Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Guardate che saremmo ben contenti tutti di non lamentarci :asd:

 

Sembra quasi che lo facciamo per sport, perche' ci piace...che poi mi sembra che quando le abbiamo veramente prese senza toccar palla (firenze, Roma in coppa italia) nessuno abbia tirato fuori casi dal nulla...

 

Ma va beh, giustamente da chi non si lamenta possiamo esser criticati vero? Non me la sentirei proprio di contestare questa cosa :mrgreen:

 

 

 

Ma certo che i problemi sono altri...ma dico..chiedo tanto a vedere 1 partita senza dubbi e infortuni? Gia' facciamo cacare, ma almeno un match "puro" senza intoppi?

 

E poi, proprio perche' mi sembra che voi vi siate lamentati a sangue quando ne sentivate il bisogno (ovvero non piu' tardi di Juve Genoa)...come fa a esserci qualcuno che puo' criticare noi come piagnoni? :asd:

Si ma la lamentela è finita li, non ho mai detto che l'arbitro ha sbagliato apposta e che c'è malafede come ha detto moratti, sono gli arbitri che sono scarsissimi, già si capisce quando ti dicono che Rizzoli è il migliore :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la lamentela è finita li, non ho mai detto che l'arbitro ha sbagliato apposta e che c'è malafede come ha detto moratti, sono gli arbitri che sono scarsissimi, già si capisce quando ti dicono che Rizzoli è il migliore :ph34r:

 

No, tu no, Marotta disse solo che non se la senti' perche' era napoletano :mrgreen: Per non parlare dell'anno scorso...quando Conte disse che vi volevano ancora far pagare il 2006 ...

 

Eddai cacchio...non fate le verginelle smarrite...

 

Poi Moratti ha sbagliato, lo penso anche io...ma sinceramente mi sono rotto le palle a vedere cagate a ogni partita...e io che pure ero pirla a preoccuparmi.e non esser contento di vincer partite come quella di Siena con Mou con Maicon in fuorigioco...ma dovevo godere il triplo cazzarola visto come veniamo trattati a pesci in faccia ora e pure perculati se ci lamentiamo...

 

Qua credo che il punto sia, e lo ripeto per la novantesima volta : siamo scarsi. Abbiamo fatto 2 anni di mercato penoso. Ma ci siamo anche rotti pesantemente le palle di vedere quasi ogni partita condizionata da infortuni, sfighe, dubbi...

E' cosi' sbagliato lamentarsi se son mesi che non vediamo un santo 11 titolare per dirne una?

 

Rendiamoci conto...per oggi c'erano 14 giocatori di prima squadra...per la Roma tra i due nuovi morti e 2 squalificati arriviamo a DIECI...neanche una squadra completa...e cristo...

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il fatto kaktus è che da i nervi sentire gente che si lamenta PERENNEMENTE per la sfiga ad ogni singola partita... cioè o siete veramente degli "sfigati di mèrda totali, tormentati dalla nuvola di impiegato di fantozzi 12 mesi all anno" o dite un mucchio di fesserie.. perchè non è possibile che:

- uno fa un bel gol = che sfiga, ci ha fatto un gol impossibile

- fa uno stop difficile = che sfiga, perchè non lo ha sbagliato..?

- prendete gol = che sfiga, ogni volta che tirano segnano

- prendete una traversa = che sfiga, super azione, non ce ne va bene una...

 

cioè oh ma vi leggete..!? a sentire voi pare che il calcio si basi sul culo/sfiga e basta... :polliceverso: possibile che ad ogni fine partita dell inter vengano fuori sempre gli stessi discorsi, cioè o avete avuto sfiga, o ve l hanno ladrata o avete avuto sfiga e ladrate insieme e fine...!?!? :whew:

 

una squadra che prende 45 gol, che perde 12 volte, che prende mazzate da chiunque, non ha questi problemi perchè "è una squadra sfigata o perseguitata dai complotti"... lo fa perchè è una squadra S C A R S A che ha bisogno di essere rifondata in tutto (squadra, staff, allenatore e società)...! FINE

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vedo che nessuno ha citato il fallo da praticamente ultimo uomo da Dossena al 15esimo del primo tempo che andava probabilmente sanzionato con rosso per il cagliaritano? No eh :mrgreen: e lo dico sentendolo ora in auto su Radio 1, che lo definisce cosi'...

