Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ATTACCO ALLA JUVE — La voglia di scudetto traspare dalle parole dei presenti, ma De Laurentiis frena: "Io sono fiero di essere arrivato secondo, come sono stato fiero di essere arrivato terzo e di aver detto che nei primi dieci anni, che non sono ancora finiti, avremmo fatto grandi cose. La Juve vince? Secondo me perde. Perché vince buttando i soldi dalla finestra e fregandosene del fair play finanziario".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTACCO ALLA JUVE — La voglia di scudetto traspare dalle parole dei presenti, ma De Laurentiis frena: "Io sono fiero di essere arrivato secondo, come sono stato fiero di essere arrivato terzo e di aver detto che nei primi dieci anni, che non sono ancora finiti, avremmo fatto grandi cose. La Juve vince? Secondo me perde. Perché vince buttando i soldi dalla finestra e fregandosene del fair play finanziario".

 

questo signeore purtroppo...perde sempre un'occasione per fare bella figura... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

un "negro antipatico" è un negro, oltretutto antipatico, non come gli altri suoi simili (muntari, constant, boateng) che almeno li sopporti.

un "bianco antipatico" è uno antipatico

 

ti sembra giusto?

ma non è perchè sei nero allora non ti sopporto a prescindere, cioè, poco me ne importa del colore della tua pelle, se sei stupido sei stupido e basta, bianco nero giallo mulatto che sia.

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è perchè sei nero allora non ti sopporto a prescindere, cioè, poco me ne importa del colore della tua pelle, se sei stupido sei stupido e basta, bianco nero giallo mulatto che sia.

 

 

beh in quel caso gli dai del cornuto, del fio di sottana, dello stronxo...ma a cosa serve dargli del negro o della scimmia ? Passi dalla parte del torto oltretutto

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è perchè sei nero allora non ti sopporto a prescindere, cioè, poco me ne importa del colore della tua pelle, se sei stupido sei stupido e basta, bianco nero giallo mulatto che sia.

questo non cambia quello che ho detto.

 

uno nero+antipatico lo si "sfotte" e lo si "insulta" sul fatto che sia nero, giustificando che è antipatico e facendo esempi di altri neri a cui "nonostante tutto" nessuno dice niente.

uno bianco+antipatico lo si sfotte e insulta sul fatto che sia antipatico.

 

cioè, non è che muntari può essere felice del fatto che magari torna a casa la domenica sera e pensa "wow, oggi non mi hanno insultato per il mio colore, che figata di paese, se la sono presa con balotelli facendo il verso della scimmia e buttandogli le banane, ahah, che sfigato quello"..

ma ti pare!?

 

sappiatelo, non è che continuando a ripetere che gli si da del negro perchè è antipatico e mi portate l'esempio di altri negretti più simpatici che vengono lasciati in pace allora mi convincete su quanto sia una cosa accettabile, anzi, gisutificata e quasi dovuta dal caratteraccio che quello si ritrova.

 

se qualcuno dovesse mai insultarvi per la vostra provenienza geografica pensateci, provate a dirvi "è perchè sono antipatico", vedete un po' se digerite meglio la cosa.

 

OT

Sono OT, dovrei andare nel Topic della B, ma ancora fino a domenica dovrete sopportarmi :D

l'ho proposto l'anno scorso e ci riprovo, io credo si possano pure accorpare, tanto, per quelle poche volte che si parla di qualche cosa che non sia serie A non penso che si impazzisca ad avere due topic invece di sei.

 

campionati

coppe

 

invece di

serie a

serie b

calcio estero

champions

europa l

coppa italia

 

resta fuori solo la nazionale, ma 3 sono sempre meglio di 7, imho.

è una proposta... mica che mi si salta in testa selvaggiamente come l'anno scorso.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai un solo topic per CL, EL, Coppa Italia, Coppe estere ecc... non si capisce più una se*a

MAH...di EL se ne parla per 2-3 post poi niente e l'anno prossimo manco l'inter c'è, quindi meno da sfottere per tutti.

di coppa italia e estere tranne delle finali non si parla...

 

stessa cosa dei campionati, a parte qualche partita eccezionale non si parla di nulla che non sia la serie A, juve, inter e milan... giusto un paio di post ogni tanto su altri.

 

non credo si vada in panico, ripeto.

però, a me non è che cambia molto :D siete voi che li dovete tenere tutti d'occhio

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeman: "Il discorso di Balotelli è un pò strano, nel senso che non se la prendono sempre con lui perchè di colore diverso, è che con i suoi atteggiamenti attira qualcosa. Magari purtroppo oggi si gioca sul colore della pelle, ma a altri giocatori del Milan di colore non vengono trattati allo stesso modo. Il problema non è il colore ma il comportamento, se uno si comporta bene non succede niente". Prima volta in vita mia che sono d'accordo con zeman

Modificato da Bender 1993
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per la convocazione di Sau, se lo merita ed era anche ora. Oltretutto da quanto ho capito El Sharaawi starà facendo l'europeo U21 durante la confederations quindi ci sta tutto provare un altro attaccante.

