Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

no questo no che centra...anche io ogni tanto scrivo qualche caxxata...e quando me lo fate notare lo ammetto...

 

la maggior parte di voi nemmeno quando lo si mette davanti al fatto compiuto, riesce ad ammettere di aver detto/scritto un coglioxeria...e cerca di portare esempi del tutto campati in aria...pur di non ammettere di aver preso un abbaglio... :ph34r: :ph34r: :crazy: :crazy:

 

e non venirmi a dire che non è vero...però leggo sempre quello che si scrive qui dentro... :mrgreen: :mrgreen:

 

Si potrebbe anche dire lo stesso...è il caso Stramaccioni/Mazzarri è lampante :asd:

 

L'anno scorso era problema dell'allenatore, quest'anno della rosa...quando uno lo fa notare vengono fuori i "ma", i "perchè", i "forse" :asd: Ed è solo un esempio eh...

 

Caso Bardi/Adan è uguale: cappellata di Bardi è fortuna inter, cappellata di Adan è cinismo Juve :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche dire lo stesso...è il caso Stramaccioni/Mazzarri è lampante :asd:

 

L'anno scorso era problema dell'allenatore, quest'anno della rosa...quando uno lo fa notare vengono fuori i "ma", i "perchè", i "forse" :asd: Ed è solo un esempio eh...

 

Caso Bardi/Adan è uguale: cappellata di Bardi è fortuna inter, cappellata di Adan è cinismo Juve :asd:

 

guarda personalmente ho sempre reputato i risultati alquanto deludenti dello scorso anno figli...e dell'incomeptenza di Stramac e della scarsissima qualità della rosa dell'Inter...

 

quest'anno il fatto che Mazzarri non stia facendo bene...è sintomatico di quanto la rosa sià ancora inadatta...

io non mi sento di scaricare le colpe dell'Inter al solo allenatore (in quanto al di là di tutto...lo reputo una perosna competente e che sa il fatto suo), come lo scorso anno la rosa dimostra di non essere all'altezza di altre 5/6/7 squadre...e c'è poco da dire su questo...

il mercato è stato totalmente sbagliato sià quest'anno che lo scorso...vedi i vari Belfodil, Icardi perennemente infortunato, Kovacic, Kuzmanovic, ecc ecc...

 

P.S. nonostante tutto l'Inter è ancora in una posizione che gli garantisce l'EL...e ha 10/11 punti di distanza dalla zona Champion's...

aspettiamo fine stagione per fare paragoni tra l'Inter dello scorso e quella di quest'anno...

 

 

P.S.S. il cinismo della Juve lo ha sbandierato i media...non gli utenti qui dentro...

cioè non mi smerba di ricordare che sul gol di Marchisio qualcuno qui dentro abbia parlato di cinismo... :whew: :whew:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sempre più probabile una ripresa delle trattative tra Inter e Juve, sabato Marotta non ha escluso niente e poco fa Thohir ha detto "Non so se incontrerò la Juve", che già comunque non è una chiusura definitiva. I giornali parlano di incontro già in programma tra Agnelli e Thohir, ma non credo sia già tutto definito.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda personalmente ho sempre reputato i risultati alquanto deludenti dello scorso anno figli...e dell'incomeptenza di Stramac e della scarsissima qualità della rosa dell'Inter...

 

quest'anno il fatto che Mazzarri non stia facendo bene...è sintomatico di quanto la rosa sià ancora inadatta...

io non mi sento di scaricare le colpe dell'Inter al solo allenatore (in quanto al di là di tutto...lo reputo una perosna competente e che sa il fatto suo), come lo scorso anno la rosa dimostra di non essere all'altezza di altre 5/6/7 squadre...e c'è poco da dire su questo...

il mercato è stato totalmente sbagliato sià quest'anno che lo scorso...vedi i vari Belfodil, Icardi perennemente infortunato, Kovacic, Kuzmanovic, ecc ecc...

 

P.S. nonostante tutto l'Inter è ancora in una posizione che gli garantisce l'EL...e ha 10/11 punti di distanza dalla zona Champion's...

aspettiamo fine stagione per fare paragoni tra l'Inter dello scorso e quella di quest'anno...

 

 

P.S.S. il cinismo della Juve lo ha sbandierato i media...non gli utenti qui dentro...

cioè non mi smerba di ricordare che sul gol di Marchisio qualcuno qui dentro abbia parlato di cinismo... :whew: :whew:

 

Vatti a vedere i post successivi alla vostra vittoria col cagliari :mrgreen: Non si poteva parlare di sculata sulla minchiata di Adan...