 

Insomma...continuo a dire che facciamo cacare... ma non mi farebbe schifo vedere una partita senzadubbi e senza ulteriori infortuni...non mi sembra una lamentela, ma una richiesta piu' che lecita....

 

Ma tanto e' il solito...

 

La big riceve favori contro le piccole? Solita sudditanza...

Succede il contrario? Grande partita, gli episodi capitano, dovete farvi vedere da uno psicologo...

 

Comunque compriamoci Pinilla sto stronxo ogni volta ce ne fa almeno 1 :asd:

 

Chi parla di motivatore dico che oltre a Bonucci quel pirla ha anche Pasquato in scuderia...non esattamente il nuovo CR7...per non parlare delle cazzate che scrive su twitter :mrgreen:

 

Poi va beh i soliti commenti sullo stile "tutti froci col culo degli altri" ormai non mancano mai :asd:

beh sono gli stessi commenti che sentivamo noi quando finivamo settimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1365962346[/url]' post='1834795']

il fatto kaktus è che da i nervi sentire gente che si lamenta PERENNEMENTE per la sfiga ad ogni singola partita... cioè o siete veramente degli "sfigati di mèrda totali, tormentati dalla nuvola di impiegato di fantozzi 12 mesi all anno" o dite un mucchio di fesserie.. perchè non è possibile che:

- uno fa un bel gol = che sfiga, ci ha fatto un gol impossibile

- fa uno stop difficile = che sfiga, perchè non lo ha sbagliato..?

- prendete gol = che sfiga, ogni volta che tirano segnano

- prendete una traversa = che sfiga, super azione, non ce ne va bene una...

 

cioè oh ma vi leggete..!? a sentire voi pare che il calcio si basi sul culo/sfiga e basta... :polliceverso: possibile che ad ogni fine partita dell inter vengano fuori sempre gli stessi discorsi, cioè o avete avuto sfiga, o ve l hanno ladrata o avete avuto sfiga e ladrate insieme e fine...!?!? :whew:

 

una squadra che prende 45 gol, che perde contro CHIUNQUE non ha questi problemi perchè "è una squadra sfigata"... lo fa perchè è una squadra S C A R S A che ha bisogno di essere rifondata in tutto (squadra, staff, allenatore e società)...!

 

Ma ti diverti a scrivere in ogni messaggio "è scarsa, perde con chiunque, terza categoria" e simili? Hai il bonus per numero di spammate, fammi capire? Peraltro a come parli degli episodi manco hai visto la partita.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto kaktus è che da i nervi sentire gente che si lamenta PERENNEMENTE per la sfiga ad ogni singola partita... cioè o siete veramente degli "sfigati di mèrda totali, tormentati dalla nuvola di impiegato di fantozzi 12 mesi all anno" o dite un mucchio di fesserie.. perchè non è possibile che:

- uno fa un bel gol = che sfiga, ci ha fatto un gol impossibile

- fa uno stop difficile = che sfiga, perchè non lo ha sbagliato..?

- prendete gol = che sfiga, ogni volta che tirano segnano

- prendete una traversa = che sfiga, super azione, non ce ne va bene una...

 

cioè oh ma vi leggete..!? a sentire voi pare che il calcio si basi sul culo/sfiga e basta... :polliceverso: possibile che ad ogni fine partita dell inter vengano fuori sempre gli stessi discorsi, cioè o avete avuto sfiga, o ve l hanno ladrata o avete avuto sfiga e ladrate insieme e fine...!?!? :whew:

 

una squadra che prende 45 gol, che perde 12 volte, che prende mazzate da chiunque, non ha questi problemi perchè "è una squadra sfigata o perseguitata dai complotti"... lo fa perchè è una squadra S C A R S A che ha bisogno di essere rifondata in tutto (squadra, staff, allenatore e società)...!

