Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma sempre lamentarti ? :mrgreen:

 

Sono pienamente in linea con i precedenti...

parla quello giusto ciò... :acc: comunque lo so anche io che le squalifiche erano scontate (per lo meno quella di conte) ma scusa SE MI STA LEGGERMENTE SUI **** vedermi rubare una partita in maniera scandalosa e poi vedermi pure stangare mezza squadra perchè si son lamentati...! :bang: ma poi perchè bonucci al posto di litchsteiner..? se non sbaglio i più animati in campo erano conte e litchsteiner che son andati più volte davanti agli arbitri sbraitando, ma bonucci non l ho visto sbraitare o fare sceneggiate... boh...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so anche le squalifiche erano scontate (per lo meno quella di conte) ma scusa SE MI STA SUI **** vedermi rubare una partita in maniera scandalosa e poi vedermi pure stangare mezza squadra perchè si son lamentati...! :bang: ma poi perchè bonucci al posto di litchsteiner..? se non sbaglio i più animati in campo erano conte e litchsteiner che son andati più volte davanti agli arbitri sbraitando, ma bonucci non l ho visto sbraitare o fare sceneggiate... boh...

 

Eh lo stile ogni tanto si perde dai...capita :mrgreen:

 

Comunque, un giornalista della "nostra" (:asd:) Gazzetta , tale Carlo Laudisa, la definisce una "stangata senza precedenti"... :asd: :asd: senza precedenti nel 2013 forse :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che a sto punto da come mi dici che LIcthsteiner non è stato squalificato oltre la diffida già presente pur essendo esaltatissimo (strano, di solito non sembra mai uno schizzato contro gli arbitri :asd:) ...

 

Evidentemente Tosel...non se l'è sentita

 

:mrgreen:

 

dovevo dai, passatemela :mrgreen:

 

Per altro...consiglio fantacalcistico...

 

Dando via Klose avrei il 99.99 % di possibilità di prendere il Balotelli per crediti...la vendita avverrebbe solo a SuperMario sbarcato a Milanello ovviamente...che dite ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella di tutta questa faccenda è che tutti erano indignati sul fatto che dovevano squalificare Conte e i giocatori, ma nessuno ha parlato sul fatto che l'arbitro abbia ignorato i consigli dell'arbitro di porta dicendo che non se la è sentita di fischiare, non che non ha visto, ecc. Ma ormai ci sono abituato non mi stupisco più di niente :teach:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella di tutta questa faccenda è che tutti erano indignati sul fatto che dovevano squalificare Conte e i giocatori, ma nessuno ha parlato sul fatto che l'arbitro abbia ignorato i consigli dell'arbitro di porta dicendo che non se la è sentita di fischiare, non che non ha visto, ecc. Ma ormai ci sono abituato non mi stupisco più di niente :teach:

 

Veramente è da inizio dell'anno che si discute sul fatto che gli arbitri di porta servono a un cacchio...o perchè non vengono ascoltati o perchè decidon male nonostante la loro vicinanza alla zona clou...

 

Nulla di nuovo sotto il sole...solo un nuovo episodio...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella di tutta questa faccenda è che tutti erano indignati sul fatto che dovevano squalificare Conte e i giocatori, ma nessuno ha parlato sul fatto che l'arbitro abbia ignorato i consigli dell'arbitro di porta dicendo che non se la è sentita di fischiare, non che non ha visto, ecc. Ma ormai ci sono abituato non mi stupisco più di niente :teach:

Anche la Juventus ha avuto favori arbitrali quest anno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tacito accordo. Ma che è?!?!?!? La lobby dell'AIA?

Mah.....

A me sembra che per sanzionare un fallo di mano conta soprattutto la volontarietà, questo è l'unico metro di giudizio.

Poi un'arbitro può avere delle valutazioni sbagliate circa la volontarietà o meno, ma il fischio diretto ed immediato al contatto della palla con il braccio non c'è, se questo è cio che sostieni, ed è un po' che non si va più percorrendo questa linea.