 

Per il resto è ovvio che la colpa non sia solo di Mazzarri, la rosa faceva schifo e fa schifo...manca soprattutto un gran centrocampista interditore , mattone fondamentale in qualsiasi squadra, che sostituisca i vari gatti di marmo a nostra disposizione...

Certo è che anche il tecnico ci sta mettendo del suo...la squadra è impaurita, gioca timorosa, c'è gente stanca che viene fatta giocare fino allo sfinimento, i cambi spesso sono fatti in ritardo e al 60° di ogni partita siamo spompi...cioè non è detto che devi avere i fenomeni in squadra per fare una partita brillante contro il Catania, in casa :asd:

 

Io per carità, mi auguro che da qua a fine anno faremo tutte vittorie, ma nell'arco di 3 partite capaci che ci facciamo scavalcare pure dal Milan se continuiamo così...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi dice che la rosa dell'Inter fa schifo:

 

Neto - Handanovic

 

Rodriguez - Jesus

Savic - Ranocchia/Rolando

Tomovic/Roncaglia - Campagnaro

 

Cuadrado - Jonathan

Aquilani - Alvarez

Borja Valero - Cambiasso/Kovacic

Pizarro/Ambrosini - Taider/Kuzmanovic

Pasqual - Nagatomo

 

Rossi - Palacio

Gomez - Milito

 

A parte Cuadrado nettamente superiore a Jonathan, Rossi vs Palacio (anche se Palacio ad inizio stagione ha tirato la carretta quanto Rossi) ed eventualmente Borja Valero nettamente superiore a Cambiasso (giudizio sospeso vs Kovacic), non c'è questa gran differenza. E la Fiorentina è a -3 dal Napoli. Ci sono grosse lacune nella rosa dell'Inter, è ovvio, ma ad oggi la rosa sarebbe tranquillamente da terzo posto. E anche i numeri lo provano:

 

Napoli - 13V - 5P - 3S - 44GF - 23GS

Fiorentina - 12V - 5P - 4S - 40GF - 23GS

Inter - 8V - 9P - 4S - 38GF - 24GS

 

Numeri simili di sconfitte, gol fatti e presi rispetto sia al Napoli che alla Fiorentina, la differenza in classifica sta nei pareggi. L'errore che fanno molti di voi è giudicare i giocatori (e quindi la rosa) sull'onda dei risultati. Il problema più grosso dell'Inter ad oggi non è il valore assoluto della rosa nè l'abilità dell'allenatore, è la testardaggine di Mazzarri nell'insistere su un modulo che mal si adatta ai giocatori. Nel momento in cui una rosa non si adatta al modulo che un allenatore ha in testa, le possibilità sono 2: o l'allenatore cambia modulo in base ai giocatori che ha, o la società compra i giocatori che servono a giocare con il modulo che vuole l'allenatore... e non serve che ve lo dica io che non è stata fatta nessuna delle 2 cose, ad oggi. Non è nemmeno difficile individuare i motivi per cui la rosa non si adatta al 3-4-2-1 di Mazzarri: non ci sono difensori da difesa a 3 (manca soprattutto il centrale) e non ci sono centrocampisti per il centrocampo a 2 (manca quello che si fa il mazzo correndo avanti e indietro dando equilibrio alla squadra, per intenderci). Per la rosa attuale, io vedrei molto meglio un 4-3-1-2 di questo tipo:

 

 

http://www.footballuser.com/formations/2014/01/919191_Dream_Team.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla testardaggine di Mazzarri sul modulo ti do pienamente ragione...dopotutto postai poco tempo fa una formazione ideale identica alla tua...

 

Mazzarri potrebbe fare molto di più di così...la squadra è impaurita, timorosa e fragile...i giocatori spesso sono spostati qua e là e vengono spremuti sino alla morte nonostante palese stanchezza (mancano i ricambi, è vero, però spesso vengono anche utilizzati tardi e male).

 

La grave lacuna della rosa sta a centrocampo, l'assenza di un interditore puro si fa sentire sempre di più...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Non sono per niente d'accordo.

La Fiorentina è nettamene più forte in ogni reparto. Gli unici giocatori che si salvano in questo confronto sono Handanovic (E fin qui), Campagnaro e Palacio che si equivale a Rossi.