 

Ci siamo lamentati quando abbiamo preso pere con Tottenham, roma e fiorentina ?

No...perche' non ce n'era motivo.

 

E non mettiamo le parole complotto, quelle le ha dette Moratti, a me non me ne frega niente...

 

Ma la soluzione ai tuoi dubbi in questo megapost sarebbe solo una: guardati le partite e capisci perche' ci giran le palle. Se non vedi le partite non puoi giudicare e quindi non puoi tanto meno sostenere che inevitabilmente quello che diciamo noi sia sbagliato in toto.

 

Magari poi sbaglio io...ma di solito le opinioni le do quando conosco i fatti al 100%...

Non per presupposto...

 

Poi ovvio che la societa' vada rivoluzionata...grazie al caxxo..

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, tu no, Marotta disse solo che non se la senti' perche' era napoletano :mrgreen: Per non parlare dell'anno scorso...quando Conte disse che vi volevano ancora far pagare il 2006 ...

 

Eddai cacchio...non fate le verginelle smarrite...

 

Poi Moratti ha sbagliato, lo penso anche io...ma sinceramente mi sono rotto le palle a vedere cagate a ogni partita...e io che pure ero pirla a preoccuparmi.e non esser contento di vincer partite come quella di Siena con Mou con Maicon in fuorigioco...ma dovevo godere il triplo cazzarola visto come veniamo trattati a pesci in faccia ora e pure perculati se ci lamentiamo...

No conte disse che si aveva paura di fischiare a favore della Juve, e marotta ha detto che era una designazione infelice in quanto l'arbitro era di torre annunziata ma non che ha sbagliato per quello, nessuno si è mai permesso di dire che c'era malafede. Detto questo l'anno scorso dopo le lamentele di Conte (che si è lamentato in una occasione, di altro ricordo solo un silenzio stampa dopo Genova) mi ricordo ben altri commenti in questo forum su conte e la Juve, piagnoni, ecc...ma la cosa più grave sono le parole di Moratti, che non solo ha detto quello che ha detto a caldo ed era comprensibile, ma le ha confermate il giorno dopo. E da una persona come Moratti francamente non le tollererò certe cose, ma poi torniamo sempre al 2006 :mrgreen: , spero abbiate capito il concetto di fondo senza tornare a parlare di quelle robe

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma ti diverti a scrivere in ogni messaggio "è scarsa, perde con chiunque, terza categoria" e simili? Hai il bonus per numero di spammate, fammi capire? Peraltro a come parli degli episodi manco hai visto la partita.

che dovrei scrivere..? siete forti, senza complotto o sfiga sareste secondi o primi in lotta con la juve grazie al vostro gioco spumeggiante ecc ecc..? sarebbe una bugia non credi..? ;) io dico quello che vedo, come dicevo a inizio stagione che era il milan ad essere una squadra di ****.. ora il milan non lo è più e ha trovato la sua identità (identità che voi vedete si e no tramite binocolo) e di fatti ora non dico più che il milan è una squadra scarsa, anzi, è da quando han preso balotelli che son convinto (e dico qui dentro) che arriveranno secondi...! gat capì..? :mrgreen: ma poi dimmi un po.. dove sta scritto che io non ho visto la partita oggi..?? ^_^ :mrgreen:

 

Ci siamo lamentati quando abbiamo preso pere con Tottenham, roma e fiorentina ?

No...perche' non ce n'era motivo.

 

E non mettiamo le parole complotto, quelle le ha dette Moratti, a me non me ne frega niente...

 

Ma la soluzione ai tuoi dubbi in questo megapost sarebbe solo una: guardati le partite e capisci perche' ci giran le palle. Se non vedi le partite non puoi giudicare e quindi non puoi tanto meno sostenere che inevitabilmente quello che diciamo noi sia sbagliato in toto.

 

Magari poi sbaglio io...ma di solito le opinioni le do quando conosco i fatti al 100%...

