Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sono sportivo se no ti direi speriamo che facciano male a qualcuno ma non lo dico, comunque per chi voleva saperlo il dodicesimo uomo e quell'idiota di (NON) portiere

Ma l'hai detto invece.oppure no?

E' come se ti dicessi "guarda sono una persona per bene se no ti direi che sei un grandissimo idiota.ma non lo dico"

 

va be'....in ogni caso usciamo con 3 punti meritati alla fine.Vamoooos!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta non lo so come sarebbe finita se avessimo un portiere ma vincere una partita così 4-1 è sculare, non capisco dove sia il problema ad ammetterlo

io dico che 4 sono enormemente esagerati sia chiaro e son d'accordo che siamo stati pure fortunati..fa parte del calcio...ma con i se e con i ma si va poco lontano...non è colpa della juve se avevate quello li in porta...poi dopo l 1 a 0 vostro le occasioni le avete avute ma non avete concretizzato..e con la juve se non la chiudi..puoi perderla

 

Non abbiamo dominato (non nel primo tempo per lo meno) ma non abbiamo neanche vinto per culo... oggi la differenza l ha fatta la nostra fascia destra...

no per culo magari no...ma sicuramente oggi ci è andata bene..sul 1a0 hanno avuto 2o3 occasioni..dove quel poco reattivo :mrgreen: di buffon ha fatto il miracolo...poi i valori escono..il cagliario ha fatto 60 minuti ad altissimo livello..normale che quando pigli il 2-1 ti demoralizzi...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che 4 sono enormemente esagerati sia chiaro e son d'accordo che siamo stati pure fortunati..fa parte del calcio...ma con i se e con i ma si va poco lontano...non è colpa della juve se avevate quello li in porta...poi dopo l 1 a 0 vostro le occasioni le avete avute ma non avete concretizzato..e con la juve se non la chiudi..puoi perderla

 

:ok: :ok: :ok:

 

Roccino toglimi una curiosità...sei ancora vivo dopo aver detto che avete avuto fortuna e che vi è andata bene? No perchè sembra una malattia mortale qua dentro per altri tuoi colleghi :mrgreen: :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi la portiamo a casa pur senza brillare, finalmente inizia a vedersi un pò di cinismo da grande squadra... il Cagliari nel secondo tempo è vistosamente calato, se fossero riusciti a mantenere l'intensità del primo tempo probabilmente l'avrebbero anche vinta. Comunque sempre bello vedere gente tipo De Rossi o Pinilla perdere le staffe così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Agazzi è stato silurato da Cellino e Avramov si è tagliato una mano con un bicchiere

 

 

E' semplicemente cinicità.

Appena avete lasciato lo spazio abbiamo segnato.

Sicuramente 3 goal di scarto sono tanti, ma l'azione del terzo goal è la fotografia giusta di cosa la Juve sa fare.

 

No chiaro ma avere la decenza di non esaltare le prestazioni (?) dei giocatori dopo una partita del genere sarebbe carino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai detto invece.oppure no?

E' come se ti dicessi "guarda sono una persona per bene se no ti direi che sei un grandissimo idiota.ma non lo dico"

 

va be'....in ogni caso usciamo con 3 punti meritati alla fine.Vamoooos!

Non direi mai una cosa del genere era sarcasmo........comunque Snake mi stai veramente simpatico come Conte e i punti sono meritati come la vostra simpatia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Agazzi è stato silurato da Cellino e Avramov si è tagliato una mano con un bicchiere

 

 

 

 

No chiaro ma avere la decenza di non esaltare le prestazioni (?) dei giocatori dopo una partita del genere sarebbe carino

Beh, che Lichtsteiner sia stato comunque decisivo è un dato oggettivo.

Due assist e un goal sono tanta roba.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok:

 

Roccino toglimi una curiosità...sei ancora vivo dopo aver detto che avete avuto fortuna e che vi è andata bene? No perchè sembra una malattia mortale qua dentro per altri tuoi colleghi :mrgreen: :asd:

Sai com è, per alcuni il calcio non si basa su culo/sfiga/gatti neri ecc ecc... cose tanto care a te... :D che vuoi farci...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agazzi è stato silurato da Cellino e Avramov si è tagliato una mano con un bicchiere

 

 

 

 

No chiaro ma avere la decenza di non esaltare le prestazioni (?) dei giocatori dopo una partita del genere sarebbe carino

io oggi l'unico che esalto e lloriente...gli altri maluccio....asamoah inguardabile....pogba spento..pirlo nettamente insufficiente...con cossu che lo ha seguito da per tutto...infatti appena uscito per marchisio 2-1...lich sufficiente per l'assist e il goal...ma non dimentico i cross regolarmente sbagliati e un tiro inguardabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che 4 sono enormemente esagerati sia chiaro e son d'accordo che siamo stati pure fortunati..fa parte del calcio...ma con i se e con i ma si va poco lontano...non è colpa della juve se avevate quello li in porta...poi dopo l 1 a 0 vostro le occasioni le avete avute ma non avete concretizzato..e con la juve se non la chiudi..puoi perderla

 

 

no per culo magari no...ma sicuramente oggi ci è andata bene..sul 1a0 hanno avuto 2o3 occasioni..dove quel poco reattivo :mrgreen: di buffon ha fatto il miracolo...poi i valori escono..il cagliario ha fatto 60 minuti ad altissimo livello..normale che quando pigli il 2-1 ti demoralizzi...

+1 per te bravo ottima analisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi mai una cosa del genere era sarcasmo........comunque Snake mi stai veramente simpatico come Conte e i punti sono meritati come la vostra simpatia :mrgreen:

Essere antipatici e vincenti mi da tanta tanta soddisfazione.

