Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

assolutamente no...

 

ti spiego anche il perchè...

-già lo scorso anno...si parlò e sparlò dei famosi cori contro i napoletani...da parte nostra...

poi quast'anno è venuto fuori che la cosa è un pò più "generalizzata" di quanto si pensasse...e allora via a diffidare tutte le curve (o per lo meno gran parte) di Serie A...

ma l'esempio da punire doveva per forza essere contro chi per primo aveva "iniziato" (dubito fortemente che prima dello scorso anno nessun'altra curva in Italia abbia fatto cori simili)...cioè noi...

-gran parte dei nostri tifosi sono degli idioti (quelli che sono in Sud in gran parte)... :mrgreen: :mrgreen:

 

Sì ma il punto è che di curve ne han già chiuse parecchie..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito il comunicato, entrambe le curve chiuse per 2 turni (Udinese e Sassuolo).

 

Edit: Forse sono 2 turni di chiusura alla Sud, 1 alla Nord .__.

No comment..

E quelli che invece lanciano i gavettoni pieni di urina e devastano gli stadi, tranquilli come fosse niente.

Sempre più la repubblica delle banane.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è meno grave gettare piscio sulla gente e lanciare rubinetti?

A quanto pare... :acc: :lol: comunque dai guardiamo il lato positivo, almeno ora non romperanno più le balle coi gombloddi... :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono ancora in estasi per ieri sera.. è inutile, quando la juve gioca così in italia non ce n'è per nessuno... abbiamo dato una lezione di calcio alla seconda forza del campionato (si considero ancora la juve favorita e napoli a seguire) e fortuna che bonucci e vidal si son mangiati 2 gol praticamente fatti sennò il risultato poteva essere anche molto più severo...!

 

P.s. ce l abbiamo solo noi pogBANG pogBANG :D :D e mi accodo a quelli che dicono che kovacici, se pur sia un altro gran talento, ad oggi non ci fa manco una gamba di pogba.. un altro pianeta...! :D

 

P.s.(2) e il palo della luce continua a timbrare il cartellino...! :P

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono forse perso qualcosa???... :?: :?:

 

Nel senso che non la Juve non fa eccezione. Sono già state chiuse le curve di Roma, Inter e Milan per lo stesso motivo.

 

E' una cosa stupida perchè nessuno può vietare ad un gruppo di una tifoseria di qualsiasi squadra di mandare 30 persone a cantare cori beceri in un determinato stadio e farlo chiudere, e con la reiterazione potrebbe arrivare addirittura la penalizzazione di punti.

 

Questa diceva la legge e ora non so se l'hanno cambiata e l'hanno sospesa temporaneamente.

 

E' una gran stupidata legiferata da gente stupida.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di discriminazione territoriale

Mario Macalli, presidente della Lega Pro, non poteva non commentare la vicenda, visto che la partita riguardava il "suo" campionato, ma le sue dichiarazioni al Corriere dello Sport Stadio sono una clamorosa caduta di stile: «Come si fa a far arrivare 200 "tifosi" sotto l'albergo della Nocerina? Me lo spieghi, il questore. Altrimenti venga trasferito sulle montagne sarde».

 

Non è più grave un'uscita del genere che i cori negli stadi? Poi fanno tanto gli scandalizzati per i cori dei tifosi, mi ricodano Bossi che giura da ministro e poi brucia la bandiera, ipocrisia al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di discriminazione territoriale

 

 

Non è più grave un'uscita del genere che i cori negli stadi? Poi fanno tanto gli scandalizzati per i cori dei tifosi, mi ricodano Bossi che giura da ministro e poi brucia la bandiera, ipocrisia al massimo.

 

Ma per me hanno una gravità proporzionale alla stupidità delle legge e a chi le legifera. Il fatto è che questa stupidità ed ignoranza è imperante ad ogni livello politico, per cui si assiste a leggi inopportune, inappropriate fatte da persone totalmente incompetenti in materia.

 

Quel personaggio da te citato non è altro che un politicante messo li da qualcuno, senza probabilmente avere nessuna competenza, e i risultati non possono essere che catastrofici.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pero'..perche i cori"milano in fiamme" ecc.ecc. non vengono puniti?perche i cori sui morti non vengono puniti?perche il lancio di oggetti e piscio sul pubblico avversario non vengono puniti?

 

Tipica coerenza all'italiana

 

Of Course.

