Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

che centra col discorso..!? :huh: ha pagato per aver fatto un errore FOLLE... si stava discutendo del "clima pesante che influenza gli arbitri" ma mica c era il clima pesante nel pregara di quella partita (per lo meno non come la tanto "marcia" italia e bla bla...! :whew:

no vabbè, quello era solo per dire poi come è andato a finire il caso.

che comunque, bene o male, fuori da questo paese gli arbitri che fanno 2 o 3 errori gravi li declassano e ciao (e quello con la francia era il terzo nel giro di pochi mesi se non sbaglio)

marotta non ha parlato di cupola o complotto che ci sia dietro alla sorgente del calcio...! ha parlato del fatto che portebbero esserci simpatie/antipatie di tot arbitri per tot squadre e che si dovrebbe valutare la cosa al momento dei sorteggi, cioè una semplice questione di "singolo arbitro" (e leggendo quello che ha scritto fury, ammetto che un sorriso è venuto pure a me :ph34r: )... non mi sembra che marotta abbia parlato di cupola o complotto che ci sia dietro, alla sorgente e da chi comanda nel calcio...! :teach:

ah quindi rispondere ad un giornalista, di corsa, alla domanda "crede ci sia un disegno dietro?" "ma quale disegno??? è incapacità, spero proprio che non ci sia un disegno" è una provocazione gratuita ed inammissibile. alludere ad errori voluti per simpatie, invece è sacrosanto e dovuto, da persona corretta e rispettosa delle autorità calcistiche.

ok.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi rispondere ad un giornalista, di corsa, alla domanda "crede ci sia un disegno dietro?" "ma quale disegno??? è incapacità, spero proprio che non ci sia un disegno" è una provocazione gratuita ed inammissibile. alludere ad errori voluti per simpatie, invece è sacrosanto e dovuto, da persona corretta e rispettosa delle autorità calcistiche.

ok.

SI

Ma non l'hai ancora capito cacchio ? :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.

quello che sta sulle palle (e non solo a me) di moratti è che disse "ma quale disegno" e poi doveva sempre e chiaramente piazzarci dietro "eh perchè SE ci fosse un disegno dietro sarebbe molto grave"... per la serie "aspetta che metto qualche se e qualche ma, che non si sa mai"..! :polliceverso:

marotta non ha parlato di "cupole" o che "spera non ci sia nulla dietro perchè sarebbe grave", ma semplicemente che "per evitare questioni, sarebbe preferibile tenere in conto della provenienza dell arbitro al momento dei sorteggi" FINE (perchè poi altrimenti succedono i casini di questi gironi, cioè che magari saltata fuori l intervista di turno in cui l arbitro dice (in questo caso) di tifare napoli :acc:"... e che ****, inverno e ci credo che poi saltano fuori i veleni..! :acc: bah (se ti arriva un arbitro di novara o torino, e ti ladra in maniera spudorata una partita (dove in campionato ci son inter e juve in testa a pochi punti di distacco) e poi leggi una sua intervista di tempo fa dove quell arbitro dice di tifare juve tu a che pensi??????) eddai, un minimo di buon senso è ovvio che poi saltano su i veleni...! e che **** :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi sta sulle palle di moratti è che disse "ma quale disegno" e poi doveva sempre piazzarci dietro "eh perchè se ci fosse un disegno dietro sarebbe molto grave"... per la serie "aspetta che metto qualche se e qualche ma, che non si sa mai"..! :polliceverso:

marotta non ha parlato di "cupole" o che "spera non ci sia nulla dietro perchè sarebbe grave", ma semplicemente che "per evitare questioni, sarebbe preferibile tenere in conto della provenienza dell arbitro al momento dei sorteggi" FINE (perchè poi altrimenti succedono i casini di questi gironi, cioè che magari saltata fuori l intervista in cui l arbitro dice (in questo caso) di tifare napoli :acc:"... e che ****, inverno e ci credo che poi saltano fuori i veleni..! :acc: bah

sì, l'ho capito il tuo discorso, ma mi sembra comunque sbagliato, appunto perchè ho cpaito cosa stai dicendo.