Per il resto la differenza vera e propria la fa il centrocampo, dove il blocco viola vanta un giocatore di livello assoluto quale B.Valero e dove Aquilani e Pizzarro/Ambrosini risultano sempre più efficaci dei vari Taider e Cambiasso, sul piano della qualità.

E in tutto ciò non hai considerato che dalla seconda giornata i viola sono privi di Mario Gomez, il cui paragone con l'attuale Milito (Post infortunio) sarebbe impietoso.

Poi secondariamente, pensare ad un Inter con la difesa a 4 ora come ora è pura utopia, dato che gli eventuali terzini sarebbero Johnathan e Nagatomo che tutto sanno fare tranne che difendere.

Il problema vero e proprio dell'Inter di Mazzarri è che serve un interditore bravo nelle due fasi (E Cambiasso a 33 anni non ce la fa) e manca appunto il giocatore che dovrebbe dettare i tempi (Ok, c'è Kovacic, ma fino ad ora ha fatto vedere poche cose buone e nulla di più).

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei terzini troppo offensivi sarebbe facilmente risolvibile mettendo Campagnaro TD o Juan TS con centrali Rolando e un altro...volendo con la difesa a quattro sarebbe riutilizzabile anche Ranocchia per dire, sicuramente più a suo agio...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo.

La Fiorentina è nettamene più forte in ogni reparto. Gli unici giocatori che si salvano in questo confronto sono Handanovic (E fin qui), Campagnaro e Palacio che si equivale a Rossi.

Per il resto la differenza vera e propria la fa il centrocampo, dove il blocco viola vanta un giocatore di livello assoluto quale B.Valero e dove Aquilani e Pizzarro/Ambrosini risultano sempre più efficaci dei vari Taider e Cambiasso, sul piano della qualità.

Poi secondariamente, pensare ad un Inter con la difesa a 4 ora come ora è pura utopia, dato che gli eventuali terzini sarebbero Johnathan e Nagatomo che tutto sanno fare tranne che difendere.

Il problema vero e proprio dell'Inter di Mazzarri è che serve un interditore bravo nelle due fasi (E Cambiasso a 33 anni non ce la fa) e manca appunto il giocatore che dovrebbe dettare i tempi (Ok, c'è Kovacic, ma fino ad ora ha fatto vedere poche cose buone e nulla di più). E in tutto ciò non hai considerato che dalla seconda giornata i viola sono privi di Mario Gomez, il cui paragone con l'attuale Milito (Post infortunio) sarebbe impietoso.

 

Fai lo stesso errore che ho spiegato prima, giudichi i giocatori in base al rendimento della squadra, non in base al loro effettivo valore. Roncaglia, Tomovic e Rodridguez sono tanto meglio di Campagnaro, Jesus e Rolando? Pizarro e Ambrosini risultano più efficaci proprio perchè giocano in un sistema che funziona... prendi Ambrosini, mettilo titolare nell'Inter e vedi che disastri fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei terzini troppo offensivi sarebbe facilmente risolvibile mettendo Campagnaro TD o Juan TS con centrali Rolando e un altro...volendo con la difesa a quattro sarebbe riutilizzabile anche Ranocchia per dire, sicuramente più a suo agio...

Si, JJ e Campagnaro potrebbero fare i terzini, ma siamo sicuri della loro resa in fase offensiva? Io onestamente no.

 

Fai lo stesso errore che ho spiegato prima, giudichi i giocatori in base al rendimento della squadra, non in base al loro effettivo valore. Roncaglia, Tomovic e Rodridguez sono tanto meglio di Campagnaro, Jesus e Rolando? Pizarro e Ambrosini risultano più efficaci proprio perchè giocano in un sistema che funziona... prendi Ambrosini, mettilo titolare nell'Inter e vedi che disastri fa.

Ma vedi che di Roncaglia e Tomovic se gioca quasi sempre uno solo, la difesa titolare della Fiorentina è composta da

Tomovic-Savic-Rodriguez e Pasqual che mi sembra nettamente superiore in valore assoluto.

Pizarro e Ambrosini risultano più efficaci perchè il contesto funziona certo, ma B.Valero caga in testa a qualunque centrocampista dell'Inter, senza contare che per me ad oggi Aquilani è più completo di Alvarez (Che è buono solo in fase offensiva) Poi, il paragone tra Johnny e Quadrado è imbarazzante.

