Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

piccolo OT: ho appena letto che il direttore di inter channel (scarpini) ha pisciato nell ascensore del san paolo dopo la partita hahahahahahahahaha... http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/articoli/104692/pipi-in-ascensore-al-san-paolo-scarpini-direttore-di-inter-channel-si-scusa.shtml

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta provo...

 

Triplete triplete triplete triplete...

 

No, mi dispiace, niente erezione spontanea , dovrò farmi controllare :mrgreen:

scarpini potrebbe aiutarti... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avessi mai visto dal vivo capiresti perchè non ha fatto in tempo ad arrivare in bagno :lol:

eh l ho visto solo sparare corbellerie ogni tanto al bar di diretta stadio.. mai avuto la "fortuna" di vederlo dal vivo... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh tanto sarete in eterno convinti che il vostro buon Moggi fosse gesù cristo...dopo tutto ci sono in giro satanisti e neonazisti, non vedo perchè non dobbiate farlo voi per una cosa più leggera.

 

Io almeno lo ammetto che lo scudetto che ci è stato assegnato è stata una solenne minchiata, ma ho sempre quella punta di fastidio nel sentirmi l'unico pirla che ammette qualcosa :lol:

Certo che vi viene difficile a tutti dirlo :lol: , ma è così difficile e inverosimile dire che gli scudetti li abbiamo vinti meritatamente dopo che siamo anche stati assolti :lol:? Per il discorso che fai tu che "almeno lo ammetti" è semplice intelligenza e non tutti ne sono provvisti, interisti, milanisti, juventini, ecc...Io purtroppo date le circostanze, quello che è emerso, tutto il tempo a leggere e informarmi, a meno di nuove svolte non cambierò opinione, quello che penso lo ho spiegato tante volte ognuno poi la penso come meglio crede

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che vi viene difficile a tutti dirlo :lol: , ma è così difficile e inverosimile dire che gli scudetti li abbiamo vinti meritatamente dopo che siamo anche stati assolti :lol:? Per il discorso che fai tu che "almeno lo ammetti" è semplice intelligenza e non tutti ne sono provvisti, interisti, milanisti, juventini, ecc...Io purtroppo date le circostanze, quello che è emerso, tutto il tempo a leggere e informarmi, a meno di nuove svolte non cambierò opinione, quello che penso lo ho spiegato tante volte ognuno poi la penso come meglio crede

 

Va beh ognuno la pensa come vuole appunto, anche al di là di carte e non carte, assoluzioni( a voi, non mi sembra a Moggi e soci, o sbaglio) o non assoluzioni, non pretendo che tutti la pensino come me. Tanto ostentate comunque i numeri che volete senza mi sembra nessuna opposizione, siamo in un paese libero :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ognuno la pensa come vuole appunto, anche al di là di carte e non carte, assoluzioni( a voi, non mi sembra a Moggi e soci, o sbaglio) o non assoluzioni, non pretendo che tutti la pensino come me. Tanto ostentate comunque i numeri che volete senza mi sembra nessuna opposizione, siamo in un paese libero :mrgreen:

Li ostentiamo si, ma comunque non ovviamente la stessa cosa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ostentiamo si, ma comunque non ovviamente la stessa cosa :(

 

Ma se li sentite vostri e credete che niente al mondo possa negare che siano stati conquistati con la massima pulizia (al di là della qualità della squadra) perchè dovreste aver bisogno di altro? :lol:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se li sentite vostri e credete che niente al mondo possa negare che siano stati conquistati con la massima pulizia (al di là della qualità della squadra) perchè dovreste aver bisogno di altro? :lol:

 

31 sul campo, anzi, -27!

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

tirami fuori "le prove" che rubavamo le mele/campionati... no perchè io sento di intercettazioni ma non vedo da nessuna parte prove che la juve pagasse arbitri o cose del genere per vincere le partite... :mrgreen:

 

31 NOI, -30 (in progress) VOI... http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cool/057.gif

 

Una bella lettura al Codice di Giustizia sportivo ti farebbe solo bene, credo.

