Coldfire Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) Grazie per il saputello di wiki, ogni tanto ne faccio uso ed è molto comodo, non in questo caso però.Già nel lontano 2006 ci furono accese discussioni su questo forum, sui media, ecc...e mi lessi il CGS, accessibile a tutti tramite il sito della FIGC. Non mi ricordo il numero della normativa ma ti basta sapere che il tentavio di una frode sportiva, o di un illecito, è paragonabile alla frode stessa, o all'illecito stesso.Come conseguenza di questo ragionamento non servono prove per dare sanzioni, squalifiche e condanne. Questo è quanto. Può essere giusto o ingiusto ma al giorno d'oggi si fa affidamento a questo Codice Sportivo, e non confonderlo con quello civile che non c'entra nulla, e le condanne, o assoluzioni, vengono stabilite in base al codice vigente. allora dai su... trovami ste prove concrete dove riportano che la juve pagava gli arbitri o falsava le partite.. dai vediamole saputello di wikipedia.. certo la giustizia sportiva condanna anche senza prove (conte docet ) ma sto discorso non è sua madre...! troppo facile "dare del ladro" senza un minimo straccio di prova...! detto da gente prescritta per la stessa cosa poi... bah, ridicolo...! Questo è una tua opinione ed è sacrosanta, ma finchè esiste un CGS che dice il contrario non ci puoi fare nulla, e sinceramente è anche giusto, perchè la prova di un illecito sportivo non potrai mai (o quasi) provarla, se ci pensi bene. Modificato 8 Maggio 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 in quanto c'è stato un palese insabbiamento (voluto) di telefonte che riguardavano l'Inter (con i loro dirigenti che in quegli anni si vantavano di aver ripulito il calcio in italia...ed aver portato l'onesta in un mondo da tempo malato) che se fossero uscite a tempo debito...ci sarebbe stata una pari e patta un pò per tutti...beh, intercettazioni fatte dalla telecom (tronchetti provera = tesserato inter)... giudice straordinario che toglie gli scudetti alla juve e ne da uno all inter (guido rossi = ex tesserato inter)...... scusa ma cosa vuoi pretendere...? bah... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ...allora....Moggi, Giraudo, Mazzini, Bergamo, Pairetto, ecc.... sono stati condannati, alcuni radiati.La sentenza è stata questa quindi, ed è una sentenza di colpevolezza visto le pene, diversamente non ci sarebbero state condanne. Mi sembra lapilassiana come cosa. Moggi e Giraudo non erano 2 magazzinieri ma erano rispettivamente il DG e l'amministratore delegato, quindi la condanna alla società non mi sembra tanto campata per aria o ingiusta, visto le condanne pesanti ai singoli (la radiazione non è cosa da poco eh....Insomma qualcosina avranno pure fatto). Come scritto del CGS la società è responsabile dell'azione dei propri tesserati, di conseguenza la società non può essere estraneata da colpe ed eventuali condanne. Puoi anche ascoltare avvocati di ogni genere che ogniuno dirà la sua e ogniuno avrà una parvenza di ragione, ma se c'è stata una sentenza definitiva (e a più livelli, i 2 signori sono risultati colpevoli in ogni sede e in ogni dove) a quella si fa riferimento. ....ora basta però, perchè dichiararsi vittime ed innocenti dopo un processo lungo anni in cui ci sono state delle sentenze opposte suona un po' ridicolo, sinceramente.Potete anche attaccarvi al complotto (di chi non si sa bene) se vi fa sentire meglio ma non cambieraà di sicuro le cose e non cambierenno le sentenze. E per ciò che è sucesso dopo, ovvero le intercettazione dell'Inter e della colpevolezza della società, l'ho detto più volte che anche la società nerazzurra avrebbe dovuto pagare in qualche modo e che a quel punto lo scudetto assegnato a tavolino non avrebbe dovuto finire nella bacheca.Ma Inter o non Inter non avrebbe comunque cambiato di certo le condanne che ci sono state, la responsabilità dei tesserati della Juve e della società stessa.Ripeto , Moggi e girando radiati per tentato illecito, non riuscito, di conseguenza campionati regolari. È così difficile da capire? È scritto nella sentenza....poi la società nerazzurra avrebbe dovuto