Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Tipo il leggendario Manchester City?

giusto.

 

senza considerare che il Cagliari ha tifosi in tutto il mondo già di suo, mentre fino a pochi anni fa il City non se lo cacava nessuno.

(la statistica dei tifosi del cagliari la baso sul fatto che la bandiera dei 4 mori la trovi ovunque vai, OVUNQUE, ergo deduco che i sardi in giro nel mondo si portino dietro almeno la simpatia per la squadra di Riva)

Modificato da Invernomuto
  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi nel caso di un progetto sportivo serio potrebbero anche sfruttare il fatto di essere in Sardegna per attirare giocatori, un pò come in NBA dove a parità di offerta quasi tutti vanno in Florida o in California piuttosto che nello Utah. Da questo punto di vista per qualcuno che vuole mettere in piedi una squadra top meglio comprare il Cagliari che il Chievo o il Palermo, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi nel caso di un progetto sportivo serio potrebbero anche sfruttare il fatto di essere in Sardegna per attirare giocatori, un pò come in NBA dove a parità di offerta quasi tutti vanno in Florida o in California piuttosto che nello Utah. Da questo punto di vista per qualcuno che vuole mettere in piedi una squadra top meglio comprare il Cagliari che il Chievo o il Palermo, per dire.

 

nel Chievo Campedelli da i pandori gratis ai giocatori!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

...mah...la vedo dura.

E' difficile che un arabo, che ama ostenare richezza, compri una squadra come il Cagliari.

Non volermi male :mrgreen: ...ma per dei personaggi del genere credo sia più di rilievo acquistare squadre di richiamo, blasonate.

 

Potrebbe succedere comunque, anche perchè quelli sono un po' pazzoidi e se gira loro la Luna giusta sarebbero capaci di comprare l'intera isola.

 

Non so quanto convenga prendere una squadra blasonata. Se hai voglia di investire subito è meglio prendere una società senza debiti e senza pretese, guarda i problemi che sta avendo Tohir all'Inter.

Certo non si farebbe i miliardi col merchandising, ma le squadre che possono contare su quello sono davvero poche.

 

spingono soprattutto quando c'è da buttare in faccia qualcosa a qualcuno.

 

L'anno scorso era venuto a Cagliari un altro arabo, il sultano dell'Oman. Questo per far vedere che era ricco ha dato un botto di soldi all'equipaggio dei suoi yatch (è arrivato con tre jumbo e due yacht grandi quanto la Tirrenia, quindi era un sacco di gente) e gli ha detto di spendere il più possibile nei negozi in centro. Ci tengono proprio a far vedere quanto sono ricchi.

Vabbè che questo era pazzo, gli piaceva l'odore della macchia mediterranea e si è fatto fare un profumo da spruzzare per risentirlo a casa

 

Beh nemmeno tanto, costa meno di 1 Bale. Puoi dire a Cellino che se mi tiene da parte la società gli faccio avere un panetto di coca purissima? Ricarico Paypal e arrivo, mi bastano un paio di giorni.

 

 

Tipo il leggendario Manchester City?

 

Credo che abbia preso Ibarbo solo per portargli la coca dalla Colombia, ormai quello non è un problema prova con qualcos'altro :read:

 

E il Malaga? Comprato nel 2010 da Al Thani (a proposito, sarà mica lui il tizio del Qatar di cui parlava Granbrakko?), quasi abbandonato nel 2012 perchè il proprietario si era stancato.

 

Al Thani è l'emiro e il fondo fa capo a lui, ma non penso sia coinvolto in prima persona. È lo stesso fondo che ha acquisito il PSG per intenderci, c'è in mezzo tutta la famiglia reale. E infatti il presidente del PSG non è Al Thani ma uno dei millemila cugini che avrà.

Comunque aveva mollato il Malaga per screzi con l'amministrazione pubblica, la squadra era una specie di cavallo di tr0ia per qualche altro investimento da quanto ho capito.

 

 

 

giusto.

 

senza considerare che il Cagliari ha tifosi in tutto il mondo già di suo, mentre fino a pochi anni fa il City non se lo cacava nessuno.

(la statistica dei tifosi del cagliari la baso sul fatto che la bandiera dei 4 mori la trovi ovunque vai, OVUNQUE, ergo deduco che i sardi in giro nel mondo si portino dietro almeno la simpatia per la squadra di Riva)

 

si direi che ogni emigrato segue necessariamente il Cagliari e lo fa seguire a tutti i suoi conoscenti (ci sono tipo 500.000 sardi nel mondo)

non siamo messi malissimo neanche a livello nazionale

 

http://tifosobilanciato.it/wp-content/uploads/2012/10/Diritti-TV-2012-2013-Criterio-B1.jpg

http://tifosobilanciato.it/wp-content/uploads/2013/04/Analisi-Lega-2013-03-Tifosi-pi%C3%B9-simpatizzanti.gif

 

Poi nel caso di un progetto sportivo serio potrebbero anche sfruttare il fatto di essere in Sardegna per attirare giocatori, un pò come in NBA dove a parità di offerta quasi tutti vanno in Florida o in California piuttosto che nello Utah. Da questo punto di vista per qualcuno che vuole mettere in piedi una squadra top meglio comprare il Cagliari che il Chievo o il Palermo, per dire.