 

 

Ormai tutte le prove sono venute meno e siamo stati assolti, quindi perché non dovremmo avere quegli scudetti che abbiamo vinto? Gira e rigira finiamo sempre qui :lol:

 

A me sembra che Moggi e Giraudo siano stati radiati.

C'è stata una sentenza, mi sembra, non è un'opinione popolare.

 

E siete sempre e solo voi che tirate fuori Calciopoli, ogni volta in maniera costante, quasi fosse fastidioso legno appuntito conficcato nel deretano.

Insomma, o vi fate visitare altrimenti rischiate seriamente di venire rinchiusi in un ospedale psichiatrico. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
  • Upvote 2
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto scena perchè gli calpestava i piedi a gioco fermo. E se vedi il replay dopo l'avvertimento gliel'ha ricalpestati e lui si è buttato

DDR è diventato un mezzo giocatore e un mezzo uomo nell'ultimo periodo.

Oggi ha fatto schifo a dire poco e il tuffo nel primo tempo è veramente ridicolo. :polliceverso:

 

Comunque ritorna la solita Roma, ne stavo sentendo la mancanza. :asd:

 

Cambiando discorso ragazzi, onestamente, basta con Calciopoli vi prego. Ogni 2-3 pagine ritornate sempre su sta roba, ebbasta su. :teach:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

217194_10200579904372545_2013694913_n.jpg

 

Pare che questa sarà la nuova maglia del Milan.. Fa cacà, c'è troppo nero. Anche se almeno è sparito il bianco

 

Milan, la nuova maglia già nel posticipo con la Roma

 

qui la seconda

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/web/93.$plit/C_2_fotogallery_1020560__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

 

 

io aspetto quelle delle juve

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella lettura al Codice di Giustizia sportivo ti farebbe solo bene, credo.

 

 

 

 

A me sembra che Moggi e Giraudo siano stati radiati.

C'è stata una sentenza, mi sembra, non è un'opinione popolare.

 

E siete sempre e solo voi che tirate fuori Calciopoli, ogni volta in maniera costante, quasi fosse fastidioso legno appuntito conficcato nel deretano.

Insomma, o vi fate visitare altrimenti rischiate seriamente di venire rinchiusi in un ospedale psichiatrico. :rolleyes:

Moggi e girando sono stati condannati per tentativo di illecito, e oltretutto gli arbitri sono stati assolti, quindi è assodato che avevano talmente tanto potere da manovrare le partite senza manovrare gli arbitri, cosa che solo chuck norris potrebbe fare :whew: . In ogni caso la Juventus è stata assolta :ok: . Si sono io a tirare fuori calciopoli, in realtà ho almeno 10 account così entrò nel forum, mi provocò e mi auto rispondo :ok:

 

Ma se li sentite vostri e credete che niente al mondo possa negare che siano stati conquistati con la massima pulizia (al di là della qualità della squadra) perchè dovreste aver bisogno di altro? :lol:

Perché devono diventare 31 dappertutto e non solo sul campo :ok:

 

31 sul campo, anzi, -27!

:crazy: :crazy: :crazy:

http://tuttoquestoperlaprecisione.files.wordpress.com/2010/09/moratti-rosicone.gif

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

E' assodato un par de balle, non piu' tardi di una settimana fa si e' ricorso in cassazione contro quell'assoluzione degli arbitri, e non piu' tardi di marzo si parlava di Giraudo aderente a "progetto criminoso ideato da Moggi" :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora....Moggi, Giraudo, Mazzini, Bergamo, Pairetto, ecc.... sono stati condannati, alcuni radiati.

La sentenza è stata questa quindi, ed è una sentenza di colpevolezza visto le pene, diversamente non ci sarebbero state condanne. Mi sembra lapilassiana come cosa.