Senza contare che la Fiorentina ha preso giusto qualche giorno fa Anderson, che dovrebbe andare a coprire appunto l'unica pecca a centrocampo.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi Tomovic-Savic-Rodriguez in blocco e li metti titolari nell'Inter secondo te l'Inter diventa più forte? Per me assolutamente no, anzi. Così come se metti Aquilani al posto di Alvarez, o Ambrosini al posto di Taider.

E' un discorso che lascia il tempo che trova perchè io allo stesso modo potrei dirti che il blocco di centrocampo della Fiorentina inserito nell'Inter farebbe eccome la differenza.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

beh piano....Aquilani secondo me è un discreto giocatore...sono più le partite abuliche che quelle buone...ieri ad esempio ha fatto una partita monstre quello si ma è difficile vederlo altre volte a questi livelli...

Secondo me soffre molto la coesistenza con B.Valero che gioca nel suo ruolo "preferito".

 

Meanwhile:

"Vucinic? Thohir si sta interessando in prima persona dell'affare e dei rapporti con la Juve", spiega Marotta

 

 

Mi sa che lo striscione la curva doveva scriverlo in un altra lingua, Thohir non l'avrà recepito :mrgreen:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che non so chi fosse a dire che "l inter dell anno scorso l inter faceva pietà per stramaccioni".. più che altro ricordo che la maggior parte diceva che la rosa faceva pietà e che in aggiunta avevano un allenatore scarso (sono state parecchie le gare dove mrbean ha sbagliato tutte le scelte e i cambi ed è da li che si è vista la sua inesperienza)... mazzarri dovunque è andato, a parte le piagnine perenni, ha comunque sempre fatto abbastanza bene e secondo me se quest anno siete ridotti così con mazzarri mi sa che con bean sareste messi pure peggio...! Più che rimpiangere stramaccioni (e ripeto che per arrivare a rimpiangere stramaccioni vuol dire essere ridotti ben male :mrgreen:) io ringrazierei il fatto di avere mazzarri al posto suo... :lol:

Per voi era colpa di stramaccioni.

La rosa dell'anno scorso, come quella di quest'anno, è competitiva cer questo campionato italiani, certo che se si dovesse fare il paragone con l'inter di qualche anno fa allora non reggerebbe.

L'andamento di quest'anno sta a significare che comuqnue l'allenatore dell'anno scorso non aveva poi fatto tanto male, nonostante la giovane età e quindi nonostante la totale inesperienza.

Mazzarri è vero che ovunque è andata ha fatto bene ma non ha mai allenato top-club, ed è un'altra cosa, e anche questo va a vantaggio di strama, che 2 anni fa prese l'inter in corsa e le fece fare un finale di stagione, così come l'anno scorso portò la squadra a 2 punti dalla vetta, per poi precipitare soprattutto a casua della moltutidine di infortuni, e anche scarsa capacità di reazione alle dinamiche che si sono insteurate.

 

 

 

l allenatore conta sempre, ma fino ad un certo punto... la juve con conte è cambiata, questo è ovvio, ma per me la vera svolta l ha data pirlo in mezzo al campo (dove prima avevamo melo :ph34r: )... puoi metterci tutti gli allenatori che vuoi ma se in campo hai gente come jonathan, mexes e compagnia bella il risultato sarà "bene o male" molto simile...! si, l inter ha una rosa simile a quella della fiorentina, ma infatti son 4a e 5a (anche se in classifica c è un abisso di punti tra le 2) e son 2 squadre che vedono la champions "col binocolo" e che possono ambire all europa league al massimo... e per una squadra come la fiorentina posso capire, per una squadra come l inter invece è un flop...! l inter ha una rosa da 4a/5a posizione max (e se avessero ancora stramaccioni secondo me sarebbero ridotti come il milan) e lo dico da quest estate e se vuole tornare grande deve prendere gente con le palle, non quelle capre di kusmanovic, belfodil ecc ecc... e confermando mazzarri in panchina (o prendendone uno di esperienza come lui)...!

