Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

invece no, la musica è sempre la stessa .....

quest'anno poi il mercoledì sera vi faranno compagnia pure i gobbicampioniditutto :lol:

(ommadonna, a scrivere dei rigori che vi Hanno dato l'Anno scorso mi sono impappato ed ho scrito l'atrocità :ph34r: :ph34r:)

Cmq non ho capito il tuo commento :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa niente va continua pure a pensare al Milan e ai rigori dell'anno scorso :ok:

Con "la musica è sempre la stessa" vuol dire che vi regaleranno rigori come l'anno scorso? Ma te lo sai già per certo compreso nel prezzo dell'abbonamento o semplicemente non vedi perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà quando siamo usciti ero il piu tranquillo al mondo...poi tutto sommato tra un anno ci risaremo...cosa che per tutti non sarà possibile :teach:

Son sicuro che sprizzassi felicità da tutti i pori.

E per il resto, come detto da te poc'anzi, se non si vince non conta nulla esserci, no?

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

di certo no...ma di sicuro ci ho dormito tranquillo la notte...poi di soddisfazioni nonostante quell'eliminazione ne ho provate ultimamente..puo capitare di perdere ogni tanto...non sempre come accade ad altri...poi ti ricordo sono sopravissuto a anni di settimi posti..quindi fidati che non è stato un trauma cosi grosso

E per il resto, come detto da te poc'anzi, se non si vince non conta nulla esserci, no?

non esattamente..quello che dico io ...è che se arrivi agli ottavi o quarti e poi vieni eliminato (perche credo che il milan nella situazione attuale li possa arrivare..magari sbaglio)per poi arrivare a meta classifica se non piu giu in campionato..non sia un risultato cosi buono...preferisco di gran lunga vincere qualcosa...essendo eliminato dalla champions...dato che penso che le italiane (juve compresa)nella coppa campioni siano ancora inferiori alle potenze calcistiche mondiali..

faccio un esempio ..il milan viene eliminato...ai quarti,(esempio) in campionato arriva ottavo..la juve vince lo scudetto(sempre esempio) ma e uscita ai gironi di champions...io tra le due preferisco la seconda....magari sbaglio

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

di certo no...ma di sicuro ci ho dormito tranquillo la notte...poi di soddisfazioni nonostante quell'eliminazione ne ho provate ultimamente..puo capitare di perdere ogni tanto...non sempre come accade ad altri...poi ti ricordo sono sopravissuto a anni di settimi posti..quindi fidati che non è stato un trauma cosi grosso

Bene, vale anche per me.

Ho provato anch'io parecchie soddisfazioni in anni non troppo vetusti grazie alle numerose champions, dunque benché quest'annata sia andata male non mi dispero.

non esattamente..quello che dico io ...è che se arrivi agli ottavi o quarti e poi vieni eliminato (perche credo che il milan nella situazione attuale li possa arrivare..magari sbaglio)per poi arrivare a meta classifica se non piu giu in campionato..non sia un risultato cosi buono...preferisco di gran lunga vincere qualcosa...essendo eliminato dalla champions...dato che penso che le italiane (juve compresa)nella coppa campioni siano ancora inferiori alle potenze calcistiche mondiali..

faccio un esempio ..il milan viene eliminato...ai quarti,(esempio) in campionato arriva ottavo..la juve vince lo scudetto(sempre esempio) ma e uscito ai gironi di champions...io tra le due preferisco la seconda....magari sbaglio

Questo è pacifico e mi risulta difficile credere che qualcuno preferirebbe il contrario.

Tuttavia nel discorso hai dovuto inserire la vittoria dello scudetto, io mi limitavo genericamente al partecipare alla champions o meno.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia nel discorso hai dovuto inserire la vittoria dello scudetto, io mi limitavo genericamente al partecipare alla champions o meno.

Ti piace vincere facile? (cit.)

Scherzi a parte, l'uscita dalla champions ai gironi, FORSE e dico forse, ha generato l'effetto che speravo ovvero la rivoluzione di mercato che dovrebbe concretizzarsi l'anno prossimo e spostare l'assetto di gioco sul 4-3-3, modulo che è da sempre il più congeniale in Europa. Vedremo la prossima finestra di mercato.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, vale anche per me.

Ho provato anch'io parecchie soddisfazioni in anni non troppo vetusti grazie alle numerose champions, dunque benché quest'annata sia andata male non mi dispero.

