Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Me ne esco benissimo perchè se non c'è stato nessuno che ha protestato vuol dire che dal campo si era visto, vuoi perchè certe cose si capiscono meglio in presa diretta, vuoi per gli atteggiamenti in campo :whew: Oltretutto già che hai voluto rivedere 3 replay è malafede visto che non ti fidi neanche dell'immediata ammissione di Vidal :asd: Poi poco importa, che Mazzarri protesti o meno, non era rigore e punto :mrgreen:

P.s. Conte protestava per il posizionamento a inizio partita, non per rimesse date/non date

Non sapevo che vidal avesse ammesso che la aveva toccata e i replay li ho visti perché lo hanno fatti vedere su sky non sono andato io a cercarmeli... ma che lo hai visto dal campo non si può sentire....non era rigore ma non era espulsione di litchsteiner ma lui deve piangere ogni conferenza stampa. L'anno scorso lo dicevamo tutti, magari visto che quest'anno è all'Inter non sarà più vero niente e sarà diventato il migliore

Modificato da Bender 1993
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti: il rigore è stato fischiato al 93esimo.

Nel frattempo io spero vivamente che Allegri se ne vada al più presto possibile. La storia di EL sta diventando stucchevole ed una squadra di terza categoria, a regola, gioca meglio

Esatto il rigore è stato concesso dentro il recupero concesso dall'arbitro...:ok: :ok:

Tornando alla partita della Juve...quello chi mi lascia perplesso è una cosa...

Lo scorso anno Zanetti tocca il pallone con la mano mente è in corsa...rigore non concesso giustamente a termini di regolamento...

Quest'anno Vidal sfiora il pallonie con la mano (mentre sta correndo o cercando di intuire la traiettoria del pallone) prima di essere cinturato...però è giusto non concedere rigore perché prima c'è il fallo di mano (che è stato fischiato...e anche Vidal ha ammesso di averlo toccato)...:crazy: :crazy:

Cioè...se sono anbedue movimenti non finalizzati a voler controllare il pallone con la mano...perché sono stati sanzionati in maniera diversa...bah...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che vidal avesse ammesso che la aveva toccata e i replay li ho visti perché lo hanno fatti vedere su sky non sono andato io a cercarmeli... ma che lo hai visto dal campo non si può sentire....non era rigore ma non era espulsione di litchsteiner ma lui deve piangere ogni conferenza stampa. L'anno scorso lo dicevamo tutti, magari visto che quest'anno è all'Inter non sarà più vero niente e sarà diventato il migliore

Che mazzarri sia un lamentino è vero, è un difetto che non se lo toglierà mai :asd: Ho anche detto che secondo me l'espulsione di Licht non c'era...

Esatto il rigore è stato concesso dentro il recupero concesso dall'arbitro...:ok: :ok:

Tornando alla partita della Juve...quello chi mi lascia perplesso è una cosa...

Lo scorso anno Zanetti tocca il pallone con la mano mente è in corsa...rigore non concesso giustamente a termini di regolamento...

Quest'anno Vidal sfiora il pallonie con la mano (mentre sta correndo o cercando di intuire la traiettoria del pallone) prima di essere cinturato...però è giusto non concedere rigore perché prima c'è il fallo di mano (che è stato fischiato...e anche Vidal ha ammesso di averlo toccato)...:crazy: :crazy:

Cioè...se sono anbedue movimenti non finalizzati a voler controllare il pallone con la mano...perché sono stati sanzionati in maniera diversa...bah...

Ma come fai a paragonare il tocco di un giocatore su un colpo di testa ravvicinato di un avversario (e anche imprevedibile) a un tentativo (seppur leggero) di "aggiustare" una palla che rimbalzava troppo alta e che è stato pure ammesso dallo stesso giocatore???????? Ti pare che se Vidal non l'avesse fatto apposta avrebbe ammesso di averla toccata a tal proposito ? :whew: :whew:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi il primo tempo siamo stati arrendevoli e cacasotto, vero, ma alla fine dei conti Buffon si era sporcato i guanti tanto quanto Handanovic, con 1 occasione piu' o meno a testa...non mi e' sembrato sto dominio assurdo...