 

Moggi e Giraudo non erano 2 magazzinieri ma erano rispettivamente il DG e l'amministratore delegato, quindi la condanna alla società non mi sembra tanto campata per aria o ingiusta, visto le condanne pesanti ai singoli (la radiazione non è cosa da poco eh....Insomma qualcosina avranno pure fatto).

Come scritto del CGS la società è responsabile dell'azione dei propri tesserati, di conseguenza la società non può essere estraneata da colpe ed eventuali condanne.

 

Puoi anche ascoltare avvocati di ogni genere che ogniuno dirà la sua e ogniuno avrà una parvenza di ragione, ma se c'è stata una sentenza definitiva (e a più livelli, i 2 signori sono risultati colpevoli in ogni sede e in ogni dove) a quella si fa riferimento.

 

....ora basta però, perchè dichiararsi vittime ed innocenti dopo un processo lungo anni in cui ci sono state delle sentenze opposte suona un po' ridicolo, sinceramente.

Potete anche attaccarvi al complotto (di chi non si sa bene) se vi fa sentire meglio ma non cambieraà di sicuro le cose e non cambierenno le sentenze.

 

E per ciò che è sucesso dopo, ovvero le intercettazione dell'Inter e della colpevolezza della società, l'ho detto più volte che anche la società nerazzurra avrebbe dovuto pagare in qualche modo e che a quel punto lo scudetto assegnato a tavolino non avrebbe dovuto finire nella bacheca.

Ma Inter o non Inter non avrebbe comunque cambiato di certo le condanne che ci sono state, la responsabilità dei tesserati della Juve e della società stessa.

Modificato da Coldfire
  • Upvote 2
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...allora....Moggi, Giraudo, Mazzini, Bergamo, Pairetto, ecc.... sono stati condannati, alcuni radiati.

La sentenza è stata questa quindi, ed è una sentenza di colpevolezza visto le pene, diversamente non ci sarebbero state condanne. Mi sembra lapilassiana come cosa.

 

Moggi e Giraudo non erano 2 magazzinieri ma erano rispettivamente il DG e l'amministratore delegato, quindi la condanna alla società non mi sembra tanto campata per aria o ingiusta, visto le condanne pesanti ai singoli (la radiazione non è cosa da poco eh....Insomma qualcosina avranno pure fatto).

Come scritto del CGS la società è responsabile dell'azione dei propri tesserati, di conseguenza la società non può essere estraneata da colpe ed eventuali condanne.

 

Puoi anche ascoltare avvocati di ogni genere che ogniuno dirà la sua e ogniuno avrà una parvenza di ragione, ma se c'è stata una sentenza definitiva (e a più livelli, i 2 signori sono risultati colpevoli in ogni sede e in ogni dove) a quella si fa riferimento.

 

....ora basta però, perchè dichiararsi vittime ed innocenti dopo un processo lungo anni in cui ci sono state delle sentenze opposte suona un po' ridicolo, sinceramente.

Potete anche attaccarvi al complotto (di chi non si sa bene) se vi fa sentire meglio ma non cambieraà di sicuro le cose e non cambierenno le sentenze.

 

E per ciò che è sucesso dopo, ovvero le intercettazione dell'Inter e della colpevolezza della società, l'ho detto più volte che anche la società nerazzurra avrebbe dovuto pagare in qualche modo e che a quel punto lo scudetto assegnato a tavolino non avrebbe dovuto finire nella bacheca.

Ma Inter o non Inter non avrebbe comunque cambiato di certo le condanne che ci sono state, la responsabilità dei tesserati della Juve e della società stessa.

 

io personalmente non credo che la Juve (come società) sià stata completamente allo scuro di quello che faceva i propri dirigenti (se fosse stato vivo l'Avvocato Moggi & co. sarebbero molto probabilmente morti in un incidente in autostrada per circostanze "fortuite" prima di tutto lo "scandalo")...ma di sicuro le condanne emesse nell'estate del 2006 non sono per niente veritiere...

in quanto c'è stato un palese insabbiamento (voluto) di telefonte che riguardavano l'Inter (con i loro dirigenti che in quegli anni si vantavano di aver ripulito il calcio in italia...ed aver portato l'onesta in un mondo da tempo malato) che se fossero uscite a tempo debito...ci sarebbe stata una pari e patta un pò per tutti...

