zeed Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Se non credete che quella sia la palla, vi posto il fotogramma successivo a palla lontana:http://imageshack.us/a/img208/7948/lo0t.png Per quanto mi riguarda, se le testate giornalistiche calcolano (come hanno fatto) la linea del fuorigioco sul piede di Behrami è un errore MADORNALE perchè l'ultimo giocatore com'è chiarissimo da queste immagini è Fernandez e di certo la distanza tra lui è Llorente non è di 21 cm e ciò indica CHIARAMENTE che questa prima teoria d Sky è andata a farsi benedire e che ancora una volta, dei giornalisti non c'è da fidarsi.Allora ragioniamo su questa seconda foto: 1: foto sempre molto nitide trovi tu 2: qui si vede chiaramente il piede di llorente oltre quello dell'ultimo difensore giusto? se si di che diavolo stiamo discutendo allora? Modificato 11 Novembre 2013 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 http://www.youtube.com/watch?v=JnYgS7FtVhs Facciamo una petizione per avere il commento in arabo su Sky/Premium? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 http://www.youtube.com/watch?v=JnYgS7FtVhs Facciamo una petizione per avere il commento in arabo su Sky/Premium? Ah non era Auriemma ? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Allora ragioniamo su questa seconda foto: 1: foto sempre molto nitide trovi tu 2: qui si vede chiaramente il piede di llorente oltre quello dell'ultimo difensore giusto? se si di che diavolo stiamo discutendo allora?E' preso da un video fatto col cellulare, la qualità è questa.Seconda cosa, nel secondo fotogramma che ho postato la palla è già partita dal piede di Tevez (Si nota lo spazio tra il piede e la palla, spero non vorrai mettere in dubbio anche questo....) quindi non è da considerarsi il momento esatto ai fini dell'applicazione del fuorigioco, ma va invece preso il primo fotogramma, ovvero quando la palla viene calciata(E non dite che sono momenti diversi, basta vedere la postura del corpo di Ogbonna sulla sinistra per capire che c'è una differenza di frazioni di secondo) Di che diavolo stiamo discutendo quindi? Ah me lo chiedo anch'io dato che ho postato diverse prove inconfutabili su come il fuorigioco non ci fosse. Modificato 11 Novembre 2013 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Il l'ho capito al primo colpo, non tanto per la distanza dei 21 cm famosi ma per la dinamica, dato che Llorente si libera (senza fallo) del marcatore (Fernandez? ) tenendolo dietro... quello mi ha dato l'impressione che fosse fuorigioco subito, in ogni caso meglio confermata dalle immagini...tutte tranne quelle di Iamor... Comunque i fatti rimangono 2: era fuorigioco, ma non ha influito sull'andare della partita dato il pietoso Napoli che si è visto in campo (e l'ottima Juve) io sinceramente a velcoità normale ci ho capito poco o nulla...visto che in quella zona c'erano diversi giocatori dell'una e dell'altra squadra...senza vedere il replay comunque...la prima impressione che mi ha dato è che i giocatori della Juve che si trovavano in quella zona (Lorente e ?????)...fossero partiti "da dietro" o per lo meno in posizione regolare... :mrgreen: per il resto pienamente d'accordo con il resto del tuo post... :ok: esulando dd discorsi troppo seri e ragionati...i tifosi della Roma stanno montando un sit-in di protesta davanti la sede della Lega...motivo???...il tiro di Berardi era troppo forte...avrebbe potuto ferire qualcuno... :asd: P.S. mi scusino i tifosi giallorossi (Eso e laltro utente che non ricordo il nome)...ma non ho saputo resistere... :lol: Modificato 11 Novembre 2013 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Ieri conte ha dato una risposta bellissima a sconcerti.Io trovo una mancanza di rispetto che alla prima domanda si tiri fuori il fuorigioco.Non dicono "brava juve,potevi stare 2 a 0 dopo 1 min e