pagare in qualche modo? Si con la stessa pena della Juventus e mi Sa che se succedeva addio caro triplete, ma non è successo perché come al solito noi paghiamo per tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) ...e riddai!!! Ma perchè volete sempre leggere le cose come fa comodo a voi? Me lo spiegate?!?!?Quindi Moggi e Giraudo sarebbero stati puniti ingiustamente?La cosa è molto semplice: i 2 dirigenti se hanno ricevuto una condanna significa che sono stati ritenuti colpevoli, non solo dalla giustizia sportiva ma anche da quella civile. Colpevole in tutte le sedi.La Juventus ha pagato per responsabilità.Il tentato illecito equivale all'illecito per il CGS, di conseguenza le condanne non sono tanto piovute dal cielo, causate da un complotto o ingiuste. La posizione dell'inter sarebbe da verificare nelle giuste sedi e ciò che dici tu equivale a quanto sostengo io, ovvero non vale una ciufola (per quanto riguarda l'inter, per quanto riguarda Caliopoli ci sono le sentenze/condanne). Modificato 8 Maggio 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Semplicemente SCANDALOSO! http://www.tuttipazziperilpalermo.it/news/fiorentina-palermo-alle-1230/ Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Se avrebbero voluto colpire la Juve lo avrebbero fatto anni prima, quando fu la Juve a salvarsi dalla prescrizione in merito al processo doping.Guariniello ammise che fu frode sportiva.Da qui a dichiararla colpevole ce ne vuole, di certo però se lo scopo era "farla pagare alla Juve e a Moggi" quel processo sarebbe finito in altro modo, non trovi? Visto che il processo di Caliopoli è da te ritenuto una specie di complotto questo non avrebbe potuto esserci già anni prima? Se sei del parere che i dirigenti hanno sbagliato (e qui scusa tanto ma il mio e il tuo parere c'entrano poco. C'è uina sentenza di colpevolezza che fa testo), che la juev non poteva non sapere, e perlatro da CGS è stata giustamente perseguita, gli scudetti revocati sono sacrosanti.Il problema semmai non sono tanto i 2 scudetti tolti in modo legittimo ma semmai quello dato a tavolino all'Inter, che a posteriori è risultato ingiusto, e su questo ti do ragione.Ci hanno provato, infatti da un caso che coinvolgeva diverse squadre, ma alla fine la giurisdizione di guariniello era a Torino, poi noi siamo stati ASSOLTI(mettetevelo in testa) dall'accusa di doping, sono cadute in prescrizione le condanne di giraudo e agricola, ma non era stata stabilita la colpevolezza dei due, (si doveva rifare il processo) per abuso di farmaci che oltretutto rientravano tra quelli leciti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) Ci hanno provato, infatti da un caso che coinvolgeva diverse squadre, ma alla fine la giurisdizione di guariniello era a Torino, poi noi siamo stati ASSOLTI(mettetevelo in testa) dall'accusa di doping, sono cadute in prescrizione le condanne di giraudo e agricola, ma non era stata stabilita la colpevolezza dei due, (si doveva rifare il processo) per abuso di farmaci che oltretutto rientravano tra quelli leciti. E in quello di Caliopoli siete stati Condannati, mettetevelo in testa. “Trattandosi di reato di tentativo questo non ha la necessità della conferma" ma tu cosa ci leggi scusa in queste parole? Sono sufficienti le parole pronunciate nelle conversazioni intercettate nel cumulo con il contatto telefonico ammantato di clandestinità rappresentato dall’uso vicendevole delle schede straniere. L’uso delle schede straniere delle quali è risultata la disponibilità procurata da Moggi a designatori e arbitri. I rapporti disinibiti di Moggi con i rappresentanti della Federazione e l’alto livello dell’invadenza nelle soluzioni tecniche”.