 

cioè ragazzi...Moggi & co. sono stati condannati per aver rinchiuso Paparesta in uno spogliaotio (poi si è scoperto che non era vero)...per aver effettivamente comprato delle sim svizzere per telefonare agli arbitri e chiedere un occhio di riguardo per determinate partite (cosa che poi si è scoperto faceva anche Facchetti)...per aver regalato orologi e simili a degli arbitri (dopo partite in cui non si erano verificati episodi "sospetti")...

 

ribadisco il mio concetto...Moggi non era di sicuro uno stinco di santo...ha fatto i suoi magheggi...

ma di sicuro non era l'unico...

 

ergo...se tu rubi almeno quanto me...e ti vengono assegnati i miei scudetti...

c'è qualcosa che non và... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'insabbiamento delle telefonate sia voluto non lo so, anche perchè c'erano anche altre società oltre all'inter coinvolte nel secondo filone di telefonate, e trovo sinceramente sbagliato il fatto di nascondersi dietro l'alibi del "colpevole tutti, in questo caso l'inter, quindi non colpevole nessuno".

Ripeto il fatto che ci sono stati numerosi processi (sportivi, civili e chi più ne ha più ne metta) e in tutti i 2 dirigenti della Juve sono risultati colpevoli, addirittura radiati.

Questo ha un peso enorme sia di responsabilità soggettiva, di entrambi i dirigenti, che oggettiva della società, che avrebbe anche potuto non sapere ma è pur sempre responsabile dei suoi tesserati.

 

Quando uscì il secondo filone di telefonate non mi sono certo nascosto nel ribadire il fatto che quello scudetto assegnato a tavolino sarebbe stato meglio toglierlo(come trovai giusto giusto assegnarlo nel 2006) e l'inter avrebbe dovuto essere punita. Tutto però entrò in prescrizione (magari fu un caso, magari no, ma mi sembra che l'inter non sia l'unica squadra a dover ringraziare la "lentezza" burocratica delle giustizia italiana per vicende giudiziarie in ambito sportivo).

Ma quello che voglio dire, che ribadisco, è che il secondo filone di telefonate non sollevano Moggi e Giraudo (e la Juventus come conseguenza) dalle proprie responsabilità e da ciò che hanno fatto, le condanne a più livelli lo confermano.

Ora, se qualche tifoso preferisce gridare allo scandalo, al complotto, per sentirsi come espiato dal peccato che lo faccia pure, ma per ricordare che sostanzialmente non ci fu un complotto, non ci fu una totale ingiutizia nel cconfronti della Juve, basta ricordare le sentenze.

Se poi non bastano a qualcuno, beh....a sto punto sarebbe come andar a caccia di streghe.

 

Moggi e Giraudo non sono stati radiati perchè riuschiusero un arbitro nello spogliatotio, ti sembra?!?!?

 

Si sono io a tirare fuori calciopoli, in realtà ho almeno 10 account così entrò nel forum, mi provocò e mi auto rispondo :ok:

 

e senza bisogno di mandare le pretendenti in B inventandoci un processo insieme a tronchetti :lol: .

 

:teach:

 

Qualche citazione random sulla Juve di Lippi:

 

Ferguson:

"Il football internazionale va avanti a cicli. Il Milan di Sacchi e quello di Capello e la Juve di Lippi sono stati momenti importanti per il calcio italiano. Ora questo ciclo è cambiato con l'ascesa delle grandi squadre spagnole. Il calcio inglese? Sta comunque attraversando un buon momento e spero che prosegua". Così Sir Alex Ferguson, pluridecorato tecnico del Manchester United, all'uscita dell'ateneo romano di Tor Vergata dove oggi ha ricevuto il premio 'Etica nello sport'. (Intervista del 2011)

 

Sempre lui:

La Juve è stata un esempio per il Manchester. Facevo vedere ai giocatori le cassette della squadra di Lippi e dicevo:non guardate la tattica o la tecnica,quella ce l'abbiamo anche noi,voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere.

