Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

bah. :rolleyes:

 

Sinceramente non ho capito come ha fatto l'Inter a prendere 3 gol. :?:

 

E' vero che la Roma a parte i gol ha fatto poco, però l'inter ha avuto in mano l'inerzia della partita nel primo tempo ma non ha creato occasioni da gol.

 

Secondo tempo un po' opaco.

 

Tanta confusione in campo e molti passaggi sbagliati, troppi lanci lunghi. :unsure:

Ho visto tanti errori individuali e di squadra. :blink:

 

Ottimo Ranocchia, gran partita. Da incubo Silvestre.

manca milito.

 

 

è abbastanza in affanno...e il fatto di non avere un ricambio è preoccupante...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se non vengono assegnati rigori tutto l'anno è un complotto. e se ne vengono assegnati uno a partita cos'è?

:)

 

BENE NO? un'ottima inter con un percorso già ben delineato. finire il campionato senza vincere mai in casa! sarebbe un bel record. fuori casa non prendiamo gol, in casa a valanga. ottimo direi.

 

a napoli l'erba se la sono fumata tutta i nuovi giardinieri... avrranno seppellito cadaveri in quella spiaggia che chiamano terreno di gioco. sarebbe stato bello veder venire giù un bell'acquazzone e vedere i giocatori affondare fino alle ginocchia nella palude :D

Quando non vengono assegnati rigori clamorosi come l'anno scorso, nessuno ha parlato di complotto ma di equità di giudizio, ma a quanto pare ti piace molto parlare di complotti dato che a ogni post parli di complotti e di Juventus...... E comunque il rigore di Udine è nettissimo, mi dispiace non ci si può proprio aggrappare a nulla..... Quello su vucinic in supercoppa era sacrosanto, quello a Parma c'era ma c'era prima il fuorigioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non vengono assegnati rigori clamorosi come l'anno scorso, nessuno ha parlato di complotto ma di equità di giudizio, ma a quanto pare ti piace molto parlare di complotti dato che a ogni post parli di complotti e di Juventus...... E comunque il rigore di Udine è nettissimo, mi dispiace non ci si può proprio aggrappare a nulla..... Quello su vucinic in supercoppa era sacrosanto, quello a Parma c'era ma c'era prima il fuorigioco....

quoto...! :ok: ma Inverno ha la fissa del pensare che tutto il popolo juventino pensi ai complotti e allora ad ogni "presunto" dubbio o favore bianconero ecco che parte con la sua immancabile e solita frase "ma non c era un complotto contro la juve?"... :rolleyes:

 

A parte la gran goduria, io sinceramente questo dominio Interista non l'ho visto kaktus. Anzi, non ho mai avuto la sensazione di perderla ( e ti assicuro che divento parecchio paranoico).

Puoi fornire tutte le statistiche che vuoi ma quelle indicano poco. Possesso palla?? Beh se un giocatore la tiene un minuto non significa dominio, noi in un minuto la passavamo 12 volte anzi, in 10 secondi arrivavamo in porta facendola passare per 5 uomini. Inoltre, ti ricordo che li scorso anno avevamo la media del 70% ma non abbiamo fatto 100 punti.

Tiri in porta??? Beh guarin tirava da centrocampo, non credo possano contare quelli a parte un bel diagonale.

L'unica occasione è stata quella di milito e la girata di testa.

Ah una cosa: qualcuno sa spiegarmi la differenza tra il tiro a gioco fermo del signor Antonio cassano e quello di Osvaldo? Perché l'arbitro ha ammonito solo il giocatore della Roma? Non mi parlate di proteste perché il barese ieri strillava a tutti nemmeno avesse il ciclo, fossi stato un giocatore dell'Inter lo avrei ammazzato sotto gli spogliatoi.