mezzo..hai stravinto un big match contro una signor squadra...."No,subito tirano fuori un episodio che a conti fatti era difficile da vedere.qui si parla di 21 cm ragazzi..Invece qua dentro kaktus dice che e' nettissimo..neanche fosse partito in 2 m di offside.e quest'episodio diventa motivo di discussione...fermi immagini...critiche...Mettendo in secondo piano una juve che ora si trova a -1 dalla vetta,una juve che quando decide di giocare a calcio esalta. Pero' e' anche bello essere antipatici,devo ammetterlo.Se ieri al posto della juve c'era la roma in primo piano c'era la vittoria.Invece no,in primo piano c'e' tutt'altro.sapete che dico?bene cosi....ci piace vedere fegati che si ingrossano e pulsano.. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) E' preso da un video fatto col cellulare, la qualità è questa.Seconda cosa, nel secondo fotogramma che ho postato la palla è già partita dal piede di Tevez (Si nota lo spazio tra il piede e la palla, spero non vorrai mettere in dubbio anche questo....) quindi non è da considerarsi il momento esatto ai fini dell'applicazione, ma va invece preso il primo fotogramma (E non dite che sono momenti diversi, basta vedere la postura del corpo di Ogbonna sulla sinistra per capire che c'è una differenza di frazioni di secondo) Di che diavolo stiamo discutendo quindi?nel primo fotogramma non si vede neanche tevez, come posso farti una valutazione su quella foto? serve un fotogramma che si vede la palla in contatto col piede di tevez e anche llorente stesso, e possibilmente dato che si parla di soli 20 cm nitida, capisco che ti stai sbattendo per farmela vedere ma davvero, nel primo nn si vede manco tevez come faccio a dirti se l'ha toccata gia? Ieri conte ha dato una risposta bellissima a sconcerti.Io trovo una mancanza di rispetto che alla prima domanda si tiri fuori il fuorigioco.Non dicono "brava juve,potevi stare 2 a 0 dopo 1 min e mezzo..hai stravinto un big match contro una signor squadra...."No,subito tirano fuori un episodio che a conti fatti era difficile da vedere.qui si parla di 21 cm ragazzi..Invece qua dentro kaktus dice che e' nettissimo..neanche fosse partito in 2 m di offside.e quest'episodio diventa motivo di discussione...fermi immagini...critiche...Mettendo in secondo piano una juve che ora si trova a -1 dalla vetta,una juve che quando decide di giocare a calcio esalta. Pero' e' anche bello essere antipatici,devo ammetterlo.Se ieri al posto della juve c'era la roma in primo piano c'era la vittoria.Invece no,in primo piano c'e' tutt'altro.sapete che dico?bene cosi....ci piace vedere fegati che si ingrossano e pulsano..ecco l'altro, snake scusami ma qui, tralasciando cio che dicono i giornalisti in conferenza, tutti stiamo dicendo, juventini e non, che il fuorigioco c'è, ok , ma era difficilissimo da vedere e comunque non cambiava assolutamente nulla perche ha stra dominato la juve. ora, se tutti dicono cosi, perche hai questa necessità di sentirti prima donna? nessuno sta insinuando qui che la juve ha rubato o altro non voglio essere offensivo he, solo non ho capito questa tua uscita adesso... Modificato 11 Novembre 2013 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Ieri conte ha dato una risposta bellissima a sconcerti.Io trovo una mancanza di rispetto che alla prima domanda si tiri fuori il fuorigioco.Non dicono "brava juve,potevi stare 2 a 0 dopo 1 min e mezzo..hai stravinto un big match contro una signor squadra...."No,subito tirano fuori un episodio che a conti fatti era difficile da vedere.qui si parla di 21 cm ragazzi..Invece qua dentro kaktus dice che e' nettissimo..neanche fosse partito in 2 m di offside.e quest'episodio diventa motivo di discussione...fermi immagini...critiche...Mettendo in secondo piano una juve che ora si trova a -1 dalla vetta,una juve che quando decide di giocare