Non per presupposto...

 

Poi ovvio che la societa' vada rivoluzionata...grazie al caxxo..

se vi siete lamentati contro tottenham roma e fiorentina..? non ricordo, mi auguro di no comunque (anche perchè, quanti gol avete preso in quelle 3 gare..? 11..?)... :ph34r:

ma guarda che io non seguo l inter solo quando gioca in concomitanza con la juve, altrimenti il diretta gol o direttamente l inter le guardo sempre.. e le volte che vi ho visto giocare bene si contano in una mano (giocavate bene ad inizio stagione ad esempio, balavate lo stesso in difesa ma ogni volta che attaccavate creavate danni).. come anche settimana scorsa, quando avete preso altre 4 banane dall atalanta.. li ero da mio cugino (interista sfegatato) a guardarla e a mio parere avete fatto schifo pure li (mio cugino avrebbe dato fuoco a 3/4 dei vostri giocatori e io mi limitavo a dire "dai rilassati, vi rifarete alla prossima gara :mrgreen:" ) dove ad ogni gol preso avevate i difensori che vagavano senza un perchè dentro la vostra area... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

1365963732[/url]' post='1834804']

che dovrei scrivere..? siete forti, senza complotto o sfiga sareste secondi o primi in lotta con la juve grazie al vostro gioco spumeggiante ecc ecc..? sarebbe una bugia non credi..? ;) io dico quello che vedo, come dicevo a inizio stagione che era il milan ad essere una squadra di ****.. ora il milan non lo è più e ha trovato la sua identità (identità che voi vedete si e no tramite binocolo) e di fatti ora non dico più che il milan è una squadra scarsa, anzi, è da quando han preso balotelli che son convinto (e dico qui dentro) che arriveranno secondi...! gat capì..? :mrgreen: ma poi dimmi un po.. dove sta scritto che io non ho visto la partita oggi..?? ^_^ :mrgreen:

Gat capì....rolleyes.gif

Non so, scrivi quello che vuoi, ma renditi conto che sei sempre l unico che usa certi toni, gat capì? ok.gifNon sta scritto da nessuna parte, ma si capisce dalle stupidate che hai scritto, del tipo (per scrivere come fai tu):- un rigore netto, che sono stato il primo a considerare dubbio per non averlo rivisto, è che ci sarebbe stato tutto SE l azione non nascesse da un fallo di barbo nella sua area (forse a diretta gol non l hanno fatto vedere)- un rigore dubbio, che è dubbio S O L O P E R T E, dessena si butta alla grandissima- abbiamo preso una traversa, quindi diretta gol l hai vista pure male

Ripeto, prima di venire a fare il dio del calcio e a dire cose O V V I E come se le sapessi solo tu, almeno abbi la decenza di guardare le partite ok.gif

 

P.s. Scusate se i post non vengono allineate come vorrei, ma l ipad scrive ad minchiam whew.gif

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

che dovrei scrivere..? siete forti, senza complotto o sfiga sareste secondi o primi in lotta con la juve grazie al vostro gioco spumeggiante ecc ecc..? sarebbe una bugia non credi..? ;) io dico quello che vedo, come dicevo a inizio stagione che era il milan ad essere una squadra di ****.. ora il milan non lo è più e ha trovato la sua identità (identità che voi vedete si e no tramite binocolo) e di fatti ora non dico più che il milan è una squadra scarsa, anzi, è da quando han preso balotelli che son convinto (e dico qui dentro) che arriveranno secondi...! gat capì..? :mrgreen: ma poi dimmi un po.. dove sta scritto che io non ho visto la partita oggi..?? ^_^ :mrgreen:

 