E comunque io mi troverò alla terza senza osvaldo perché espulso ( anche la seconda ammonizione è da fenomeni, parata volontaria sul 1-3 secondo lui). Bravo Bergonzi, in testa c'hai solo i capelli

quoto, anche io ho avuto la stessa impressione cioè di una roma che dava l impressione di poter far male ad ogni momento e di un inter nullafacente...! di fatti anche io ricordo solo quel mezzo colpo di testa di milito da parte dell inter e oltre a quello ho solo visto tiri velleitari da 30 metri, o da posizioni impossibili come il tiro da fuori e la mezza rovesciata, entrambe di snejder dove se il portiere non le prendeva sarebbe stato da "papera"...! riguardo cassano quello che dovevo dire l ho detto, è una persona insulsa e stupida da sempre e così resterà per sempre...! e in fine mi dispiace per osvaldo, ancora ma chiedo da che pulpito sia uscita la doppia ammonizione, stava semplicemente cercardo di ripararsi la faccia da una pallonata ravvicinata... :rolleyes: vabbè comunque ha vinto la squadra che meritava, e da qui non se ne esce...! :ok: complimenti alla roma...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha parlato di complotto ma di equità di giudizio

ah... scusa il tremendo errore.

allora c'era un trattamento iniquo per un... a causa di un... per un... no, non lo so, niente dai.

 

quello a Parma c'era ma c'era prima il fuorigioco....

c'era o non c'era? è stato giusto assegnarlo o no?

 

su quello di ieri non ho detto niente, ho solo segnalato i dubbi di alcuni, non i miei, l'ho pure scritto a chiare lettere.

 

"Quasi sempre è il portiere che ne fa le spese e nella maggior parte dei casi in maniera ingiusta, perché chi ricopre il mio ruolo quando commette un fallo, non lo fa mai intenzionalmente, anzi, il nostro intento, soprattutto in uscita, è quello di cercare di prendere la palla e non creare un danno all'avversario o di abbatterlo; per cui in molte situazioni il dazio che paghiamo è spropositato e snatura le nostre caratteristiche di coraggio, costringendoci ad essere ostaggi della paura di essere cacciati prematuramente dal campo..."

"Mi ritengo un riformista in tutti gli ambiti, ma quando una regola fa acqua e ci si accorge che non ha apportato una miglioria all'esibizione di turno sarebbe corretto tornare indietro sui propri passi e ripristinare la regola precedente, per il bene e la tutela del giocatore, del tifoso e in primis del valore-concetto che la sfida è bella e gratificante vincerla ad armi pari possibilmente... e se l'onta della pubblica ammenda, per una regola scriteriata, la si ritiene uno smacco troppo alto da pagare per il proprio ego, almeno si provi ad articolare la norma in maniera che diventi meno rigida, meno penalizzante e che finalmente accontenti e soddisfi tutti, calciatori, spettatori, spettacolo, competizione e sport... Siamo nel 2012, il mondo calcistico è sbarcato anche su Nettuno, non si rimarrà ancora inerti a subire passivamente una regola che non vuole nessuno???? "

 

gigi buffon.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... scusa il tremendo errore.

allora c'era un trattamento iniquo per un... a causa di un... per un... no, non lo so, niente dai.

 

 

c'era o non c'era? è stato giusto assegnarlo o no?

 

su quello di ieri non ho detto niente, ho solo segnalato i dubbi di alcuni, non i miei, l'ho pure scritto a chiare lettere.

Niente ti piacciono troppo i complotti....Lamentarsi dell'arbitraggio equivale ad un complotto? Allora l'inter o il milan sono esperti di complotti....., il rigore non c'era perchè c'era fuorigioco, lo ho detto prima...

 

ah... scusa il tremendo errore.

allora c'era un trattamento iniquo per un... a causa di un... per un... no, non lo so, niente dai.

 

 

c'era o non c'era? è stato giusto assegnarlo o no?

 

su quello di ieri non ho detto niente, ho solo segnalato i dubbi di alcuni, non i miei, l'ho pure scritto a chiare lettere.

 

 

 

gigi buffon.

Quello che ha detto Gigi si Sa e si ripete da tempo, ma le regole per ora sono queste per cui piaccia o non piaccia è il regolamento.purtroppo come la giustizia sportiva....

