Bender 1993 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) Quanto odio Bergomi Modificato 14 Settembre 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Quanto odio Bergomi di solito bergomi cerca di fare l'imparziale non riuscendoci...sarebbe meglio facesse il tifo per la sua squadra che sarebbe più capibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) Isla schifoso....Potevamo vincerla troppi errori, migliori tevez e barzagli, secondo me dovevamo attaccare di più, abbiamo regalato all'Inter mezzo secondo tempo, oggi sottotono Pogba e errore assurdo di chiellini, bravo buffon Modificato 14 Settembre 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) Sto morendo dentro Peccato, anche se alla fine il risultato è giusto, direi un tempo a testa... Modificato 14 Settembre 2013 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Pareggio giusto, fino al pareggio di Vidal meglio l'inter, poi ci siamo un po' afflosciati dopo, per fortuna non abbiamo preso goal... peccato allo stesso tempo perche' reggere ancora 5 minuti e secondo me la si portava a casa... comunque buono cosi', giocando in questo modo possiamo prender punti da chiunque... bisogna ancora migliorare su alcuni momenti un po' di stanca, per il resto avanti cosi'... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 di solito bergomi cerca di fare l'imparziale non riuscendoci...sarebbe meglio facesse il tifo per la sua squadra che sarebbe più capibile Sarebbe commento tecnico....ma commenta solo l'Inter, ogni cosa comincia con "si ma l'Inter ..." è odioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 1379181332[/url]' post='1908793']Pareggio giusto, fino al pareggio di Vidal meglio l'inter, poi ci siamo un po' afflosciati dopo, per fortuna non abbiamo preso goal... peccato allo stesso tempo perche' reggere ancora 5 minuti e secondo me la si portava a casa... comunque buono cosi', giocando in questo modo possiamo prender punti da chiunque... bisogna ancora migliorare su alcuni momenti un po' di stanca, per il resto avanti cosi'... Beh pero secondo me gli impegni nazionali hanno inciso e non poco...in tutti e due i casi, sarebbe stata un altra partita con qualche giorno di riposo in piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Isla schifoso....Potevamo vincerla troppi errori, migliori tevez e barzagli, secondo me dovevamo attaccare di più, abbiamo regalato all'Inter mezzo secondo tempo Beh la stessa cosa si puo' dire dell'inter troppo poco aggressiva nel primo tempo, nel complesso un punto a testa e' giusto secondo me... Peccato anche per quel contropiede un po' buttato da Kovacic sull'1 a 1 , eravamo 4 vs. 3... Beh pero secondo me gli impegni nazionali hanno inciso e non poco...in tutti e due i casi, sarebbe stata un altra partita con qualche giorno di riposo in piu Ma secondo me ci siamo un po' troppo abbattuti psicologicamente, al di la' di giocatori come Alvarez e Palacio che alla fine avevano la lingua per terra... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Pareggio che ci sta dopotutto Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 1379181570[/url]' post='1908796']Beh la stessa cosa si puo' dire dell'inter troppo poco aggressiva nel primo tempo, nel complesso un punto a testa e' giusto secondo me... Peccato anche per quel contropiede un po' buttato da Kovacic sull'1 a 1 , eravamo 4 vs. 3... Ma secondo me ci siamo un po' troppo abbattuti psicologicamente, al di la' di giocatori come Alvarez e Palacio che alla fine avevano la lingua per terra... Ero abbattuto io, figurati loro Ci sta ci sta, l importante è che non l abbiamo persa perche sarebbe stata una bella beffa...Va bene, benissimo, per come eravamo messi l anno scorso, giocarcela per 90 minuti con la juve in questo modo...sono amareggiatissimo per il risultato, ma va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Ero abbattuto io, figurati loro Ci sta ci sta, l importante è che non l abbiamo persa perche sarebbe stata una bella beffa...Va