a calcio esalta. Pero' e' anche bello essere antipatici,devo ammetterlo.Se ieri al posto della juve c'era la roma in primo piano c'era la vittoria.Invece no,in primo piano c'e' tutt'altro.sapete che dico?bene cosi....ci piace vedere fegati che si ingrossano e pulsano.. Caaaalma Snake, non ho detto che era 2 metri avanti, ho detto che mi è sembrato netto che Llorente fosse avanti (e ho spiegato sopra a Pintu il perchè della mia impresisone)...21 cm o non 21 cm, era davanti e punto, e il globo terracqueo è d'accordo con me...ho avuto subito l'impressione che fosse avanti, confermata...finisce lì, capita... Ma cita anche le mille volte in cui sottolineo che la Juve ha fatto il culo al napoli eh...no perchè così come la metti sembra che sostenga che la Juve ha rubato una partita stradominata Modificato 11 Novembre 2013 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) minima cosa...quest'anno è uno dei migliori della juve...qui ci si esalta per un gran goal...ma la almeno la mia "esaltazione"è per come gioca...ma forse cio' non basta...anzi mi verrà detto che non è nulla di che..e che non siamo obiettivi..ma va benissimo cosi..il campo e colui che parla..e finora sta parlando bene..c'è chi si esalta per un passaggio..e chi per un goal...io mi esalto per il giocatore,dove sta il problema? aggiungo...ieri sera l'ho vista...si vero ogni tanto tira da ogni cantone...ed e forse un suo difetto..ma il lavoro che fa in mezzo al campo è ottimo...tu mi citi guarin..ok..onestamente l inter non la seguo...quindi non giudico...ma stai tranquillo pure noi abbiamo i giocatori che critichiamo..ma non di certo un 19 che sta giocando benissimo...che ogni tanto segna e che ogni tanto fa pure degli assist..che recupera boccie a destra e manca...e che nonostante l'altezza ha pure dei numeri Mah...ha fatto delle belle partite, come delle partite mediocri secondo me.Ieri sera, gol a parte, ha fatto una buona partita per presenza in campo e costanza, nulla da dire.Per il gol non mi esalterei. Mi ricordo quando l'anno scorso si era elogiato il tiro da fuori area e le sue capacità balistiche, dopo aver fatto un paio di gol da 20 metri. Beh ma a me non sembra che abbia particolari doti in questo, sinceramente. Insomma un calciatore che segna 1 gol su 20 e spesso o tira fuori o fa dei tiri che non generano nessuna apprensione al portiere non si può certo dire che abbia particolari doti balistiche.Ha fatto un bel gol, questo è indubbio, ma mi pare sia più un'eccezione che la regola per questo giocatore visto le sue performance in questa particolare caratteristica, tutto qui. Guarin ha doti balistiche, ha potenza, ma precisione poca e allora mi chiedo se sia meglio passare la palla che tirare in porta visto che spesso ci sono compagni liberi che manco vede perchè tiene la testa bassa come un asino. in parte sono d'accordo con te Cold...sul fatto che in molti si esaltino per ogni qualsiasi cosa che fa Pogbà...e che anche la Carta Stampata lo "sponsorizzi" molto...sono d'accordo... ma devi pur convenire con me che quello che fa Pogbà...Kovacic ancora non lo fa...ma nemmeno lontanamente poi...certo hanno caratteristiche/modo di giocare/peculiarità totalmente diverse...ma a livello di "sostanza" (inteso come gol, giocate che portano a gol, assist, ecc...) uno è molte volte decisivo...l'altro no... :ok: Kovacic il talento ce l'ha, si vede, ma dovrebe trovare continuità nelle sue giocate.Una giocata come quella di sabato sera dovrebbe farla 3/4 volte a partita, perchè può farla. Se Se queste cose le fa a sprazzi non va certo bene perchè farebbe meno delle sue possibilità. ...fuorigioco....a rivedere il replay sembra ci fosse, anche i giornali dicono ci fosse, ma si sta parlando di una ventina di cm, non mi sembra uno scandalo.E' il fatto è che ormai, sommando i fuorigioco "centrimetrosi" si sta