Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Appena vista in tv la presentazione di icardi e belfodil...all inizio ho pensato che le maglie mostrate fossero maglie allblack (magari una terza maglia che che mi ero perso) e invece ho capito solo alla fine che erano le maglie nerazzurre!!!! Viste in foto ancora ancora erano guardabili. ..ma viste in tv sembrano tutte nere! !!! Terribili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei dei dubbi sul tuo "campionato tendente al mediocre".

La Croazia inanzitutto è un gran serbatotio di calciatori per nulla mediocri e la Nazionale occupa l'ottavo posto del ranking FIFA, prima era addirittura al quarto.

 

Di certo uno che a 16 gioca nella Dinamo Zagabria, che è la principale formazione della Croazia, significa pure qualcosa, ma ovviamente per voi è come se non contasse nulla, ci vuole poco a capirlo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Non sarebbe emerso come li? Guarda, dal piglio mostrato in campo sarebbe avrei i miei dubbi.

Vedi?!?!? Dubbio. Non certezza.

 

Voi avete la certezza che Pogba sia un fenomeno, di già, che lo diventerà di sicuro, ecc.....

 

Guai a metterlo in discussione, non si può, non si può dire nemmeno che il croato possiede più numeri da fuoriclasse, bestemmia assoluta, non si potrà dire che gigioneggia in campo e che rallenta la manovra a volte.

 

Ha fatto 15 partite titolare, 1/3 le ha steccate, come tua stessa ammissione.

Ma si vede che è un fenomeno dai.....indossa la casacca bianconera per dio!!! Vuoi che non lo sia?!?! Lo è pure Giovicno. :mrgreen:

Vale già 90mln. :mrgreen: :mrgreen:

 

Un conto è sfornare alcuni buoni giocatori...che giocano quasi tutti all'estero...

un conto è avere un campionato di un certo livello...ed in Croazia il livello della prima divisione potrebbe essere paragonabile ad una nostra C1...non di più...

 

ribadisco poi quello che sto cercando di scrivere da almeno 10 post...ma che evidentemente non riesco a farvi capire...

io non affermo che Pogbà sià già un fenomeno/giocatore fatto e finito...dico solo che da quello che ha dimostrato fino ad ora ha maggiori possibilità di diventrlo rispetto a Kovacic...

e paragonarli sullo stesso livello ad oggi (ribadisco AD OGGI)...è una cosa improponibile...in quanto Pogbà ha fatto cose che il Croato fino ad ora non ha fatto vedere... :teach: :teach:

 

 

Questo è il nodo del discorso...emergere in un contesto come quello, altro che facile...giochi con 9 cadaveri intorno e pensi che sia facile emergere?I gol non possono essere un metro di paragone tra i due, posizioni in campo troppo diverse...

 

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

cioè tu reputi più difficile emergere in una squadra piena di zuppi di terra, per estremizzare il discorso (in cui qualsiasi giocatore che abbia un minimo di senso tattico e riesca a fare qualche buona giocata con la palla tra i piedi potrebbe fare la differenza), piuttosto che in una squadra già piena di campioni/ottimi giocatori (dove se non hai personalità e talento già ben evidenziati rischi di non trovare posto nemmeno in Coppa Italia)...

 

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

 

 

no davvero...sono molto molto molto molto molto molto perplesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

cioè tu reputi più difficile emergere in una squadra piena di zuppi di terra, per estremizzare il discorso (in cui qualsiasi giocatore che abbia un minimo di senso tattico e riesca a fare qualche buona giocata con la palla tra i piedi potrebbe fare la differenza), piuttosto che in una squadra già piena di campioni/ottimi giocatori (dove se non hai personalità e talento già ben evidenziati rischi di non trovare posto nemmeno in Coppa Italia)...

 

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

 

 

no davvero...sono molto molto molto molto molto molto perplesso...

ma infatti è quello che sostenevo all'altro topic.

 

Se io vado a giocare in una squadra di brocchi che neanche sanno stoppare una palla spiccherei talmente tanto da sembrare zidane

Se pero' mi schiaffano in una squadra di gente che sa giocare bene a calcio rischierei di risultare piu' scarso di bruce harper

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

De Laurentis sta gia facendo polemica...gli hanno chiesto dei calendari di seria A e ha risposto..sarà il solito schifo...sto qua è malato :rolleyes:

è gasato...appena prenderà un paio di pappine da juve,milan,fiorentina...vedi che abbassa la cresta :D

 

dice di avere 124 milioni da spendere sul mercato..e poi prende albiol a 12 milioni e ancora cerca un attaccante...mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti è quello che sostenevo all'altro topic.

 

Se io vado a giocare in una squadra di brocchi che neanche sanno stoppare una palla spiccherei talmente tanto da sembrare zidane

Se pero' mi schiaffano in una squadra di gente che sa giocare bene a calcio rischierei di risultare piu' scarso di bruce harper

 

Per un ragazzo di 16 anni non è facile nemmeno giocare in una prima squadra di serie C se è per questo.