E i vostri lamenti e pianti non fanno che aumentare la goduria :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando imparerete che la presunta fortuna o sfortuna sono invece semplici conseguenze di quello che una squadra fa in campo sarà sempre troppo tardi :asd:

Se un portiere fa un miracolo (Buffon su Dessena) e l'altro fa 2/3 errori (Adan sul secondo e quarto gol, mezzo errore anche sul terzo) c'entra la fortuna? Gli errori si pagano nel calcio... che la Juve non meritasse di vincere 4-1 ok, ma se un giocatore del Cagliari fa un errore dietro l'altro sono problemi suoi, non è stato sfortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere antipatici e vincenti mi da tanta tanta soddisfazione.

E i vostri lamenti e pianti non fanno che aumentare la goduria :)

Che dici, ho detto che mi stai simpatico e comunque non mi lamento per la Juve ma per Adan, l'analisi giusta è quella di Roccino il resto sono fesserie da tifosi che capiscono poco

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma quando riesce a imbeccare la stagione giusta, si ritrova sempre una squadra ancora migliore che si prende il campionato.

Se la Juve fosse stata anche solo quella dello scorso anno stavamo a pari punti. E invece stiamo 8 PUNTI sotto. Incredibile. :whew:

 

Comunque lodevole la Juve che dopo due scudetti di fila si presenta ogni anno più cattiva, è molto rara sta cosa, in teoria dovrebbe accadere il contrario. :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com è, per alcuni il calcio non si basa su culo/sfiga/gatti neri ecc ecc... cose tanto care a te... :D che vuoi farci...

 

Voglio farci che l'unico che ha analizzato la partita in modo oggettivo è Roccino :asd: Poche palle...

 

Comunque si, il calcio spesso si basa anche sulla fortuna...non è che può esser tirato in causa solo in alcune occasioni (es. Champions dell'inter, o cappellata di Bardi in Livorno Inter :asd:) e non è una malattia ammetterlo :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No chiaro ma avere la decenza di non esaltare le prestazioni (?) dei giocatori dopo una partita del genere sarebbe carino

Io parlo per quello che vedo, nel primo tempo la juve ha giocato male, voi siete stati più compatti, vi siete difesi bene, ripartivate bene e il primo tempo si è chiuso sull 1 a 1 grazie a buffon (salvattaggio sul possibile 2 a 1 vostro) e per il duo litchsteier/llorente... nel secondo tempo invece per quello che mi riguarda non avete fatto più nulla, siete calati in una maniera paurosa, l errore sul gol di marchisio vi ha piegato le gambe e da li in poi la juve ha tenuto in mano la partita senza il minimo problema...

 

Dico anche io che 3 gol di scarto sono troppi, ma per me non l abbiamo sculata per nulla, siamo stati più cinici di voi, la nostra fascia destra ha fatto la differenza e nel secondo tempo siete calati in una maniera vertiginosa lasciando alla juve la possibilità di fare quello che gli pareva...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando imparerete che la presunta fortuna o sfortuna sono invece semplici conseguenze di quello che una squadra fa in campo sarà sempre troppo tardi :asd:

Se un portiere fa un miracolo (Buffon su Dessena) e l'altro fa 2/3 errori (Adan sul secondo e quarto gol, mezzo errore anche sul terzo) c'entra la fortuna? Gli errori si pagano nel calcio... che la Juve non meritasse di vincere 4-1 ok, ma se un giocatore del Cagliari fa un errore dietro l'altro sono problemi suoi, non è stato sfortunato.

Infatti sono d'accordo la fortuna non c'entra niente, il cagliari ha fatto un ottima partita ma ha fatto un errore e se lo fai con i campioni è normale che paghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici, ho detto che mi stai simpatico e comunque non mi lamento per la Juve ma per Adan, l'analisi giusta è quella di Roccino il resto sono fesserie da tifosi che capiscono poco

Se tra i pali avete un incompetente che ha sbagliato mestiere non tirate in ballo il cul0.

4 goal non li fai perche' hai la dea bendata dalla tua parte eh

imparate a capire il perche' accadono alcune cose.ragionate,analizzate le cose che vedete....poi respirate e sfogatevi sulla tastiera con intelligenza.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tra i pali avete un incompetente che ha sbagliato mestiere non tirate in ballo il cul0.

4 goal non li fai perche' hai la dea bendata dalla tua parte eh

imparate a capire il perche' accadono alcune cose.ragionate,analizzate le cose che vedete....poi respirate e sfogatevi sulla tastiera con intelligenza.

Leggi sopra io NON ho parlato di fortuna torna indietro e vedi che ho scritto solo contro Adan

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando imparerete che la presunta fortuna o sfortuna sono invece semplici conseguenze di quello che una squadra fa in campo sarà sempre troppo tardi :asd:

Se un portiere fa un miracolo (Buffon su Dessena) e l'altro fa 2/3 errori (Adan sul secondo e quarto gol, mezzo errore anche sul terzo) c'entra la fortuna? Gli errori si pagano nel calcio...

Fiato sprecato fury... tutto si basa sugli astri di paolo fox...

 

Voglio farci che l'unico che ha analizzato la partita in modo oggettivo è Roccino :asd: Poche palle...

 

Comunque si, il calcio spesso si basa anche sulla fortuna...non è che può esser tirato in causa solo in alcune occasioni (es. Champions dell'inter, o cappellata di Bardi in Livorno Inter :asd:) e non è una malattia ammetterlo :mrgreen:

La cappellata di bardi è da calcio scommesse altro che fortuna huahuahua... :D scherzo dai...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...