 

Il problema però è a monte.

Fermo restanto che lo stadio della juve è l'unico di proprietà in Italia per definizione è lo stesso un luogo pubblico.

La sicurezza e quant'altro sono questione che non toccano le società di calcio e con questa legge sui cori è come se si pretendesse dalle società anche l'obbligo di etica ed educazione dei propri tifosi.

 

E' una cosa stupida e senza senso.

 

Si vuole dare un freno a tutto questo? benissimo!!! Si individiuano i tizi che cantano i cori e non si fanno più entrare allo stadio. Ne basterebbe prendere anche un 20/30% ogni volta per dare l'esempio e vedrai che gli passerà la voglia di cantare schifezze, ma non puoi dare la responsabilità alle società per queste cose, perchè con le squalifiche è come se le società fossero oggettivamente responsabili dando oltretutto un potere enorme in mano a 30 persone, che possono far squalificare uno stadio o penalizzare una squadra.

 

Tu credi che prima o poi non si arriverà alle minaccie da parte del tifo organizzato se non cambiaranno qualcosa? La via è quella.

 

Dimmi tu se chi ha pensato a questa legge non è ignorante. E' da mesi che lo dico.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandalo a Bonolis...

 

me la spieghi questa?

 

Ribadisco quello che ho già scritto più e più volte...

La differenza tra i due giocatore c'è...ed è anche molto marcata...

Partite come quella di ieri sera oppure come a Madrid giocate da Pogbà...Kovacic non credo le giocherà mai...:mrgreen: :mrgreen:

Kovacic ha di sicuro delle buone qualità...ma (per ora) finisce li...

 

non capisco perche kovacic non possa giocare mai "al livello" di pogba, sinceramente.

sono due giovanissimi, uno sta avendo modo e spazio per dimostrare di essere un fenomeno, l'altro no, per diversi motivi.

non ho difficoltà ad ammettere che al momento tra i due ci sia un abisso, ma da qui a dire che kovacic non possa eguagliare pogba mi sembra esagerato ok.gif

 

 

detto questo, il gol per me è in fuorigioco, non di metri e metri ma è fuorigioco. Ma la partita è stata praticamente a senso unico.

nessuno parla della roma? avevo previsto scoppiasse di questo periodo, ma mi sta anticipando asd.gif

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno parla della roma? avevo previsto scoppiasse di questo periodo, ma mi sta anticipando asd.gif

 

Non credo stiano scoppiando, il fatto è che sono Totti-dipendenti... da quando lui è fuori hanno fatto solo 4 gol in 4 partite, e contro squadre di medio/bassa classifica come Udinese-Chievo-Torino-Sassuolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che non la Juve non fa eccezione. Sono già state chiuse le curve di Roma, Inter e Milan per lo stesso motivo.

 

E' una cosa stupida perchè nessuno può vietare ad un gruppo di una tifoseria di qualsiasi squadra di mandare 30 persone a cantare cori beceri in un determinato stadio e farlo chiudere, e con la reiterazione potrebbe arrivare addirittura la penalizzazione di punti.

 

Questa diceva la legge e ora non so se l'hanno cambiata e l'hanno sospesa temporaneamente.

 

E' una gran stupidata legiferata da gente stupida.

 

Le curve di Milan e Inter hanno preso la condizionale...no???...

Sono state giocate delle partite senza telespettatori in alcuni settori???...

 

Ne perché se così fosse...me lo sono perso davvero...

(mi riferisco alla sola Discriminazione Terrotoriale...non ad altri motivi)

 

me la spieghi questa?

 

 

 

non capisco perche kovacic non possa giocare mai "al livello" di pogba, sinceramente.

sono due giovanissimi, uno sta avendo modo e spazio per dimostrare di essere un fenomeno, l'altro no, per diversi motivi.

non ho difficoltà ad ammettere che al momento tra i due ci sia un abisso, ma da qui a dire che kovacic non possa eguagliare pogba mi sembra esagerato ok.gif

 

Kovacic ha delle buone qualità...e si questo non ci piove...

Ma secondo me non è tutto questo "potenziale fenomeno" per cui lo state "spacciando"...

 

 

P.S. Bonolis qualche tempo fa in un'intervista aveva con tono sarcastico (per non dire polemico) risposto ad una domanda di un giornalista di Studio Aperto affermando che i giocatori della Juve correvano troppo..

