Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Kovacic sinceramente mi convince sempre meno...

Gioca in un ruolo che non è il suo, e soprattutto non è un ruolo qualunque.

In realtà oggi mi è piaciuto di piu rispetto a sabato, era molto piu nel vivo del gioco quindi magari è solo questione di abitudine, pero non so, li davanti i suoi punti forti un po si perdono...

 

@snake in generale si, per come è arrivato assolutamente no. Terza partita buttata, cagliari torino e atalanta, 6 punti in piu non sono pochi...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca in un ruolo che non è il suo, e soprattutto non è un ruolo qualunque.

In realtà oggi mi è piaciuto di piu rispetto a sabato, era molto piu nel vivo del gioco quindi magari è solo questione di abitudine, pero non so, li davanti i suoi punti forti un po si perdono...

 

@snake in generale si, per come è arrivato assolutamente no. Terza partita buttata, cagliari torino e atalanta, 6 punti in piu non sono pochi...

Ho capito che gioca in ruolo non suo, ma a maggior ragione, che senso ha?

L'Inter quando gioca lui è nettamente più debole, verso la fine della partita ha perso due palloni che potevano costare carissimi alla squadra..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che gioca in ruolo non suo, ma a maggior ragione, che senso ha?

L'Inter quando gioca lui è nettamente più debole, verso la fine della partita ha perso due palloni che potevano costare carissimi alla squadra..

E a me lo chiedi? :mrgreen:

Si verso la fine della partita ha rischiato, si vede che non ha ancora 90 minuti nelle gambe, ci sta.

Il problema sai qual è? Con guarin in campo giochi in 10, con cambiasso, che per quanto stia giocando bene è fermissimo, quasi in 9 e mezzo :asd: cosi non ti puoi permettere il minimo errore che ti bucano, come oggi...

 

Io sinceramente farei giocare alvarez kovacic e taider, centrocampo giovane e dinamico, perdi l intelligenza di cambiasso, ma guadagni un kovacic in piu, una punta in piu perche arretri alvarez e un guarin in meno :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuto il croato invece.

Lasciamo stare le volte che ha perso palla per colpa del terreno/tacchetti, scivolando mestamente, per il resto non ha fatti grandi cose, è vero, qualche perla l'ha tirata fuori: un paio di assit da playstation li ha fatti.

Può e dovrebbe fare molto di più, su questo non ci sono dubbi, perchè le potenzialità tecniche le ha eccome, forse è solo questione di adattamento o di non so cos'altro.

Il suo atteggiamento in campo comunque è sempre positivo, è un giocatore che si propone sempre per il passaggio, non ha paura di ricevere palla, non si nasconde insomma, e secondo me dovrebbe osare un po' di più perchè spesso si limita a scaricare la palla quando potrebbe trovare soluzioni di passaggio illuminanti, visto che ce l'ha nelle corde.

 

A me da l'impressione, a volte, che sia troppo veloce di testa, e anche di gambe. Quando ha la palla tra i piedi sembra pervaso da una scossa elettrica. Dovrebbe ragionare quando può, quando ha spazio. La visione di quello che potrebbe succedere in campo ce l'ha, è a mio avviso un passo avanti rispetto agli altri, ma ci mette troppa frenesia.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuto il croato invece.

Lasciamo stare le volte che ha perso palla per colpa del terreno/tacchetti, scivolando mestamente, per il resto non ha fatti grandi cose, è vero, qualche perla l'ha tirata fuori: un paio di assit da playstation li ha fatti.

Può e dovrebbe fare molto di più, su questo non ci sono dubbi, perchè le potenzialità tecniche le ha eccome, forse è solo questione di adattamento o di non so cos'altro.

Il suo atteggiamento in campo comunque è sempre positivo, è un giocatore che si propone sempre per il passaggio, non ha paura di ricevere palla, non si nasconde insomma, e secondo me dovrebbe osare un po' di più perchè spesso si limita a scaricare la palla quando potrebbe trovare soluzioni di passaggio illuminanti, visto che ce l'ha nelle corde.