Sull'ammonizione inesistente di Lichsteiner, beh, se una spinta da dietro a un giocatore che proponeva un contropiede in fascia e' inesistente allora non so piu' per cosa si debba ammonire :whew: La seconda invece poteva non esser data senza troppi problemi, non era sto fallo grave...se fosse stato espulso sarebbe stato esagerato...

la juve ha semplicemente controllato il gioco nel primo tempo, nella prima metà del secondo è venuta fuori l inter e dopo il vostro gol la juve ha ricominciato a fare la gara fino alla fine... ma "il fare la gara" non vuol dire che una squadra ha giocato bene e l altra ha fatto "cacà"...! e per giunta, se si deve parlare di azioni, voi cosa avete fatto nel vostro momento di spinta..!? io ricordo di un tevez che se dosava il filtrante in area per vidal (invece di dargliela troppo lunga) avrebbe messo vidal sul dischetto di rigore col primo difensore a 3 metri di distanza (parlo dell azione dove vidal ha dovuto decentrarsi per rincorrere il passaggio troppo lungo e poi ha fatto il tiro in diagonale)...

se quella è ammonizione allora dovrebbero esserci 20 ammonizioni a partita...! :mrgreen: per me è molto più ammonizione il secondo fallo...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

1379251218[/url]' post='1909173']

la juve ha semplicemente controllato il gioco nel primo tempo, nella prima metà del secondo è venuta fuori l inter e dopo il vostro gol la juve ha ricominciato a fare la gara fino alla fine... ma "il fare la gara" non vuol dire che una squadra ha giocato bene e l altra ha fatto "cacà"...! e per giunta, se si deve parlare di azioni, voi cosa avete fatto nel vostro momento di spinta..!? io ricordo di un tevez che se dosava il filtrante in area per vidal (invece di dargliela troppo lunga) avrebbe messo vidal sul dischetto di rigore col primo difensore a 3 metri di distanza (parlo dell azione dove vidal ha dovuto decentrarsi per rincorrere il passaggio troppo lungo e poi ha fatto il tiro in diagonale)...

se quella è ammonizione allora dovrebbero esserci 20 ammonizioni a partita...! :mrgreen: per me è molto più ammonizione il secondo fallo...!

Noi?

Niente, oltre al gol, un tiro di guarin che ha sfiorato il palo, pero "se lo dosava meglio il primo difensore era a 3 metri" ok.gif

Non eri tu quello "se mia nonna avesse le ruote..." e ora te ne esci con i se e con i ma? Come mai? smile_puntointerr.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno parla dei cori e dei buuu?

Buu razzisti per Pogba: Inter, multa in arrivo

MILANO, 15 settembre 2013 - Non poteva mancare la nota stonata in un derby d’Italia da 80mila e passa persone. Nel primo tempo è stato richiesto più volte l’intervento dello speaker per chiedere ai tifosi di non utilizzare il fastidiosissimo laser, vittima principalmente Vidal. Ma purtroppo sono arrivati pure cori (non troppi) e buh (più d’uno) di stampo razzista nei confronti soprattutto di Pogba, preso di mira in particolare da una parte della Curva Nord nerazzurra. Anche in questo caso non è mancato il richiamo dello speaker, intervenuto per ben tre volte per ricordare che un comportamento del genere avrebbe potuto comportare la sospensione della partita..

Perché cosi poco risalto da parte della stampa? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno parla dei cori e dei buuu?

Buu razzisti per Pogba: Inter, multa in arrivo

MILANO, 15 settembre 2013 - Non poteva mancare la nota stonata in un derby d’Italia da 80mila e passa persone. Nel primo tempo è stato richiesto più volte l’intervento dello speaker per chiedere ai tifosi di non utilizzare il fastidiosissimo laser, vittima principalmente Vidal. Ma purtroppo sono arrivati pure cori (non troppi) e buh (più d’uno) di stampo razzista nei confronti soprattutto di Pogba, preso di mira in particolare da una parte della Curva Nord nerazzurra. Anche in questo caso non è mancato il richiamo dello speaker, intervenuto per ben tre volte per ricordare che un comportamento del genere avrebbe potuto comportare la sospensione della partita..

Perché cosi poco risalto da parte della stampa? :fischio:

Io direi che sarebbe il caso di non parlarne più, questi idioti più che razzisti sono come un bambino viziato che fa il cattivello per mettersi in mostra, provino a non parlarne più e vedrete che nel giro di poco tempo non lo farà nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi?

