gaara928 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 tacito accordo era per dire...che con il passare degli anni si è sviluppato un determinato metro di giudizio difforme da quello che dice il regolamento... :teach: poi guarda dopo questo deduco che mi prendi per il cxxo (o che non vedi una partita di seria a da 10 anni)...e che hai solo voglia di farmi incaxxare per cui lascio perdere... :ok: wow...domenica sono convocato anch'io allora... :bang: si più o meno come te...quando dicevi che contro il Cagliari abbiamo giocato a Parma per "colpa" della Juve...e poi hai preso 3 bei torroni (visto che eravamo sotto natale) li dove non batte il sole... :mrgreen:Dai facciamo gli sportivi C era si UN rigore per la Juve ma non dimentichiamo che c era pure UN rigore per il Genoa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Veramente è da inizio dell'anno che si discute sul fatto che gli arbitri di porta servono a un cacchio...o perchè non vengono ascoltati o perchè decidon male nonostante la loro vicinanza alla zona clou... Nulla di nuovo sotto il sole...solo un nuovo episodio...Il fatto è che per una volta aveva fatto la mossa giusta e quello non lo ha ascoltato perché "non se la sentiva"! Lo stesso arbitro che quando è stato arbitro di porta in Lazio -Udinese ha segnalato il rigore per fallo di mano all'arbitro, che poi ha assegnato il rigore! Precisamente :"11' pt: Rigore per la Lazio per fallo di mano di Wiilians dopo il tacco di Radu. Cesari: il rigore è netto, l'arbitro di porta Guida aiuta l'arbitro Calvarese, impallato dagli altri giocatori, e segnala giustamente il fallo. L'effetto carambola non vuol dire involontarietà: il braccio di Willians è troppo alto." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Non lo metto in dubbio, ma quando succede scoppia il finimondo, quando succede il contrario si minimizza e si rigira la frittata sistematicamente È vero ma succede il finimondo anche quando la Juve riceve gli sfavori cosa che non succede quando gli sfavori gli ricevono Inter,Milan,Napoli ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Dai facciamo gli sportivi C era si UN rigore per la Juve ma non dimentichiamo che c era pure UN rigore per il GenoaVeramente per la Juve ce n'erano 2,5 (Dato che quello di mano non si sa se si doveva dare), più l'espulsione di Granqvist.. ma vabbè.. 1 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Dai facciamo gli sportivi C era si UN rigore per la Juve ma non dimentichiamo che c era pure UN rigore per il GenoaEssendo sportivi c'era un rigore per il Genoa, ma i rigori non dati alla Juve sono tre, non uno È vero ma succede il finimondo anche quando la Juve riceve gli sfavori cosa che non succede quando gli sfavori gli ricevono Inter,Milan,Napoli ecc..Togli napoli dalla lista per favore...in secondo luogo è successo adesso il finimondo dopo una serie di episodi, Milan in campionato e in coppa Italia, Cagliari,Sampdoria e solo adesso Genoa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Comunque dai, meglio se torniamo a parlare di calcio giocato dato che domani c'è la partita di Coppa Italia che vale molto di più che due punti persi in campionato col Genoa. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Comunque dai, meglio se torniamo a parlare di calcio giocato dato che domani c'è la partita di Coppa Italia che vale molto di più che due punti persi in campionato col Genoa.Queste son le classiche partite che finiscono ai rigori vedrete...O almeno ai Supp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Il fatto è che per una volta aveva fatto la mossa giusta e quello non lo ha ascoltato perché "non se la sentiva"! Lo stesso arbitro che quando è stato arbitro di porta in Lazio -Udinese ha segnalato il rigore per fallo di mano all'arbitro, che poi ha assegnato il rigore! Precisamente :"11' pt: Rigore per la Lazio per fallo di mano di Wiilians dopo il tacco di Radu. Cesari: il rigore è netto, l'arbitro di porta Guida aiuta l'arbitro Calvarese, impallato dagli altri giocatori, e segnala giustamente il fallo. L'effetto carambola non vuol dire involontarietà: il braccio di Willians è troppo alto." Il "non se la sentiva" l'hai visto da qualche labiale/audio ? Perchè fino a prova contraria né tu né io né Conte possono averlo chiaramente sentito...quindi lascia il tempo che trova...E poi..potrebbe "non essersela sentita" perchè secondo lui la situazione era di dubbia interpretazione? E magari memore di tante cagate dei giudici di porta non ha voluto rischiare di prendersi la colpa per errori altrui? E comunque Chissà quante altre volte arbitri non hanno ascoltato comunicazioni corrette dei giudici di porta senza che nessuno tirasse fuori presunti "non se l'è sentita"... Almeno da questo punto di vista ripeto...nulla di nuovo....5 arbitri non servono a una mazza... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 nel 2012 abbiamo visto stangate a giocatori come Guarin e Cassano e Ranocchia senza sensoE aggiungerei anche quella di Pandev per la supercoppa a Pechino quando disse qualcosa in Macedone ad uno dei collaboratori dell'arbitro e prese due giornate mi pare ed una a Zuniga...episodi come questi ci sono sempre stati, ora perché è successo alla Juve sembra la fine del mondo. Il "non se la sentiva" l'hai visto da qualche labiale/audio ? Inoltre sembra che il referto dell'arbitro sia stato <<Per me il tocco è involontario, non mi sento di concedere un rigore così>> da quanto ho letto da un articolo tratto dalla Gazzetta, quindi se così fosse non sarebbe nulla di così scandaloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 pare vogliano esonerare Zeman...per me non è una soluzione saggia Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 pare vogliano esonerare Zeman...per me non è una soluzione saggiaSono d'accordo, tenetelo almeno finchè non veniamo a trovarvi a Roma Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Il "non se la sentiva" l'hai visto da qualche labiale/audio ? Perchè fino a prova contraria né tu né io né Conte possono averlo chiaramente sentito...quindi lascia il tempo che trova...E poi..potrebbe "non essersela sentita" perchè secondo lui la situazione era di dubbia interpretazione? E magari memore di tante cagate dei giudici di porta non ha voluto rischiare di prendersi la colpa per errori altrui? E comunque Chissà quante altre volte arbitri non hanno ascoltato comunicazioni corrette dei giudici di porta senza che nessuno tirasse fuori presunti "non se l'è sentita"... Almeno da questo punto di vista ripeto...nulla di nuovo....5 arbitri non servono a una mazza...Come non lo ha sentito Conte? Conte è andato a chiedere spiegazioni e l'arbitro gli ha risposto così, solo dopo Conte è sbottato, infatti lo ha detto pure dopo la partita, che accettava che l'arbitro gli dicesse che aveva sbagliato, ma non che non se l'è sentita dopo che te lo hanno pure segnalato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Come non lo ha sentito Conte? Conte è andato a chiedere spiegazioni e l'arbitro gli ha risposto così, solo dopo Conte è sbottato, infatti lo ha detto pure dopo la partita, che accettava che l'arbitro gli dicesse che aveva sbagliato, ma non che non se l'è sentita dopo che te lo hanno pure segnalato Già infatti solitamente Conte non urla mai in faccia agli arbitri Ma se si vede subito che si mette ad urlare nell'area tecnica dai, ancora durante la partita...non difendiamo per partito preso... Ma non poteva essere che non se l'è sentita perchè secondo lui non era volontario il tocco e ha ritenuto che fosse giusto non dare il rigore?? Cos'è gli ha detto "non me la son sentita....io tifo napoli...tiè" ? O Conte aveva già un dossier su Guida e le sue simpatie filocampane? Dai... Non cercate sempre un ma, un forse, un eppure per giustificare i vostri idoli assoluti... ha scazzato, ha fatto il diavolo a 4, si è beccato 2 giornate (uguali a quelle di Ranocchia, uno che non mi sembra esattamente sanguigno nel protestare quindi direi nessun over squalifica...anzi direi...pur ricordando le 4 giornate a Mou per le manette ) Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 pare vogliano esonerare Zeman...per me non è una soluzione saggiaPiù che altro per i nomi che girano come traghettatori...Malesani... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 E aggiungerei anche quella di Pandev per la supercoppa a Pechino quando disse qualcosa in Macedone ad uno dei collaboratori dell'arbitro e prese due giornate mi pare ed una a Zuniga...episodi come questi ci sono sempre stati, ora perché è successo alla Juve sembra la fine del mondo. Inoltre sembra che il referto dell'arbitro sia stato <<Per me il tocco è involontario, non mi sento di concedere un rigore così>> da quanto ho letto da un articolo tratto dalla Gazzetta, quindi se così fosse non sarebbe nulla di così scandalosoAh già pandev, prima non aveva detto niente, poi aveva chiesto spiegazioni e alla fine aveva detto che aveva parlato in macedone, alla fine quale di queste tre versioni fornite da pandev era quella vera? Ripeto inoltre che è la 5 partita di fila che sbagliano a nostro sfavore, se poi questa pare una reazione esagerata che era quella del Napoli alla supercoppa?Quando succede alla Juve è la fine del mondo?Corriere dello sport dopo la supercoppa: "Super vergogna, la partita la hanno decisa loro, qualcuno paghi", Corriere dello sport dopo Juventus-Genoa : "Juventus fermata, proteste che sanno di paura". Per non parlare dell'editoriale del direttore del corriere sul sito... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Ah già pandev, prima non aveva detto niente, poi aveva chiesto spiegazioni e alla fine aveva detto che aveva parlato in macedone, alla fine quale di queste tre versioni fornite da pandev era quella vera? Ripeto inoltre che è la 5 partita di fila che sbagliano a nostro sfavore, se poi questa pare una reazione esagerata che era quella del Napoli alla supercoppa?Quando succede alla Juve è la fine del mondo?Corriere dello sport dopo la supercoppa: "Super vergogna, la partita la hanno decisa loro, qualcuno paghi", Corriere dello sport dopo Juventus-Genoa : "Juventus fermata, proteste che sanno di paura". Per non parlare dell'editoriale del direttore del corriere sul sito... Ah visto che sei tanto informato allora dammi le fonti riguardo a quanto detto da Pandev, non citarmi Tuttosport però grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Già infatti solitamente Conte non urla mai in faccia agli arbitri Ma se si vede subito che si mette ad urlare nell'area tecnica dai, ancora durante la partita...non difendiamo per partito preso... Ma non poteva essere che non se l'è sentita perchè secondo lui non era volontario il tocco e ha ritenuto che fosse giusto non dare il rigore?? Cos'è gli ha detto "non me la son sentita....io tifo napoli...tiè" ? O Conte aveva già un dossier su Guida e le sue simpatie filocampane? Dai... Non cercate sempre un ma, un forse, un eppure per giustificare i vostri idoli assoluti... ha scazzato, ha fatto il diavolo a 4, si è beccato 2 giornate (uguali a quelle di Ranocchia, uno che non mi sembra esattamente sanguigno nel protestare quindi direi nessun over squalifica...anzi direi...pur ricordando le 4 giornate a Mou per le manette )Forse non ci siamo capìti, io non ho mai detto che la squalifica è ingiusta! Sto semplicemente dicendo che si sta dando più peso a quello rispetto al resto! Vabbe se per te è normale il "non me la sono sentita" buon per voi, io una roba del genere non lo mai sentita, spero capiti all'Inter così starò qui a vedere la vostra reazione Secondo conte non mi pare abbia mai urlato a nessuno dall'area tecnica, se ti riferisci alla foto che hai postato qualche settimana fa, probabilmente era una foto presa da un sito di parte in quanto ingannava la prospettiva, in realtà conte stava urlando a Mexes dopo un brutto intervento su giovinco, infatti poi si è chiarito con Ambrosini( potrei anche sbagliarmi) Ah visto che sei tanto informato allora dammi le fonti riguardo a quanto detto da Pandev, non citarmi Tuttosport però grazie Pandev uscendo dal campo ha detto a mazzarri che non aveva detto niente, poi ha rettificato dopo ai giornalisti, e alla fine si è arrivati alla ultima versione della frase in macedone. Questo detto dalla Rai mi pare, che in quella partita aveva a bordo campo una persona imparziale, varriale, napoletano al quale il Napoli ha addirittura pagato l'albergo in Cina..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) Forse non ci siamo capìti, io non ho mai detto che la squalifica è ingiusta! Sto semplicemente dicendo che si sta dando più peso a quello rispetto al resto! Vabbe se per te è normale il "non me la sono sentita" buon per voi, io una roba del genere non lo mai sentita, spero capiti all'Inter così starò qui a vedere la vostra reazione Secondo conte non mi pare abbia mai urlato a nessuno dall'area tecnica, se ti riferisci alla foto che hai postato qualche settimana fa, probabilmente era una foto presa da un sito di parte in quanto ingannava la prospettiva, in realtà conte stava urlando a Mexes dopo un brutto intervento su giovinco, infatti poi si è chiarito con Ambrosini( potrei anche sbagliarmi) Conte che non urla per proteste? Anche se non fosse stata l'occasione che avevo postato sicuro ce ne sarà stata un altra...non cerchiamo di far passare AC per un santo in panca... E ripeto...il "non me la sono sentita" è normale pensando al fatto che l'avrà sicuramente detto perchè SECONDO LUI (sbagliando anche magari, ok ) non era rigore...ha visto un tocco ma "non se l'è sentita di darlo" perchè per lui sarà stato involontario, non si è sentito di dare un rigore per lui controverso ...magari sbagliando ripeto... Cioè credi che gli ha detto "guarda non me la sento perchè sotto sotto tifo napoli"? Era l'unico motivo per cui poteva incazzarsi Conte O comunque l'unico che darebbe giustificazione a giustificazioni per una sceneggiata del genere... E comunque a noi sono capitati già diversi episodi quest'anno...e abbiamo già anche pagato per proteste mai così vivaci comunque, quindi non mi sembra dobbiamo dimostrare niente Modificato 28 Gennaio 2013 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Conte che non urla per proteste? Anche se non fosse stata l'occasione che avevo postato sicuro ce ne sarà stata un altra...non cerchiamo di far passare AC per un santo in panca... E