 

se vi siete lamentati contro tottenham roma e fiorentina..? non ricordo, mi auguro di no comunque (anche perchè, quanti gol avete preso in quelle 3 gare..? 11..?)... :ph34r:

ma guarda che io non seguo l inter solo quando gioca in concomitanza con la juve, altrimenti il diretta gol o direttamente l inter le guardo sempre.. e le volte che vi ho visto giocare bene si contano in una mano (giocavate bene ad inizio stagione ad esempio, balavate lo stesso in difesa ma ogni volta che attaccavate creavate danni).. come anche settimana scorsa, quando avete preso altre 4 banane dall atalanta.. li ero da mio cugino (interista sfegatato) a guardarla e a mio parere avete fatto schifo pure li (mio cugino avrebbe dato fuoco a 3/4 dei vostri giocatori e io mi limitavo a dire "dai rilassati, vi rifarete alla prossima gara :mrgreen:" ) dove ad ogni gol preso avevate i difensori che vagavano senza un perchè dentro la vostra area... :whew:

 

Beh, per dirne una...hai detto che ci siamo lamentati per una traversa, e invece e' stato un palo...un po' distratto eh :asd:

 

Ma poi credi che qua dentro non bestemmiamo pesantemente dietro all'abulia di Guarin o alle cappelle di Gargano?

E se dici che le guardi sempre capiresti il perche' ci giran le balle oltre all'essere scarsi (cosa che continui a ripetere inutilmente visto che lo sappiamo e diciamo pure noi)...oppure ometti intenzionalmente quello che ci darebbe ragione :asd:

Che poi, in realta', a vedere pure da cosa avevi scritto dopo Borussia Malaga potrebbe essere anche che le vedi tutte ma le leggi al contrario :mrgreen:

 

Poi...dici che a inizio anno eravamo imprendibili davanti...e fatti due domande sul perche' non lo siamo ora...da Palacio-Cassano-Milito a Rocchi - Samuel... scusa, ma mi girano le palle :asd:

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che sembrate più preoccupati della "sfiga" che di quanto facciate cagare. Cioè avevate in attacco Samuel, ma di che vi lamentate se perdete? Dovreste arrabbiarvi con la società se siete arrivato a questo punto non con gli arbitri e con la "sfiga".

 

Vatti a fare un giro sul topic del calciomercato e poi ritorna qua ancora sostenendo che non siamo incazzati con la societa' :mrgreen:

 

Non e' che avevamo Samuel davanti per scelta...manco sarebbe entrato se non si fosse fatto male Nagatomo...

Come non avremmo fatto giocare Kuzmanovic per scelta, Alvarez per scelta, Rocchi per scelta e cosi' via...

 

Poi dico...fossero andate al contrario le due partite col cagliari tra andata e ritorno saremmo qui a parlare di come le grandi sono sempre appoggiate...

Invece siamo qua a ricevere ancora lezioni sul dover vedere che facciamo pieta', come se non lo sapessimo ...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gat capì....rolleyes.gif

Non so, scrivi quello che vuoi, ma renditi conto che sei sempre l unico che usa certi toni, gat capì? ok.gifNon sta scritto da nessuna parte, ma si capisce dalle stupidate che hai scritto, del tipo (per scrivere come fai tu):- un rigore netto, che sono stato il primo a considerare dubbio per non averlo rivisto, è che ci sarebbe stato tutto SE l azione non nascesse da un fallo di barbo nella sua area (forse a diretta gol non l hanno fatto vedere)- un rigore dubbio, che è dubbio S O L O P E R T E, dessena si butta alla grandissima- abbiamo preso una traversa, quindi diretta gol l hai vista pure male

Ripeto, prima di venire a fare il dio del calcio e a dire cose O V V I E come se le sapessi solo tu, almeno abbi la decenza di guardare le partite ok.gif

 

P.s. Scusate se i post non vengono allineate come vorrei, ma l ipad scrive ad minchiam whew.gif

io scrivo quello che penso, se l inter gioca da schifo lo dico senza problemi e se a te sta sulle palle mi spiace ma è un problema tuo...! come ho cambiato opinione sul milan durante il campionato chi dice che non potrei farlo anche con l inter..? ^_^ ma se giornata dopo giornata giocate sempre peggio come faccio a cambiare idea...? ^_^ ^_^

