xX Sly Marbo Xx Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 invece no, la musica è sempre la stessa ..... quest'anno poi il mercoledì sera vi faranno compagnia pure i gobbicampioniditutto (ommadonna, a scrivere dei rigori che vi Hanno dato l'Anno scorso mi sono impappato ed ho scrito l'atrocità :ph34r:) Cmq non ho capito il tuo commento Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (ommadonna, a scrivere dei rigori che vi Hanno dato l'Anno scorso mi sono impappato ed ho scrito l'atrocità :ph34r:) Cmq non ho capito il tuo commento Fa niente va continua pure a pensare al Milan e ai rigori dell'anno scorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Fa niente va continua pure a pensare al Milan e ai rigori dell'anno scorso Con "la musica è sempre la stessa" vuol dire che vi regaleranno rigori come l'anno scorso? Ma te lo sai già per certo compreso nel prezzo dell'abbonamento o semplicemente non vedi perchè no? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 invece no, la musica è sempre la stessa ..... quest'anno poi il mercoledì sera vi faranno compagnia pure i gobbicampioniditutto tra qualche settimana i gobbi qualcosa avranno vinto..il milan fortse otterrà la salvezza...contenti voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 tra qualche settimana i gobbi qualcosa avranno vinto..il milan fortse otterrà la salvezza...contenti voi Quanta freddezza.Avresti dovuto dimostrarla anche quando siete usciti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Quanta freddezza.Avresti dovuto dimostrarla anche quando siete usciti.in realtà quando siamo usciti ero il piu tranquillo al mondo...poi tutto sommato tra un anno ci risaremo...cosa che per tutti non sarà possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) in realtà quando siamo usciti ero il piu tranquillo al mondo...poi tutto sommato tra un anno ci risaremo...cosa che per tutti non sarà possibile Son sicuro che sprizzassi felicità da tutti i pori.E per il resto, come detto da te poc'anzi, se non si vince non conta nulla esserci, no? Modificato 14 Gennaio 2014 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) Son sicuro che sprizzassi felicità da tutti i pori.di certo no...ma di sicuro ci ho dormito tranquillo la notte...poi di soddisfazioni nonostante quell'eliminazione ne ho provate ultimamente..puo capitare di perdere ogni tanto...non sempre come accade ad altri...poi ti ricordo sono sopravissuto a anni di settimi posti..quindi fidati che non è stato un trauma cosi grosso Son sicuro che sprizzassi felicità da tutti i pori.E per il resto, come detto da te poc'anzi, se non si vince non conta nulla esserci, no?non esattamente..quello che dico io ...è che se arrivi agli ottavi o quarti e poi vieni eliminato (perche credo che il milan nella situazione attuale li possa arrivare..magari sbaglio)per poi arrivare a meta classifica se non piu giu in campionato..non sia un risultato cosi buono...preferisco di gran lunga vincere qualcosa...essendo eliminato dalla champions...dato che penso che le italiane (juve compresa)nella coppa campioni siano ancora inferiori alle potenze calcistiche mondiali.. faccio un esempio ..il milan viene eliminato...ai quarti,(esempio) in campionato arriva ottavo..la juve vince lo scudetto(sempre esempio) ma e uscita ai gironi di champions...io tra le due preferisco la seconda....magari sbaglio Modificato 14 Gennaio 2014 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) di certo no...ma di sicuro ci ho dormito tranquillo la notte...poi di soddisfazioni nonostante quell'eliminazione ne ho provate ultimamente..puo capitare di perdere ogni tanto...non sempre come accade ad altri...poi ti ricordo sono sopravissuto a anni di settimi posti..quindi fidati che non è stato un trauma cosi grosso Bene, vale anche per me.Ho provato anch'io parecchie soddisfazioni in anni non troppo vetusti grazie alle numerose champions, dunque benché quest'annata sia andata male non mi dispero. non esattamente..quello che dico io ...