Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se non volete un allenatore troppo offensivo vi raccomando Ficcadenti

Ha la caratteristica di fare sempre gli stessi cambi sempre allo stesso minuto per tutto il campionato (il suo dura poco, poi lo esonerano) e di dire che la squadra sta giocando bene anche se perderebbe contro un gruppo di adolescenti ubriachi che giocano in spiaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

fine della zemanlandia...! ma alla fine si sapeva già che sarebbe finita così.. zeman è sempre stato un allenatore mediocre per cui...! :ok: :lol: (però sarebbe stato meglio se lo avessero esonerato dopo juve roma.. ora son più pericolosi senza quella capra)

 

P.S. c ho caro che il napoli stia rubando la gara al catania...! subisci, mafioso dun pulvirenti...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace per zeman sinceramente. Lasciando perdere tutto il contorno di polemiche( che comunque lui non ha mai evitato, anzi). Sinceramente la Roma ha fatto vedere delle buonissime cose quest anno alternate a prestazione scadenti. Io gli avrei dato più tempo. Sapevano che tipo di allenatore avevano preso e con quali caratteristiche, mi sembr a assurdo esonerarlo ora, a metà stagione. La roma Poteva chiudere il girone di ritorno dignitosamente e l anno prossimo ripartire sempre con zeman e vedere come andava. Ripeto secondo me è stato un errore e non credo che un altro allenatore faccia meglio di lui ; quest anno tutte le squadre stanno avendo difficoltà compresa la Juve che sulla carta è strafavorita.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace per zeman sinceramente. Lasciando perdere tutto il contorno di polemiche( che comunque lui non ha mai evitato, anzi). Sinceramente la Roma ha fatto vedere delle buonissime cose quest anno alternate a prestazione scadenti. Io gli avrei dato più tempo. Sapevano che tipo di allenatore avevano preso e con quali caratteristiche, mi sembr a assurdo esonerarlo ora, a metà stagione. La roma Poteva chiudere il girone di ritorno dignitosamente e l anno prossimo ripartire sempre con zeman e vedere come andava. Ripeto secondo me è stato un errore e non credo che un altro allenatore faccia meglio di lui ; quest anno tutte le squadre stanno avendo difficoltà compresa la Juve che sulla carta è strafavorita.

 

 

Va bene avere difficoltà, ma prendere 3-4 gol ogni due partite e' un po' anomalo... è evidente che qualcosa non andava, adesso che hanno cambiato allenatore vedremo se era Zeman il problema oppure se è la squadra che ha delle carenze

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sua questo hai ragione. Il vero problema di zeman è la difesa e nel campionato italiano conta ancora di più non subire gol. Non vorrei dire una stupidata ma mi sembra di ricordare che quando il Milan vinse l ultimo scudetto subì solo 6 gol nel girone di ritorno. Zeman è già tanto se non li prende in 3 partite; la dirigenza però sapeva che allenatore prendeva, non lo hanno scoperto oggi. E comunque nonostante questo secondo me la Roma ha fatto vedere anche cose ottime. La squadra è giovane e con degli innesti difensivi l'anno prossimo poteva fare bene con zeman. Poi magari adesso cambiando allenatore incominciano a vincere tutte le partite, però, ripeto, io non lo avrei esonerato.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. c ho caro che il napoli stia rubando la gara al catania...! subisci, mafioso dun pulvirenti...!

 

Si, siciliano = mafioso! Yuppi! :lol:

 

Ps: Perché non dargli del terrone a che c'eri? http://2.bp.blogspot.com/-35LvNMiQzzo/TyvI7AODr6I/AAAAAAAAAKk/ISayFCpWP2c/s1600/renzo-bossi.jpg

  • Upvote 1

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che bonucci salterà l'amichevole della nazionale in programma settimana prossima... Prandelli non fa sconti a nessuno, dopo le ingiurie contro l'arbitro e la squalifica non può certo convocarlo... ah beh.

 

Signor Prandelli, andava bene per l'europeo quando aveva i carabineri ad aspettarlo all'aeroporto, Criscito no, ma lui andava bene, però per un'amichevole infrasettimanale dopo certi insulti non si fanno sconti a nessuno. bravo, giusto, viva l'alta moralità della nazionale.

ma peppiacere...

 

e preciso per gli amici juventini, secondo me, se Prandelli fosse davvero coerente, non lo doveva convocare nemmeno l'estate scorsa, non perchè colpevole (che poi non lo era), ma per lo stesso motivo per cui ha rispedito a casa Criscito (che nemmeno lui lo era). dato che l'ha convocato, ste pagliacciate potrebbe anche risparmiarsele.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che bonucci salterà l'amichevole della nazionale in programma settimana prossima... Prandelli non fa sconti a nessuno, dopo le ingiurie contro l'arbitro e la squalifica non può certo convocarlo... ah beh.