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

@inverno: cosa vuoi dimostrare con le dichiarazioni di buffon..!? :huh: guarda che qui nessuno ha detto che l espulsione è giusta... :whew: vatti a rileggere un pò di pagine del forum perchè mi sa che sei rimasto indietro... :acc: nel caso di ieri il rigore era netto e l espulsione esagerata ma se bisogna brontolare, fatelo con la federazione e con chi ha fatto questa regola, come ha detto appunto superGigi e non allegando questo fatto ai tuoi discorsi sui favori della Juve...! :ok:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ha detto Gigi si Sa e si ripete da tempo, ma le regole per ora sono queste per cui piaccia o non piaccia è il regolamento.purtroppo come la giustizia sportiva....

 

 

@inverno: cosa vuoi dimostrare con le dichiarazioni di buffon..!?

 

ma siete un po' tarati male però eh.

ma avete letto da qualche parte una mia critica all'arbitraggio di ieri? ho scritto che era un rigore inventato? ho scritto che juve ladra perchè espulsione ingiusta?

ho scritto chiaro a tendo che il rigore ci stava, mi sono permesso di citare e di riportare le parole del portiere numero 1 in italia e dovete per forza prenderlo come un pretesto per fare polemica?

 

quello su cui "polemizzo" è altro, e l'avete capito benissimo, e avrete modo di darmi ragione al primo bel favore all'inter. sul resto non ho detto niente di niente, non ho criticato proprio niente e ho soltato citato un commento importante di un personaggio di spicco in questo mondo... ce la fate?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete un po' tarati male però eh.

ma avete letto da qualche parte una mia critica all'arbitraggio di ieri? ho scritto che era un rigore inventato? ho scritto che juve ladra perchè espulsione ingiusta?

ho scritto chiaro a tendo che il rigore ci stava, mi sono permesso di citare e di riportare le parole del portiere numero 1 in italia e dovete per forza prenderlo come un pretesto per fare polemica?

 

quello su cui "polemizzo" è altro, e l'avete capito benissimo, e avrete modo di darmi ragione al primo bel favore all'inter. sul resto non ho detto niente di niente, non ho criticato proprio niente e ho soltato citato un commento importante di un personaggio di spicco in questo mondo... ce la fate?

Allora quando l'Inter si lamentava a inizio campionato scorso era un complotto? Non hai scritto niente sul rigore? Hai parlato di rigori dubbi in tre partite e hai detto sull'ultimo che è "iniziato" fuori area...... Non mi pare tu abbia scritto che il rigore c'era...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi siamo d'accordo nel dire che ci sono stati tre casi in area di rigore, un paio forse dubbi (quello di ieri è iniziato fuori dall'area), e vi sono stati dati tre rigori senza rubare niente a nessuno. siamo d'accordo? io sì, lo penso, tu?

ti sembra quello che hai detto tu?

capisco, magari sembra impossibile che uno si limiti a indicare e riportare dubbi legittimi di qualcuno o parlare di dubbi quando c'è un fuorigioco o un contatto fuori area a viziare la decisione finale. ma ho scritto chiaro, in grassetto pure "FORSE dubbi"... FORSE!!!!

 

ho chiuso dicendo "tre rigori senza rubare niente a nessuno. siamo d'accordo? io sì, lo penso"

 

do you speak my language??

italian, yes?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando l'Inter si lamentava a inizio campionato scorso era un complotto? Non hai scritto niente sul rigore? Hai parlato di rigori dubbi in tre partite e hai detto sull'ultimo che è "iniziato" fuori area...... Non mi pare tu abbia scritto che il rigore c'era...

bender lascia perdere, tanto è inutile...! di questi tempi è sempre agitato, per cui rispondergli è tempo perso...! lascia stare, pensiamo alla nostra juve e siamo aposto... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sembra quello che hai detto tu?

capisco, magari sembra impossibile che uno si limiti a indicare e riportare dubbi legittimi di qualcuno o parlare di dubbi quando c'è un fuorigioco o un contatto fuori area a viziare la decisione finale. ma ho scritto chiaro, in grassetto pure "FORSE dubbi"... FORSE!!!!

 

ho chiuso dicendo "tre rigori senza rubare niente a nessuno. siamo d'accordo? io sì, lo penso"

 

do you speak my language??

italian, yes?