è che se arrivi agli ottavi o quarti e poi vieni eliminato (perche credo che il milan nella situazione attuale li possa arrivare..magari sbaglio)per poi arrivare a meta classifica se non piu giu in campionato..non sia un risultato cosi buono...preferisco di gran lunga vincere qualcosa...essendo eliminato dalla champions...dato che penso che le italiane (juve compresa)nella coppa campioni siano ancora inferiori alle potenze calcistiche mondiali.. faccio un esempio ..il milan viene eliminato...ai quarti,(esempio) in campionato arriva ottavo..la juve vince lo scudetto(sempre esempio) ma e uscito ai gironi di champions...io tra le due preferisco la seconda....magari sbaglio Questo è pacifico e mi risulta difficile credere che qualcuno preferirebbe il contrario.Tuttavia nel discorso hai dovuto inserire la vittoria dello scudetto, io mi limitavo genericamente al partecipare alla champions o meno. Modificato 14 Gennaio 2014 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Bene, vale anche per me.Ho provato anch'io parecchie soddisfazioni in anni non troppo vetusti grazie alle numerose champions, dunque benché quest'annata sia andata male non mi dispero.sisi infatti...ci sta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Tuttavia nel discorso hai dovuto inserire la vittoria dello scudetto, io mi limitavo genericamente al partecipare alla champions o meno.Ti piace vincere facile? (cit.) Scherzi a parte, l'uscita dalla champions ai gironi, FORSE e dico forse, ha generato l'effetto che speravo ovvero la rivoluzione di mercato che dovrebbe concretizzarsi l'anno prossimo e spostare l'assetto di gioco sul 4-3-3, modulo che è da sempre il più congeniale in Europa. Vedremo la prossima finestra di mercato. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) Bene, vale anche per me.Ho provato anch'io parecchie soddisfazioni in anni non troppo vetusti grazie alle numerose champions, dunque benché quest'annata sia andata male non mi dispero. Questo è pacifico e mi risulta difficile credere che qualcuno preferirebbe il contrario.Tuttavia nel discorso hai dovuto inserire la vittoria dello scudetto, io mi limitavo genericamente al partecipare alla champions o meno.io ho cominciando a rispondere a chi ha detto gobbicampioni di tutto..(come se il milan lo fosse)e io ho risposto che non siamo campioni di tutto ma di qualcosa...che vista l'aria che tira è un ottimo risultato...quindi per rispondere a te ho continuato col mio concetto.... Modificato 14 Gennaio 2014 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 tra qualche settimana i gobbi qualcosa avranno vinto..il milan fortse otterrà la salvezza...contenti voi Guarda l'unica cosa che mi ha reso contento è l'esonero di allegri e il ridimensionamento di Galliani. .... per il resto caliamo un velo pietoso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Quanta freddezza.Avresti dovuto dimostrarla anche quando siete usciti. vedremo quanta freddezza dimostrerete voi tra un mesetto... :mrgreen: quando l'Atletico vi farà a piccoli pezzettini...con tanto di annesso figurone di emme della squadra più titolata la Mondo... guarda...preferisco che la juve sia uscita adesso dalla Champion's piuttosto che andare avanti e continuare fare figure barbine come quella dello scorso anno contro il Bayern...avrei preferito andare avanti solo per una questione di soldi... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Non diamo cosi' per scontata l'uscita del milan...non credo esista un'altra squadra in grado di avere cosi' tanto chiurlo in champions Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 (modificato) vedremo quanta freddezza dimostrerete voi tra un mesetto... :mrgreen: quando l'Atletico vi farà a piccoli pezzettini...con tanto di annesso figurone di emme della squadra più titolata la Mondo... guarda...preferisco che la juve sia uscita adesso dalla Champion's piuttosto che andare avanti e continuare fare figure barbine come quella dello scorso anno contro il Bayern...avrei preferito andare avanti solo per una questione di soldi... :ok: Ma che ragionamento è A parte il fatto che in champions non sempre passa la squadra più forte e non sempre la vince la squadra più forte ma se ragioni così allora che motivo avreste di parteciparvi negli anni a venire Modificato 15 Gennaio 2014 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 guarda...preferisco che la juve sia uscita adesso dalla Champion's piuttosto che andare avanti e continuare fare figure barbine come quella dello scorso anno contro il Bayern...avrei preferito andare avanti solo per una questione di soldi... :ok: Perdonami, e lo dico da juventino, ma tale ragionamento non ha senso.Anche perchè, a parer mio, tra giocartela col Bayern e prendere due gol e pareggiare col Copenaghen la figura barbina è la seconda, non la prima. 