 

A me da l'impressione, a volte, che sia troppo veloce di testa, e anche di gambe. Quando ha la palla tra i piedi sembra pervaso da una scossa elettrica. Dovrebbe ragionare quando può, quando ha spazio. La visione di quello che potrebbe succedere in campo ce l'ha, è a mio avviso un passo avanti rispetto agli altri, ma ci mette troppa frenesia.

bello vedere come ognuno tiri acqua al proprio mulino.

Quando si parla dei tuoi giocatori riesci sempre a vedere positivo anche se sfoggiano prestazioni imbarazzanti.Si,imbarazzanti.Sono convinto che a parti inverse non parleresti di giocatore con atteggiamenti positivi etc etc quanto piuttosto di un giocatore che si ritrova in campo senza sapere il perchè

 

E poi mi critichi Pogba????Dai su,la coerenza è tutto :lol:

  • Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Prestazione imbarazzante non mi sembra, ha fatto comunque meglio rispetto all'ultima partita.

Coerenza? A me sembra di averla, anche se personalmente stravedo per questo giocatore, tant'è che dopo la penultima partita lo criticai.

 

Il suo atteggiamento comunque è sempre positivo in campo perchè è propositivo, si smarca e si fa vedere perchè per sua indole è molto dinamico, cosa che non fa il francese che spesso se ne rimane in ombra e si nasconde, per esempio, ma sono giocatori diversi.

 

Ho scritto comunque che dovrebbe fare molto di più visto le qualità che ha ma non ha giocato male. Mi aspetto di più, proprio come da Pogba mi sarei aspettato di più quando lo tenni sott'occhio.

E di Pogba non ho mai detto che ha giocato male ma criticai il suo modo di stare in campo e la prova non troppo convincente.

 

Qui è lo stesso.

Sono 2 giocatori che potrebbero fare di più di quello che fanno, a mio parere.

 

Guarin ha giocato male e mi chiedo che ci sta a fare in campo. E' un giocatore che toglierei proprio. E' anarchico, indisponente, discontinuo.

Non serve a nulla.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non l'ho giudicato snake.

Scrissi che quella critica, per il suo atteggiamento in campo (perchè mi si può dire tutto ma un giocatore che tocca 30 palloni in tutta la partita e cammina in campo non si può non criticare), si riferiva alla partita che avevo visto, e poteva anche darsi che non era in forma.

Era possibnile, però quello era quello che a suo tempo notai.

 

Difatti in qualche altro spezzone di partita della juve che ho avuto modo di vedere l'ho visto un po' più dinamico, anche se nell'arco di una partita va spesso ad intermittenza.

 

Se vedo un giocatore e non mi piace lo scrivo se ne ho l'occasione. Scrivo per quello che vedo in base al mio giudizio.

Poi se lo stesso giocatore le giornate successive fa 10 gol buon per lui......

 

Kovacici ieri non ha giocato male, non ha offerto una prestazione negativa. Deve fare di più perchè ci si aspetta di più da un giocatore come lui, ma le potenzialità le ha, si è visto anche ieri in 2/3 occasioni.

 

Guarin è dell'Inter no? Ecco a me fa cacare. Inutile.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non l'ho giudicato snake.

Scrissi che quella critica, per il suo atteggiamento in campo (perchè mi si può dire tutto ma un giocatore che tocca 30 palloni in tutta la partita e cammina in campo non si può non criticare), si riferiva alla partita che avevo visto, e poteva anche darsi che non era in forma.

Era possibnile, però quello era quello che a suo tempo notai.

 

Difatti in qualche altro spezzone di partita della juve che ho avuto modo di vedere l'ho visto un po' più dinamico, anche se nell'arco di una partita va spesso ad intermittenza.