Questo è pacifico e mi risulta difficile credere che qualcuno preferirebbe il contrario.

io ho cominciando a rispondere a chi ha detto gobbicampioni di tutto..(come se il milan lo fosse)e io ho risposto che non siamo campioni di tutto ma di qualcosa...che vista l'aria che tira è un ottimo risultato...quindi per rispondere a te ho continuato col mio concetto....

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta freddezza.

Avresti dovuto dimostrarla anche quando siete usciti.

vedremo quanta freddezza dimostrerete voi tra un mesetto... :mrgreen: :mrgreen:

quando l'Atletico vi farà a piccoli pezzettini...con tanto di annesso figurone di emme della squadra più titolata la Mondo...

guarda...preferisco che la juve sia uscita adesso dalla Champion's piuttosto che andare avanti e continuare fare figure barbine come quella dello scorso anno contro il Bayern...

avrei preferito andare avanti solo per una questione di soldi...

:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo quanta freddezza dimostrerete voi tra un mesetto... :mrgreen: :mrgreen:

quando l'Atletico vi farà a piccoli pezzettini...con tanto di annesso figurone di emme della squadra più titolata la Mondo...

guarda...preferisco che la juve sia uscita adesso dalla Champion's piuttosto che andare avanti e continuare fare figure barbine come quella dello scorso anno contro il Bayern...

Ma che ragionamento è :ph34r:

A parte il fatto che in champions non sempre passa la squadra più forte e non sempre la vince la squadra più forte ma se ragioni così allora che motivo avreste di parteciparvi negli anni a venire :crazy:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, e lo dico da juventino, ma tale ragionamento non ha senso.

Anche perchè, a parer mio, tra giocartela col Bayern e prendere due gol e pareggiare col Copenaghen la figura barbina è la seconda, non la prima.

• Upvote 1
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vabbè... Io dico solo che in Spagna finirà 4 a 0 per l'Atletico.

In effetti ne parlano tutti come se fosse abbordabilissima (e forse lì per lì lo avevo pensato anche io, non ricordo :lol:), ma in Liga è prima a pari merito col Barça e all'ultima giornata hanno pareggiato 0-0..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento è :ph34r:

A parte il fatto che in champions non sempre passa la squadra più forte e non sempre la vince la squadra più forte ma se ragioni così allora che motivo avreste di parteciparvi negli anni a venire :crazy:

solo per un fattore economico e di prestigio internazionale...

parliamoci chiaro...nessuna squadra Italiana sarà in grado per i prossimi 5/6/7 anni di comprete con le corazzate del calcio Europeo...soprattuto per motivi di fatturato il quale permette a queste di investire maggiore denaro nel mercato...e quindi di accaparrarsi i giocatori più talentuosi e forti...

la speranza più realistica è quella di riuscire pian piano a ridurre il gap con queste squadre...sia dal punto di vista economico/di fatturato...e da un punto di vista della rosa di conseguenza...

certo io da tifoso (accanito...molto accanito) in cuor mio spero sempre che ogni anno sia quello buono...e finchè non mi trovo davanti al fatto compiuto non mi rassegno...

ma la realtà dei fatti è quealla che ho scritto prima... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ne parlano tutti come se fosse abbordabilissima (e forse lì per lì lo avevo pensato anche io, non ricordo :lol:), ma in Liga è prima a pari merito col Barça e all'ultima giornata hanno pareggiato 0-0..

Ho visto tutta la partita, l'Atletico Madrid è veramente ma veramente forte caxxo :piange:

solo per un fattore economico e di prestigio internazionale...

parliamoci chiaro...nessuna squadra Italiana sarà in grado per i prossimi 5/6/7 anni di comprete con le corazzate del calcio Europeo...soprattuto per motivi di fatturato il quale permette a queste di investire maggiore denaro nel mercato...e quindi di accaparrarsi i giocatori più talentuosi e forti...

la speranza più realistica è quella di riuscire pian piano a ridurre il gap con queste squadre...sia dal punto di vista economico/di fatturato...e da un punto di vista della rosa di conseguenza...

certo io da tifoso (accanito...molto accanito) in cuor mio spero sempre che ogni anno sia quello buono...e finchè non mi trovo davanti al fatto compiuto non mi rassegno...

ma la realtà dei fatti è quealla che ho scritto prima... :ok: :ok:

Appunto, quindi è sempre meglio giocarsela che non :ok:

Poi le botte di culo posso capitare, sopratutto in champions quando iniziano le partite da dentro o fuori ..... guarda l'Inter come ha vinto l'ultima Champions :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...