Niente, oltre al gol, un tiro di guarin che ha sfiorato il palo, pero "se lo dosava meglio il primo difensore era a 3 metri" ok.gif

Non eri tu quello "se mia nonna avesse le ruote..." e ora te ne esci con i se e con i ma? Come mai? smile_puntointerr.gif

Certo guarda.. mo ci avete dominato in quei 20 minuti :lol: certo sono io, e di fatti vi ho semplicemente fatto notare che potevano uccellarvi pure noi in questi presunti 20 minuti su 90 di "dominio inter" dove a detta di qualcuno la juve ha fatto schifo... :D

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non dicendo nulla

Certamente, cosìccome non hai voluto far sottointendere alcunché.

Ad ogni modo, Pogba, non essendosi comportato da bambino offeso, non ha platealmente lasciato il campo come fece Constant... A ciò aggiungi che, essendo la partita stessa molto più importante di quella del trofeo Tim, la stampa si è concentrata sull'andamento di essa piuttosto che sui vari cori.

Discorso totalmente diverso se Pogba avesse lasciato il terreno di gioco e la partita fosse stata sospesa, ma a questo ci potrebbe arrivare anche un bambino...

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a paragonare il tocco di un giocatore su un colpo di testa ravvicinato di un avversario (e anche imprevedibile) a un tentativo (seppur leggero) di "aggiustare" una palla che rimbalzava troppo alta e che è stato pure ammesso dallo stesso giocatore???????? Ti pare che se Vidal non l'avesse fatto apposta avrebbe ammesso di averla toccata a tal proposito ? :whew: :whew:

Vidal fa tutto tranne che cercare di aggiustarsi il pallone con la mano...è un movimento che compie per cercare di andare verso la traiettoria del pallone...

E poi lui a fine partita ha ammesso di svela toccata...non di averlo fatto apposta per aggiustarsela...:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, cosìccome non hai voluto far sottointendere alcunché.

Ad ogni modo, Pogba, non essendosi comportato da bambino offeso, non ha platealmente lasciato il campo come fece Constant... A ciò aggiungi che, essendo la partita stessa molto più importante di quella del trofeo Tim, la stampa si è concentrata sull'andamento di essa piuttosto che sui vari cori.

Discorso totalmente diverso se Pogba avesse lasciato il terreno di gioco e la partita fosse stata sospesa, ma a questo ci potrebbe arrivare chiunque...

io ho solo riportato una notizia..chiedendomi perché in pochi giornali o tv non facciano titoloni come in altri casi..

e se non erro anche milan-roma l'anno passato era ben più importante del trofeo tim...e non parlarono solo di questioni tecniche..o ricordo male?

Comunque la mia domanda è una...che ho fatto...non ho parlato di complotti e di nulla...solo una curiosità..

se te ci vedi una cosa per gridare al complotto mi spiace per te

Link al commento
Condividi su altri siti

1379257127[/url]' post='1909231']

Vidal fa tutto tranne che cercare di aggiustarsi il pallone con la mano...è un movimento che compie per cercare di andare verso la traiettoria del pallone...

E poi lui a fine partita ha ammesso di svela toccata...non di averlo fatto apposta per aggiustarsela...:mrgreen: :mrgreen:

Con la mano...icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1379256782[/url]' post='1909223']

Certo guarda.. mo ci avete dominato in quei 20 minuti :lol: certo sono io, e di fatti vi ho semplicemente fatto notare che potevano uccellarvi pure noi in questi presunti 20 minuti su 90 di "dominio inter" dove a detta di qualcuno la juve ha fatto schifo... :D

Ma perche ti fai film? Ma che sostanze usi?

Dominio inter dove, chi l ha detto?

Comunque, per i cori...ho letto stamattina, ma io sinceramente non ho sentito niente whew.gif voi?

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per i cori...ho letto stamattina, ma io sinceramente non ho sentito niente whew.gif voi?

Non si sono sentiti in modo distinto, e in effetti su Sky Caressa e Bergomi non ne hanno proprio parlato... però se sono stati fatti degli annunci devono esserci stati dei cori

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto "mo ci avete" = "adesso verrà fuori che"... afferrato adesso...? :) Quando snake ha detto "mi brucia il culo per non aver vinto" kaktus gli ha risposto "per come avete giocato nel secondo tempo fino al gol di vidal io sarei contento di un pareggio".. questo perche? Perché nella prima metà del secondo tempo siamo andati nel pallone? Per me la gara è stata bene o male equilibrata, primo tempo con la juve a tenere il pallino del gioco e a fare possesso (sterile), poi nel secondo tempo è venuta fuori l inter fino al gol, e poi di nuovo juve fino alla fine.. ma il tutto senza vedere una squadra sovrastare l altra in nessun modo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...