 

 

Però Agazzi in nazionale fa impressione :ph34r:

 

 

 

Apriamo un topic per la Confederations?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ieri sera gli avessero detto "Guarda, al max possiamo comprarti Denis e Diamanti" lui avrebbe risposto "Eh vabbè, io ci ho provato, però sono juventino e rimango lo stesso"? Dai, cerchiamo di vederla in maniera oggettiva e non con gli occhi di un tifoso.

Vediamo cosa succede a fine mercato :asd:

(Pare che Diamanti lo voglia davvero :ph34r: )

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

MAH...di EL se ne parla per 2-3 post poi niente e l'anno prossimo manco l'inter c'è, quindi meno da sfottere per tutti.

di coppa italia e estere tranne delle finali non si parla...

 

stessa cosa dei campionati, a parte qualche partita eccezionale non si parla di nulla che non sia la serie A, juve, inter e milan... giusto un paio di post ogni tanto su altri.

 

non credo si vada in panico, ripeto.

però, a me non è che cambia molto :D siete voi che li dovete tenere tutti d'occhio

 

Anche io ci avevo pensato, secondo me la cosa migliore sarebbe:

 

Serie A;

Serie B;

Coppa Italia;

 

CL;

EL;

Campionati esteri.

 

E se c'è qualche notizia di calciomercato si va a seconda della squadra che riguarda. Per la nazionale non so, potremmo accorpare anche lei nel primo gruppo che tanto di solito se si parla di nazionale non si parla di altre competizioni perché come periodi non si sovrappongono!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non ci posso credere... il caro utente Garay (lo si vedeva spesso qui negli ultimi giorni.. che poi è veramente R4zor come dice Fury per caso..!?) ha visto un mio post sul topic di mass effect 3 (postato un ora fa) dove dico che il gioco mi sta prendendo e che devo ancora finirlo e lui sapete che ha fatto..!? mi ha mandato un messaggio privato cercando di farmi "un dispetto da asilo" cercando di spoilerarmi il finale del gioco...

Ehilà, a proposito di Juventus, sai che il tutto si ridurrà ad una scelta fra la distruzione, la sintesi ed il controllo dei Reaper? E che tutto ciò che hai fatto non conterà nulla alla fine del gioco? No? :) Bhè ora lo sai :) Ps: Mi riferivo a Mass Effect :)

 

che tristezza... manco all asilo nido si vedono certe scene... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere... il caro utente Garay (lo si vedeva spesso qui negli ultimi giorni.. che poi è veramente R4zor come dice Fury per caso..!?) ha visto un mio post sul topic di mass effect 3 (postato un ora fa) dove dico che il gioco mi sta prendendo e che devo ancora finirlo e lui sapete che ha fatto..!? mi ha mandato un messaggio privato cercando di farmi "un dispetto da asilo" cercando di spoilerarmi il finale del gioco...

Ehilà, a proposito di Juventus, sai che il tutto si ridurrà ad una scelta fra la distruzione, la sintesi ed il controllo dei Reaper? E che tutto ciò che hai fatto non conterà nulla alla fine del gioco? No? :) Bhè ora lo sai :) Ps: Mi riferivo a Mass Effect :)

 

che tristezza... manco all asilo nido si vedono certe scene... :whew:

 

Segnala ai mod, ci penseranno loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere... il caro utente Garay (lo si vedeva spesso qui negli ultimi giorni.. che poi è veramente R4zor come dice Fury per caso..!?) ha visto un mio post sul topic di mass effect 3 (postato un ora fa) dove dico che il gioco mi sta prendendo e che devo ancora finirlo e lui sapete che ha fatto..!? mi ha mandato un messaggio privato cercando di farmi "un dispetto da asilo" cercando di spoilerarmi il finale del gioco...

Ehilà, a proposito di Juventus, sai che il tutto si ridurrà ad una scelta fra la distruzione, la sintesi ed il controllo dei Reaper? E che tutto ciò che hai fatto non conterà nulla alla fine del gioco? No? :) Bhè ora lo sai :) Ps: Mi riferivo a Mass Effect :)

 

che tristezza... manco all asilo nido si vedono certe scene... :whew:

 

Spoileragli che se continua così lo bannano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere... il caro utente Garay (lo si vedeva spesso qui negli ultimi giorni.. che poi è veramente R4zor come dice Fury per caso..!?) ha visto un mio post sul topic di mass effect 3 (postato un ora fa) dove dico che il gioco mi sta prendendo e che devo ancora finirlo e lui sapete che ha fatto..!? mi ha mandato un messaggio privato cercando di farmi "un dispetto da asilo" cercando di spoilerarmi il finale del gioco...

Ehilà, a proposito di Juventus, sai che il tutto si ridurrà ad una scelta fra la distruzione, la sintesi ed il controllo dei Reaper? E che tutto ciò che hai fatto non conterà nulla alla fine del gioco? No? :) Bhè ora lo sai :) Ps: Mi riferivo a Mass Effect :)

 

che tristezza... manco all asilo nido si vedono certe scene... :whew:

 

Non sò se hai letto lo spoiler ma vai tranquillo che non è come dice lui..

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...