Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

mi scusassero se come al solito, da buon interista, mi perplimo davanti alla solita prostituzione intellettuale, quella vera, non quella presunta e sbandierata per mantenere alto il consenso della curva.

 

non ho visto una virgola, un aritcolo, un post, un tweet, NIENTE che parli di Balotelli che dopo il rigore ha zittito la curva avversaria.

all'inter, era materia di dibattito un gesto simile.

persino quando era al City lo era, ad ogni occasione si faceva dibattito su questo suo atteggiamento...

 

è al milan da una settimana e già la vicenda del litigio coi vigili è nato e finito in poche ore (di eto'o' in divieto di sosta se ne parlò un paio di giorni, e non ci fu nessun litigio e nessun carabiniere, solo una vigilessa irreprensibile che gli ha fatto la multa nonostante lui chiedesse di no, senza sbotti, senza rifiuti di documenti...), hanno preso la notizia e l'hanno tramutata nell'arrivo della sua nuova compagna, al solito, si butta un po' di figa negli occhi dell'opinione pubblica e fine della storia; i cori contro di lui sono diventati ora cori razzisti e i suoi gesti sono diventati normale esultanza.

L'unica è l'ansa, ingenua, che diffonde le foto della sequenza e non so se loro o la gazzetta hanno l'ardire di scrivere: "Poi il gesto che farà discutere: Balotelli zittisce i tifosi del Cagliari dietro la porta di Agazzi."

...il gesto che farà discutere... boh, a me non sembra ci siano tutti questi dibattiti accesi. tanto meno provvedimenti.

se un allenatore si permette di esultare ed entrare in campo per una bella vittoria, piovono rimbrotti e lezioni di stile da ogni dove, ma qui, soltanto applausi e titoli su Mario che SALVA il milan.

 

e non posso non sorridere per i miei amici Juventini, che quando non gli danno dei rigori con tutti, dalle moviole alla stampa, che gli danno ragione dicendo che quelli erano rigori, piangono dicendo "i giornali non ne parlano"... MAH... mi chiedo sempre che giornali leggano.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusassero se come al solito, da buon interista, mi perplimo davanti alla solita prostituzione intellettuale, quella vera, non quella presunta e sbandierata per mantenere alto il consenso della curva.

 

non ho visto una virgola, un aritcolo, un post, un tweet, NIENTE che parli di Balotelli che dopo il rigore ha zittito la curva avversaria.

all'inter, era materia di dibattito un gesto simile.

persino quando era al City lo era, ad ogni occasione si faceva dibattito su questo suo atteggiamento...

 

è al milan da una settimana e già la vicenda del litigio coi vigili è nato e finito in poche ore (di eto'o' in divieto di sosta se ne parlò un paio di giorni, e non ci fu nessun litigio e nessun carabiniere, solo una vigilessa irreprensibile che gli ha fatto la multa nonostante lui chiedesse di no, senza sbotti, senza rifiuti di documenti...), hanno preso la notizia e l'hanno tramutata nell'arrivo della sua nuova compagna, al solito, si butta un po' di figa negli occhi dell'opinione pubblica e fine della storia; i cori contro di lui sono diventati ora cori razzisti e i suoi gesti sono diventati normale esultanza.

L'unica è l'ansa, ingenua, che diffonde le foto della sequenza e non so se loro o la gazzetta hanno l'ardire di scrivere: "Poi il gesto che farà discutere: Balotelli zittisce i tifosi del Cagliari dietro la porta di Agazzi."

...il gesto che farà discutere... boh, a me non sembra ci siano tutti questi dibattiti accesi. tanto meno provvedimenti.

se un allenatore si permette di esultare ed entrare in campo per una bella vittoria, piovono rimbrotti e lezioni di stile da ogni dove, ma qui, soltanto applausi e titoli su Mario che SALVA il milan.

 

e non posso non sorridere per i miei amici Juventini, che quando non gli danno dei rigori con tutti, dalle moviole alla stampa, che gli danno ragione dicendo che quelli erano rigori, piangono dicendo "i giornali non ne parlano"... MAH... mi chiedo sempre che giornali leggano.

 

Beh, forse si sbagliava prima no, oppure ogni volta bisogna stare a sottolineare quello che fanno i giocatori?

