TheFury87 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) Alcuni tifosi del Milan hanno ottenuto il permesso di scendere negli spogliatoi a parlare con la squadra :/ quando la smetteranno di dare così tanta importanza agli ultras? Che tristezza :/ Si è stirato Barzagli nel riscaldamento... perdiamo i pezzi, prima Tevez, poi Marchisio, ora Barzagli... segno che siamo davvero al limite a livello fisico, da quasi 3 mesi la condizione è sotto le scarpe e ormai temo che si vada avanti così fino a fine stagione. Modificato 16 Marzo 2014 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Concordo fury sui tifosi...è assurdo che succedano queste cose nel 2014....bah...È vero che il Milan è messo proprio male, ma così è troppo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) Goal regolare annullato Modificato 16 Marzo 2014 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Partita complicata, nella Juve praticamente tutti sottotono... solo Pogba negli ultimi 5 minuti sembra aver deciso di giocare, vediamo se continua così nel secondo tempo o se erano solo 2 lampi. Certo che se ora giochiamo uno dei nostri soliti secondi tempi siamo fritti, vero che il Genoa ha creato poco ma si vede chiaramente che hanno più gamba... servono 45 minuti con i controca**i. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Ma quanti falli stanno facendo questi del Genoa? Che cagnacci... Senza offesa è, va bene l'intensità però così mi pare eccessiva! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) Ma quanti falli stanno facendo questi del Genoa? Che cagnacci... Senza offesa è, va bene l'intensità però così mi pare eccessiva! Quando l'anno scorso giocarono contro il Milan attuarono il medesimo comportamento, non so se sia una costante contro le "big" ma in casi simili è l'arbitro che dovrebbe far calmare gli animi... Modificato 16 Marzo 2014 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Quando l'anno scorso giocarono contro il Milan attuarono il medesimo comportamento, non so se sia una costante contro le "big" ma in casi simili è l'arbitro che dovrebbe far calmare gli animi... Stasera non stiamo giocando bene e lo dico onestamente da juventino a prescindere dal goal annullato ingiustamente, però davvero va bene l'intensità ma certo falli sono veramente brutti... Tornando alla partita dico solo che stasera Llorente è abbastanza inguardabile, speriamo mi smentisca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Meno male che lo ha parato Gigi, che arbitraggio mamma mia.... Gooooooooooooollllllll Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Meno male che lo ha parato Gigi, che arbitraggio mamma mia.... Gooooooooooooollllllll San Andreaaaaaaaaaaa da Brescia!!!!! Sono obiettivo però, brutta Juve stasera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Siamo stati dominati per tutta la partita meno male che ci ha pensato Pirlo dopo che anche lui ha giocato malissimo.... Tra l'altro avevo detto a mio fratello prima della partita :”tranquillo segna Pirlo su punizione" meno male vittoria importantissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Un ringraziamento speciale ai 2 fenomeni, sangigi e magicpirlo.. fenomeni veri...!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Un ringraziamento speciale ai 2 fenomeni, sangigi e magicpirlo.. fenomeni veri...!!!e pensare che buffon è finito :mrgreen: :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Non aveva preso un rigore in stagione Gigi, il più importante si Ma io giovedì la vedo brutta, stasera non abbiamo giocato bene, bisogna essere obiettivi raga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Ma io giovedì la vedo brutta, stasera non abbiamo giocato bene, bisogna essere obiettivi raga!sai che novità di sti tempi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 sai che novità di sti tempi... Uro, purtroppo lo so, ma sai com'è giovedì abbiamo la Fiorentina e bisogna solo VINCERE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Brutta partita e vittoria non meritata anche oggi, poi vabbé... Pirlo l'ha messa là. Proprio là. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) giovedi si va a firenze per vincere,io ci credo. Modificato 16 Marzo 2014 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Vorrei sentire sponda Roma se parlano del sistema pure stasera....goal annullato regolare, poi mano di Antonelli e non chiama rigore, azione dopo mano di vidal è chiama rigore mah.