 

Signor Prandelli, andava bene per l'europeo quando aveva i carabineri ad aspettarlo all'aeroporto, Criscito no, ma lui andava bene, però per un'amichevole infrasettimanale dopo certi insulti non si fanno sconti a nessuno. bravo, giusto, viva l'alta moralità della nazionale.

ma peppiacere...

 

e preciso per gli amici juventini, secondo me, se Prandelli fosse davvero coerente, non lo doveva convocare nemmeno l'estate scorsa, non perchè colpevole (che poi non lo era), ma per lo stesso motivo per cui ha rispedito a casa Criscito (che nemmeno lui lo era). dato che l'ha convocato, ste pagliacciate potrebbe anche risparmiarsele.

Che Mauri giochi per te va bene, per Bonucci invece non va bene, comunque è stato assolto...

 

Che goal di matri :bow: :bow:

Ps segnerà mai giovinco davanti al portiere? :whew:

 

Litchsteiner :wub:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda...

 

Ma come fate a criticare tanto Matri (salvo poi puntualmente salire sul carro ogni volta che segna :asd:) che finora in 3 anni credo sia quello che ha fatto il suo compito da attaccante al meglio ( con prestazioni salva chiappe tipo quella con l'Udinese l'anno scorso, il goal contro il Milan, i due al cagliari poche settimane fa) :whew:

 

potreste far che esonerarlo a Conte, Alessio fa molto meglio :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, siciliano = mafioso! Yuppi! :lol:

Su Pulvirenti la penso anche io così, ma a pelle, non perchè sia siciliano, quelli sono ragionamenti medioevali lol

  • Upvote 1

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda...

 

Ma come fate a criticare tanto Matri (salvo poi puntualmente salire sul carro ogni volta che segna :asd:) che finora in 3 anni credo sia quello che ha fatto il suo compito da attaccante al meglio ( con prestazioni salva chiappe tipo quella con l'Udinese l'anno scorso, il goal contro il Milan, i due al cagliari poche settimane fa) :whew:

 

potreste far che esonerarlo a Conte, Alessio fa molto meglio :mrgreen:

Quando alessio ci farà vincere un ca,piombato da imbattuti vedremo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Mauri giochi per te va bene, per Bonucci invece non va bene, comunque è stato assolto...

rileggi e riprova, non ho detto per niente quello che hai capito.

1) parlavo di prandelli e della sua pagliacciata della linea etica

2) per me prandelli può convocare o non convocare chi vuole e per il motivo che vuole, basta che sia coerente, cosa che non è: quest'estate ha mandato a casa criscito e ha tenuto bonucci con una scusa banale: non c'era l'avviso di garanzia... le accuse ai giocatori erano le stesse, identiche, il risultato finale è stato lo stesso, identico, uno ha giocato il suo europeo, l'altro no. la linea etica per uno è stata inappellabile, per l'altro, vediamo che si può fare. per te questo va bene, fosse stato al contrario, eri più d'accordo con me, sicuro al 101%.

3) prandelli non allena la lazio, Mauri in questo mio discorso non c'entra niente. per me mauri può giocare, bonucci può giocare in nazionale e criscito doveva stare con gli azzurri l'estate scorsa. secondo prandelli nessuno di questi dovrebbe giocare se accusato di qualcosa, eppure...

4) meno spade tratte, grazie.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggi e riprova, non ho detto per niente quello che hai capito.

1) parlavo di prandelli e della sua pagliacciata della linea etica

2) per me prandelli può convocare o non convocare chi vuole e per il motivo che vuole, basta che sia coerente, cosa che non è: quest'estate ha mandato a casa criscito e ha tenuto bonucci con una scusa banale: non c'era l'avviso di garanzia... le accuse ai giocatori erano le stesse, identiche, il risultato finale è stato lo stesso, identico, uno ha giocato il suo europeo, l'altro no. la linea etica per uno è stata inappellabile, per l'altro, vediamo che si può fare. per te questo va bene, fosse stato al contrario, eri più d'accordo con me, sicuro al 101%.

3) prandelli non allena la lazio, Mauri in questo mio discorso non c'entra niente. per me mauri può giocare, bonucci può giocare in nazionale e criscito doveva stare con gli azzurri l'estate scorsa. secondo prandelli nessuno di questi dovrebbe giocare se accusato di qualcosa, eppure...

4) meno spade tratte, grazie.