Ecco invece di guardare in casa d'altri...è meglio che pensi per quelli di casa sua...perché io uno di 39/40 anni (non di quanti ne abbia Zanetti)...che corre e ha ancora quella freschezza atletica non l'ho mai visto...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Le curve di Milan e Inter hanno preso la condizionale...no???...

Sono state giocate delle partite senza telespettatori in alcuni settori???...

 

Ne perché se così fosse...me lo sono perso davvero...

 

 

Cosa vuole dire "la condizionale"?

Per i fatti passati le rispettive società che ho menzionato hanno pagato un'ammenda e i settori inibiti. E' successo 1 mese fa.

 

Kovacic ha delle buone qualità...e si questo non ci piove...

Ma secondo me non è tutto questo "potenziale fenomeno" per cui lo state "spacciando"...

 

I numeri li ha questo giocatore, e non lo dico perchè è dell'Inter ma perchè li intravedo, e si intravedono.

Sotto tanti aspetti deve migliorare ma le doti tecniche e anche di personalità non gli mancano.

 

Forse ha solo bisogno di fare 2/3 partite al suo livello per autostima, non lo so.

 

Probabilmente Pogba è più pronto in questo momento, ma ha trovato continuità fino adesso grazie all'infortunio di Marchisio, inserito in un contesto che funziona e che ha già un suo equilibrio. Kovacic ha potuto ritagliarsi uno spazio in una formazione che è partita senza di lui e che senza di lui aveva trovato equilibrio. Non ha ancora i tempi d'inserimento per fare il trequartista anche se ha le capacità tecniche, Cambiasso davanti alla difesa è inamovibile. Può trovare solo spazio come interno adesso, e c'è anche da considerare che Alvarez gira a 1000 ed è in grado di fare entrambe le fasi.

 

Ha qualità e verrà fuori però, su questo sono certo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Bonolis qualche tempo fa in un'intervista aveva con tono sarcastico (per non dire polemico) risposto ad una domanda di un giornalista di Studio Aperto affermando che i giocatori della Juve correvano troppo..

Ecco invece di guardare in casa d'altri...è meglio che pensi per quelli di casa sua...perché io uno di 39/40 anni (non di quanti ne abbia Zanetti)...che corre e ha ancora quella freschezza atletica non l'ho mai visto...

Tralascio su kovacic, questa parte mi sembra piu interessante.

Cosa stai cercando di insinuare?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di discriminazione territoriale

 

 

Non è più grave un'uscita del genere che i cori negli stadi? Poi fanno tanto gli scandalizzati per i cori dei tifosi, mi ricodano Bossi che giura da ministro e poi brucia la bandiera, ipocrisia al massimo.

Sarebbe grave se non fosse che stava augurandosi che il questore fosse trasferito nel posto più bello del mondo :mrgreen:...probabilmente sotto, sotto gli vuol bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti gli anni, a fine agosto, c'è qualcuno che pensa che il napoli possa vincere qualche cosa di più della coppa italia... tipicamente sono o Napoletani, o Juventini che mettono le mani avanti.

 

anche quest'anno tra i 13 e i 9 punti di distacco se li prendono.

 

Ne perché se così fosse...me lo sono perso davvero...

(mi riferisco alla sola Discriminazione Terrotoriale...non ad altri motivi)

mi sa che ti sei davvero perso...

soprattutto questo: http://www.lettera43.it/fatti/juve-sanzioni-alla-curva--ma-c-e-la-condizionale_43675112193.htm

 

reiterazione = raddoppio della pena. c'erano stati degli avvisi ben chiari, ben precisi... ogni tifoso che ha intonato quel coro lo sapeva benissimo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralascio su kovacic, questa parte mi sembra piu interessante.

Cosa stai cercando di insinuare?

 

Io non insinuo niente...chi insinuava era quel goloide che ho menzionato prima...:mrgreen: :mrgreen:

 

mi sa che ti sei davvero perso...

soprattutto questo: http://www.lettera43...43675112193.htm

 

reiterazione = raddoppio della pena. c'erano stati degli avvisi ben chiari, ben precisi... ogni tifoso che ha intonato quel coro lo sapeva benissimo.