 

su ibarbo, si c era fallo, prima, ma questo cosa vuol dire..? che automaticamente si annulla l errore seguente..? a casa mia no, mi spiace..! ;)

su dossena ho detto che era dubbio ma avrei dovuto specificare... secondo me li il rigore non c è rivedendolo a rallentatore, ma guardandolo a velocità normale per me è stato un miracolo che l arbitro non abbia fischiato perchè sembrava (dalla tv) abbastanza evidente...! per cui "il dubbio" per l arbitro per me c era.. va meglio adesso..? ;)

 

ma comunque questi discorsi sugli arbitri lasciano il tempo che trovano.. i problemi dell inter li ho già elencati e da qui non se ne esce...! poi se voi volete continuare a lamentarvi per "abbiamo sempre sfiga" o "ce le ladrano tutte" è un problema vostro.. fate come meglio credete, sappiate però che i problemi dell inter non sono "la nuvola di fantozzi che vi perseguita o i complotti"..! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non e' chiaro il concetto che non ci divertiamo a lamentarci :asd:

 

E che sappiamo benissimo che siamo scarsi... ma evidentemente qualcosa cripta in automatico quando lo scriviamo...

 

Voglio dire...faccio la mia analisi di oggi.

 

I primo 60 minuti abbiamo giocato bene ma non concretizzato. Abbiamo preso un palo da insulti sullo 0 a 0 ( possiamo tirare un porco per la sfiga? O no perche' siamo scarsi?), secondo me e anche secondo la moviola di Radio 1,c'era un probabile rosso per dessena dopo 20 minuti o almeno un giallo e punizione dal limite ( o non possiamo dirlo perche' siamo scarsi?).

Il cagliari nel secondo tempo ha spinto di piu', c'era probabilmente un rigore su Ibarbo, poi Pinilla ha fatto la furbata, rigore che non c'era ( o il fatto di esser scarsi ci impedisce di lamentarcene?). Li colpevolmente ci siamo spenti e abbiamo lasciato la partita in mano loro, che han preso una traversa e raddoppiato con Pinilla, su un azione identica a quella con cui Cambiasso ha preso palo...di mezzo si e' messo l'infortunio di Gargano e un cambio sprecato per Nagatomo, rotto (o gli infortuni sono da calcolare al netto della nostra scarsezza).

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appoggiate dove? Per un rigore regalato dopo che vi hanno graziato su un altro? A parti invertite avrei detto che al netto degli episodi non siamo stati penalizzati troppo e che giocando senza attaccanti e con una difesa ferma non si può pretendere troppo.

 

Forse non e' chiaro il concetto che non ci divertiamo a lamentarci :asd:

 

Eh ma non fate altro :squile:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appoggiate dove? Per un rigore regalato dopo che vi hanno graziato su un altro? A parti invertite avrei detto che al netto degli episodi non siamo stati penalizzati troppo e che giocando senza attaccanti e con una difesa ferma non si può pretendere troppo.

 

 

 

Eh ma non fate altro :squile:

 

Va beh dai hai ragione tu, stronzi noi a tenere fuori Milito Palacio e Cassano perche' ci va...

 

Aspettero' bello spaparanzato che l'aria giri, poi tocchera' a noi farci due risate dato che fate tanto i fenomeni adesso :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1365965781[/url]' post='1834829']

io scrivo quello che penso, se l inter gioca da schifo lo dico senza problemi e se a te sta sulle palle mi spiace ma è un problema tuo...! come ho cambiato opinione sul milan durante il campionato chi dice che non potrei farlo anche con l inter..? ^_^ ma se giornata dopo giornata giocate sempre peggio come faccio a cambiare idea...? ^_^ ^_^

 

su ibarbo, si c era fallo, prima, ma questo cosa vuol dire..? che automaticamente si annulla l errore seguente..? a casa mia no, mi spiace..! ;)

su dossena ho detto che era dubbio ma avrei dovuto specificare... secondo me li il rigore non c è rivedendolo a rallentatore, ma guardandolo a velocità normale per me è stato un miracolo che l arbitro non abbia fischiato perchè sembrava (dalla tv) abbastanza evidente...! per cui "il dubbio" per l arbitro per me c era.. va meglio adesso..? ;)

 

ma comunque questi discorsi sugli arbitri lasciano il tempo che trovano.. i problemi dell inter li ho già elencati e da qui non se ne esce...! poi se voi volete continuare a lamentarvi per "abbiamo sempre sfiga" o "ce le ladrano tutte" è un problema vostro.. fate come meglio credete, sappiate però che i problemi dell inter non sono "la nuvola di fantozzi che vi perseguita o i complotti"..! :ok:

 

Vaaaaaabe.

