Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

:mrgreen: :mrgreen:

....intanto Balotelli vicino al baratrooooooooooooo

O ha la forza per sollevarsi ed emergere una volta per tutte oppure sprofonderà in una carriera anonima.

Io opto per la seconda.

io opto per la seconda da una vita....lo hanno sempre dipinto come un fenomeno..per me lo è solo fuori dal campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo guardando l'intervista del mister su SKY, vi posso garantire che ha ripetuto e sottolineato per ben 4 VOLTE DI FILA che la priorità è, e resta il campionato. Vincere 3 scudetti di fila farebbe entrare la Juventus nella storia e darebbe un'enorme soddisfazione al nostro presidente Andrea Agnelli. Chiedo che non ci siano più dubbi ora, tant'è che poi ha ancora aggiunto che giovedì faranno di tutto per passare il turno ma che alla fine, ma che il campionato resta la 1° priorità...

Non è la prima volta che lo dice, poi comunque basta vedere la formazione messa con il Trabzpsroporpsoposr (spero di averlo scritto giusto) per capire qual'è la priorità... detto questo, all'andata con la Fiorentina la formazione era decente e lo sarà anche al ritorno, le motivazioni per passare ci sono vista la rivalità... però penso che in ogni caso giovedì la Fiorentina giocherà la partita della vita, noi no. Se già in pubblico Conte snobba l'EL è probabile che con i giocatori sia stato ancora più diretto, c'è un clima da "se vinciamo bene, se usciamo fa niente"... diciamo che non c'è la volontà di auto-eliminarsi come in Coppa Italia, ma nemmeno la voglia di mettere il 100% in EL. Comunque da come parla Conte sembra che la volontà di puntare solo sul campionato sia arrivata dall'alto, continua a ripetere che il sogno di Agnelli è di vincere il terzo scudetto consecutivo... non è una cosa che condivido, se vogliamo provare a giocarcela con le big europee bisogna innanzitutto imparare ad avere la loro mentalità, e le big non hanno priorità... giocano per vincere tutte le competizioni a cui partecipano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo alibi quelli, altrochè.

Sta prendendo spunto dal cravattaro. :asd:

Peggio ancora se fosse davvero così il che significherebbe accontentarsi, tutto sommato, che è tipica di una mentalità proviciale.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti piace il nuovo nome del gruppo eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pensa che qualcuno ha provato a nascondere le prove stamattina ahahahah :mrgreen:

ho visto ho visto...ci sono stati dei cambi di nome alquanto sospetti... :asd: :asd:

:mrgreen: :mrgreen:

....intanto Balotelli vicino al baratrooooooooooooo

O ha la forza per sollevarsi ed emergere una volta per tutte oppure sprofonderà in una carriera anonima.

Io opto per la seconda.

l'importante è che faccia il suo in Nazionale...per il resto chissene...

minuto 2:17 e 2:43...parate da annoverare tra le più belle e difficili di sempre... :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che lo dice, poi comunque basta vedere la formazione messa con il Trabzpsroporpsoposr (spero di averlo scritto giusto) per capire qual'è la priorità... detto questo, all'andata con la Fiorentina la formazione era decente e lo sarà anche al ritorno, le motivazioni per passare ci sono vista la rivalità... però penso che in ogni caso giovedì la Fiorentina giocherà la partita della vita, noi no. Se già in pubblico Conte snobba l'EL è probabile che con i giocatori sia stato ancora più diretto, c'è un clima da "se vinciamo bene, se usciamo fa niente"... diciamo che non c'è la volontà di auto-eliminarsi come in Coppa Italia, ma nemmeno la voglia di mettere il 100% in EL. Comunque da come parla Conte sembra che la volontà di puntare solo sul campionato sia arrivata dall'alto, continua a ripetere che il sogno di Agnelli è di vincere il terzo scudetto consecutivo... non è una cosa che condivido, se vogliamo provare a giocarcela con le big europee bisogna innanzitutto imparare ad avere la loro mentalità, e le big non hanno priorità... giocano per vincere tutte le competizioni a cui partecipano.

Come non quotarti infatti, l'atteggiamento è fin troppo superficiale e lo è anche per molte altre squadre in EL, vedi la Lazio e anche lo stesso Napoli (a momenti stava per uscire con lo Swansea). Non mi piace l'atteggiamento e non mi piace questa superficialità, magari giovedì passiamo anche ma poi devono tirare fuori gli attributi e dimostrare che si va a vincere e stop, abbiamo 14 punti sulla Roma in campionato e basta con questa storia degli scudetti! Ok arriviamo a 30 benissimo, ma io vorrei anche la coppa e giocarmi la supercoppa poi!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok:

Si vede che la tua mamma ti a pagato lo studi ed è ben contenta che sapere di non gli ai buttati nel cesso.

:mrgreen:

Per prendere decisioni non sarvono parole ma azioni, impariscilo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la partita e non ho sentito niente del genere, stessa cosa per altri che l'hanno vista... penso sia un fake (tra l'altro la fonte della notizia non è proprio affidabile) :)

La fonte della notizia è la carta igenica rosa, per cui non è affidabile punto :asd:

Stanno a rosicare tutti!

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

by the way, basta andare a guardare (sentire).

http://livefootballvideo.com/fullmatch/england/premier-league/manchester-united-vs-liverpool-2

io son duro d'orecchi, non ci sento bene, sentite un po' voi se dopo il terzo rigore parte sto benedetto coro. (il rigore è al 78' mi pare, il coro dovrebbe essere uno o due minuti dopo.)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...