Io sono sempre stato uno dalla parte di certe esultanze.

 

Sui cori invece concordo con te, sta diventando una pagliacciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, forse si sbagliava prima no, oppure ogni volta bisogna stare a sottolineare quello che fanno i giocatori?

aaah, ecco.

non ci sono dubbi che si sbagliasse prima, non ci sono assolutamente dubbi dal mio punto di vista.

 

il mio dubbio nasce dal fatto che GUARDA CASO, in una settimana si è diventati più indulgenti ed ora si riconosce che forse si sbagliava prima... GUARDA CASO, in una settimana si è capito che insomma, non è necessario stare con la lente di ingrandimento su ogni suo gesto...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

"La chiamano Pazza Inter, perde partite già vinte, e con loro lo spettacolo è assicurato…" .

E' questo lo spot mandato in onda da ''Mediaset' per pubblicizzare la partita che l’Inter affronterà giovedì contro i rumeni del Cluj, nella gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

Un messaggio piuttosto ambiguo che, più che pubblicizzare un evento, sembra essere un vero e proprio atto beffeggiatore nei confronti della società nerazzurra.

Sui forum dei tifosi dell'Inter si è infatti scatenata una furiosa protesta. ‘Pazza Inter’, infatti, al contrario di quanto riportato dallo spot, è riferito a partite vinte che sembravano invece perse o impossibili.

 

Ahahahah l'ho visto anche io ieri :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inverno ti è mai capitato di scrivere qualcosa sul calcio giocato? No perchè ormai quando leggo "Ultimo messaggio di Invernomuto" entro nel topic giusto per vedere qual'è la tua nuova polemica :D

no, perchè non lo cagate :) o se lo fate mi rispondente come se io avessi fatto polemica.

e allora inutile perdere tempo

a novembre cercare di spiegare che ne la lazio, ne l'inter, ne il napoli avrebbero mai tenuto il passo per questo e quest'altro motivo... ciao.

in coppa a cercare di spiegare che secondo me non è il nome o il palmares dell'avversario a determinare la difficoltà dell'incontro, ma il preciso momento di gioco... ciao pure qui.

a cercare di spiegare che se una squadra perde non è per forza sfiga ma magari anche tecnica altrui o che la difesa e il contropiede nel calcio esistono e non vedo perchè non usarli come arma di difesa contro avversari nettamente più forti... ciao.

 

e poi cosa vuoi dire di calcio giocato? la juve ha vinto, quindi forti, fine, nessuna analisi da fare. il rigore per il milan c'era, netto, quindi forza milan, nessuna analisi da dover fare. l'inter ha vinto, nessun rigore, il chievo non ha fatto niente, quindi non c'è nemmeno niente da dire... di cosa vogliamo parlare?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista la pubblicità. :mrgreen:

 

Non so se ciò che hai scritto si riferisce ad un articolo, però non è stato riportato tutto.

La pubblicità dice, per quanto mi ricordo: "la chiamano pazza Inter: squadra capaci di compiere imprese epiche e di perdere partite già vinte".

 

Sostanzialmente è vero comunque. :mrgreen:

 

L'Inter vince di rado ma quando lo fa non è mai banale. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, perchè non lo cagate :) o se lo fate mi rispondente come se io avessi fatto polemica.

e allora inutile perdere tempo

 

lol, ma se sono mesi che vado in giro per i topic calcistici pregando di non parlare solo di episodi arbitrali e polemiche varie, provando a parlare di calcio giocato ma senza ricevere mezza risposta? Comunque non è che se vedi che non si parla di calcio devi passare a parlare di polemiche e basta eh, puoi anche evitarle del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"la chiamano pazza Inter: squadra capaci di compiere imprese epiche e di perdere partite già vinte".

 

...quando un Obafemi ti cambiava tutta la partita con gol, assist e recuperi vari.

 

lol, ma se sono mesi che vado in giro per i topic calcistici pregando di non parlare solo di episodi arbitrali e polemiche varie

ma io non faccio polemiche sugli episodi da moviola, l'ultima che ho detto, quella su Balotelli non è per il gesto in se, che ci può stare, ma per il modo in cui quelli che fanno La Professione trattano la faccenda, cioè 0 totale.