 

Van Gaal:

Nella mia carriera non ho mai trovato un avversario così superiore a noi. Non ho mai visto una squadra così forte.

 

Giggs:

Quando abbiamo giocato per la prima volta la Champions League loro erano la squadra migliore, loro erano quelli che aspiravamo a essere.

 

Magari non sarà rimasta nella testa del tifoso medio perchè ha vinto "solo" 1 CL su 3 finali consecutive giocate, ma tra chi se ne intende ha lasciato il segno eccome. L'Inter che è nella storia del calcio internazionale è quella di Herrera, quella del triplete ha lasciato il segno solo in Italia visto che il ciclo di vittorie l'ha fatto qui, non in Europa dove ha vinto una CL ma non ha mai aperto un vero ciclo europeo.

 

Mi ricordo sì della Juve di Lippi e avevo anche ammesso tempo fa che era una squadra forte (mi piaceva vederla giocare pure a me), vincente, ma che non viene mai menzionata come termine di paragone, come una squadra che ha segnato un'epoca, come una squadra che ha fatto storia.

Non so se è una mia idea, una mia fantasia, una visione distorta, oppure è proprio così.

 

Quella del Triplete come fai a dire che ha lasciato il segno solo in Italia? E' stata la prima squadra italia a fare la Tripletta. Probabilmente è ancora fresca come cosa.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo sì della Juve di Lippi e avevo anche ammesso tempo fa che era una squadra forte (mi piaceva vederla giocare pure a me), vincente, ma che non viene mai menzionata come termine di paragone, come una squadra che ha segnato un'epoca, come una squadra che ha fatto storia.

Non so se è una mia idea, una mia fantasia, una visione distorta, oppure è proprio così.

 

Ma se ti ho appena citato alcune frasi (e ce ne sono tante altre) di gente che di sicuro ne capisce, e che l'ha presa come termine di paragone :lol:

 

Quella del Triplete come fai a dire che ha lasciato il segno solo in Italia? E' stata la prima squadra italia a fare la Tripletta. Probabilmente è ancora fresca come cosa.....

 

Ti sei risposto da solo, è la prima squadra italiana a fare il triplete, quindi è entrata nella storia del calcio italiano... in Europa ha aperto un ciclo? Ha dominato per anni? Ha inanellato finali e semifinali una dietro l'altra? No, ha vinto una CL in mezzo a stagioni mediocri (a livello europeo). Perchè dovrebbe passare alla storia internazionale del calcio? Per aver aperto un ciclo vincente in Italia culminato con la vittoria di una CL? Per entrare nella storia del calcio ci vuole ben altro... non scherziamo dai. Già adesso in Europa non ne parla più nessuno, e non è troppo presto perchè il Barça degli ultimi 5/6 anni invece è già nella storia del calcio (NB: per aver dominato in Europa, non per aver vinto tanto in Spagna).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lascia perdere le frasi dette all'epoca, che comunque si possono trovare su qualsiasi squadra vincente.

Quello a cui faccio riferimento sono le citazioni odierne in riferimento a quella squadra, che non ci sono, termini di paragone....ecc....

 

Ripeto che forse è un'idea mia però cavolo....si sente parlare spesso del Grande Torino, della Grande Inter, del Milan di Sacchi, ma della Juve di Lippi mai.

 

 

 

Beh...per la storia dell'inter del triplete è vero che non ha aperto un ciclo vincente in europa, però è anche vero che in Europa sono solo 6 squadre che l'ahnno fatto, e sono poche le squadre che hanno vinto 5 trofei in una stagione.

Nella storia ci è entrata per questo, e rimarrà a mio parere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...