Riposto la domanda e spero di avere risposta, quando l'inter si lamentava degli arbitri era un complotto? Vuoi che te la scrivo in inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto la domanda e spero di avere risposta, quando l'inter si lamentava degli arbitri era un complotto? Vuoi che te la scrivo in inglese?

certo ed infatti siete finiti in serie b con moggi radiato a vita dallo sport. c'è bisogno di chiedere certe cose?

 

bender lascia perdere, tanto è inutile...! di questi tempi è sempre agitato, per cui rispondergli è tempo perso...! lascia stare, pensiamo alla nostra juve e siamo aposto... :ok:

e sono agitato sì se non va bene nemmeno darvi ragione.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ier prima della partita del Napoli, quelli di SKY hanno detto che il terreno erboso del San Paolo è stato colpito da un fungo verso metà Agosto. Il caldo ha fatto il resto e l'erba è praticamente sparita.

Hanno già ri-seminato ma ovviamente ci vuole del tempo.

 

si ma fungo o non fungo...nemmeno in 3° categoria hanno dei campi ridotti in quella maniera...è davvero una vergogna...

 

 

P.S. sabato sera ho visto il primo tempo di Bologna-Milan...mamma mia il centrocampo del Milan...a parte Boateng il resto mi è sembrato davvero tutto da buttare...

forse non sono in forma...forse sono stanchi (visto che sia Montolivo che Nocerino) hanno fatto gli Europei...ma porca trota...non azzeccavano un passaggio nemmeno per sbaglio... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ed infatti siete finiti in serie b con moggi radiato a vita dallo sport. c'è bisogno di chiedere certe cose?

 

 

e sono agitato sì se non va bene nemmeno darvi ragione.

L'anno scorso siamo andati in serie B :blink: ? Poi voi avete fatto lo stesso, con in più pedinare persone arbitri e dirigenti di altre società, parlare direttamente con gli arbitri e insabbiare le vostre intercettazioni, non avete pagato per tutto questo? Ah no il signor palazzi se ne è ricordato due giorni dopo la prescrizione, peccato. Detto questo basta non ricominciamo a parlare di calciopoli.

Comunque riposto la domanda, in maiuscolo cosí forse è più facile per te reinterpretarla, pensarci e rispondere, ANCHE L'ANNO SCORSO QUANDO L'INTER SI È LAMENTATA DELL'ARBITRAGGIO ERA UN COMPLOTTO?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

coff coff

disse il prescritto

coff coff

oh, non confondiamo. io non sono prescritto.

temo che la multa non pagata prima o poi arrivi :(

 

Detto questo basta non ricominciamo a parlare di calciopoli

appunto, non capisco perchè hai dovuto per forza insistere nel fare la domanda.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

coff coff

disse il prescritto

coff coff

Non dire queste cose sei un ladro indottrinato dalla Juventus FC ed è tutto un complotto!!! Noi siamo onesti e non siamo stati mai in B perchè vinciamo senza rubare

 

oh, non confondiamo. io non sono prescritto.

temo che la multa non pagata prima o poi arrivi :(

 

 

appunto, non capisco perchè hai dovuto per forza insistere nel fare la domanda.

Ora comincio sul serio a preoccuparmi, ti è chiaro che significa l'anno scorso? L'anno scorso era il 2011 non il 2006.... :acc:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora comincio sul serio a preoccuparmi, ti è chiaro che significa l'anno scorso? L'anno scorso era il 2011 non il 2006....

ma l'anno scorso abbiamo fatto schifo, siamo arrivati settimi per miracolo, non certo per chissà quale rigore non dato. chi è che si lamentava dei rigori non dati? dai su. (io poi, no di sicuro). un conto è dirlo a fine partita perchè tanto lo fanno tutti con ancora l'agitazione della partita e un conto e fare proclami sul sito ufficiale contro la federazione e sparare a zero nelle conferenze stampe lontano dalle competizioni.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'anno scorso abbiamo fatto schifo, siamo arrivati settimi per miracolo, non certo per chissà quale rigore non dato. chi è che si lamentava dei rigori non dati? dai su. (io poi, no di sicuro). un conto è dirlo a fine partita perchè tanto lo fanno tutti con ancora l'agitazione della partita e un conto e fare proclami sul sito ufficiale contro la federazione e sparare a zero nelle conferenze stampe lontano dalle competizioni.