è un argomento sul quale ammetto un po' di sensibilità, perchè poi pare bene, a sentir qualcuno, che televisioni e giornali siano tutti interisti... cioè, rendiamoci conto che Pellegatti non è confinato su Milan Channel, ma lavora per sportmediaset a fare l'inviato e il giornalista.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

"La chiamano Pazza Inter, perde partite già vinte, e con loro lo spettacolo è assicurato…" .

E' questo lo spot mandato in onda da ''Mediaset' per pubblicizzare la partita che l’Inter affronterà giovedì contro i rumeni del Cluj, nella gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

Un messaggio piuttosto ambiguo che, più che pubblicizzare un evento, sembra essere un vero e proprio atto beffeggiatore nei confronti della società nerazzurra.

Sui forum dei tifosi dell'Inter si è infatti scatenata una furiosa protesta. ‘Pazza Inter’, infatti, al contrario di quanto riportato dallo spot, è riferito a partite vinte che sembravano invece perse o impossibili.

 

Ahahahah l'ho visto anche io ieri :D

Mi aspetto pure questo da una tv di proprietà di un presidente RossoNero

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.imgur.com/iuX3TTE.jpg

 

:P

 

 

 

 

Oggi hanno presentato il nuovo uruguaiano (o uruguagio? Mai capito). Sembra un centrocampista con una buona visione, speriamo bene. Ci farebbe comodo uno in grado di verticalizzare come si deve

 

Su sportmediaset dicono sia Recoba...confermi ? :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi e l'amministratore delegato Alessandro Zarbano sono indagati per il mancato versamento dell'Iva per circa 8 milioni di euro per l'esercizio 2011. Lo ha confermato la Procura di Genova, che aveva chiesto al gip il sequestro per equivalente degli 8 milioni di euro a carico del Genoa, ma il gip ha rigettato la richiesta del sequestro. La stessa società di calcio, nel dicembre scorso, aveva segnalato all'Agenzia delle Entrate di non aver versato gli 8 milioni di euro per il 2011 e aveva chiesto un piano di rateizzazione, che è stato concesso e per il quale sarebbe già stata versata una prima rata. L'Agenzia delle Entrate aveva, comunque, presentato una segnalazione in Procura. Contro il rigetto del gip la Procura ha presentato ricorso al tribunale del Riesame. L'udienza è fissata al 25 febbraio.

Mi chiedo come faccia Preziosi ancora a non essere stato radiato :mrgreen:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Su sportmediaset dicono sia Recoba...confermi ? :mrgreen:

:squile:

 

 

Comunque abbiamo un canale privilegiato con l'Uruguay, moltissimi passano da noi per arrivare in europa. Sarà che ci conoscono per essere stati la squadra di Francescoli (il VERO principe) Fonseca ed Herrera, chi negli stessi anni hanno pure vinto una Copa America con la nazionale. Poi è arrivato Lopez, anche lui nazionale e adesso allenatore...

 

 

p.s. Mi è tornato in mente che in quegli anni l'Inter ci ha eliminato di rimonta in semifinale di coppa uefa, Inter cacca!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cellino arrestato :ph34r:

 

Sono stati trasportati nel carcere di Buoncammino questa mattina all'alba, dopo l'intervento del nucleo regionale di polizia giudiziaria del Corpo forestale: Massimo Cellino, presidente del Cagliari,Mauro Contini, sindaco di Quartu, e Stefano Lilliu, assessore ai Lavori pubblici di Quartu, dovranno ora rispondere delle accuse dipeculato e falso ideologico all'interno dell'inchiesta sui lavori di adeguamento dello stadio di Is Arenas, dove la squadra rossoblù sta disputando le partite di Serie A in questa stagione.

L'operazione è stata definita dalla stampa sarda come una "clamorosa svolta" dell'inchiesta che già lo scorso 29 novembre aveva portato in carcere due dirigenti del Comune di Quartu, Pierpaolo Gessa e Andrea Masala: il primo è stato poi messo ai domiciliari, mentre il secondo è stato scarcerato una settimana fa.

Cellino, Contini e Lillu sono ora sotto interrogatorio da parte dell'autorità giudiziaria nella sede della Forestale: pare che sul posto sia giunta anche un'ambulanza, perché uno dei tre è stato colto da un malore

Fonte: Eurosport

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...