Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Qualche interista che mi dava del pazzo quest'estate quando dicevo che l'Inter sarebbe stata competitiva con Mazzarri vuole per caso chiedermi scusa? Io attendo con fiducia :D

 

Io concordavo che l'Inter avrebbe fatto molto meglio dell'anno scorso (anche perchè la squadra dell'anno scorso, sulla carta, non era affatto da nono posto)..

Però onestamente se mi avessero detto che saremmo partiti così bene sarei stato un pelino scettico :D

:bow:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche interista che mi dava del pazzo quest'estate quando dicevo che l'Inter sarebbe stata competitiva con Mazzarri vuole per caso chiedermi scusa? Io attendo con fiducia :D

 

Meno male che eri quello che diceva "già mi immagino alle prime partite fatte male di Pogba subito a puntare il dito" :lol: :lol:

 

 

Il napoli quest anno fa paura...

 

P.S. la difesa del milan se la gioca con quella del sassuolo... sprizzano solidità da tutti i pori... :D

Vero.

Davanti ha davvero tanta qualità però....a me sembra che non abbia tanta compattezza e di spazi ne lascia parecchi.

Vedremo....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ha giocato nettamente meglio del Napoli sopratutto nel secondo tempo.

Poi il calcio si sa è strano, loro offensivamente costruiscono poco soffrendo a lunghi tratti il pressing e il possesso del Milan ma segnano due goal, noi sbagliamo il mondo,sbaglia Abbiati su Higuain, sbagliamo pure un rigore con Balotelli nella sua miglior partita, prendiamo una traversa, ci negano pure un rigore (forse due) ma alla fine perdiamo.

 

Le lacune della mia squadra ormai le conosciamo, abbiamo una difesa da oratorio, però questo Napoli almeno ieri non mi ha impressionato per nulla.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

E te pareva che Balotelli che ho preso al fantacalcio sbagliava il rigore :ph34r:

 

La mia squadra di fantacalcio ha fatto un macello questa giornata :D 5 gol fatti, 2 presi da Marchetti, 1 assist, 1 rigore sbagliato, 2 espulsioni e 3 ammonizioni... squadra di teste calde :/ comunque ho una gran squadra quest'anno, viaggio a 80 punti di media a partita :D

 

Io concordavo che l'Inter avrebbe fatto molto meglio dell'anno scorso (anche perchè la squadra dell'anno scorso, sulla carta, non era affatto da nono posto)..

Però onestamente se mi avessero detto che saremmo partiti così bene sarei stato un pelino scettico :D

:bow:

 

Allora beccati questa nuova previsione: Inter-Fiorentina-Roma-Napoli, 2 su 4 sono un bluff :D

 

 

Meno male che eri quello che diceva "già mi immagino alle prime partite fatte male di Pogba subito a puntare il dito" :lol: :lol:

 

Non ho capito :D

p.s. Ha fatto più passaggi di tutti ieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito :D

p.s. Ha fatto più passaggi di tutti ieri :D

 

....ciao pep'!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Si vede che si è mosso di più in campo, che non ha solo compiti di copertura come andavi dicendo. :mrgreen:

Te lo insegnano nei pulcini che per ricevere la palla bisogna correre, muoversi e trovare spazio. :teach: :teach:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ha giocato più palloni perchè Pirlo era marcato a uomo (ha fatto 19 passaggi :ph34r:) e perchè al 66' Pirlo è uscito e Pogba è andato a fare il play :)

Io credo che col rientro di Marchisio, Pirlo verrà centellinato.

Probabilmente giocherà solo in Champions e qualche partita importante.

Duole ammetterlo ma la sua condizione fisica è davvero scarsa..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni dallo stadio...

 

-Molti giocatori fuori forma o che hanno bisogno di riposo (Pirlo e Pogbà in primis)...

-Tevez semplicemente un fuoriclasse...con il pallone tra i piede ma anche senza...aiuta corre e si impegna com un forsennato (per la cronaca ha già fatto la metà dei gol che molti su questo forum avevano pronosticato per lui in questa stagione... :mrgreen: :mrgreen: )

-Ottima partita anche di Llorente...a parte il gol...(allo stadio tutti si lamentavano come dei pazzi...perchè è lento, perchè qui, perchè la...a me sinceramente ha fatto un'ottima impressione, certo si vede che ancora non è al massimo dell forma e che alcune volte non sa dove posizionarsi, ma anche con il pallone tra i piedi sa quello che farci... :ok: :ok: )

-Barzagli cierca l'80% della nostra difesa...anche ieri insuperabile e un orologio svizzero in chiusure e anticipi...chapeau... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che col rientro di Marchisio, Pirlo verrà centellinato.

Probabilmente giocherà solo in Champions e qualche partita importante.

Duole ammetterlo ma la sua condizione fisica è davvero scarsa..

 

Più che altro mi sa che è proprio bollito ormai, era più o meno in queste condizioni già alla prima giornata. Per questo stiamo temporeggiando sul rinnovo imho. Spero che l'estate prossima il primo obiettivo sia Verratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi sa che è proprio bollito ormai, era più o meno in queste condizioni già alla prima giornata. Per questo stiamo temporeggiando sul rinnovo imho. Spero che l'estate prossima il primo obiettivo sia Verratti.

Verratti oramai è un treno mancato.

Ora come ora è più probabile che si punti a Xabi Alonso che a giungo si svincola.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni dallo stadio...

 

-Molti giocatori fuori forma o che hanno bisogno di riposo (Pirlo e Pogbà in primis)...