bene, benissimo, per come eravamo messi l anno scorso, giocarcela per 90 minuti con la juve in questo modo...sono amareggiatissimo per il risultato, ma va bene Va beh tu non prendi milioni di euro l'anno a parte quello, e i 3 punti sfuggiti ( farsi recuperare fa sempre male) io son contento...lo sarei stato anche con 0 punti in saccoccia, stiamo girando per come si deve a quanto pare...calma e lavoro e qualche soddisfazione ce la toglieremo Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 1379181833[/url]' post='1908800']Va beh tu non prendi milioni di euro l'anno a parte quello, e i 3 punti sfuggiti ( farsi recuperare fa sempre male) io son contento...lo sarei stato anche con 0 punti in saccoccia, stiamo girando per come si deve a quanto pare...calma e lavoro e qualche soddisfazione ce la toglieremo Che ne sai? Io ho cellulare e indirizzo di juan jesus, se salgo a milano lo vado a trovare Io pure, contentissimo...se sto cazz di tohir si sbriga magari a gennaio prendiamo qualche bel giocatore (chi ha detto un sostituto di guarin?) (e chi uno di jonathan?) che male non fa...Comunque ripeto, ricky a centrocampo va fatto giocare dall inizio, e siccome taider se la gioca e guarin invece tatticamente è una capra, aspettando mateo io giocherei con ricky cambiasso taider. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Beh la stessa cosa si puo' dire dell'inter troppo poco aggressiva nel primo tempo, nel complesso un punto a testa e' giusto secondo me... Peccato anche per quel contropiede un po' buttato da Kovacic sull'1 a 1 , eravamo 4 vs. 3... Ma secondo me ci siamo un po' troppo abbattuti psicologicamente, al di la' di giocatori come Alvarez e Palacio che alla fine avevano la lingua per terra...L'Inter nel primo tempo è stata un po' schiacciata dalla Juve per meriti soprattutto della Juve , mentre nel secondo Conte ha piazzato la linea a 5 e l'Inter ha cominciato a farsi avanti e ha segnato su una cavolata di chiellini. È bastato tornare ad attaccare e abbiamo subito pareggiato e ancora dopo ci siamo mangiati almeno tre goal (isla a porta vuota il più clamoroso ) comunque lo ho detto più volte, Alvarez è un altro giocatore rispetto all,anno scorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Partita davvero del cazz, una di quelle che mi fanno venire voglia di passare definitivamente al basket Juve spenta, possesso palla sterile, poche corse senza palla, poche triangolazioni, poco pressing alto. L'Inter ha provato ad impostare la partita come piace a Mazzarri, ha retto benino in difesa ma è mancato totalmente il gioco sulle fasce tipico del suo allenatore e il "furore" nelle ripartenze. Tra i 22 in campo (+ i subentrati) faccio fatica a trovarne uno che abbia giocato una partita davvero convincente, forse Campagnaro da una parte per le coperture quasi sempre corrette e Tevez che si è sbattuto davvero tanto anche in copertura. Tant'è che alla fine i 2 gol sono arrivati per un regalo di Chiellini e per una difesa modello presepe dell'Inter... roba che se giocano così tutte le partite arrivano una 5^ e una 6^. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 1379182164[/url]' post='1908804']Partita davvero del cazz, una di quelle che mi fanno venire voglia di passare definitivamente al basket Juve spenta, possesso palla sterile, poche corse senza palla, poche triangolazioni, poco pressing alto. L'Inter ha provato ad impostare la partita come piace a Mazzarri, ha retto benino in difesa ma è mancato totalmente il gioco sulle fasce tipico del suo allenatore e il "furore" nelle ripartenze. Tra i 22 in campo (+ i subentrati) faccio fatica a trovarne uno che abbia giocato una partita davvero convincente, forse Campagnaro da una parte per le coperture quasi sempre corrette e Tevez che si è sbattuto davvero tanto anche in copertura. Tant'è che alla fine i 2 gol sono arrivati per un regalo di Chiellini e per una difesa modello presepe dell'Inter... roba che se giocano così tutte le partite arrivano una 5^ e una 6^. Eh...Comunque condivido sui due migliori in campo Ma Vidal e l italiano zero proprio A mediaset premium ha detto "si adesso comincia la champions, dobbiamo partire con il piede...destro" MITO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 "Il fallo di mano di Vidal? Dal campo si è visto che la tocca, che se la aggiusta. C'era la doppia ammonizione su Lichtsteiner, poteva darci vantaggi. Però penso alla partita, non voglio parlare di arbitri".Si conferma ridicicolo mazzarri.