 

Ne parleremo tra una paio d'anni, e ricordati le tue perle, che io ho una memoria elefantesca :mrgreen:

 

E ricordati sempre che state paragonando ciò che ha fatto un giocatore in 15 partite con uno che ne ha fatte un centinaio da professionista e anche una manciata in CL ed EL, ed eletto come uno dei migliori talenti europei.

A me piace quando dite "ha già fatto vedere".....

Ma cosa? Non ha fatto vedere una bella ciufola...

 

Per il resto si vedrà....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocate bene può essere.

Potrebbe essere un'ipotesi.

 

18 volte titolare, 4/5 prestazioni incolore (l'avete detto voi, io non lo so) per cui potrebbe essere benissimo che 4/5 volte abbia fatto una grande prestazione.

Possibile.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è inutile che fai ironia Fury.

Pogba è partito titolare 18 volte e anche se ha una media voto della gazzetta di 6.3 non ha dimostrato un tale rendimento da essere solo accostato ad un fenomeno o, per meglio dire, a un qualcosa di straordinarioper quello che ha fatto vedere.

Un conto è avere potenziale e un conto è saperlo esprimere con continuità.

Tu dici che quale giocatore in giovane età ha avuto un rendimento costante? Tanti.

 

Pogba nei voti gazzetta ha avuto su 27 voti:

 

- 5 insifficenze nette

- 7 volte è entrato a partita in cosro

- 5 partite giocate bene

il resto viaggia sulla sifficienza, prestazione non eccezionale.

 

Eppure.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un 20 enne che ha potenziale e fino adesso l'ha espresso solo a sprazzi.

Troppo poco sia per giudicare e troppo poco per anche solo farsene un'opinione.

 

E c'è da dire che ha anche esordito tra i professionisti in una squadra che dovrebbe aver agevolato il suo giocare a calcio, visto che la Juve non ha grossi problemi.

 

La differenza tra un fuoriclasse, un top diciamo, e tutti gli altri sta nel rendimento, e fino adesso il francese non ha dimostrato nulla, è nei voti che con tanto clamore ed enfasi avete esposto.

 

Puoi anche avere una media del 7 ma se su 20 partite 10 le fai da 9 e 10 da 5 nell'economia di una squadra serve a poco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi, potrà anche diventare una giocatore top, il fatto è che la maggior parte di voi lo mette in cima a tutto, di già, dopo una manciata di partite.

Solo ai giocatori che indossano la maglia bianconera capita, guarda un po'.....

 

Kovacici poverello ha giocato in mezzo ai brocchi e non è per nulla un talento, chi lo ha definito tale nel settore evidentemente non ne capisce nulla.

Può essere.

 

Magari tra un paio d'anni entrambi scompariranno, può essere, però non capisco come mai uno è considerato un brocco, quasi, mentre l'altro già un top, quasi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora co sta storia pogba-kovacic???

 

aspettiamo e vediamo come finisce....

 

ricordo ancora i post su fb dei milanisti su Nocerino idolo...mauahauauauha

 

 

con le sponde di ibra a porta vuota pure mia nonna fa 15 gol :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi, potrà anche diventare una giocatore top, il fatto è che la maggior parte di voi lo mette in cima a tutto, di già, dopo una manciata di partite.

Solo ai giocatori che indossano la maglia bianconera capita, guarda un po'.....

 

Kovacici poverello ha giocato in mezzo ai brocchi e non è per nulla un talento, chi lo ha definito tale nel settore evidentemente non ne capisce nulla.

Può essere.

 

Magari tra un paio d'anni entrambi scompariranno, può essere, però non capisco come mai uno è considerato un brocco, quasi, mentre l'altro già un top, quasi.

 

Ma quando ho mai detto che Kovacic non è un talento? Ma perchè non leggi i post degli altri prima di rispondere ed evitare figure del genere? Dai basta lasciamo perdere prima che mi vengono a dire che sono ancora OT, ho già scritto abbastanza sulla questione nel topic del calciomercato, vai a leggerti quei post visto che evidentemente ti sono sfuggiti.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è inutile che fai ironia Fury.

Pogba è partito titolare 18 volte e anche se ha una media voto della gazzetta di 6.3 non ha dimostrato un tale rendimento da essere solo accostato ad un fenomeno o, per meglio dire, a un qualcosa di straordinarioper quello che ha fatto vedere.

Un conto è avere potenziale e un conto è saperlo esprimere con continuità.

Tu dici che quale giocatore in giovane età ha avuto un rendimento costante? Tanti.

 

Pogba nei voti gazzetta ha avuto su 27 voti:

 

- 5 insifficenze nette

- 7 volte è entrato a partita in cosro

- 5 partite giocate bene

il resto viaggia sulla sifficienza, prestazione non eccezionale.

 

Eppure.....

eppure dovresti pensare meno ai numeri.