 

bè allora non mi ero perso niente le altre squadra avevano preso la condizionale...

ma realmente determinati settori non sono mai stati privi di spettatori in determinate partite...:ok: :ok:

 

poi certo come ho scritto prima i nostri tifosi sono prettamente degli idiots...:rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non insinuo niente...chi insinuava era quel goloide che ho menzionato prima...:mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

bè allora non mi ero perso niente le altre squadra avevano preso la condizionale...

ma realmente determinati settori non sono mai stati privi di spettatori in determinate partite...:ok: :ok:

 

poi certo come ho scritto prima i nostri tifosi sono prettamente degli idiots...:rolleyes: :rolleyes:

 

Prova a cercare su internet perché son quasi sicuro che, ad esempio, la curva dell'Inter sia stata chiusa dopo la partita con la juve.

Quasi sicuro perché fino a ieri ne ero certo (ed mi ricordavo anche altre curve oltre quella dell'inter), ora però mi fate venire il dubbio!. Appena torno a casa controllo meglio :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè non ha "sponsor"?!?!?

L'ho bitatta lì.... :mrgreen:

 

Prova a cercare su internet perché son quasi sicuro che, ad esempio, la curva dell'Inter sia stata chiusa dopo la partita con la juve.

Quasi sicuro perché fino a ieri ne ero certo (ed mi ricordavo anche altre curve oltre quella dell'inter), ora però mi fate venire il dubbio!. Appena torno a casa controllo meglio :)

 

Confermo che è stata chiusa. Mi pare per 2 turni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

[name=Coldfire' timestamp='1384270521' post='1936649]

Perchè non ha "sponsor"?!?!?

L'ho bitatta lì.... :mrgreen:

Evidentemente! Oppure il padre sta sulle balle a qualcuno. A proposito, una lacrima strappastorie

 

 

 

La lettera del padre di Daniele Conti:

 

“Pensavo di averle vissute e provate tutte, poi mi ritrovo a 58 anni sul divano davanti alla tv con le lacrime agli occhi, e tua madre accanto, non spiccica parola, mi guarda incantata e troppo emozionata e felice per parlare e rompere l’incantesimo. Già ci avevi fatti piangere l’anno scorso con Brunetto, ora Manuel. La stessa scena, la stessa gioia. Perché quell’abbraccio racconta una famiglia, la nostra famiglia. Perché tutti conoscono il grande calciatore che sei diventato, in pochi però sanno quanto tu sia un grande uomo, un grande figlio, un grande padre.

 

Mi capita spesso di ripensare a quella mattina in cui mi chiamò il direttore sportivo della Roma Franco Baldini per comunicarmi la tua cessione al Cagliari in comproprietà per una stagione. Proprio in Sardegna, pensai, la terra in cui io e tua madre ci eravamo innamorati nell’estate dell’82. Ero felicissimo, anch’io poi mi sono dovuto fare le ossa al Genoa prima di giocarmela nella Roma. Forse all’inizio, in cuor mio, speravo di rivederti presto con la maglia giallorossa, e quel gol al Perugia sotto la Sud resterà un ricordo indelebile. Quindici anni dopo è andata in tutt’altro modo. Una storia diversa, forse più bella, di sicuro speciale. Hai fatto una scelta importante, la più difficile, ma alla fine hai vinto tu.

 

Ricordo i primi momenti al Cagliari, l’esordio, i sogni, le difficoltà. Per anni ti sei portato sulle spalle quel cognome pesantissimo, ingombrante. Soffrivo quando la gente ti paragonava a me, non era giusto. Col tempo però, hai zittito tutti, poi li hai conquistati sul campo. Col talento, con la forza, col carattere. E in questo si, siamo uguali perché entrambi siamo testardi e corretti allo stesso tempo, non cerchiamo sotterfugi, guardiamo tutti in faccia a testa alta con la cultura del lavoro e della famiglia.

 

I due gol al Torino mi hanno ricordato quello al Napoli nel 2008. Proprio in questi momenti vengono fuori gli uomini duri. E da capitano vero a fine partita, ti ho ascoltato commosso, hai dedicato la vittoria ai compagni e ai tifosi.

 

Forse dal vivo io e tua madre non ti abbiamo ma realmente detto quanto siamo orgogliosi di te. Oltre ad aver onorato il nostro sangue in campo, hai portato avanti, grazie anche a tua moglie Valeria, i valori della nostra famiglia in una società complicata, problematica e superficiale, come faceva tuo nonno Andrea, muratore e padre di sette figli. E per questo, figlio mio, non smetteremo mai di ringraziarti”.

 

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...