1 Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Non diamo cosi' per scontata l'uscita del milan...non credo esista un'altra squadra in grado di avere cosi' tanto chiurlo in champions Si, vabbè... Io dico solo che in Spagna finirà 4 a 0 per l'Atletico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Si, vabbè... Io dico solo che in Spagna finirà 4 a 0 per l'Atletico. In effetti ne parlano tutti come se fosse abbordabilissima (e forse lì per lì lo avevo pensato anche io, non ricordo ), ma in Liga è prima a pari merito col Barça e all'ultima giornata hanno pareggiato 0-0.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 ...giusto per gli intenditori calciofili vorrei segnalare la sorella della Wanda: http://enelareachica.com/wp-content/uploads/2013/09/Zaira-Nara-008.jpg Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Ma che ragionamento è A parte il fatto che in champions non sempre passa la squadra più forte e non sempre la vince la squadra più forte ma se ragioni così allora che motivo avreste di parteciparvi negli anni a venire solo per un fattore economico e di prestigio internazionale... parliamoci chiaro...nessuna squadra Italiana sarà in grado per i prossimi 5/6/7 anni di comprete con le corazzate del calcio Europeo...soprattuto per motivi di fatturato il quale permette a queste di investire maggiore denaro nel mercato...e quindi di accaparrarsi i giocatori più talentuosi e forti... la speranza più realistica è quella di riuscire pian piano a ridurre il gap con queste squadre...sia dal punto di vista economico/di fatturato...e da un punto di vista della rosa di conseguenza... certo io da tifoso (accanito...molto accanito) in cuor mio spero sempre che ogni anno sia quello buono...e finchè non mi trovo davanti al fatto compiuto non mi rassegno...ma la realtà dei fatti è quealla che ho scritto prima... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 In effetti ne parlano tutti come se fosse abbordabilissima (e forse lì per lì lo avevo pensato anche io, non ricordo ), ma in Liga è prima a pari merito col Barça e all'ultima giornata hanno pareggiato 0-0.. Ho visto tutta la partita, l'Atletico Madrid è veramente ma veramente forte caxxo solo per un fattore economico e di prestigio internazionale... parliamoci chiaro...nessuna squadra Italiana sarà in grado per i prossimi 5/6/7 anni di comprete con le corazzate del calcio Europeo...soprattuto per motivi di fatturato il quale permette a queste di investire maggiore denaro nel mercato...e quindi di accaparrarsi i giocatori più talentuosi e forti... la speranza più realistica è quella di riuscire pian piano a ridurre il gap con queste squadre...sia dal punto di vista economico/di fatturato...e da un punto di vista della rosa di conseguenza... certo io da tifoso (accanito...molto accanito) in cuor mio spero sempre che ogni anno sia quello buono...e finchè non mi trovo davanti al fatto compiuto non mi rassegno...ma la realtà dei fatti è quealla che ho scritto prima... :ok: Appunto, quindi è sempre meglio giocarsela che non Poi le botte di culo posso capitare, sopratutto in champions quando iniziano le partite da dentro o fuori ..... guarda l'Inter come ha vinto l'ultima Champions Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Ho visto tutta la partita, l'Atletico Madrid è veramente ma veramente forte caxxo Non che serva granchè per battervi ora eh Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Non che serva granchè per battervi ora eh Dici che col Galatasary ce la faremmo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Studiosport che fa un servizio sui rigori non dati all'inter.... La cosa è seria, mi sa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.