ripeto...il "non me la sono sentita" è normale pensando al fatto che l'avrà sicuramente detto perchè SECONDO LUI (sbagliando anche magari, ok ) non era rigore...ha visto un tocco ma "non se l'è sentita di darlo" perchè per lui sarà stato involontario, non si è sentito di dare un rigore per lui controverso ...magari sbagliando ripeto... Cioè credi che gli ha detto "guarda non me la sento perchè sotto sotto tifo napoli"? Era l'unico motivo per cui poteva incazzarsi Conte O comunque l'unico che darebbe giustificazione a giustificazioni per una sceneggiata del genere... E comunque a noi sono capitati già diversi episodi quest'anno...e abbiamo già anche pagato per proteste mai così vivaci comunque, quindi non mi sembra dobbiamo dimostrare niente È italiano no me la sono sentita è diverso da per me è involontario, oppure ho sbagliato, Il non me la sono sentita è una mancanza di personalità dell'arbitro che non se la sente di dare un rigore alla Juventus al 93º. Il Napoli non c'entra niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 È italiano no me la sono sentita è diverso da per me è involontario, oppure ho sbagliato, Il non me la sono sentita è una mancanza di personalità dell'arbitro che non se la sente di dare un rigore alla Juventus al 93º. Il Napoli non c'entra niente.... Va beh ma se credi di essere nella testa dell'arbitro (tu e Conte ovviamente) non sto neanche a discutere tanto avrai ragione sempre tu se la metti così E poi...se è mancanza di personalità...perchè Marotta ha tirato fuori il fatto che è Napoletano ? Imho su sto "non me la sono sentita" si è tirato un polverone su supposizioni... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) Va beh ma se credi di essere nella testa dell'arbitro (tu e Conte ovviamente) non sto neanche a discutere tanto avrai ragione sempre tu se la metti così E poi...se è mancanza di personalità...perchè Marotta ha tirato fuori il fatto che è Napoletano ? Imho su sto "non me la sono sentita" si è tirato un polverone su supposizioni...Io sto parlando di Conte e le parole diconte sono state chiare, le dichiarazioni di marotta sono state sbagliate, anche se l'arbitro tenesse effettivamente per il naoili, poi perché non se la è sentita me lo deve spiegate l'arbitro, io so soltanto che non ha fischiato per 3 volte, e per una volta a sfavore nostro. Modificato 28 Gennaio 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 ah ma quindi è ufficiale che non se lo sentiva, se lo dice conte deve essere vero per forza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Io sto parlando di Conte e le parole diconte sono state chiare, le dichiarazioni di marotta sono state sbagliate, anche se l'arbitro tenesse effettivamente per il naoili, poi perché non se la è sentita me lo deve spiegate l'arbitro, io so soltanto che non ha fischiato per 3 volte, e per una volta a sfavore nostro. Beh e' un pessimo arbitraggio, l'ennesimo di una stagione imbarazzante, con l'aggravante della presenza di piu' occhi in campo... Giran le balle, vero, incontestabile... ma tutto li'...magari settimana prossima vi regalano due rigori...e non sarebbe per compensare ma come ennesima dimostrazione di un ridicolo roster arbitrale... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Beh e' un pessimo arbitraggio, l'ennesimo di una stagione imbarazzante, con l'aggravante della presenza di piu' occhi in campo... Giran le balle, vero, incontestabile... ma tutto li'...magari settimana prossima vi regalano due rigori...e non sarebbe per compensare ma come ennesima dimostrazione di un ridicolo roster arbitrale...esatto, quello che avevo scritto pagine fa...niente malafede e niente complotti, qua c'è una scarsezza allucinante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) Dai facciamo gli sportivi C era si UN rigore per la Juve ma non dimentichiamo che c era pure UN rigore per il Genoac era UN rigore per il genoa e 3 rigori per la juve... che è diverso...! E aggiungerei anche quella di Pandev per la supercoppa a Pechino quando disse qualcosa in Macedone ad uno dei collaboratori dell'arbitro e prese due giornate mi pare ed una a Zuniga...episodi come questi ci sono sempre stati, ora perché è successo alla Juve sembra la fine del mondo.perdonami, ma detto da un napoletano lascia il tempo che trova... in supercoppa non avete preso parte alla premiazione (mai successo), volevate denunciare l arbitro e volevate ripetere la gara... il tutto per follie nate dalla vostra mente per giunta visto che l arbitro in quella partita non aveva sbagliato nulla (l unico dubbio è sulle parole di pandev, perchè effettivamente non si sa cosa abbia detto visto che l arbitro ha detto che è stato insultato e pandev ha cambiato versioni mille volte) Modificato 28 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.