Pogba ha dimostrato di essere un leader in mezzo al campo.Ha stupito chiunque.

E ti diro'..la sua sfrontatezza e spavalderia dimostra quanto il ragazzo sia sicuro di se.ora vedrai al prox campionato....ti aspetto al varco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un leader c'è sempre non a sprazzi.

Uno che gioca alla grande 5 partite su 18 non è un leader, è uno che non serve a una ciufola.

 

Generalmente parlando.

 

Perchè quel giocatore, per quanto hai visto, potrebbe anche essere così, potrebbe essere discontinuo per natura.

Non hai un biennio di partite da giudicare, ne hai 15 e in queste ha fatto il bello e il cattivo tempo.

 

Sto parlando in generale, non di Pogba e non di Kovacic.

 

Vucinic evidentemente non è servito a nulla.

 

Vabbè.....ciao.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un leader c'è sempre non a sprazzi.

Uno che gioca alla grande 5 partite su 18 non è un leader, è uno che non serve a una ciufola.

 

Generalmente parlando.

 

Perchè quel giocatore, per quanto hai visto, potrebbe anche essere così, potrebbe essere discontinuo per natura.

Non hai un biennio di partite da giudicare, ne hai 15 e in queste ha fatto il bello e il cattivo tempo.

 

Sto parlando in generale, non di Pogba e non di Kovacic.

 

Vucinic evidentemente non è servito a nulla.

 

Vabbè.....ciao.

tieniti strette le tue convinzioni e non mollarle mai per nessun motivo.poi i fatti parleranno al posto nostro.

Piuttosto..sentivo di sfuggita al tg che tronchetti provera e' stato condannato a piu' di un anno.

Cos'avrebbe fatto il sant'uomo?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi, potrà anche diventare una giocatore top, il fatto è che la maggior parte di voi lo mette in cima a tutto, di già, dopo una manciata di partite.

Solo ai giocatori che indossano la maglia bianconera capita, guarda un po'.....

 

Kovacici poverello ha giocato in mezzo ai brocchi e non è per nulla un talento, chi lo ha definito tale nel settore evidentemente non ne capisce nulla.

Può essere.

 

Magari tra un paio d'anni entrambi scompariranno, può essere, però non capisco come mai uno è considerato un brocco, quasi, mentre l'altro già un top, quasi.

 

ma perchè non leggi mai quello che scrivono gli altri... :whew: :whew:

c'è sempre il tuo ego smisurato che ti mette al centro di tutto...e sopra a tutti... :rolleyes: :rolleyes:

 

ribadisco poi quello che sto cercando di scrivere da almeno 10 post...ma che evidentemente non riesco a farvi capire...

io non affermo che Pogbà sià già un fenomeno/giocatore fatto e finito...dico solo che da quello che ha dimostrato fino ad ora ha maggiori possibilità di diventrlo rispetto a Kovacic...

 

:teach: :teach: :teach:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

quello che mi lascia perplesso di cold è il suo negare continuamente l evidenza e la realtà dei fatti per cercare di portarsi dietro la ragione... :whew: sono 3 pagine che stavamo cercando di discutere e paragonare "le prestazioni dei 2 viste l anno scorso" e oltre a negare l evidenza che dimostra che pogba ha impressionato di più di kovacic, ora, non sapendo più cosa dire si attacca al "secondo voi i giocatori della juve sono fenomeni", "pogba per voi è già fenomeno e gli altri son scarsi" e altre stupidaggini come queste...! :bang: ma chi è che ha detto cose del genere..!?!?!? io no di certo...!!! stiamo semplicemente dicendo che l anno scorso pogba, in quanto a prestazioni viste sul campo, ha impressionato di più di kovacic (NON che pogba è forte mentre kovacic è scarso :bang: ) e chi non ammette questo NON è obiettivo...!!! e comunque se devo dirla tutta, per quello che mi riguarda, ne pogba ne kovacic hanno ancora dimostrato nulla visto che IO non mi baso su un singolo anno per valutare un giocatore (ma c è anche da dire che se il buon giorno si vede dal mattino e se arrivano offerte da 40 milioni già il primo anno.. :mrgreen:) ma questo non centra un beneamato piffero con quello che abbiamo scritto per 3/4 pagine...!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe dai ragazzi Pogba non ha dimostrato niente dai. Dopo solo un anno di serie A ha già ricevuto offerte di 40 milioni anche se non ha giocato da titolare a 16 anni nel Poggibonsi. Se poi su 37 presenze in totale ha fatto 5 goal, (tutti tranne uno da fuori area) e avrà fatto sottotono e non male, 5 partite massimo, è un giocatore normale e basta. Ricordiamoci poi che Buffon, uno dei migliori portieri della storia non è mai stato un gatto, e che in 10 si gioca meglio che in 11...

Chiunque dica il contrario è uno juventino che non capisce niente.

Detto questo, quando si faranno i calendari per il prossimo campionato?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...