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Io stavo guardando l'intervista del mister su SKY, vi posso garantire che ha ripetuto e sottolineato per ben 4 VOLTE DI FILA che la priorità è, e resta il campionato. Vincere 3 scudetti di fila farebbe entrare la Juventus nella storia e darebbe un'enorme soddisfazione al nostro presidente Andrea Agnelli. Chiedo che non ci siano più dubbi ora, tant'è che poi ha ancora aggiunto che giovedì faranno di tutto per passare il turno ma che alla fine, ma che il campionato resta la 1° priorità... A voi i commenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Io stavo guardando l'intervista del mister su SKY, vi posso garantire che ha ripetuto e sottolineato per ben 4 VOLTE DI FILA che la priorità è, e resta il campionato. Vincere 3 scudetti di fila farebbe entrare la Juventus nella storia e darebbe un'enorme soddisfazione al nostro presidente Andrea Agnelli. Chiedo che non ci siano più dubbi ora, tant'è che poi ha ancora aggiunto che giovedì faranno di tutto per passare il turno ma che alla fine, ma che il campionato resta la 1° priorità... A voi i commenti La ho notata anche io sta cosa, spero che giovedì c'è la mettano tutta per passare..perché sennò sarebbe deludente così come è stato deludente uscire dalla coppa italia in quel modo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Io stavo guardando l'intervista del mister su SKY, vi posso garantire che ha ripetuto e sottolineato per ben 4 VOLTE DI FILA che la priorità è, e resta il campionato. Vincere 3 scudetti di fila farebbe entrare la Juventus nella storia e darebbe un'enorme soddisfazione al nostro presidente Andrea Agnelli. Chiedo che non ci siano più dubbi ora, tant'è che poi ha ancora aggiunto che giovedì faranno di tutto per passare il turno ma che alla fine, ma che il campionato resta la 1° priorità... A voi i commenti Mi viene da pensare che sia proprio la società che tiene più allo scudetto che all'europa...In campionato sono belve inarrestabili, in CL e EL sono una squadra qualunque...Mah, sarà il dna della juve... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Vorrei sentire sponda Roma se parlano del sistema pure stasera....goal annullato regolare, poi mano di Antonelli e non chiama rigore, azione dopo mano di vidal è chiama rigore mah....i campioni d'Agosto Mi viene da pensare che sia proprio la società che tiene più allo scudetto che all'europa...In campionato sono belve inarrestabili, in CL e EL sono una squadra qualunque...Mah, sarà il dna della juve...infatti in europa non so nessuno Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Oggi inizia la volata, 5 partite (contando anche l'EL) in 14 giorni di cui 4 in trasferta, l'ultima tra 2 settimane a Napoli... bisogna cercare di limitare i danni e arrivare a giocarsi le ultime 7 giornate con ancora un buon vantaggio, l'ideale sarebbe aver già vinto il campionato prima dello scontro diretto a Roma alla penultima. Peccato per l'infortunio di Marchisio perché praticamente non si potrà fare turnover in mezzo, c'è solo Padoin oltre ai 3 titolari, e tra Pirlo, Pogba e Vidal non so chi sia messo peggio a livello di condizione... p.s. Devo dire che apprezzo questa rinnovata tranquillità nel topic, mi piace assai mi sembra di aver sentito su sky che l'infotunio di Marchsisio non dovrebbe essere niente di grave...rispetto a quello che si pensasva inizialmente... :ok: Siamo stati dominati per tutta la partita meno male che ci ha pensato Pirlo dopo che anche lui ha giocato malissimo.... Tra l'altro avevo detto a mio fratello prima della partita :”tranquillo segna Pirlo su punizione" meno male vittoria importantissima dominati...oddio non è che ricordo chissà quante palle gol colossali del Genoa...diciamo che noi non eravamo per niente in giornata...poco movimento, condizione fisica molto precaria, mancanza di una punta che faccia "giocare" la squadra (Tevez), ecc ecc...e che il Genoa è riuscito a controllare la manovra rendosi pericoloso tutto sommato in 1/2 circostanze... dominati mi sembra un pò eccessivo... :ok: P.S. Buffon bradipo...cit... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 mi sembra di aver sentito su sky che l'infotunio di Marchsisio non dovrebbe essere niente di grave...rispetto a quello che si pensasva inizialmente... :ok: dominati...oddio non è che ricordo chissà quante palle gol colossali del Genoa...diciamo che noi non eravamo per niente in giornata...poco movimento, condizione fisica molto precaria, mancanza di una punta che faccia "giocare" la squadra (Tevez), ecc ecc...e che il Genoa è riuscito a controllare la manovra rendosi pericoloso tutto sommato in 1/2 circostanze... dominati mi sembra un pò eccessivo... :ok: P.S. Buffon bradipo...cit... :asd:ti piace il nuovo nome del gruppo eh? :mrgreen: pensa che qualcuno ha provato a nascondere le prove stamattina ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 :mrgreen: ....intanto Balotelli vicino al baratrooooooooooooo O ha la forza per sollevarsi ed emergere una volta per tutte oppure sprofonderà in una carriera anonima. Io opto per la seconda. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.