 

Beh in effetti mezza serie A è qui finchè non inizia la preparazione, gli unici che possono restare tutta l'estate sono quelli del Cagliari :mrgreen:

(c'è da dire che Cagliari d'inverno non è proprio Miami)

 

E poi Parigi sarà Parigi ma qui i proprietari possono farsi il giro in yatch e poi portare gli amici a vedere la partita, lì al massimo vanno in battello nella Senna :prr:

 

...poi c'è il Mirto.... :mrgreen:

 

Mirto vino ichnusa e porchetto, l'ideale per entrare nel cuore di ogni arabo :asd:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

...il mirto è buono e si fa gustare se servito ghiacciato, ed io sono abituato a bere Rhum, Whisky, birra, grappa.....

 

Lo zedda piras è un po' troppo commerciale ma se assaggi un mirto di quelli nostrani, o che compri in enoteca e magari lo paghi 15/20 x 0.5l è buono.

Mi è stato regalata una bottiglia di mirto questa estate proveniente dalla sardegna ed è una favola e con lo zedda non c'entra nulla.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quello classico e' troppo dolciastro,dopo mezzo sorso rischio di vomitare.

non capisco come puo' un essere umano ingurgitare quella brodaglia :D

 

Lo zedda è un po' dolciastro, quello che mi è stato regalato molto meno, molto meno denso e non ha un colore così scuro.

 

Snake è uno da limoncello del supermercato. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quello classico e' troppo dolciastro,dopo mezzo sorso rischio di vomitare.

non capisco come puo' un essere umano ingurgitare quella brodaglia :D

 

 

...il mirto è buono e si fa gustare se servito ghiacciato, ed io sono abituato a bere Rhum, Whisky, birra, grappa.....

 

Lo zedda piras è un po' troppo commerciale ma se assaggi un mirto di quelli nostrani, o che compri in enoteca e magari lo paghi 15/20 x 0.5l è buono.

Mi è stato regalata una bottiglia di mirto questa estate proveniente dalla sardegna ed è una favola e con lo zedda non c'entra nulla.

 

 

Quello troppo dolce non piace neanche a me, ma dipende da quanto zucchero ci metti alla fine. Lo Zedda Piras "standard" non è granchè, anche se la stessa azienda fa versioni migliori. Tra quelli commerciali non è male il Rau.

 

Gli unici che si avvicinano a quelli artigianali sono quelli che dice Cold da enoteca, ma alla fine qui tutti hanno l'amico/parente che produce ettolitri di mirto e ti regala qualche bottiglia :squile:

 

Occhio che non dura quanto i distillati, la bottiglia aperta inizia a invecchiare in fretta

 

 

Snake è uno da limoncello del supermercato. :mrgreen: :mrgreen:

 

Quello brutto che sa di nelsen piatti :D

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i post sull'alcol non sono neanche del tutto offtopic :mrgreen:

Non credo di essere mai andato in curva senza (almeno) un Borghetti!

 

Ma chi ha corrotto quello che fa il borghetti? In tutti gli stadi si vende solo quello :lol:

 

 

(borghetti e vino ignorante di contrabbando)

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto "stuprare il cesso di casa" e ti ho immaginato ubriaco mentre violentavi la tua domestica :/

ahahahah

 

 

 

Snake è uno da limoncello del supermercato. :mrgreen: :mrgreen:

 

io sono uno da tavernello.sono un tipo rustico :D

 

Effettivamente un 3d per bevitori manca :asd:

se lo apro tempo 2 mesi ed arriviamo a 1000 pagine.l'italia e' un paese di bevitori

io stesso mentre sto scrivendo sto post ho mezza bottiglia di grappa veneta(mi madre e' veneta ed ho sangue del nord)che mi aspetta

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo apro tempo 2 mesi ed arriviamo a 1000 pagine.l'italia e' un paese di bevitori

io stesso mentre sto scrivendo sto post ho mezza bottiglia di grappa veneta(mi madre e' veneta ed ho sangue del nord)che mi aspetta

Vai Snake aprilo!

 

Comunque pare che le voci che vogliono Vidic all'Inter siano vere.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zedda è un po' dolciastro, quello che mi è stato regalato molto meno, molto meno denso e non ha un colore così scuro.

 

Lucrezio R è il mirto che ho in casa, bottiglia lunga e stretta da 0,5. Molto buono.

 

...ne ho bevuto un bicchiere pensando a Mazzarri....però un pensiero alle chiappe della Canalis è scappato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, Thohir ora tratta la buonuscita con Branca

Dopo 10 anni, la storia del direttore tecnico con i nerazzurri è ai titoli di coda. A fine stagione si deciderà per un dirigente esterno o una soluzione interna. Ma il vero nodo dell’indonesiano rimane lo spostamento delle garanzie in Asia

 

:ok: :ok:

 

su SKY hanno detto che verrà dato più "potere decisionale" ad Ausilio...

insomma passate dalla padella...alla brace... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una situazione di stallo. Da un lato, una cordata di imprenditori americani, pronti a investire sul Cagliari. Dall'altra, la Qatar Foundation, che dopo quattro mesi di trattativa e una sostanziosa caparra che pare sia stata già versata, attende le mosse di Massimo Cellino. Ieri - stando a quanto riportato stamani dall'Unione Sarda - un emissario della società araba si trovava in Costa Smeralda, per affari non direttamente legati alla trattativa per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza del club rossoblù. "Restiamo in attesa", avrebbe confidato l'uomo dello sceicco Al Thani.

 

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe le curve della Roma chiuse 2 turni, contro Samp e Inter.

 

 

 

Cellino ha dichiarato oggi di aver venduto, annuncerà il nuovo proprietario quando sarà tutto a posto a livello burocratico

 

Si ho letto, tuttomercatoweb da per scontato sia la Qatar Foundation. Chissà cosa ci aspetta, viva l'ottimismo per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...