse una ragione!), ma vincere comunque. Soffrendo come le bestie, ma vincendo.

Tagliavento inguardabile! Rigore su Pazzini inesistente, poi dopo che gli hanno detto dell'errore, nel Secondo Tempo ha ben deciso di compensare donando ammonizioni a chiunque avesse una casacca bianca e inseguisse un pallone. Che pena..

Se la difesa trova gli automatismi e il Centrocampo regge con De Jong, Montolivo e Nocerino (Aspettando Ambrosini in forma e il ritorno di Muntari a Gennaio..) possiamo provare a dire la nostra per un posto in Europa. La cosa che mi preoccupa sono gli infortuni che continuano a distruggere la squadra. Abbiamo una media di 2 infortuni a gara: Dopo Pato e Binho, Montolivo e Boateng.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Milan buono per i primi 25', poi il crollo. Distanze tra il Centrocampo e la Difesa vergognose (Ambrosini cosa faceva ieri in campo??). Se analizziamo nei singoli, Acerbi, De Sciglio, Antonini e lo stesso Bonera sono in grado di portare avanti la squadra, ma ieri sera, visti nel complesso, sembravano una Difesa da Eccellenza. Impossibile offrire al Bologna 20 palle goal, che grazie a Dio non sono state sfruttate! Andare a giocare così contro il Getafe sarebbe un suicidio. Meritavamo la sconfitta, siamo riusciti a portare a casa una vittoria insperata che regala morale. Quest'anno non mi interessa il bel gioco (Berlusconi se ne facesse una ragione!), ma vincere comunque. Soffrendo come le bestie, ma vincendo.

Ma che partita hai visto? Sopratutto sulla difesa eh. Le palle gol che sono arrivate nel primo tempo, son colpa del centrocampo che era spesso in ritardo: la difesa ha retto alla stra - grande. Se c'è stato proprio un aspetto positivo è la prestazione della difesa, a parte qualche sbavatura di Bonera.

Per il resto Milan bene la prima mezz'ora e bene l'ultima mezz'ora di gioco. Il pareggio sarebbe stato giusto, la sconfitta no

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...