uno sbaglia a dire i suoi SE, perchè sottointende, a prescindere sbaglia, perchè è Moratti. cioè, ha detto "ma quale disegno" poi ha aggiunto quel "speriamo non ce ne siano" che non si sa mai che poi ci sono davvero, ed è un commento inqualificabile.

l'altro invece, che si chiama Marotta, ha ragione, non sottointende niente, sottolinea una problematica forte, questa settimana che alla juve gli è girata storta.

cioè, Pulvirenti che salta sulla sedia per un presunto maggiani tifoso bianconero è ridicolo e assurdo. marotta che accusa di campanilismo (e non dirmi che sapeva di quell'articolo citato da Fury) è invece legittimato a farlo.

che poi in quell'articolo dice di tifare Savoia e di simpatizzare anche per il napoli. lo dice ad un quotidiano presumo locale. e quando era ancora un arbitro di bassa lega, e sta a vedere che adesso quella dichiarazioncina diventa il fattore incriminante per un erroraccio arbitrale.

se moratti dice che sono incapaci è criminale

se marotta accusa di favoritismi voluti, insomma, non ha detto niente di male, poi forse aveva pure ragione...

no beh, non condivido, scusami per questo, ma la penso diversamente.

"nessun problema nel dirlo", ma si possono trovare tante e più giustificazioni pur di non dirlo.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, l'ho capito il tuo discorso, ma mi sembra comunque sbagliato, appunto perchè ho cpaito cosa stai dicendo.

uno sbaglia a dire i suoi SE, perchè sottointende, a prescindere sbaglia, perchè è Moratti. cioè, ha detto "ma quale disegno" poi ha aggiunto quel "speriamo non ce ne siano" che non si sa mai che poi ci sono davvero, ed è un commento inqualificabile.

l'altro invece, che si chiama Marotta, ha ragione, non sottointende niente, sottolinea una problematica forte, questa settimana che alla juve gli è girata storta.

cioè, Pulvirenti che salta sulla sedia per un presunto maggiani tifoso bianconero è ridicolo e assurdo. marotta che accusa di campanilismo (e non dirmi che sapeva di quell'articolo citato da Fury) è invece legittimato a farlo.

che poi in quell'articolo dice di tifare Savoia e di simpatizzare anche per il napoli. lo dice ad un quotidiano presumo locale. e quando era ancora un arbitro di bassa lega, e sta a vedere che adesso quella dichiarazioncina diventa il fattore incriminante per un erroraccio arbitrale.

se moratti dice che sono incapaci è criminale

se marotta accusa di favoritismi voluti, insomma, non ha detto niente di male, poi forse aveva pure ragione...

no beh, non condivido, scusami per questo, ma la penso diversamente.

"nessun problema nel dirlo", ma si possono trovare tante e più giustificazioni pur di non dirlo.

ah quindi io ho detto che moratti è un criminale perchè ha detto "incapaci" agli arbitri..? facile girare la frittata comesi vuole eh..? ;)

comunque vabbè vedo che come sempre siamo molto lontani, te lo dico chiaramente, anche marotta ha sbagliato a tirare fuori questa questione (lui, come conte, bonucci, chiellini e compagnia bella dovevano evitare di sbroccare e lasciar correre quella folle serata per poi parlare a mente fredda ma così non è stato) ma ti ripeto moratti ci ha piazzato i soliti SE e MA sul fatto dei complotti (cosa che non fa mai per giunta, bah) e marotta ha detto che per evitare questioni si dovrebbe valutare la provenienza dell arbitro al momento dei sorteggi".. se per te è la stessa cosa, benissimo, son felice per te..! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è la stessa cosa: mettere un "se" ipotetico e sbuffato non è la stessa cosa che affermare per certo che gli arbitri fanno favori voluti alle squadre preferite. come se non fosse mai capitato prima che ci fossero arbitri delle zone interessate dal match (solo questa stagione lo avevo notato almeno altre 4 o 5 volte, non ricordo però in quali occasioni), eppure, L'ALTRA SERA è diventato un problema tutto d'un tratto da affrontare.

e ti dirò, Conte e Bonucci li capisco, ci sta che sbroccano in campo, la tensione della gara, l'agonismo, tutto quello che vuoi, lo capisco e lo trovo anche normale. marotta no. chiellini poi...