 

poi mi vien da ridere quando dicevano "eh ma uno come tevez non serve, meglio icardi, meglio un giovane, meglio guardare al futuro"... fatto sta che uno come tevez ti cambia la squadra, con uno come tevez puoi vincere subito e con uno come tevez, vincendo, puoi avere più introiti per gli acquisti futuri, con gente come icardi invece o becchi il fuoriclasse assurdo, oppure dove vai...?? guarda gia adesso che fine sta facendo, pensa più alla figa di wanda e a facebook che all inter (come dagli torto, ma vabbè :mrgreen: )... :whew:

 

per non parlare dell indonesiano, quando arrivò tohir a sentire gli interisti (tipo cold) pareva fosse arrivato gesù cristo e invece ad oggi pare quasi che abbia meno soldi di moratti da investire nel mercato... :whew: :whew:

 

L'allenatore conta tanto, i giocatori fino ad un certo punto.

Tevez in questa inter non servirebbe a nulla.

 

L'idonesiano non è un abramovic, nel senso che il denaro ce l'ha eccome ma è soprattutto un manager.

Non ha rilevato la società èer comprare i top player, l'ha comprata per farla rendere e per renderla economicamente indipendente, cosa che non è allo stato attuale.

Thorir dovrà azzarare il debito l'estate prossima sbordando altri 150mln, che si vanno ad aggiungere a quelli già sborsati per l'acquisto.

Dovrà fare dei tagli, ha già messo un tetto ingaggi di 2,5 mln netti (pari al doppio lordi).

L'inter per 20 anni ha vissuto ben oltre le proprie possibilità. Ogni anno registra dai 40 ai 70 mln di perdita, il che significa che dorevbbe aumentare il fatturato di almeno quella cifra, ma ci vuole tempo, oppure deve ridurre drasticamente le spese, quindi per altri 3/5 anni ci sarà da aspettarsi giocatori del livello di quelli che ci sono già.

 

E meno male che è venuta una persona del genere perchè arrivati a questo punto o si faranno le cose per bene oppure......

E' la persona giusta per mettere le cose a posto, per dare un progetto serio, però bisogna dargli tempo.

Fino adesso non ha fatto nulla perchè ha rilevato la società a campionato già in corso e non poteva di certo stravolgere il tutto.....questa estate lo farà.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo a metà con fury.. E' vero che mazzarri è un cocciuto ad insistere con quella formazione non idonea ai giocatori dell inter, ma è altrettanto vero che reputo i singoli della fiorentina più forti a centrocampo, reparto che negli ultimi anni è diventato fondamentale per il gioco...

Se prendi le squadre più vincenti degli ultimi anni, noterai che la qualità maggiore sta nel centrocampo. O hai fuoriclasse davanti e dietro ( Tipo il milan con thiago silva e ibra, dove l unico schema era palla allo svedese e via, ma che comunque alla fine hanno vinto solo uno scudetto) e ti salvi per un po', ma che conta ormai è la qualità in mezzo al campo.

Prendi la juve, il barca, il bayern( Che fra l altro si può permettere di giocare senza attaccanti quasi), borussia, psg ( Io l ho seguito un po', ti assicuro che senza thiago motta, che non è pirlo, la squadra girava totalmente in modo diverso).

L inter fa pena in quel reparto.. non ha nessuno...a parte kovacic, che deve ancora dimostrare tutto, gli altri fanno pena. Non vedi che non imposta nessuno? fanno tutte cose scontate, passaggi elementari e di una lentezza cronica.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo a metà con fury.. E' vero che mazzarri è un cocciuto ad insistere con quella formazione non idonea ai giocatori dell inter, ma è altrettanto vero che reputo i singoli della fiorentina più forti a centrocampo, reparto che negli ultimi anni è diventato fondamentale per il gioco...

Se prendi le squadre più vincenti degli ultimi anni, noterai che la qualità maggiore sta nel centrocampo. O hai fuoriclasse davanti e dietro ( Tipo il milan con thiago silva e ibra, dove l unico schema era palla allo svedese e via, ma che comunque alla fine hanno vinto solo uno scudetto) e ti salvi per un po', ma che conta ormai è la qualità in mezzo al campo.

Prendi la juve, il barca, il bayern( Che fra l altro si può permettere di giocare senza attaccanti quasi), borussia, psg ( Io l ho seguito un po', ti assicuro che senza thiago motta, che non è pirlo, la squadra girava totalmente in modo diverso).

L inter fa pena in quel reparto.. non ha nessuno...a parte kovacic, che deve ancora dimostrare tutto, gli altri fanno pena. Non vedi che non imposta nessuno? fanno tutte cose scontate, passaggi elementari e di una lentezza cronica.