Che c'entra che avete fatto schifo? Se la Juventus si lamenta dell'arbitraggio è per forza perchè pensa ci sia un complotto, se lo fa l'Inter o un altra società no? Basta con sti complotti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite che dice berbatov:

- "Non ho mai detto sì alla Fiorentina, e ho scelto di tornare in Inghilterra per motivi di famiglia". Dimitar Berbatov, nella conferenza stampa di oggi ha parlato anche della vicenda del suo passaggio al Fulham, dopo che era stato sul punto di trasferirsi in Italia firmando per la Fiorentina o per la Juventus, che se lo sono 'litigato'. "Io so dove la mia famiglia si trova meglio - ha detto l'attaccante bulgaro -. Ho un figlio piccolo, e ne avrò un altro. Se non avete una spiegazione logica per la mia scelta, io non posso farci niente". "L'Inghilterra mi piace - ha aggiunto -, amo la sua cultura e parlo la lingua, e soprattutto la mia famiglia ci si trova bene".

 

LA VICENDA - Berbatov, 31 anni, ha lasciato il Manchester United dove nella scorsa stagione ha giocato poco, segnando comunque 7 gol in 12 partite, dopo essere stato il miglior marcatore della Premier League 2010-11. Ma com'è andata la vicenda delle sue trattative con la Fiorentina, che gli aveva pagato un biglietto per venire in Italia e firmare, e la Juventus? "Prima vorrei puntualizzare una cosa - ha risposto -, non morirò se non gioco la Champions, voglio soltanto giocare e divertirmi". Poi, rivolgendosi verso il suo procuratore Emil Dantchev, ha sottolineato di non aver "mai fatto promesse a Fiorentina o Juventus". "Mi hanno cercato molti club - ha detto -, ma io non ho mai detto sì a qualcuno. E poi non sono e non sarò l'ultimo calciatore che all'ultimo momento ha un ripensamento". Dantchev ha poi precisato che "per Dimitar c'erano offerte da tre squadre turche, altrettante italiane, tre inglesi e tre della Germania".

Meno male che aveva firmato con la fiorentina e la Juve si era intromessa.....che scorrettoni che siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite che dice [...]

 

Meno male che aveva firmato con la fiorentina e la Juve si era intromessa.....che scorrettoni che siamo

Ma infatti non aveva firmato con la Fiorentina, c'era l'accordo verbale ed era ormai cosa quasi fatta,Berbatov poi non è stato signore e si è tirato indietro..: "ACF Fiorentina comunica che l'operazione di acquisizione del calciatore Dimitar Berbatov è saltata definitivamente dopo che era stato definito un accordo con il Manchester United (scambio di contratto condiviso, prima rata del corrispettivo in pagamento e garanzia fideiussoria per la seconda rata già sottoscritta) e dopo che era stata raggiunta un'intesa verbale con il calciatore sul suo contratto - è scritto nel comunicato viola "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non aveva firmato con la Fiorentina, c'era l'accordo verbale ed era ormai cosa quasi fatta,Berbatov poi non è stato signore e si è tirato indietro..: "ACF Fiorentina comunica che l'operazione di acquisizione del calciatore Dimitar Berbatov è saltata definitivamente dopo che era stato definito un accordo con il Manchester United (scambio di contratto condiviso, prima rata del corrispettivo in pagamento e garanzia fideiussoria per la seconda rata già sottoscritta) e dopo che era stata raggiunta un'intesa verbale con il calciatore sul suo contratto - è scritto nel comunicato viola "

Marotta ha detto di averlo cercato quando berbatov aveva rifiutato la fiorentina, poi che stia la dove è, una persona cosí non merita di giocare in serie A

 

MILANO - L'Inter e Telecom Italia sono stati condannati al risarcimento in solido di un mln in favore di Bobo Vieri per lo 'spionaggio' che avrebbe subito quando giocava nel club nerazzurro. Vieri aveva chiesto un risarcimento di 12 mln a Telecom e di 9,250 all'Inter. Lo spionaggio risale alla vicenda dei dossier illegali della passata gestione di Telecom. Il 12 settembre ci sarà l'udienza per De Santis.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...