Quante volte quest'anno ci sono stati in area di rigore episodi analoghi a quello di sabato e non sono stati sanzionati?

Quante volte la palla, rimbalzando, è andata sul braccio in maniera del tutto fortuita e l'arbitro non ha fischiato?

 

hanno interpretato tutti male? O hanno interpretato tutti bene?

 

A Braschi l'aruda sentenza. :mrgreen:

 

tacito accordo era per dire...che con il passare degli anni si è sviluppato un determinato metro di giudizio difforme da quello che dice il regolamento... :teach: :teach:

 

poi guarda dopo questo deduco che mi prendi per il cxxo (o che non vedi una partita di seria a da 10 anni)...e che hai solo voglia di farmi incaxxare per cui lascio perdere... :ok: :ok:

 

 

 

2 giornate a Conte

2 giornate a Bonucci

1 Giornata a Chiellini

Marotta inibito fino al 18 febbraio

 

wow...domenica sono convocato anch'io allora... :bang: :bang:

 

Mamma mia quante rosicate che vedo per questa giornata :P

 

si più o meno come te...quando dicevi che contro il Cagliari abbiamo giocato a Parma per "colpa" della Juve...e poi hai preso 3 bei torroni (visto che eravamo sotto natale) li dove non batte il sole... :mrgreen: :mrgreen:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo stile ogni tanto si perde dai...capita :mrgreen:

 

Comunque, un giornalista della "nostra" (:asd:) Gazzetta , tale Carlo Laudisa, la definisce una "stangata senza precedenti"... :asd: :asd: senza precedenti nel 2013 forse :mrgreen:

nel 2012 abbiamo visto stangate a giocatori come Guarin e Cassano e Ranocchia senza senso
Link al commento
Condividi su altri siti

tacito accordo era per dire...che con il passare degli anni si è sviluppato un determinato metro di giudizio difforme da quello che dice il regolamento... :teach: :teach:

 

poi guarda dopo questo deduco che mi prendi per il cxxo (o che non vedi una partita di seria a da 10 anni)...e che hai solo voglia di farmi incaxxare per cui lascio perdere... :ok: :ok:

 

 

 

 

 

wow...domenica sono convocato anch'io allora... :bang: :bang:

 

 

 

si più o meno come te...quando dicevi che contro il Cagliari abbiamo giocato a Parma per "colpa" della Juve...e poi hai preso 3 bei torroni (visto che eravamo sotto natale) li dove non batte il sole... :mrgreen: :mrgreen:

Dai facciamo gli sportivi :) C era si UN rigore per la Juve ma non dimentichiamo che c era pure UN rigore per il Genoa

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è da inizio dell'anno che si discute sul fatto che gli arbitri di porta servono a un cacchio...o perchè non vengono ascoltati o perchè decidon male nonostante la loro vicinanza alla zona clou...

 

Nulla di nuovo sotto il sole...solo un nuovo episodio...

Il fatto è che per una volta aveva fatto la mossa giusta e quello non lo ha ascoltato perché "non se la sentiva"! Lo stesso arbitro che quando è stato arbitro di porta in Lazio -Udinese ha segnalato il rigore per fallo di mano all'arbitro, che poi ha assegnato il rigore! Precisamente :

"11' pt: Rigore per la Lazio per fallo di mano di Wiilians dopo il tacco di Radu. Cesari: il rigore è netto, l'arbitro di porta Guida aiuta l'arbitro Calvarese, impallato dagli altri giocatori, e segnala giustamente il fallo. L'effetto carambola non vuol dire involontarietà: il braccio di Willians è troppo alto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo metto in dubbio, ma quando succede scoppia il finimondo, quando succede il contrario si minimizza e si rigira la frittata sistematicamente :whew:

È vero ma succede il finimondo anche quando la Juve riceve gli sfavori cosa che non succede quando gli sfavori gli ricevono Inter,Milan,Napoli ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facciamo gli sportivi :) C era si UN rigore per la Juve ma non dimentichiamo che c era pure UN rigore per il Genoa

Veramente per la Juve ce n'erano 2,5 (Dato che quello di mano non si sa se si doveva dare), più l'espulsione di Granqvist.. ma vabbè.. :asd:

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facciamo gli sportivi :) C era si UN rigore per la Juve ma non dimentichiamo che c era pure UN rigore per il Genoa

Essendo sportivi c'era un rigore per il Genoa, ma i rigori non dati alla Juve sono tre, non uno

 

È vero ma succede il finimondo anche quando la Juve riceve gli sfavori cosa che non succede quando gli sfavori gli ricevono Inter,Milan,Napoli ecc..