 

Ma lascia stare Juve, Bayern, Barça & co, io sto parlando di quello che serve per arrivare al terzo posto in Serie A. Che Borja Valero sia superiore ai centrocampisti dell'Inter è vero, ma se metti Kovacic in condizione di giocare come sa può raggiungere e superare il suo livello. L'Inter non ha un centrocampo straordinario e siamo d'accordo, ma il discorso è che non ce l'ha nemmeno la Fiorentina... è Montella che sta tirando fuori il meglio da Aquilani, Pizarro e Ambrosini (cioè 2 giocatori a fine carriera e uno che è l'emblema della discontinuità), mentre Mazzarri sta sfinendo Cambiasso e non sta tirando fuori niente da Kovacic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me soffre molto la coesistenza con B.Valero che gioca nel suo ruolo "preferito".

 

Meanwhile:

"Vucinic? Thohir si sta interessando in prima persona dell'affare e dei rapporti con la Juve", spiega Marotta

 

 

Mi sa che lo striscione la curva doveva scriverlo in un altra lingua, Thohir non l'avrà recepito :mrgreen:

 

 

Ma il problema non è tanto fare affari con Milan e Juve eh. Semplicemente non fai affari con questi se non ci guadagni o, proprio al limite, vai in pari. Cioè secondo te, se lo scambio fosse stato Vucinic +15 Mln per Guarin si sarebbe lamentato qualcuno? :D

Se di norma, Vucinic + 5Mln sarebbe stato un prezzo quasi giusto per Guarin, quando vai a trattare con queste due il conguaglio iniziale parte da 10.

Va da se che se ti propongono 1,5mln (e chissà che non si sia scesi verso quella cifra forti del volere dei giocatori) e tu dirigente ti metti anche solo a trattare ci si incazza :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema non è tanto fare affari con Milan e Juve eh. Semplicemente non fai affari con questi se non ci guadagni o, proprio al limite, vai in pari. Cioè secondo te, se lo scambio fosse stato Vucinic +15 Mln per Guarin si sarebbe lamentato qualcuno? :D

Se di norma, Vucinic + 5Mln sarebbe stato un prezzo quasi giusto per Guarin, quando vai a trattare con queste due il conguaglio iniziale parte da 10.

Va da se che se ti propongono 1,5mln (e chissà che non si sia scesi verso quella cifra forti del volere dei giocatori) e tu dirigente ti metti anche solo a trattare ci si incazza :lol:

La curva a quanto pare non la pensa come te :mrgreen:

Che poi per carità io sono d'accordo con quanto dici, ma sono situazioni che evidenziano semplicemente il valore dei vari dirigenti, perchè alla fine i fattori da tenere in conto sono molti nelle trattative.

 

Comunque ripeto, una delle fonti bianconere più accreditate sostiene che la trattativa per Vucinic si può riaprire per volontà dello stesso Thohir e che la Juve ha promesso a Guarin di fare un ultimo tentativo. Meglio di una telenovela :mrgreen:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

La curva a quanto pare non la pensa come te :mrgreen:

Che poi per carità io sono d'accordo con quanto dici, ma sono situazioni che evidenziano semplicemente il valore dei vari dirigenti, perchè alla fine i fattori da tenere in conto sono molti nelle trattative.

 

Comunque ripeto, una delle fonti bianconere più accreditate sostiene che la trattativa per Vucinic si può riaprire per volontà dello stesso Thohir e che la Juve ha promesso a Guarin di fare un ultimo tentativo. Meglio di una telenovela :mrgreen:

 

 

Io invece sono convinto che se dovesse arrivare Vucinic (ad una cifra umana, ovviamente) non ci sarebbero casini. Non era lui il problema, era dare A VOI uno dei nostri giocatori col cartellino più alto per una cifra bassissima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono convinto che se dovesse arrivare Vucinic (ad una cifra umana, ovviamente) non ci sarebbero casini. Non era lui il problema, era dare A VOI uno dei nostri giocatori col cartellino più alto per una cifra bassissima.

E io ti dico che se prendete Vucinic a 9 milioni (2+7 di riscatto, si dice) fate una vera e propria cagata.

Non tanto per una questione tecnica, ma quanto al livello economico. Con uno scambio avreste realizzato una grossa plusvalenza e avreste avuto Vucinic e 2 mln di €. Mentre così facendo state solo diminuendo la quotazione di Guarin e state investendo una cifra tutto sommato non da poco su un giocatore over 30. Boh, contenti voi.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...