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è la stessa cosa: mettere un "se" ipotetico e sbuffato non è la stessa cosa che affermare per certo che gli arbitri fanno favori voluti alle squadre preferite. come se non fosse mai capitato prima che ci fossero arbitri delle zone interessate dal match (solo questa stagione lo avevo notato almeno altre 4 o 5 volte, non ricordo però in quali occasioni), eppure, L'ALTRA SERA è diventato un problema tutto d'un tratto da affrontare.

e ti dirò, Conte e Bonucci li capisco, ci sta che sbroccano in campo, la tensione della gara, l'agonismo, tutto quello che vuoi, lo capisco e lo trovo anche normale. marotta no. chiellini poi...

e ci credo, è saltata fuori l intervista dove dice di tifare napoli... :lol: :lol: ci credo che ora è un tema da affrontare :mrgreen:

per me non doveva sbroccare nessuno (cosa difficile da fare comunque)... marotta ha sbagliato a parlare così e doveva starsene zitto pure lui (di fatti l hanno inibito), chiellini invece non mi stupisco che abbia reagito come conte e bonucci (sempre sbagliando) perchè era seduto appena sopra la panchina della juve (cioè a 20 cm dai suoi compagni visto che presumo che tu sappia che le panche allo JS si trovano in tribuna coi tifosi) e molto probabilmente ha scavalcato a fine gara e gli steward riconoscendolo lo avranno lasciato sicuramente passare anche se non poteva (e comunque alla fine chiellini è stato squalificato solo per essere entrato in campo, cosa che non poteva fare e non per altro, ci scommetto)...!

Modificato da Uroboros

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma Rai continua a non riconoscere i tifosi juventini come suoi figli. La conferma è arrivata anche oggi pomeriggio. Nel Tg Sport delle 17:50, infatti, hanno "tagliato" le notizie sulla squadra bianconera. Il conduttore si collega con l'inviato presente sul manto dello Stadio Olimpico Marco Lollobrigida, che dà le ultime notizie sulla Lazio. Quando stava per fornire gli aggiornamenti sulla Juventus, dallo studio interviene il conduttore che lo blocca e si riprende la linea, lasciando quasi basito il giornalista, al quale non è rimasto che abbozzare un poco convincente: "Sulla Juve ci sentiamo dopo". Peccato che il tg sportivo sia finito senza lo straccio di una notizia sulla squadra Campione d'Italia.

Ci attende un'altra bella serata all'insegna dell'imparzialità e dell'equilibrio :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma Rai continua a non riconoscere i tifosi juventini come suoi figli. La conferma è arrivata anche oggi pomeriggio. Nel Tg Sport delle 17:50, infatti, hanno "tagliato" le notizie sulla squadra bianconera. Il conduttore si collega con l'inviato presente sul manto dello Stadio Olimpico Marco Lollobrigida, che dà le ultime notizie sulla Lazio. Quando stava per fornire gli aggiornamenti sulla Juventus, dallo studio interviene il conduttore che lo blocca e si riprende la linea, lasciando quasi basito il giornalista, al quale non è rimasto che abbozzare un poco convincente: "Sulla Juve ci sentiamo dopo". Peccato che il tg sportivo sia finito senza lo straccio di una notizia sulla squadra Campione d'Italia.

Ci attende un'altra bella serata all'insegna dell'imparzialità e dell'equilibrio :wub:

Benvenuti alla Coppa Italia sulla Rai...e ripeto...rispetto agli inter roma di alcuni anni fa sembra quasi juve channel...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...