 

 

mmm,devo ritrovare qualche tuo post perchè ricordo che ci andasti giu' pesante col francese.Questo nonostante fosse reduce da un mondiale under 20 da assoluto protagonista(che evidentemente non avevi visto).Mai giudicare un giocatore per tre partite.O addirittura per una.

Un giocatore che lo stanno seguendo i club piu' importanti d'Europa non è criticabile per nulla.Anche quando tocca 10 palloni fa la differenza e scusa se è poco.Quando è in forma le partite le vince quasi da solo.

Guarin a me piace,è un giocatore esplosivo.Pensa un po' come la pensiamo diversamente.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarin a me piace,è un giocatore esplosivo.Pensa un po' come la pensiamo diversamente.

 

Nel senso che è scoppiato. Si posso essere d'accordo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps. usa la ricerca e vedrei. Avevo spiegato anche i motivi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo atteggiamento comunque è sempre positivo in campo perchè è propositivo, si smarca e si fa vedere perchè per sua indole è molto dinamico, cosa che non fa il francese che spesso se ne rimane in ombra e si nasconde, per esempio, ma sono giocatori diversi.

 

ma sei serio davvero Cold???... :ph34r: :ph34r: :crazy: :crazy:

 

Pogbà si inserisce in continuazione...e quando non lo fa è al fianco di Pirlo a giocare la palla sulla 3/4 di attacco...

se c'è una cosa che non fa è proprio quella di nascondersi... :whew: :whew:

 

anche domenica con il Genoa è stato uno di quelli che nel primo tempo ha toccato/giocato un'infinità di palloni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri una squadra mediocre ha pareggiato una partita mediocre in una trasferta mediocre in un martedì mediocre contro un avversario notoriamente (ed inspiegabilmente) ostico...

 

facciamone un caso di studio.

 

Cosa ti ha fatto di male il martedì per essere considerato mediocre?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri una squadra mediocre ha pareggiato una partita mediocre in una trasferta mediocre in un martedì mediocre contro un avversario notoriamente (ed inspiegabilmente) ostico...

 

facciamone un caso di studio.

nessun caso di studio.E' tutto nella norma come da programma.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti ha fatto di male il martedì per essere considerato mediocre?

beh, non so se sia una martedì di quelli che si ricorderanno negli annali... un banale mercoledì bergamasco, uggioso ed insolitamente caldo per essere fine ottobre. non sono sbarcati alieni e non ci sono state donne nude ad invadere il campo.

un 1-1 malcacato...

e si vuole anche analizzare la prestazione dei singoli. cioè, una partita dove persino Il Divino è rimasto in ombra mi sembra una partita da dimenticare in fretta e basta, non è nemmeno una di quelle batoste da ricordarsene per non commettere gli stessi errori. non è niente, è solo la decima partita dell'inter di questo campionato e nessuno se ne ricorderà per alcun motivo.

 

non è un inter atalanta di cui tutti si ricordano per l'incredibile batosta subita dall'inter di mou, è un atalanta inter senza nessuna storia da tramandare.

 

 

questa sera ci sarà da divertirsi invece, voglio vedere se Allegri avrà ancora il coraggio di tenere fuori il golden-ghana-boy.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove postarlo, lo metto qui:

 

Sportitalia chiude i battenti

Sportitalia cesserà le trasmissioni a partire dal 1°Novembre ma nelle giornate di domani e giovedì i canali del gruppo manderanno in onda delle repliche in seguito allo sciopero del personale che lavora all’emittente. Domani mattina e giovedì mattina ci sarà un presidio dei lavoratori davanti alla sede e agli studi di Via Tazzoli a Milano. I lavoratori lamentano, tra le altre cose, l’assenza di comunicazioni in merito al loro futuro professionale da parte della nuova proprietà.

 

In realtà, se non ho capito male, i canali Sportitalia verranno sostituiti da una nuova rete (Lt Sports o qualcosa di simile), molti programmi dovrebbero rimanere (e anche la gnoccaggine si spera).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...