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) quanto me rode il cul0 ao...meno male che martedi esce GTA V e giovedi PES 2014,senno' me facevo bannare per la gioia di cold,kaktus,andrea,sly e compagnia bella.. Azz..ma invernomuto???manca da un po' o sbaglio? A mediaset premium ha detto "si adesso comincia la champions, dobbiamo partire con il piede...destro" MITO mi ricorda molto Lapo..... Modificato 14 Settembre 2013 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) 2-2 Torino-Milan prepariamoci alle polemiche del Toro .... Modificato 14 Settembre 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 2-2 Torino-Milan prepariamoci alle polemiche del Toro ....mancavano 2 min di recupero e ho detto "vedrai che il milan col cul0 che c'ha pareggia"Sono il nuovo frate indovino,da domani iniziero' a produrre calendari. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Partita abbastanza pallosa...pareggio direi giusto...un tempo per uno...Bene Vidal, Tevez e Asa...piuttosto stanchi/appannati Pogbà, Pirlo e Litch... Milan... :paura:Galliani mi raccomando continua a comprere attaccanti... :acc: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Non ho visto la partita, solo il tabellino.. ma veramente 90'+7 rig. Balotelli? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Pronti al titolone del Corriere "Napoli in fuga"? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 quanto me rode il cul0 ao...meno male che martedi esce GTA V e giovedi PES 2014,senno' me facevo bannare per la gioia di cold,kaktus,andrea,sly e compagnia bella.. Azz..ma invernomuto???manca da un po' o sbaglio? mi ricorda molto Lapo..... Da quanto avete fatto caca'nel secondo tempo fino al goal di Vidal io sarei contento del pari, se poi Isla e' una pippa son cavoli vostri che non ce l'avete venduto e di Lichsteiner che era troppo nervoso Ditemi che c'era il rigore per il milan almeno Partita davvero del cazz, una di quelle che mi fanno venire voglia di passare definitivamente al basket Juve spenta, possesso palla sterile, poche corse senza palla, poche triangolazioni, poco pressing alto. L'Inter ha provato ad impostare la partita come piace a Mazzarri, ha retto benino in difesa ma è mancato totalmente il gioco sulle fasce tipico del suo allenatore e il "furore" nelle ripartenze. Tra i 22 in campo (+ i subentrati) faccio fatica a trovarne uno che abbia giocato una partita davvero convincente, forse Campagnaro da una parte per le coperture quasi sempre corrette e Tevez che si è sbattuto davvero tanto anche in copertura. Tant'è che alla fine i 2 gol sono arrivati per un regalo di Chiellini e per una difesa modello presepe dell'Inter... roba che se giocano così tutte le partite arrivano una 5^ e una 6^. Beh conta comunque che c'erano davanti due squadre organizzate davanti...e che entrambe venivano da 2 settimane senza allenamenti con la rosa completa...e che comunque siamo alla 3a giornata...errori e poca lucidita' ci stanno ... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 mancavano 2 min di recupero e ho detto "vedrai che il milan col cul0 che c'ha pareggia"Sono il nuovo frate indovino,da domani iniziero' a produrre calendari.Avevo fatto la stessa pensata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) Pronti al titolone del Corriere "Napoli in fuga"?oltre al risultato e ai titoloni x me il Napoli è tanta roba. curioso di vederlo contro il borussia. Potrebbe essere una partita chiave. Modificato 14 Settembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.