 

Ieri Pogba mi è sembrato quello più in ripresa dei 3 in mezzo.

 

Verratti oramai è un treno mancato.

Ora come ora è più probabile che si punti a Xabi Alonso che a giungo si svincola.

 

Non credo, sono convinto che tornerà in Italia. Spero da noi, ma ci sono tante altre squadre che lo seguono... di certo però non rimane al Psg più di 1/2 anni, per me torna già la prossima estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia squadra di fantacalcio ha fatto un macello questa giornata :D 5 gol fatti, 2 presi da Marchetti, 1 assist, 1 rigore sbagliato, 2 espulsioni e 3 ammonizioni... squadra di teste calde :/ comunque ho una gran squadra quest'anno, viaggio a 80 punti di media a partita :D

 

A me avevano segnato britos, higuain, tevez maledetto Balotelli :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo pogba io mi accodo a quello che ha detto bender ieri... sta diventando troppo lezioso e ieri mi ha fatto sclerare in più di un occasione...! Per me è stato tra i peggiori, vidal ha corso il triplo e ci ha messo molta più cattiveria in campo se pur il cileno non abbia sicuramente fatto una delle sue miglior gare...! Il recupero di marchisio è arrivato a pennello, pogba è forte, un giovane sicuramente molto al di sopra della media, ma ne ha ancora di strada da fare...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la partita ieri sera e non mi sono accorto che balotelli e' stato espulso :ph34r:

Comunque i mass media stanno un po' esagerando con le lodi a questo Napoli, da quello che ho visto ieri avrebbe meritato di pareggiare se non di perdere (e c'erano anche 2 rigori su poli e balotelli).

Non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la partita ieri sera e non mi sono accorto che balotelli e' stato espulso :ph34r:

Comunque i mass media stanno un po' esagerando con le lodi a questo Napoli, da quello che ho visto ieri avrebbe meritato di pareggiare se non di perdere (e c'erano anche 2 rigori su poli e balotelli).

Non trovate?

Il milan ha giocato meglio per lunghi tratti ma io personalmente non ho mai visto il napoli in affanno.. in affanno io ci ho visto solo il milan dei primi 10 minuti (che poi, altro che affanno, mi sa che non erano proprio manco entrati in campo) dove il napoli poteva farne almeno altri 2 oltre al gol...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la partita ieri sera e non mi sono accorto che balotelli e' stato espulso :ph34r:

Comunque i mass media stanno un po' esagerando con le lodi a questo Napoli, da quello che ho visto ieri avrebbe meritato di pareggiare se non di perdere (e c'erano anche 2 rigori su poli e balotelli).

Non trovate?

 

 

Tu lo sai quanti napoletani dovevano comprare il giornale stamattina ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi sa che è proprio bollito ormai, era più o meno in queste condizioni già alla prima giornata. Per questo stiamo temporeggiando sul rinnovo imho. Spero che l'estate prossima il primo obiettivo sia Verratti.

 

io pensavo a Xabi Alonso...solo che anche lui ormai è un ultra 30enne e di sicuro non avrà pretese economiche molto abbordabili...

oltretutto sembrerebbe che già la dirigenza del Liverpool lo abbia in qualche modo opzionato...

 

 

Verratti non lo seguo molto quest'anno...non so nemmeno se gioca titolare o fa panca...

se lo rilegano in panchina perennemnte allora si potrebbe essere un'ottima soluzione...altirmenti la vedo piuttosto improbabile arrivare a convincerlo... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo a Xabi Alonso...solo che anche lui ormai è un ultra 30enne e di sicuro non avrà pretese economiche molto abbordabili...

oltretutto sembrerebbe che già la dirigenza del Liverpool lo abbia in qualche modo opzionato...

 

 

Verratti non lo seguo molto quest'anno...non so nemmeno se gioca titolare o fa panca...

se lo rilegano in panchina perennemnte allora si potrebbe essere un'ottima soluzione...altirmenti la vedo piuttosto improbabile arrivare a convincerlo... :ok: :ok:

 

Xabi Alonso non è Pirlo, Pirlo a 32 anni a parametro zero è stato un gran colpo visto che ci ha portato 2 scudetti che senza di lui probabilmente non avremmo vinto (almeno il primo di sicuro), Xabi Alonso a 31 anni non sarà certo in grado di dare un apporto simile. O ci prendiamo un regista vero e proprio tipo Verratti, o cambiamo un pò e mettiamo Pogba in mezzo con Vidal e Marchisio o un'altro mediano tipo Nainggolan, a patto ovviamente che sia Pogba che Vidal rimangano anche l'anno prossimo (qualche dubbio ce l'ho).

Link al commento
Condividi su altri siti

Xabi Alonso non è Pirlo, Pirlo a 32 anni a parametro zero è stato un gran colpo visto che ci ha portato 2 scudetti che senza di lui probabilmente non avremmo vinto (almeno il primo di sicuro), Xabi Alonso a 31 anni non sarà certo in grado di dare un apporto simile. O ci prendiamo un regista vero e proprio tipo Verratti, o cambiamo un pò e mettiamo Pogba in mezzo con Vidal e Marchisio o un'altro mediano tipo Nainggolan, a patto ovviamente che sia Pogba che Vidal rimangano anche l'anno prossimo (qualche dubbio ce l'ho).

si credo anche io che faranno una scelta tattica differente, uno del livello di Pirlo non esiste (ci sarebbe pure, Xavi, ma è fantascienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...