Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ma honda quand è scandaloso?

taarabt mi sembra molto più incisivo whew.gif

honda lo mette spostato sulla sinistra...ma è un trequartista centrale..non di certo esterno

 

rettifico ora lo ha messo in mediana..anche qua non è la sua posizione comunque

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma tra tevez e palacio non c'e' differenza!ahahahah

il prox che lo dice lo raggiungo per prenderlo a schiaffi.

Palacio non ci fa manco la nerchia di tevez...! :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

honda lo mette spostato sulla sinistra...ma è un trequartista centrale..non di certo esterno

 

rettifico ora lo ha messo in mediana..anche qua non è la sua posizione comunque

 

ma a prescindere dalla posizione, mi sembra un giocatore che poco si adatta al nostro campionato…

comunque è vero, pogba non ha fatto una buona prestazione…

intanto la fiorentina ancora sta perdendo...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Honda è un brocco... Oggi pogba l ho visto male.. Sembra svogliato.

prima di giudicarlo aspettate se seedorf lo mette nella sua posizione ..poi lo si potra giudicare..

 

ma a prescindere dalla posizione, mi sembra un giocatore che poco si adatta al nostro campionato…

comunque è vero, pogba non ha fatto una buona prestazione…

intanto la fiorentina ancora sta perdendo...

pogba e da quando sono arrivate le prime indiscrezioni sul suo futuro è calato vistosamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

pogba e da quando sono arrivate le prime indiscrezioni sul suo futuro è calato vistosamente..

 

si?

azz non lo sapevo, sto seguendo veramente poco ultimamente la serie A…

 

Sarà anche fuori posizione ma proprio non mi piace... Un buon giocatore, niente di più. Negli anni d oro del Milan non avrebbe portato neanche le borracce..

 

con la 10 poi :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo il Milan è calato molto, ma noi non ne abbiamo approfittato granché e comunque sui 90 minuti meritavano loro la vittoria. Per i fan della dea bendata, solito discorso... si può dire che il Milan meritasse di vincere perché ha giocato meglio (ed è vero), si può dire che la Juve meritasse di perdere perché ha fatto schifo (ed è vero anche questo), ma non che il Milan sia stato sfortunato o che la Juve sia stata fortunata, visto che il Milan ha creato molto ma ha sbagliato altrettanto, la Juve ha creato poco ma ha concretizzato quel poco che ha creato. E ripeto che non sto dicendo che meritassimo di vincere, semplicemente che (come sempre) la fortuna non c'entra.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Che poi, "creato poco" si ma fino ad un certo punto... non meritavamo la vittoria (per come abbiamo giocato il primo tempo), il milan ha giocato molto meglio, ha creato di più e meritava di più.. ma pur giocando da **** (il primo tempo è stato una roba aberrante) abbiamo comunque segnato 2 gol, preso una traversa, un palo e un gol clamoroso sbagliato a 2 metri dalla porta col litchsteiner che tira adosso al piede di abbiati (occasione di stampo pressochè identico al salvataggio di bonucci sulla linea)...!

 

Ma ovviamente la juve ha vinto per culo, ci mancherebbe...! :ok: Se io sbaglio vuol dire che l avversario ha più culo di me, se sbaglia l avversario vuol dire che ho più culo io.. è così semplice che quasi quasi andrei a farmi il patentino di allenatore ... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il tracollo dell'Udinese...ha lo stesso tecnico da 3 anni, giocatori buoni....boh :mellow:

 

Ma meno male! Almeno la smettono di far farci figure di merxa in Europa League :mrgreen:

 

Nel secondo tempo il Milan è calato molto, ma noi non ne abbiamo approfittato granché e comunque sui 90 minuti meritavano loro la vittoria. Per i fan della dea bendata, solito discorso... si può dire che il Milan meritasse di vincere perché ha giocato meglio (ed è vero), si può dire che la Juve meritasse di perdere perché ha fatto schifo (ed è vero anche questo), ma non che il Milan sia stato sfortunato o che la Juve sia stata fortunata, visto che il Milan ha creato molto ma ha sbagliato altrettanto, la Juve ha creato poco ma ha concretizzato quel poco che ha creato. E ripeto che non sto dicendo che meritassimo di vincere, semplicemente che (come sempre) la fortuna non c'entra.

 

Fury secondo me generalizzi sbagliando...il "come sempre" e' sbagliato.

 

Oggi l'ho detto anche io, vale assolutamente il tuo discorso...la juve non ha fatto una mazza ma il milan poteva comunque vincerla 3 a 2 ipoteticamente, ma si e' mangiato almeno 3/4 palle goal nettissime e pulite. Quindi no, oggi il culo non centra, anche perche' la Juve ha fatto due goal stupendi.

 

Ma non puoi dire che il culo non esiste. Metti caso che il milan facesse le stesse azioni ma invece di sciuparle malamente a lato o sparacchiandole su buffon fossero finite su pali interni o traverse (e non da posizioni tipo il legno di Robinho, quello e' un goal sbagliato)....Tipo il tiro di Tevez ma con la palla che esce invece che entrare ...

 

In quel caso non si potrebbe dire che il Milan abbia "sbagliato" i goal: vorrei vedere se nessuno a juventino qua dentro, nel caso il tiro di. Tevez avesse fatto traversa-linea-fuori, non sarebbe venuto in mente di esclamare un " che sfiga "...o tanto meno nessuno avrebbe detto "guarda sto pirla di Tevez poteva tirarla 2 cm piu' in basso".

...a un certo punto il calcio e' fatto di gesti atletici di esseri umani che, in quanto non robot, sono influenzati non solo dall'abilita' ma anche da un certo livello di casualita'.

 

E' insensato toglier la componente "casualita'" da uno sport, e' anche cio' che rende bello guardarli... e la casualita', non essendo guidata, puo' sorridere a X (fortunato) e svantaggiare Y (sfortunato)... si puo' al massimo fare di tutto per pararsi il cubo da essa, ma e' insensato escluderla del tutto come fai nel tuo discorso secondo me...

 

In sintesi, dire che tutto cio' che accade in un campo da calcio/basket/hockey/etc non possa essere influenzato a volte dalla casualita' mi pare "na strunzata" :mrgreen:

 

Ah...Gigi Buffon su Facebook "...siamo stati bravi e fortunati"...o diteglielo al vostro capitano che non esiste la fortuna :asd: :asd: :asd: Di sicuro si dev'essere sbagliato :lol:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...