raggiungendo la lunghezza di una piscina olimpionica. :lol: Modificato 11 Novembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) nel primo fotogramma non si vede neanche tevez, come posso farti una valutazione su quella foto? serve un fotogramma che si vede la palla in contatto col piede di tevez e anche llorente stesso, e possibilmente dato che si parla di soli 20 cm nitida, capisco che ti stai sbattendo per farmela vedere ma davvero, nel primo nn si vede manco tevez come faccio a dirti se l'ha toccata gia?Una foto del genere magari? Perchè già l'ho postata ieri sera. E non dite che è taroccata o presa male, la postura combacia in ogni angolazione ed ogni fotogramma. Non è fuorigioco, non è così difficile da ammettere. Modificato 11 Novembre 2013 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Ah non era Auriemma ? Auriemma ha solo bestemmiato in arabo dopo aver fatto un paio di gol da 20 metri. lol Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Kovacic il talento ce l'ha, si vede, ma dovrebe trovare continuità nelle sue giocate.Una giocata come quella di sabato sera dovrebbe farla 3/4 volte a partita, perchè può farla. Se Se queste cose le fa a sprazzi non va certo bene perchè farebbe meno delle sue possibilità. mah...ti diro...secondo me è proprio perchè non riesce a farla 3/4 volte a partita (o comunque sià giocate allo stesso modo decisive)...che non è poi tutto questo talento... vero che fino ad ora di attenuanti ne ha parecchie...e su questo siamo d'accordo...ma ancora secondo me nemmeno lui ha capito bene qual'è il suo gioco...e di conseguenza quale il suo ruolo ideale in un campo da calcio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Una foto del genere magari? Perchè già l'ho postata ieri sera.bravo una foto del genere dove si vede la palla che fluttua sopra i piedi di vidal dai, non è fuorigioco si sono tutti sbagliati, vai e apri gli occhi al mondo Non ne parliamo più perche ripeto, è inutile parlarne viste le performance delle due squadre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Una foto del genere magari? Perchè già l'ho postata ieri sera. E non dite che è taroccata o presa male, la postura combacia in ogni angolazione ed ogni fotogramma. Non è fuorigioco, non è così difficile da ammettere. Non è neanche così difficile fare il contrario Che poi ripeto, tutta sta necessità di puntigliare è stucchevole dato che nessuno (per lo meno qua dentro) l'ha descritto come episodio devastante a favore della juve che mai si è visto su un campo di calcio e che ha portato i 3 punti ai bianconeri Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Mah...ha fatto delle belle partite, come delle partite mediocri secondo me.Ieri sera, gol a parte, ha fatto una buona partita per presenza in campo e costanza, nulla da dire.Per il gol non mi esalterei. Mi ricordo quando l'anno scorso si era elogiato il tiro da fuori area e le sue capacità balistiche, dopo aver fatto un paio di gol da 20 metri. Beh ma a me non sembra che abbia particolari doti in questo, sinceramente. Insomma un calciatore che segna 1 gol su 20 e spesso o tira fuori o fa dei tiri che non generano nessuna apprensione al portiere non si può certo dire che abbia particolari doti balistiche.Ha fatto un bel gol, questo è indubbio, ma mi pare sia più un'eccezione che la regola per questo giocatore visto le sue performance in questa particolare caratteristica, tutto qui. Guarin ha doti balistiche, ha potenza, ma precisione poca e allora mi chiedo se sia meglio passare la palla che tirare in porta visto che spesso ci sono compagni liberi che manco vede perchè tiene la testa bassa come un asino. Kovacic il talento ce l'ha, si vede, ma dovrebe trovare continuità nelle sue giocate.Una giocata come quella di sabato sera dovrebbe farla 3/4 volte a partita, perchè può farla. Se Se