Nel topic del calcioscommesse ho detto che fin quando una persona non viene riconosciuta colpevole, non lo è, questo vale per Mauri come vale per Bonucci, e come valeva per Criscito. Ma per Criscito c'era una foto in cui era assieme agli zingari e a sculli. Te lo ho spiegato già nell'altro topic, è inutile ogni volta riportare sempre le stesse cose. Comunque è un complotto di Prandelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gollettino in un modo o nell'altro lo prendiamo sempre... per il resto partita buona, ma contro una squadra un pò più forte saremmo andati in difficoltà anche oggi.

 

p.s. Vedo che non gioca Kovacic, speravo di vederlo sinceramente... boh magari gioca uno spezzone, comunque vedrete che entro un paio di partite sarà titolare fisso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Kovacic credo non giochi perchè a quanto ne so ha fatto comunque meno allenamenti di Schelotto (che serve per forza e dovrebbe morire dalla voglia di giocare) e Kuzmanovic (son curioso di vederlo, un po' di fisico li in mezzo serve)...

Spero solo non si faccia la formazione guardando ai record da battere (Zanetti docet, anche se comunque sta giocando bene alla fine)

 

Comunque oggi il goal di Rosina è dato a 1. fisso

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic del calcioscommesse ho detto che fin quando una persona non viene riconosciuta colpevole, non lo è, questo vale per Mauri come vale per Bonucci, e come valeva per Criscito. Ma per Criscito c'era una foto in cui era assieme agli zingari e a sculli. Te lo ho spiegato già nell'altro topic, è inutile ogni volta riportare sempre le stesse cose. Comunque è un complotto di Prandelli

 

mamma mia...che commentone :rolleyes:

 

 

peccato per kovacic, speravo di vederlo titolare...ma sicuramente penso entrerà nel secondo...speriamo bene :mrgreen:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gollettino in un modo o nell'altro lo prendiamo sempre... per il resto partita buona, ma contro una squadra un pò più forte saremmo andati in difficoltà anche oggi.

 

p.s. Vedo che non gioca Kovacic, speravo di vederlo sinceramente... boh magari gioca uno spezzone, comunque vedrete che entro un paio di partite sarà titolare fisso :)

Vero il solito goal su deviazione, e pure oggi sbagli sotto porta, comunque a parte i primi 10 minuti della ripresa la Juve ha dominato e ha giocato con buona intensità. Litchsteiner incredibile, attacca e difende :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...abbiamo fatto il nostro dovere finalmente...

 

Non sarà stata la nostra miglior partita...ma alla fine abbiamo portato a casa i 3 punti...:ok: :ok:

 

Bene...abbiamo fatto il nostro dovere finalmente...

 

Non sarà stata la nostra miglior partita...ma alla fine abbiamo portato a casa i 3 punti...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero il solito goal su deviazione, e pure oggi sbagli sotto porta, comunque a parte i primi 10 minuti della ripresa la Juve ha dominato e ha giocato con buona intensità. Litchsteiner incredibile, attacca e difende :bow:

 

Ha dominato il primo tempo ma comunque ballando in diverse situazioni...

 

Juve mica benissimo oggi nel complesso secondo me...non l'ho vista aggredire per 90 minuti come in altre partite che avevo già visto (magari anche complici le diverse mancanze in giro per la formazione)

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco le parole di llorente : "Ho scelto la Juve perché è una squadra vincente, con un progetto che punta a conquistare molti titoli negli anni a venire. A Torino vedo un futuro e sono molto eccitato all'idea di cominciare la mia nuova avventura a Torino. La Juve ci ha provato ma ha sempre ricevuto una risposta negativa. Ho avuto offerte da molte squadre ma quello bianconero era il miglior progetto da sposare. Mi è sempre piaciuto lo spirito competitivo dei club della serie A e la Juve è il più grande di questi. E' la squadra ideale per cercare di vincere la Champions League, competizione alla quale tengo più di tutto. Il gioco di Conte mi piace perché ha diverse opzioni e poi i bianconeri hanno insistito tanto per avermi".

 

??

 

eh? :whew:

Che vuoi dire con "mamma che commentone"?

 

Ha dominato il primo tempo ma comunque ballando in diverse situazioni...

 

Juve mica benissimo oggi nel complesso secondo me...non l'ho vista aggredire per 90 minuti come in altre partite che avevo già visto (magari anche complici le diverse mancanze in giro per la formazione)

In un po' di situazioni abbiamo ballato ma alla fine abbiamo beccato il goal sul solito tiro deviato, e quando abbiamo ricominciato a pressare e andata meglio nel secondo tempo. Certo non è la migliore juve :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...