Togli napoli dalla lista per favore...in secondo luogo è successo adesso il finimondo dopo una serie di episodi, Milan in campionato e in coppa Italia, Cagliari,Sampdoria e solo adesso Genoa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che per una volta aveva fatto la mossa giusta e quello non lo ha ascoltato perché "non se la sentiva"! Lo stesso arbitro che quando è stato arbitro di porta in Lazio -Udinese ha segnalato il rigore per fallo di mano all'arbitro, che poi ha assegnato il rigore! Precisamente :

"11' pt: Rigore per la Lazio per fallo di mano di Wiilians dopo il tacco di Radu. Cesari: il rigore è netto, l'arbitro di porta Guida aiuta l'arbitro Calvarese, impallato dagli altri giocatori, e segnala giustamente il fallo. L'effetto carambola non vuol dire involontarietà: il braccio di Willians è troppo alto."

 

Il "non se la sentiva" l'hai visto da qualche labiale/audio ?

 

Perchè fino a prova contraria né tu né io né Conte possono averlo chiaramente sentito...quindi lascia il tempo che trova...

E poi..potrebbe "non essersela sentita" perchè secondo lui la situazione era di dubbia interpretazione? E magari memore di tante cagate dei giudici di porta non ha voluto rischiare di prendersi la colpa per errori altrui?

 

E comunque Chissà quante altre volte arbitri non hanno ascoltato comunicazioni corrette dei giudici di porta senza che nessuno tirasse fuori presunti "non se l'è sentita"...

 

Almeno da questo punto di vista ripeto...nulla di nuovo....5 arbitri non servono a una mazza...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2012 abbiamo visto stangate a giocatori come Guarin e Cassano e Ranocchia senza senso

E aggiungerei anche quella di Pandev per la supercoppa a Pechino quando disse qualcosa in Macedone ad uno dei collaboratori dell'arbitro e prese due giornate mi pare ed una a Zuniga...episodi come questi ci sono sempre stati, ora perché è successo alla Juve sembra la fine del mondo.

 

Il "non se la sentiva" l'hai visto da qualche labiale/audio ?

 

Inoltre sembra che il referto dell'arbitro sia stato <<Per me il tocco è involontario, non mi sento di concedere un rigore così>> da quanto ho letto da un articolo tratto dalla Gazzetta, quindi se così fosse non sarebbe nulla di così scandaloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "non se la sentiva" l'hai visto da qualche labiale/audio ?

 

Perchè fino a prova contraria né tu né io né Conte possono averlo chiaramente sentito...quindi lascia il tempo che trova...

E poi..potrebbe "non essersela sentita" perchè secondo lui la situazione era di dubbia interpretazione? E magari memore di tante cagate dei giudici di porta non ha voluto rischiare di prendersi la colpa per errori altrui?

 

E comunque Chissà quante altre volte arbitri non hanno ascoltato comunicazioni corrette dei giudici di porta senza che nessuno tirasse fuori presunti "non se l'è sentita"...

 

Almeno da questo punto di vista ripeto...nulla di nuovo....5 arbitri non servono a una mazza...

Come non lo ha sentito Conte? Conte è andato a chiedere spiegazioni e l'arbitro gli ha risposto così, solo dopo Conte è sbottato, infatti lo ha detto pure dopo la partita, che accettava che l'arbitro gli dicesse che aveva sbagliato, ma non che non se l'è sentita dopo che te lo hanno pure segnalato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...