“Elementi di prova della responsabilità di Moggi, utili a conferirgli la qualifica di capo dell’associazione … e di una struttura organizzata per raggiungere il fine della frode sportiva”. Leggete quello che volete e lo interpretate come volete? Modificato 8 Maggio 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) ...e riddai!!! Ma perchè volete sempre leggere le cose come fa comodo a voi? Me lo spiegate?!?!?Quindi Moggi e Giraudo sarebbero stati puniti ingiustamente?La cosa è molto semplice: i 2 dirigenti se hanno ricevuto una condanna significa che sono stati ritenuti colpevoli, non solo dalla giustizia sportiva ma anche da quella civile. Colpevole in tutte le sedi.La Juventus ha pagato per responsabilità.Il tentato illecito equivale all'illecito per il CGS, di conseguenza le condanne non sono tanto piovute dal cielo, causate da un complotto o ingiuste. La posizione dell'inter sarebbe da verificare nelle giuste sedi e ciò che dici tu equivale a quanto sostengo io, ovvero non vale una ciufola (per quanto riguarda l'inter, per quanto riguarda Caliopoli ci sono le sentenze/condanne).Mi spieghi a parole tue che abbiamo pagato ? Se i campionati erano regolari perché la Juve ha pagato? Altra cosa Moggi è stato condannato per l'ovviamente creato ad arte illecito strutturato (Guido rossi è stato molto creativo stavolta), mentre l'Inter per violazione dell'articolo 1 e 6 di ben più ampia gravità.... E in quello di Caliopoli siete stati Condannati, mettetevelo in testa. “Trattandosi di reato di tentativo questo non ha la necessità della conferma" ma tu cosa ci leggi scusa in queste parole? Sono sufficienti le parole pronunciate nelle conversazioni intercettate nel cumulo con il contatto telefonico ammantato di clandestinità rappresentato dall’uso vicendevole delle schede straniere. L’uso delle schede straniere delle quali è risultata la disponibilità procurata da Moggi a designatori e arbitri. I rapporti disinibiti di Moggi con i rappresentanti della Federazione e l’alto livello dell’invadenza nelle soluzioni tecniche”.“Elementi di prova della responsabilità di Moggi, utili a conferirgli la qualifica di capo dell’associazione … e di una struttura organizzata per raggiungere il fine della frode sportiva”. Leggete quello che volete e lo interpretate come volete?Il reato di tentativo prima era supportato da diverse prove secondarie, che però poi negli anni si sono verificate inattendibili, da paparesta, agli orologi, ai sorteggi, ecc....Non a caso la Procura di Roma sta indagando sulla procura di Napoli per il fatto che queste prove sono venute meno.Queste sono le parole del giudice sportivo de biase sulle prove e sull'illecito strutturato:“Si parla di illecito strutturato; ma cos’è? Non esiste. Si vuol far capire che c’è qualcosa di diverso, di anomalo. Ma illecito strutturato proprio no. Esiste l’illecito sportivo. Non si può parlare di cose che non esistono nell’ordinamento giudiziario sportivo”. ”Io devo dire una cosa. Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca ancora un elemento La dimostrazione dell’illecito sportivo io non l’ho ancora vista. Si parla di partite, tante partite che sarebbero state truccate. Ma nessuno ci ha detto come. Io almeno non l’ho visto. Tutto questo, credo, ci sarà nella relazione del capo ufficio indagini e nei deferimenti del procuratore federale”. “Fino ad oggi, a quello che vedo io, è la violazione dell’articolo uno del codice di giustizia sportiva che impone ai tesserati di comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità. Questo c’è di sicuro come c’è una condotta irresponsabile: le telefonate ai designatori ne sono un esempio. Però quello che abbiamo letto fino ad oggi non dimostra che c’è stato il tentativo di alterare una partita” Modificato 8 Maggio 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) Prova a darmi tu una spiegazione a tue parole della sentenza scritta in neretto. " Però quello che abbiamo letto fino ad oggi non dimostra che c’è stato il tentativo di alterare una partita. "Ma non lo dimostrerai mai, per questo credo che il tentato illecito è perseguibile. E' un reato di tentativo, è scritto nella sentenza che tanto sbandieri. Da quanto riportato nella sentenza emerge la colpevolezza dei condannati, il tentativo di frode (si parla addirittura di associazione di cui facevano parte i 2 più grandi esponenti della società Juventus), ed essendo tesserati di FC Juventus la società ne è resposabile, ergo è perseguibile.Cosa c'è di difficile da capire? Le società di calcio hanno sempre pagato per le colpe