queste cose le fa a sprazzi non va certo bene perchè farebbe meno delle sue possibilità. ...fuorigioco....a rivedere il replay sembra ci fosse, anche i giornali dicono ci fosse, ma si sta parlando di una ventina di cm, non mi sembra uno scandalo.E' il fatto è che ormai, sommando i fuorigioco "centrimetrosi" si sta raggiungendo la lunghezza di una piscina olimpionica. :lol:si ok ho capito cosa intendi..e ti rispondo dicendo che io lo esalto per come sta giocando..il goal lo esalto perche bello...ultimamente si è messo in testa che vuole fare il tiro a giro...secondo me se tornasse a tirare sempre forte dato le lunghe leve che si ritrova farebbe ancor piu goal Non è neanche così difficile fare il contrario Che poi ripeto, tutta sta necessità di puntigliare è stucchevole dato che nessuno (per lo meno qua dentro) l'ha descritto come episodio devastante a favore della juve che mai si è visto su un campo di calcio e che ha portato i 3 punti ai bianconeri beh se parli con i napoletani ti diranno che hanno persop per quello nascondendo la magra figura fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Non è neanche così difficile fare il contrario Che poi ripeto, tutta sta necessità di puntigliare è stucchevole dato che nessuno (per lo meno qua dentro) l'ha descritto come episodio devastante a favore della juve che mai si è visto su un campo di calcio e che ha portato i 3 punti ai bianconeri sulla questione kovacic-pogba se posso dire la mia,kovacic ha veramente un grande talento, ma deve ancora esprimerlo secondo me, tolti gli attenuanti ecc, può e DEVE dare molto di più. Pogba ci sono 2 modi per valutarlo,o valuti tutti i gol che fa, come lo valutano i giornali, e allora non puoi che dire che è un campione perche fa gol della madonna innanzitutto e segna anche spesso per il suo ruolo (ma se lo valutiamo cosi, ti vengo a dire che anche kone del bologna è fortissimo perchè fa sempre gol di rovesciata ) oppure lo valuti per cio che fa in mezzo al campo, e a inizio anno penso anche per gli juventini stava abbastanza deludendo per prestazioni, dico inizio campionato perchè da un pò di partite sta giocando benissimo e mantiene il centrocampo della juve con vidal.a confronto, pogba è nettamente avanti a kovacic come prestazioni complessive, ma per kovacic è ancora presto parlare di forma raggunta, mentre per pogba , non è presto dirlo visto le prestazioni che sforna, sembra un giocatore già fatto, ma richia di diventare davvero qualcosa di fenomenale se continua a crescere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 bravo una foto del genere dove si vede la palla che fluttua sopra i piedi di vidal dai, non è fuorigioco si sono tutti sbagliati, vai e apri gli occhi al mondo Non ne parliamo più perche ripeto, è inutile parlarne viste le performance delle due squadre... Ma dove lo vedi Vidal? Poi è normale che la palla debba essere li, è una frazione dopo che si è staccata dal piede di Tevez e non prima, data la postura.Non è neanche così difficile fare il contrario Che poi ripeto, tutta sta necessità di puntigliare è stucchevole dato che nessuno (per lo meno qua dentro) l'ha descritto come episodio devastante a favore della juve che mai si è visto su un campo di calcio e che ha portato i 3 punti ai bianconeri Mi da semplicemente fastidio l'alterazione dei fatti.Che poi mi chiedo: quanto sono attendibili i media nazionali che non riescono ad accorgersi di una cosa che si nota benissimo al primo replay? Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) beh se parli con i napoletani ti diranno che hanno persop per quello nascondendo la magra figura fatta Beh ma qua non ce ne sono e mi sembra che tutti i non Juventini abbiano detto chiaramente che la Juve avrebbe fatto il cubo a strisce al Napoli indipendentemente da quello Mi da semplicemente fastidio l'alterazione dei fatti.Che poi mi chiedo: quanto sono attendibili i media nazionali che non riescono ad accorgersi di una cosa che si nota benissimo al primo replay? Si ma fosse uno...fossero due...ma tutti che dicono che era fuorigioco (persino quelli iper schierati che non aspettano altro per sbrodolare contro qualsiasi cosa non sia bianconera)..saranno tutti scemi ? Cosa ci avrebbero poi da guadagnare... Modificato 11 Novembre 2013 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Ma dove lo vedi Vidal? ahahha pardon volevo dire tevez Ho letto solo ora che Benitez ieri ha detto che, oltre che per il primo gol che li ha condizionati, la juve ha vinto perchè fattura 100 milioni più di loro :ph34r: Modificato 11 Novembre 2013 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Si ma fosse uno...fossero due...ma tutti che dicono che era fuorigioco (persino quelli iper schierati che non aspettano altro per sbrodolare contro qualsiasi cosa non sia bianconera)..saranno tutti scemi ? Cosa ci avrebbero poi da guadagnare...Perchè fa più notizia dire che c'era un goal in fuorigioco, semplice.Se tutti sbagliano non vedo perchè devo prendere l'errore per come mi viene posto.Specialmente poi se tengono conto di Behrami come ultimo giocatore del Napoli in linea, è un affronto alla mia intelligenza. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) la juve ha vinto perchè fattura 100 milioni più di loro :ph34r: Cacchio ricorda un sacco un discorso simile che si sente ininterrottamente da tipo giugno Deve essere una moda Perchè fa più notizia dire che c'era un goal in fuorigioco, semplice.Se tutti sbagliano non vedo perchè devo prendere l'errore per come mi viene posto.Specialmente poi se tengono conto di Behrami come ultimo giocatore del Napoli in linea, è un affronto alla mia intelligenza. Avessero voluto fare notizia potevano parlare del rigore non dato su Higuain Modificato 11 Novembre 2013 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) ahahha pardon volevo dire tevez Ho letto solo ora che Benitez ieri ha detto che, oltre che per il primo gol che li ha condizionati, la juve ha vinto perchè fattura 100 milioni più di loro :ph34r: Rafa rosica perchè sa che deve arrivare tra le prime 3 e ogni punto perso sono dolori.Perchè se il Napoli non arriva tra le prime 3 cala a picco. Modificato 11 Novembre 2013 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Perchè fa più notizia dire che c'era un goal in fuorigioco, semplice.Se tutti sbagliano non vedo perchè devo prendere l'errore per come mi viene posto.Specialmente poi se tengono conto di Behrami come ultimo giocatore del Napoli in linea, è un affronto alla mia intelligenza. Ma non pensi che l'avrebbe visto qualcun'altro come la metti tu? Almeno le testate che non aspettano altro per criticare chi critica la Juve? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Ma non pensi che l'avrebbe visto qualcun'altro come la metti tu? Almeno le testate che non aspettano altro per criticare chi critica la Juve?Ma se ci fai caso alcune testate web ne parlano.. Ma comunque, la mia considerazione personale per la maggior parte dei giornalisti italiani è sotto lo zero.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Secondo me per quanto riguarda il discorso pogba ora come ora sta dimostrando di essere forse il giovane con più prospettiva a livello europeo.. Ha carisma, tecnica, potenza, personalità.. È un giocatore completo capace di mettere in discussione gente come marchiano o vidal..Attualmente kovacic non vale una gamba di pogba.. Ripeto, attualmente. Poi sono il primo a dire che anche il croato ha colpi interessanti e potenzialmente potrebbe diventare un campione, ma adesso sono imparagonabili. E comunque spero di ricredermi in futuro visto che sono interista.. 2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.