Intanto flamini ha fatto un paratone spettacolare.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Caressa va messo in ricovero...

 

Cavani ruba la palla a 40 metri dalla porta :" sembrava molto la palla rubata da montolivo a pizarro"...

Si...20 metri dietro e con tipo una difesa davanti in piu' :asd:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai hai ragione tu, stronzi noi a tenere fuori Milito Palacio e Cassano perche' ci va...

 

Aspettero' bello spaparanzato che l'aria giri, poi tocchera' a noi farci due risate dato che fate tanto i fenomeni adesso :mrgreen:

 

Hai ragione, i giocatori vi si rompono per il destino infame, non perché avete una squadra vecchia grazie a brillanti politiche di mercato. E non sia mai che possa essere colpa dei preparatori. Dev'essere la sfiga suprema, non c'è altra spiegazione. La cosa più matura da fare è aspettare che "l'aria giri" (cioè che Moratti spenda milioncini) per poi rinfacciarmi che avete battuto una squadra la cui intera rosa guadagna meno della vostra panchina. :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sto rigore su ibarbo? L'azione andava fermata all'inizio, per fallo dello stesso ibarbo. E c'entra il suo fallo perché ibarbo si fa tutto il campo da solo e perché, visto che nessuno dei due falli è stato fischiato, non ha senso ipotizzare il rigore e basta, perché se si comincia col "se avesse fischiato il rigore" allora ci si può spingere 10 secondi prima ed ipotizzare che abbia fischiato anche il fallo..

Cioè, già che si parla di eventualità, non potete limitarvi a presupporre le giuste decisioni solo dove vi fa comodo!!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, i giocatori vi si rompono per il destino infame, non perché avete una squadra vecchia grazie a brillanti politiche di mercato. E non sia mai che possa essere colpa dei preparatori. Dev'essere la sfiga suprema, non c'è altra spiegazione. La cosa più matura da fare è aspettare che "l'aria giri" (cioè che Moratti spenda milioncini) per poi rinfacciarmi che avete battuto una squadra la cui intera rosa guadagna meno della vostra panchina. :ok:

 

Continuo a pensare che qualcosa cripti quando diciamo che abbiamo una discreta consapevolezza di quanto facciamo cagare a livello societario...

Pero' se mi dici che "giochiamo senza attacco" io ti rispondo che se Palacio - Milito ( che si e' rotto per una tremenda buca a San Siro, sarebbe saltato il ginocchio anche a un dodicenne in forma) Cassano non c'erano non e' certo buona sorte...

 

Sulla parte dell'aria che gira ovviamente non ce l'avevo solo con te, ma di certo se per caso dovessimo vincere in una prossima partita contro di voi con rigori o episodi dubbi mi aspetto che non voli una mosca :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che qualcosa cripti quando diciamo che abbiamo una discreta consapevolezza di quanto facciamo cagare a livello societario...

Pero' se mi dici che "giochiamo senza attacco" io ti rispondo che se Palacio - Milito ( che si e' rotto per una tremenda buca a San Siro, sarebbe saltato il ginocchio anche a un dodicenne in forma) Cassano non c'erano non e' certo buona sorte...

 

Sulla parte dell'aria che gira ovviamente non ce l'avevo solo con te, ma di certo se per caso dovessimo vincere in una prossima partita contro di voi con rigori o episodi dubbi mi aspetto che non voli una mosca :mrgreen:

Ma lamentarsi è lecito, certo non farlo come Moratti magari :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...