dei propri tesserati, da sempre, e il fatto che sia stata condannata la Juventus non ne fa uno scandalo, ma penso che il vero problema sia proprio questo. Modificato 8 Maggio 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Prova a darmi tu una spiegazione a tue parole della sentenza scritta in neretto. " Però quello che abbiamo letto fino ad oggi non dimostra che c’è stato il tentativo di alterare una partita. "Ma non lo dimostrerai mai, per questo credo che il tentato illecito è perseguibile. E' un reato di tentativo, è scritto nella sentenza che tanto sbandieri. Da quanto riportato nella sentenza emerge la colpevolezza dei condannati, il tentativo di frode (si parla addirittura di associazione di cui facevano parte i 2 più grandi esponenti della società Juventus), ed essendo tesserati di FC Juventus la società ne è resposabile, ergo è perseguibile.Cosa c'è di difficile da capire? Le società di calcio hanno sempre pagato per le colpe dei propri tesserati, da sempre, e il fatto che sia stata condannata la Juventus non ne fa uno scandalo, ma penso che il vero problema sia proprio questo.Ma associazione di che che gli arbitri sono stati assolti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Ma in che sede scusa? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Le società di calcio hanno sempre pagato per le colpe dei propri tesserati, da sempre, e il fatto che sia stata condannata la Juventus non ne fa uno scandalo, ma penso che il vero problema sia proprio questo.Non sempre se hai capito a che alludo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Ma associazione di che che gli arbitri sono stati assolti! Ti stai perdendo un pezzo nuovo nuovo mi sa, roba fresca di una settimana fa...c'è un ricorso in ballo Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Ma in che sede scusa?Processo di calciopoli procura di Napoli, gli arbitri Pieri e Dondarini ed il presidente dell’associazione arbitri della stagione calciopoli 2004-2005 Tullio Lanese, sono stati tutti assolti. Ti stai perdendo un pezzo nuovo nuovo mi sa, roba fresca di una settimana fa...c'è un ricorso in ballo C'è il ricorso, chi vivrà vedrà, non ho la sfera di cristallo, per ora la situazione(assurda) è questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Ci rivedremo in questo forum nel 2038.Ciao. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Processo di calciopoli procura di Napoli, gli arbitri Pieri e Dondarini ed il presidente dell’associazione arbitri della stagione calciopoli 2004-2005 Tullio Lanese, sono stati tutti assolti. C'è il ricorso, chi vivrà vedrà, non ho la sfera di cristallo, per ora la situazione(assurda) è questa Mi piace la completezza di informazione visto che si parlava solo di assoluzione Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) Intanto tratto da tuttosport”La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l'abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere". Con questa frase, Sir Alex ha omaggiato la storia bianconera. Un flashback proprio nel giorno del ritiro di Ferguson . chissà chi prenderà il suo posto, mourinho ha sempre detto che voleva succedergli lui, ma si parla con insistenza del Chelsea. Modificato 8 Maggio 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) Ma non è la stessa frase che ha postato Fury un giorno fa? Modificato 8 Maggio 2013 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ”La Juventus è stata un esempio per la mia Roma. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l'abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere più muscoli, con quelli si vincono le partite." - zdenek zeman - :lol: Dai passatemela questa battuta. :mrgreen: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Ma non è la stessa frase che ha postato Fury un giorno fa? No penso che questa sia fresca, quella di fury mi pare fosse del 2011, mi corregga se sbaglio ”La Juventus è stata un esempio per la mia Roma. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l'abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere più muscoli, con quelli si vincono le partite." - zdenek zeman - :lol: Dai passatemela questa battuta. :mrgreen:Non è tanto la battuta sui muscoli che fa ridere, ma ne hai fatta una involontaria, "noi abbiamo la tattica" che da zeman proprio è insentibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 No penso che questa sia fresca, quella di fury mi pare fosse del 2011, mi corregga se sbaglio Non è fresca, non è nemmeno del 2011 (quella del 2011 è un'altra che ho postato), quella che hai postato tu e che ho postato io ieri non ricordo a quando risale ma di sicuro non è degli ultimi anni. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Se avrebbero voluto colpire la Juve lo avrebbero fatto anni prima, quando fu la Juve a salvarsi dalla prescrizione in merito al processo doping.Guariniello ammise che fu frode sportiva.Da qui a dichiararla colpevole ce ne vuole, di certo però se lo scopo era "farla pagare alla Juve e a Moggi" quel processo sarebbe finito in altro modo, non trovi? Visto che il processo di Caliopoli è da te ritenuto una specie di complotto questo non avrebbe potuto esserci già anni prima? Se sei del parere che i dirigenti hanno sbagliato (e qui scusa tanto ma il mio e il tuo parere c'entrano poco. C'è uina sentenza di colpevolezza che fa testo), che la juev non poteva non sapere, e perlatro da CGS è stata giustamente perseguita, gli scudetti revocati sono sacrosanti.Il problema semmai non sono tanto i 2 scudetti tolti in modo legittimo ma semmai quello dato a tavolino all'Inter, che a posteriori è risultato ingiusto, e su questo ti do ragione. No Cold...non hai capito il mio discorso...Calciopoli è stata fatta principalmente per Moggi...poi di conseguenza anche la Juve (in quanto Moggi è un suo dirigente) ci è finita "in mezzo"... Moggi era/stava diventando il padrone del calcio italia...in quanto tutto quello che succedeva (sia a livello di mercato, che di arbitri, che tutto il resto) in Italia passava sotto la sua "supervisione"... apposta prima ti ho scritto quella cosa con riferimento all'Avvocato (che non avrebbe mai permesso una cosa del genere)...la Juve è in parte (anche perchè come ti ho scritto prima...non poteva non sapere) è una causa-effeto di quello che era il vero obbiettivo di Calciopoli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ma aprire un topic apposta no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Intanto tratto da tuttosport”La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l'abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere". Con questa frase, Sir Alex ha omaggiato la storia bianconera. Un flashback proprio nel giorno del ritiro di Ferguson . chissà chi prenderà il suo posto, mourinho ha sempre detto che voleva succedergli lui, ma si parla con insistenza del Chelsea.si l ho letta anche io.. l ha pubblicata anche il sito della juventus di facebook... mi sa che mou non è l uomo giusto per il manchester... si è bravo e tutto quello che vuoi ma è anche un cretino e si fa odiare dovunque vada.. il manchester da quello che so in questi anni (grazie a ferguson anche) ha sempre mantenuto un certo aplomb e parlando sinceramente ora non ce lo vedo un mou che arriva e inizia a prendere per il culo i colleghi e a litigare ad ogni conferenza con la stampa...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Non è fresca, non è nemmeno del 2011 (quella del 2011 è un'altra che ho postato), quella che hai postato tu e che ho postato io ieri non ricordo a quando risale ma di sicuro non è degli ultimi anni.Ok allora la avranno semplicemente ritirata fuori dopo l'annuncio di oggi di ferguson si l ho letta anche io.. l ha pubblicata anche il sito della juventus di facebook... mi sa che mou non è l uomo giusto per il manchester... si è bravo e tutto quello che vuoi ma è anche un cretino e si fa odiare dovunque vada.. il manchester da quello che so in questi anni (grazie a ferguson anche) ha sempre mantenuto un certo aplomb e parlando sinceramente ora non ce lo vedo un mou che arriva e inizia a prendere per il culo i colleghi e a litigare ad ogni conferenza con la stampa...! Boh vedremo Che goal di matri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.